MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Sono troppo bello!
   By bart (207.203.87.114) sabato 05 agosto 2000 - 20:18

E` risaputo ormai in tutto il mondo la mia notevole bellezza, e per due volte ho fatto colpo su due ragazzi (maschi). Che schifo! Quello piu` palloso fu in un pub-karaoke con altri amici e sto qui mi viene vicino ed inizia a parlare. Alla fine non se ne voleva piu` andare. Dopo era sempre li a fissarmi e invitarmi a ballare, non vi dico le risate dei miei amici. Si chiamava Rusty questo. Alla fine mi ha detto che assomiglio a Tom Cruise. Eh eh eh! La somiglianza (che non vedo) me l`hanno fatta notare anche altre persone, boh. Cacchio io volevo assomigliare ad Bart o Homer. :(

By Vix (62.11.105.66) sabato 05 agosto 2000 - 20:29

Temo di non aver afferrato: dunque, a quanto pare risulti piacere non solo alle donne, quindi, ma anche agli uomini. Non vedo dove sia il problema.
A maggior ragione se in diversi ti hanno fatto notare la somiglianza con il suddetto Tom-mega-figo-spaziale-Cruise. Certo, posso capire l'imbarazzo creato da quella piattola di Rusty( che c*** di nome)...ma il "che schifo!", che credo sia un riferimento ai gay, te lo saresti potuto risparmiare. A me capita spesso di essere "impezzata" da lesbiche e, ti dirò la verità, la cosa non mi da affatto fastidio, anzi, mi lusinga molto.

By bart (216.3.183.80) sabato 05 agosto 2000 - 22:28

Si ma, quando un uomo di far capire che gli piaci davanti ai tuoi amici, mah non so..
Beh forse schifo e` un parola un po` dura.
A me i gay non danno fastidio, perche` io penso che si nasca cosi` e` tutto una questione comosomica un cromosoma femminile al posto di quello maschile e il gioco e` fatto.

By reservoir (151.21.181.103) sabato 05 agosto 2000 - 23:27

Al gay potevi dire:"lo so che assomiglio a Tom Cruise,anche perchè mi scopo Nicole Kidman!!!!!!"

By bart (216.3.183.100) domenica 06 agosto 2000 - 01:11

Reservoir eri te che mi avevi chiesto maggiori informazioni sugli effetti dell`azoto? mi sembra.
Ho scoperto un truccone oggi! Cosi` lo puoi provare anche te. Pigli una bombola di panna montata e fai uscire il gas (che e` azoto)in un palloncino (quelli grandi) e te lo aspiri. Effetto garantito! e dopo hai anche la panna montata gratis (tutta molla pero`)!
Sto peggiorando, ma da quando ho visto l`ultimo film di jim carrey Me, myself and Irene, ho scoperto la mia nuova personalita`..ah..ajsd...lsd
aiut..fkfk..af.lf.....
Hasta la vista, baby.

By MYSTERY MANLIO (151.27.255.175) domenica 06 agosto 2000 - 03:35

....d'ora in poi chi non è bello ,non bazzica più i forum........
.........Bbarth .........cuanfo fsai così,fai stiantà.....

....."non capivo come riusciva a rimaner attaccato all'aereo",...oqualcosa del genere.....mi stavo suicidando di risate.....

Ah! stasera una s'torya assciurd'a,roba di fig'ha!
....più in l'à ve la racconterò.....mani nei cap'pelly!...dawwer'ò...

By reservoir (151.21.183.87) domenica 06 agosto 2000 - 14:00

bart,puoi anche solo lontanamente immaginare la reazione di mia mamma alla scoperta che ho tolto il gas dalla bomboletta della panna montata nuova??io posso,e non è una buona cosa!!!ma vale anche il gas che c'è nelle bombolette spray in genere o solo nella panna montata?

Vorrei provare sta storia dell'azoto magari comprando la bomboletta in privato.......ma non la danno gratis e mi sa che senza gas la panna non esce piu' andando a male:((sono anche goloso)

P.S.ho provato ad aspirare la lacca come hai descritto nell'altro topic ma non mi ha fatto niente!!!!!(apparte un attacco di tosse lungo mezz'ora!)

consigliami sull'azoto........

By reservoir (151.21.183.87) domenica 06 agosto 2000 - 14:05

poi come devo aspirare,dalla bocca o dal naso?

P.S.ma sto manlio che lascia questi messaggi criptici è completamente pazzo o non sa cosa fare?

By bart (216.3.183.146) domenica 06 agosto 2000 - 15:15

hai gia` letto cosa ti ho scritto nel forum della lacca?
lo respiravo con la bocca, (non usare il naso) nei polmoni deve esserci solo azoto, lo aspiri con la bocca, poi magari risoffi nel pallone e riaspiri cosi tre o quattro volte.
Non tutte le bombolette vanno bene, devo guardare mi sembra che vada bene anche il gas delle pistole. Ma non farlo, prima devo sperimentarlo sul mio amico, poi ti diro.
Ohh, che consigli che do`.

By MANLEXPERIENCE (151.27.252.168) domenica 06 agosto 2000 - 15:31

......anni fa in un campeggio nudista fuori dall'Italia,eravamo 2 coppie.
La tipa dell'epoca era una topona magistrale(eh eh ,manlio..figurati..).Tranquilli ci arroventavamo sotto il sole e ci sbollentivamo nell'acqua...Fin quì tutto occhei...Ad un tratto sentiamo una voce maschile non troppo lontana che dice ".Italiani..eh.eh..Italiani...",ci giriamo e vediamo ad una decina di metri da noi un tipo sui 50 ,alto,massiccio,che sorrideva....Vabbeh!Pensai..L'ennesimo marpione che vuol far colpo sul topone...E non ce lo caghiamo....Fatto sta che il tipo in questione ,continuava,gironzolando sempre ad una certa distanza da noi,con sorrisetti ed ammiccamenti...A quel punto il Manlio comincia a scaldarsi.....e a guardarlo male...Pare che ad un certo punto scompaia il tipo...poco dopo andiamo verso la macchina,rieccolo che si fa ortogonale verso noi ......sempre con quel sorrisetto del crazzo.....preparo il Maglio Rotante,mi passa di lato e sussurra...."ciao bello!"
...roba da chiodi.....

By truelies (151.25.2.88) lunedì 07 agosto 2000 - 19:16

ehi, ma sono io che ci vedo male o Manlio ha scritto in ITALIANO
wow!
complimenti!!!
:) :)

By Darkman (194.20.140.30) giovedì 10 agosto 2000 - 13:17

Mi rivolgo a Vix che ha lasciato quello splendido messaggio tipicamente femminile...
Premetto che rispetto lo stile di vita di chiunque si limiti a fare quello che gli pare senza danneggiare gli altri e perciò i Gay non mi danno nessun fastidio. Quello che mi infastidisce sono certe ragazze che si pongono un gradino sopra alla massa e danno giudizi come hai appena fatto tu...questo è fastidioso non gli omosessuali...

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!