MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Quando la rabbia ti prende
   By Kurt (217.200.200.52 - 217.200.200.52) sabato 12 novembre 2005 - 20:51

stavo guardando il wrestling in televisione stasera, e, abituato al mondo delle arti marziali e sport da combattimento, ero ancora ancorato a certe idee di lealta'..stasera sono stato talmente disgustato da un combattimento sleale e scorretto, che ad un certo punto ho cominvciato a bestemmiare contro il lottatore sleale..non solo, ho sputato sullo schermo, tra lo scandalo di mia madre, con conseguente litigio..che volete fare, ho invitato il bastardo ad uno scontro (virtuale), con me armato di spranga:\

By Kimmei (213.140.22.66 - 213.140.22.66) domenica 13 novembre 2005 - 11:15

Dai Kurt, no te la pigliare!! Il wrestling non ha nulla a
che vedere con le arti marziali!!
E' solo intrattenimento, un incrocio fra gli acrobati da
circo e la sceneggiata napoletana.

By Scodella (82.52.32.92 - 82.52.32.92) domenica 13 novembre 2005 - 11:37

ma non è finto il catch?

By Scodella (82.52.32.92 - 82.52.32.92) domenica 13 novembre 2005 - 11:38

io ho fatto sei anni di catch

By matman73 (213.45.159.52 - 213.45.159.52) lunedì 14 novembre 2005 - 17:27

Beh,posso capire che alcuni personaggi non sono il massimo della simpatia (JBL per citarne uno),ma se ci pensi bene,le soap-opera tirano a campare prorio perchè esistono i cattivi,se no non avrebbero senso... X quanto riguarda il wrestling,beh... se le danno per davvero;il trucco sta nel saper amortizzare i colpi presi (e se si allenano 8 ore al giorno,non è un caso che gli riesca bene),anche se non sempre ghli riesce... Please,don't try this at home!
P.S.: "Viva la Raza 4ever!"

By matman73 (213.45.159.52 - 213.45.159.52) lunedì 14 novembre 2005 - 17:31

P.S.: Kurt,non prendrtela troppo...lipperlì sembrano sleali... poi che ne sai che si vanno a fare una birra insieme,un po'come accade nel Rugby (le 2 squadre se le danno di santa ragione in partita,poi vincitori e vinti finiscono tutti a farsi 4 chiacchiere davanti ad una pinmta di Guinness) ; Kurt,la lealtà la puoi trovare nell'amicizia vera,e mi auguro che non ti manchi mai.

By Kurt (217.200.200.52 - 217.200.200.52) lunedì 14 novembre 2005 - 18:18

grazie madman! ho scritto sabato, non dapendo ancora della morte di EDDIE LA RAZZA GUERRERO.. ciao papi, manchera' il tua atteggiamento sornione..rest in peace!:(

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!