MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
fresca fresca di 10 minuti fa...mi bussa mia cugina Vale tutta entusiasta "Fiore Fiore,vieni a vedere cosa mi sono comprata oggi,ho preso tante cose carine"..e andiamo a vedere,entro da lei e vengo sommersa da maglie magliette pantaloni eccetera eccetera.
Vale: "Fiore guarda questo wonderbra quanto è carino nero con le bretelle in pelle,adesso me lo provo"
Vediamo un pò,sì le sta perfettamente,che bella poppea (Luna tu mi intendi tra poppee vi capite )
Vale: "Che dici Flò come mi sta?Come ti sembra?"
Io: "A vederti ti dona,ma ci vuole la prova del 9 LA PALPATA testiamo...anzi TASTIAMO vieni qua,facciamo finta che io sono uomo ti faccio la palpata da dietro"
ci mettiamo in posizione Vale avanti io dietro e palpa di qua,palpa di là,frughiamo qua e là
Vale: "allora Flò che dici com'è l'effetto?"
Io: "sìsì tutto apposto va bene"
Si apre la porta ed entra mia zia "Vale senti......"
noi
zia "oh vergine santissima,mia figlia e mia nipote sono due RECCHIONE" e chiude la porta....
sigh sigh NON SIAMO RECCHIONE CI PIACCIONO I MASCULIIIII
![]() ![]() ![]() |
alla fine il wonderbra mi sta bene,maglie,pantaloni...questo è l'importante lollll
![]() ![]() ![]() |
il wonderbra con le tettonetu li vuoi far morire...
![]() ![]() ![]() |
recchione che non siete altroooo
Arwen, hai dimenticato la foto di Halloween sul tuo profilo!
![]() ![]() ![]() |
bone....BONE!
![]() ![]() ![]() |
Eccolo lì... Luna, forse finalmente ti salvi
![]() ![]() ![]() |
è tornato melo
boh,io quando vado a comprare un reggiseno ne cerco uno che mi nasconda un pò di tettume.
anche se,chi se ne frega
![]() ![]() ![]() |
Spettacolari queste ricchione
Anche l'avvento puntuale di Melo(naio) pero'..
Non so come funziona l'SMS di notifica che gli arriva quando compare sul forum il testo "tett", ma l'ho visto un po' spaesato nella discussione sulla Polonia e Stettino e nel topic sull'architettura barocca
![]() ![]() ![]() |
SOB SOB non siamo ricchione,ci piace la spada,mazza,arma,bambino,cresceinmano,inquilino,tufratellopiccinino o come lo volete chiamare!!!!!
del resto se sono maestra di figure di puppù di questo genere è perchè sono figlia d'arte.
Una volta al campeggio,tanti anni fa,mia zia voleva farsi una ceretta al volo al volo e dietro non riusciva a farsela da sola quindi chiede aiuto a mia madre.
Scena:fuori alla tenda,mia zia piegata a 90 e mia madre da dietro altrettanto piegata a 90,braccio teso e cucchiarella in mano x stendere la ceretta,dalla tenda a fianco esce un signore,sbadiglia,si stiracchia si gira e...
mia madre immobile lo guarda e dice "non ci faccia caso facciamo questo tutte le mattine"
![]() ![]() ![]() |
si ma dove gliela stava facendo la ceretta?
![]() ![]() ![]() |
lungo la gamba..........maiala
![]() ![]() ![]() |
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ricchione a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????
ci piacciono i masculiiiiiiiiiiiiii
era solo la prova effetto nuovo reggi...;p
![]() ![]() ![]() |
oddiomio
state disarticolando Melo,cattive!Beh,non che prima...
![]() ![]() ![]() |
rotfl
![]() ![]() ![]() |
Complimenti. non è che ci invitate al prossimo show?
![]() ![]() ![]() |
arwen, io gli avrei risposto "ma bussare mai?"
Ma poi l'ha detto ai tuoi?
cmq ho visto le foto sui vostri profili (tuo e di Luna), e anche se sono primi piani e posso giudicare solo il viso e non il resto (io applico sempre la Legge di Woody Allen: "Il particolare è ingannevole, preferisco una panoramica generale"...posso solo dire: complimenti ragazze! Arwen ti va una serata al messicano completa di tequila con verme?
![]() ![]() ![]() |
se x il messicano mi si invita a nozze come posso dirti di no tommy??x la tequila pure va bene ma senza esagerare sennò dopo il fegato mi canta "lacrime napoletane",mi conosco...MACHISSENEFREGA tanto ci stanno i trapianti!!!!dico bene?
Luna tu che dici??ce la facciamo sta messicanata??
![]() ![]() ![]() |
Andale andaleeeeeeeee !!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
si arwy andiamo al messicanoooooo
![]() ![]() ![]() |
Grande, ragaze! Allora organizziamo in 3? Dove e quando?
![]() ![]() ![]() |
Al "picaro" via Martucci 50 Napoli,tacos forever e pampero,è venezuelano ma che ce frega è bono!poi è romantico molto intimo come posto,a lume di candela,gente che grida AAAAARGH ogni tanto quando comincia a mangiare(poi boh non lo so non le capisco ste usanze messicane)sfizioso....Andaleeee Vamooooos
![]() ![]() ![]() |
ho visto ora...ma tua cugina è Mistika? Allora la bellezza è una caratteristica di famiglia...viene anche lei?
Solo che per me Napoli è un pò fuori mano...Sono di Carrara...i casi sono 2 o ci si incontra a metà strada o ci si mette d'accordo per una data...voi in Versilia mai?
Luna, tu di dove 6? Cmq devo dire che per bellezze di questo calibro varrebbe la pena attraversare anche l'oceano a nuoto! E chissenefrega degli squali!
![]() ![]() ![]() |
Wow... Tommy, d� allora a quelli dell'Ospedale che se non mi fan cominciare subito la tesi li DEVASTO con la SuperVista...
![]() ![]() ![]() |
hehehe...ti capisco, ma purtroppo non ho agganci (anche perchè ci vivo solo da 6 anni, in realtà sono milanese) più che un sincero "In bocca al lupo" non ti posso offrire...
![]() ![]() ![]() |
ma io?..... non m'invitate?
![]() ![]() ![]() |
io sono di bari,la milano sul mare.
devo dire che i pubblicitari della mars sono grandi.giorni fa andando all'uni,ho visto un mega cartellone che diceva
"se milano tenev(E) lu mars,sarebbe una piccola Bari"
arwy,andiamo di pampero e chiliiiiii
![]() ![]() ![]() |
tanto offre mia cugina (che bastarda se lo legge mi mena)
![]() ![]() ![]() |
Chi offre? fiorè mi hai preso per un banca?
ci offre Tommy
![]() ![]() ![]() |
Mistika certo che c 6 anche tu! Ma...vista la distanza che c separa come c si organizza?
Ditemi una cosa...ho conosciuto molte ragazze di Napoli e mi è venuto un dubbio... esiste almeno una ragazza che sia, non dico brutta, ma almeno nella media? No, perchè fino adesso ho visto solo dee in terra!
![]() ![]() ![]() |
Un bacio alle veneri di mdn sperando in un incontro...
Luna, se la natura è stata così generosa con te accettalo perche nasconderlo?
![]() ![]() ![]() |
adulatore
buongustaio
Però mica ci puoi avere tutte per te dico bene ragazze??devi scegliere busta1 busta2 o busta3?
![]() ![]() ![]() |
cosa ci posso fare se ho un cuore grande così?
per scegliere dovrei conoscervi meglio (non chiedo altro)
ma...vi assicuro che c'è posto per tutte, perchè limitarmi a rendere felice una donna quando posso farlo con 3?
Poi non vorrei mai farvi litigare per colpa mia...
L'uomo è l'unica razza animale che di regola è poligama: se non lo fa nessun altro ci sarà un motivo?
Buon week end, bellissime, Hasta Luego!
![]() ![]() ![]() |
Odd|o ... questo � Melo 2 ...
![]() ![]() ![]() |
luna
![]() ![]() ![]() |
luna posso regalarti un diamante?
![]() ![]() ![]() |
scodella scodellino i diamanti già ce li ho,se proprio vuoi regalarmi qualcosa,ho visto un magnifico trolley di louis vuitton....
![]() ![]() ![]() |
forse spendeva meno in un diamante
![]() ![]() ![]() |
Fede, faccio il possibile!
Luna, ci 6? Passata bene la serata?
![]() ![]() ![]() |
Hai buon gusto,Luna
![]() ![]() ![]() |
si ci sono.
ieri sera mi hanno portato all'ultimo minuto (e a tradimento) in un locale orribile danese dove c'erano sosia di alvaro vitali vestiti da vichinghi(è noto infatti che i danesi e i vichinghi erano alti un metro e mezzo e con i capelli neri).cmq bene grazie
![]() ![]() ![]() |
ieri nella fretta ho scritto una cazzata: volevo dire che l'uomo è l'unica razza animale che non è poligama: quindi se tutti gli altri lo sono...è quella la via!
Ciao,Luna, felice di sentirti: mi pare di capire che anche da te il tempo non invoglia ad andare in giro...
I miei Companeros dormono tutti o non si fanno trovare, fatto sta che hanno tutti il cell staccato, per cui...
c'è da dire che ieri sera tra Guinness e Tennent's e qualche shot di tequila non ci siamo risparmiati!
![]() ![]() ![]() |
Adesso esco a fare spesa,Luna,se trvo il magnifico trolley di louis vuitton provo a comprartelo.Al massimo vedo se c'è qualcos'altro che ti possa piacere.Ciao
![]() ![]() ![]() |
Luna te lo compro io in Brera..originale e a metà prezzo
![]() ![]() ![]() |
Grazie Jen,effettivamente qui costa un po' troppo.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ah sì??e allora Luna io me lo faccio procurare da un paio di amici miei: Tonino "meza recchia" e Ciacillo "ò criminale"
ORIGINALE,IN BUONO STATO E....REGALATO
![]() ![]() ![]() |
Asta al contrario, vinta da Arwen (sempre che FEDE o Pokoto non riescano a farglielo pagare )
![]() ![]() ![]() |
Hola, companeros! Passato bene il Week End? Passata la sbornia? A me ci è voluto un po (leggere post precedente per i detagli)
![]() ![]() ![]() |
eh lo so..come si suol dire: A NApoli te lo gettano appresso
![]() ![]() ![]() |
Jen, 6 Napoletana anche tu? Confermi la mia tesi: a Napoli solo bellezze da... Guinness! (giusto per restare in tema alcolico)
![]() ![]() ![]() |
No, non sono napoletana..e riguardo al detto..ehm ..mm...vediamo un pò..ops..bhoooooooooo
![]() ![]() ![]() |
Jen non farci caso a tommy è ancora 'mbriaco....scherzo big Smack tommy!!!!
![]() ![]() ![]() |
Azz tommy e allora dobbiamo farti conoscere Donna Titinella...la nostra tabaccaia nonchè boss strozzina del nostro quartiere!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
miiii noooo povero tommy!!!!!! no ti prego titinella noooo è una sessantenne di forma ovalequadratacubica crocifisso dodici chilogrammi d'oro al collo,set completo di barba baffi e pizzetto ossa del marito vicino e con lo stesso timbro di voce di FatManScoop xò in napoletano!!!!
quando entri nella tabaccheria ti guarda con fare minaccioso e fa "CHE A 'AVè???" voce baritonale!!!(tradotto = desidera signore? )
![]() ![]() ![]() |
NNNooooooooooooooooooo!
Ragazze, vi prego, non fatemi questooooooo
Luna, salvami tu, Arwen mi vuole morto!
Ma siamo sicuri che sia una donna?
Qualcuno ha mai controllato?
Jen, allora di dove 6?
![]() ![]() ![]() |
jen, a brera che fai lo scippi a qualche signora della milano bene?
possibile che io non ci sono mai quando vendono louis vuitton a breraaa?
![]() ![]() ![]() |
Guarda, ultimamente si fanno vivi molto meno quelli che le vendono perchè ci sono stati diversi maxi blitz della Guardia di Finanza, però se capiti, ce ne sono diversi, quasi tutti le vendono false, ma 2 o 3 hanno quelle originali...e sono veri affari!!!
![]() ![]() ![]() |
COOOSA???!!!
COME OSI???
ogni molecola del mio corpo è donna U CAPISTI?
c'ho le prove c'ho i T_E_S_T_I_M_O_N_I
se poi non ci credi vieni qua e controlla
![]() ![]() ![]() |
testimoni de che ? E' successo qualcosa che ero ubriaco?
![]() ![]() ![]() |
Arwen, non parlavo di te, ma della tabaccaia, dalla tua descrizione ho qualche dubbio.
Su di te, da quello che ho visto, di dubbi non ne ho...
Ma se è un invito accetto volentieri: dove e quando?
![]() ![]() ![]() |
ah pardon comincio subito con le scuse:
F_E_D_E eri strafatto di trip ma stai tranquillo non è successo niente
Tommy per quanto riguarda donna Titinella...non sono sicura del suo sesso e sinceramente.. non mi va di appurarlo anche perchè fa terrore!!!nel senso che se le dici buongiorno se sei fortunato ti scaglia un'anatema.Certi misteri della natura è meglio lasciarli tali
Baci belli/e...fate i bravi parto per Milan,"purtroppamente,infattamente,spezzatamente" per voi ritorno comunque dopodomani a rompervi le p...ehm a fare due chiacchiere piacevoli
![]() ![]() ![]() |
ECCOMI DI RITORNOOOOOOOO ho conosciuto Spank!!!!Spank sei troppo simpaticaaaaa grazie ancora per il passaggio all'aeroporto
![]() ![]() ![]() |
cicciaaaa!!!
figurati...è stato un piacere
ricambio il simpatica e per gli ometti del forum posso dire che è veramente una bella fijola!!
ecco..ora penseranno che sono lesbo...
![]() ![]() ![]() |
Di Arwen già si sapeva...(mi riferisco al "bella fijola", no al "lesbo"e tu, Spank? Non assomigli alla foto sul profilo, spero!
Intanto, bentornata Arwen, c 6 mancata, cosa hai fatto di bello? E Spank com'è?
![]() ![]() ![]() |
allora tommy dal vivo è più caruccia c'ha un visino dolce dolce,sia io che mia mamma l'abbiamo trovata molto simpaticisssssima e non è lesbo anzi non SIAMO lesbo ci piacciono i maschietti punto e basta xciò TRANQUILLI non ti preoccupare spank nessuno lo pensa
![]() ![]() ![]() |
Hola, Arwen! welcome back! Ho fatto vedere il sito ad un mio amico, ha visto la tua foto sul profilo e mi ha detto di scriverti che somigli a Demi Moore
![]() ![]() ![]() |
merito del fotografo che è bravo a ritoccare allora
ho cambiato ne ho messa una fatta col cell...vedi bene che non ci somiglio
![]() ![]() ![]() |
il fotografo non c'entra, è la modella che è divina!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.