MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By mescalina (62.11.105.63) martedì 08 agosto 2000 - 02:43 |
Bologna.Era un torrido pomeriggio di inizio luglio. Ero a casa col mio ragazzo che...Ero a casa col mio ragazzo. Ad un tratto squilla il cell: un'amica del liceo che non vedevo da una vita mi dice che era alla stazione di passaggio e che stava aspettando di prendere un treno che sarebbe partito 2 ore dopo. Mi chiede se approfittando dell'attesa si potevano fare due chiacchiere dopo tanto tempo. Io non me lo faccio ripetere due volte e chiedo al mio uomo di accompagnarmi con la macchina, visto il caldo ignobile. Arriviamo in stazione e lui mi dice che ci saremmo visti in quello stesso punto non appena la mia amica se ne fosse andata..cioè circa due ore dopo. Io scendo e lui se ne torna a casa. Dopo due ore di chiacchiere, la mia amica prende il treno e parte. Io esco dalla stazione e guardo il punto dove avrebbe dovuto esserci l'Y10 del mio uomo. La trovo e affretto il passo in quella direzione. Con scatto felino apro lo sportello e mi butto dentro dicendo :"fuii, possiamo andare!"..Appena chiuso lo sportello, però, intravedo attraverso lo specchietto subito dietro a noi...un'altra Y10, uguale identica a quella del mio ragazzo..talmente identica che ...c'era anche lui, dentro! Io mi volto ..beh..mi ritrovo sto tizio che mi fa "..Si, andiamo ...ma non credo di avere abbastanza soldi!.."..
Avrei voluto scavarmi una buca dove rannicchiarmi e morire...Gli chiedo umilmente scusa e scendo dalla macchina..entrando stavolta in quella giusta, dove c'era il mio ragazzo che credo abbia iniziato da lì ad avere dubbi sulla mia integrità mentale. Infatti mi ha lasciato dopo una settimana.
By limick (212.216.146.220) martedì 08 agosto 2000 - 03:03 |
Aue' Viz!!!
By broccoli (212.171.114.11) martedì 08 agosto 2000 - 03:59 |
Viz o mescalina....almeno sei carina..sennò non avrebbe detto che non bastavano i soldi...ne trovi un altro in fretta...se approcci così gli uomini,poi....
By Viz (62.11.103.102) martedì 08 agosto 2000 - 13:56 |
..ehm.cos' è ? un complimento o un'offesa?
By broccoli (212.171.127.163) martedì 08 agosto 2000 - 22:50 |
un complimento,naturalmente
By Elgar ovvero L'Amore Estinto (192.92.126.136) martedì 08 agosto 2000 - 23:26 |
Mi è successo qualcosa di simile quando andavo al liceo: mio padre mi veniva a prendere con una 112 blu, nei pressi della stazione e un bel giorno mi capitò di salire su una macchina identica posta nello stesso posto alla solita ora...ovviamente non era lui, la sua macchina era nascosta proprio da questa...mi vergogno tutt'ora a pensare a me dentro quella macchina con l'individuo a fianco ammutolito (lo ricordo tutt'ora!) ke mi vede salire, passare 3 secondi incurante, kieder scusa ed uscire umilmente.
By truelies (151.25.6.192) mercoledì 09 agosto 2000 - 00:27 |
mi è successa la stessa cosa, mio padre aveva una volvo bianca la 244, e io ero alle elementari
By broccoli (213.45.179.167) mercoledì 09 agosto 2000 - 01:37 |
meno male che non aveva una UNO BIANCA!!!!
By trully (151.20.109.166) mercoledì 09 agosto 2000 - 09:07 |
no quellla era del mio fidanzato e io sono una ragazza dell'est un'ex ballerina e sono sotto protezione
By Elgar ovvero L'Amore Estinto ovvero Elgar (192.92.126.136) mercoledì 09 agosto 2000 - 17:13 |
io ero il tuo fidanzato...
By Cobra (62.11.120.11) martedì 15 agosto 2000 - 21:00 |
Io e la mia fida Ax quando piove ci divertiamo a schizzare, sarebbe meglio dire fare il bagno,le persone nei pressi delle pozzangherone.
Una volta ho anche schiacciato la caviglia (gli sono montato sopra) a un coatto in motorino che cercava la lite con una altra macchina.
Ovviamente non l'ho fatto apposta, ma ho goduto come un maiale e ancora rido al solo pensiero.
Lo S.tronzo, infatti, era fermo in mezzo alla carreggiata seduto sul motorino appoggiato a gambe larghe...
...se l'è cercata!
By Clint (151.26.139.27) mercoledì 13 settembre 2000 - 01:47 |
L'ho fatta anch'io quella della macchina!!! Era pero' un mio amico (con una Golf argento) e appena aperta la portiera - visto che era in ritardo - ho incominciato con "Ohhh puttaniere..era ora ziocan!!!!". All'interno inutile dire che non c'era il mio amico ma bensi uno spaventatissimo (sono 1.90 x 80 kg e ai tempi avevo anche i capelli lunghi..) uomo di mezz'eta'.
Atroce.
Un'altra volta invece mi sono messo ad armeggiare e imprecare contro la mia macchina che non si apriva col telecomando. La pila dell'antifurto era carica perche' la lucina si accendeva... e io.. "macchina di merd@ maledetta, adesso ti demolisco a calci, ecc.." In lontananza vedo un tipo che mi osserva ma non si avvicina... mi viene il dubbio e controllo la targa: non era la mia e verosimilmente il tipo perplesso era il proprietario!!! La mia - identica - era 2 file + indietro. Il tipo si e' poi riavvicinato alla sua auto solo quando mi ha visto allontanarmi con una macchina identica... avra' capito, spero...
By Babylon (213.213.52.198) mercoledì 13 settembre 2000 - 13:15 |
Serata di inverno, un mio amico mi dice "entriamo nella mia macchina (una twingo)" poi con la ragazza si assenta un attimo per salutare un tipo.Io apro la twingo mi siedo comodamente e dal finestrino vedo il mio amico che mi fa un gesto come per dire "ma dove sfaccima sei entrato?". La macchina non era la sua,era stata lasciata casualmente aperta e per mia fortuna il padrone non era nelle vicinanze.
By capocordata rag. carboni (62.98.10.194) lunedì 19 febbraio 2001 - 13:09 |
Ne ho una anch'io. Successa 2 anni fa. Presto l'auto a mia nonna, la sua era dal carrozziere perchè si era portata via mezza portiera mentre usciva dal garage. Vabbè, a malincuore gliela presto. Le faccio: "Nonna, vai piano e stai attenta!". Mentre dico ciò lei parte sfrizionando e con l'accelleratore a paletta; la mia povera Polo.... penso io. L'arzilla vecchina fa le commissioni che deve e si appresta a rientrare. Nel parcheggio dove l'aveva lasciata, putacaso, vi è un'altra Polo bordeaux, uguale, con targa poco differente dalla mia. Inserisce le chiavi nella serratura e si apre ( Non ho mai capito il perchè si è aperta quella auto con le mie chiavi ). Essa sale, si accomoda e poi nota sparsi qua e là adesivi attaccati e pelouches. Come se non ci fosse mai salita, in un'impeto di ordine e pulizia, comincia a strappare gli adesivi attaccati, i gadgets e imboscare i peluches che secondo lei fanno tanto checca. Ma quando mai le ho avute io sull'auto queste cose? Riavutasi improvvisamente dalla botta di arterosclerosi si rende conto che non è la mia auto, scende e senza dire nulla prende l'auto giusta e torna a casa. Mi dispiace per illa proprietaria di quell'auto improvvisamente spogliata del suo vissuto.
By hapablap (216.34.244.106) lunedì 19 febbraio 2001 - 15:59 |
Eccezionale
By Silent (62.10.106.5) lunedì 19 febbraio 2001 - 23:21 |
By Proprietario della Polo bordeaux uguale [uguale un paio di palle] a quella di crc (193.76.127.30) giovedì 22 febbraio 2001 - 17:57 |
Beh... "mi diapiace" e' un po' pochino...
By capocordata rag. carboni (212.171.129.219) venerdì 23 febbraio 2001 - 10:54 |
Opsss.... scusa, scusa, ma la nonnina mia è un poco arterosclerotica.... sai, ne tiene 76 di annetti, dovrebbbe smetterla di andare in auto... Per farmi perdonare ti invierò un cargo di centrotavola in pizzo che da buona parmense continua imperterrita a sfornare ed a riempirmi la casa!!!! Pace?
By puppy (62.122.4.170) sabato 24 febbraio 2001 - 02:09 |
spaziale la nonna...
By capocordata rag. carboni (62.98.15.122) sabato 24 febbraio 2001 - 13:40 |
Si, proprio spaziale. Ogni tanto si mette un vestito di lamè color argento, giusto per mettermi in imbarazzo un poco, e a dire il vero pare un'astronauta....
By Innominato (213.140.7.222) giovedì 08 marzo 2001 - 12:48 |
Peccato che io non abbia una Y10 con chiusura centralizzata altrimeti non ti facevo piu' scendere, se sei carina la meta' di quello che dici!!
By Clint (62.122.33.117) venerdì 09 marzo 2001 - 04:23 |
A parole son tutte carine... poi le vedi... beurkkkkk... °##°°°###°°°@@@...
By mario (151.21.144.41) martedì 24 aprile 2001 - 19:07 |
Eravamo al parcheggio della stazione aspettando un nostro amico che tornava con il treno dalle vacanze, ad attenderlo eravamo in tanti.. e dato ceh faceva caldo scendemmo dalla machcina e ci sedemmo sulla pachina vicino.. lasciando la macchina aperta. si accosta alla nostro macchina un'auto completamente diversa( bianca) la nostra nera) scende un sognore.. ritira i soldi dal bancomat ( che era vicino a noi) e poi invece di infilasri nella sua macchina si in fila nella nostra! cercando di infilare una chiava che non entrera' mai! E NOI A RIDERE.. QUESTO CI CHIEDE SCUSA E SI RINFILA NELLA SUA AUTO!
By Dwarf (62.178.177.56) mercoledì 25 aprile 2001 - 00:05 |
Beh, un mio collega in onda é riuscito ad entrare in una Uno dei CC simile alla sua con la sua chiave ed é riuscito anche ad infilarla, quando non é riuscito a girare la chiave ha cercato di aprire il cofano. A quel punto é partita la sirena; é un miracolo che non l'hanno suicidato sul posto. Immaginatevi che per la prima serie di FIAT Uno (quasi 2 milioni di esemplari) giravano soltanto 250,000 chiavi!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.