MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Ragazzi che scoperta !
   By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 13:05

ciao sono lilli ormai mi conoscete dopo avervi fatto due p.. in 4 mesi parlando solo del dispositivo,sono andata dallo psicologo ero stufa volevo sapere perchè ho questa fissa di fare pipì in piedi, oltretutto anche il mio ragazzo a volte si imbarazza del mio comportamento l' altro giorno stavamo tornando a casa di ritorno dal ristorante era tardi arrivata sotto casa sono scesa e mi sono messa a pisciare addosso al muro vicino al garage, il mio ragazzo mi fa ma scusa perchè non la fai a casa!io gli ho detto non resisto mi scappa, poi ha aggiunto certe volte mi sembra di essere fidanzato con un uomo ti comporti uguale, adesso so perchè oggi con lo psicologo ho vuotato il sacco ho raccontato del dispositivo e della fissa, ha detto che c'è una parte di me che è mascolina e cerca di manifestarlo usando quel dispositivo, sono una donna altrimenti non potrei stare con il mio ragazzo però questa parte di me vuole fare dei comportamenti trasgressivi per una donna, solo che lo psicologo mi ha messo davanti a due scelte,portare avanti quella parte maschile oppure buttarla e vivere la mia parte femminile, una bella scelta, io l' ho capito di avere qualcosa che non andava tutto il giorno a fare pipì con quel dispositivo poi farla in piedi per me è una felicità, il mio ragazzo mi ha detto ma scusa a casa falla seduta perchè devi sempre usare quel coso, no ho risposto io non mi sento a mio agio,il perchè adesso lo so sinceramente non so che fare non sono un transessuale per fortuna, ho questa parte maschile che ha preso il sopravvento che macello ci mancava anche questa speriamo che si risolva, continuate a parlare con me anche se vi ho detto questo? adesso più che mai ho bisogno di confidarmi.

By Bachanale lunedì 05 settembre 2005 - 13:10

C'� un'altra parte di te che rompe i coglioni di brutto aprendo topic ovunque, parlaci con lo psicolgo perch� � una cosa davvero snervante. :fuck:

By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 13:20

volevo solo sfogarmi di questo non ne posso parlare con nessuno, se a te non interessa nessuno ha chiesto il tuo parere e poi spero tanto che non succeda a nessuno quello che sta succedendo a me non è una cosa divertente anche se forse sbaglio a scriverlo su un topic di divertimento, ma è così brutto quando nessuno ti capisce e non ne puoi parlare, tranne il mio ragazzo non lo sa nessuno e poi anche a lui non dico tutto, vi prego capitemi!, anche se sono una rompic... ho bisogno di parlare.

By Bachanale lunedì 05 settembre 2005 - 13:41

che palle :C

By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 15:37

ma scusa che ci vieni a fare se non ti interessa? vattene da un 'altra parte.!!!

By Bachanale lunedì 05 settembre 2005 - 16:04

Per dire la verità non interessa a nessuno visto che tutti quelli che ti rispondono lo fanno solo per prenderti per il culo, è ovvio che ti piace essere al centro dell'attenzione (anche se nel peggiore dei modi) e così ti fingi una squilibrata. In ogni caso sei tu che non dovresti venire a rompere le palle in questo forum che è diventato una bella comunità in cui ci scambiamo racconti DIVERTENTI e non le tue stupidaggini. Ora abbi un po' di rispetto per te stessa e lasciaci in pace. Se mi devi dire altre cose non farlo su MDN perché continueresti a rompere i coglioni. Mandami una mail, sempre che tu sia in grado di farlo.
Salutami lo psicologo, ma qui a momenti ci voleva il veterinario :ciao:

By Minni lunedì 05 settembre 2005 - 16:06

grande bach! (:@)

By Aussie lunedì 05 settembre 2005 - 16:13

ma da quando si può scrivere culo?
culo culo culo culo culo culo

By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 16:21

per tua informazione quello che ho non è una stupidaggine, e non mi fingo una squilibrata, lo squilibrato sei tu e tutti quelli che non capiscono i problemi degli altri grazie non ci tengo a scriverti una mail quello che ho da dire lo dico qui, poi non lo faccio per essere al centro dell' attenzione, volevo solo parlare un po' ma io dimentico che a volte la gente ti apprezza solo se dici s.. le mie non sono st.. sono cose vere comunque non scriverò più non voglio più avere a che fare con gente come voi,spero proprio che non avrete mai problemi nella vita e che quando chiedete consigli nessuno vi ascolti, rimenete nelle vostre st... ah dimenticavo vacci tu dal veterinario!!!!!.

By Bachanale lunedì 05 settembre 2005 - 16:25

Infatti c'ho l'ucello troppo grande, vediamo che mi dice :metal:

By Scodella lunedì 05 settembre 2005 - 17:55

bachanale,vai a cagare!

By Lilli lunedì 05 settembre 2005 - 18:06

grazie scodella finalmente sei tornato,! non vedevo l' ora di parlare con te ancora c'è qualcuno in questo mondo che capisce le persone sei rimasto uno dei pochi sei grandeeeee!.ciao

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 settembre 2005 - 20:33

Si può scrivere anche coglioni ! =:)

By Metroidx lunedì 05 settembre 2005 - 21:59

non c'era bisogno di scriverlo,se ne vedono in abbondanza da queste parti :D

p.s. vaffanculo!

By Lilli martedì 06 settembre 2005 - 07:46

compreso te! sei proprio carino a scrivere le parolacce! vergogna!

By Aussie martedì 06 settembre 2005 - 12:23

Miiiiiiii si vede che manca Tyler!!!
Qui dentro sta cominciando a diventare una anarchia!
si può dire
culo
coglioni
vaffanculo

cazzo
figa
maroni
pompino

Mi ha censurato merd@ !!!

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 12:29

... sembriamo i bambini che dicono le parolacce quando esce la maestra :D

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 12:30

(:@) Guardavo ora il titolo del topic (:@)

By Leftfield martedì 06 settembre 2005 - 12:34

Io le dicevo anche quando c'era la maestra
(e infatti 1 volta mhanno sgamato)

oh, comunque ciao a tuttiiii

vai lilli, dovresti averlo capito che manco noi siamo molto a posto nella cozza

By Lilli martedì 06 settembre 2005 - 15:22

ma vi pare che una come me che piscia in piedi e secondo lo psicologo sono mascolina deve combattere andando dal ginecologo con lavande ovuli antibiotici perchè ho la candida, mi sono rotta i c... come vorrei averli, non è che per caso conoscete una clinica dove operano in questi casi? voglio averlo vero, così addio dispositivo e queste ca.... di lavande e ginecologi, non ditemi che vi ho rotto i c....sono proprio inc... con chi? con mia madre che centra? è lei che mi ha fatto donna, scusate tanto sono due giorni che diciamo parolacce mi sono sfogata anch'io.

By elena!!!! martedì 06 settembre 2005 - 16:20

che storie....lilli non ci credo!!! ma ci sei o ci fai???!!!!
federico ti adoro!! anche io le dicevo le parolacce in classe!!!

By Lilli martedì 06 settembre 2005 - 16:51

no no, è tutto vero non sto dicendo st.. non lo faccio per esibizionismo lo penso veramente, non capisco perchè credono che quello che dico sia falso tutto quello che ho detto nei post è vero, se fossi una che cerca di attirare l' attenzione direi altre cose non queste, perchè lo dico qui? perchè non lo posso dire a nessuno, nessuno sa che vado dallo psicologo, l'unico che sa del dispositivo è il mio ragazzo visto che mi vede usarlo anche fuori e un 'amica, che ultimamente mi chiede davanti a lei di non usarlo perchè le faccio impressione, oltre a loro non lo sa nessuno, oggi quando ho scritto ero veramente arrabbiata e pensavo veramente le cose che ho detto, io soffro del disturbo di identità di genere , ma non sono transessuale è una forma meno grave, capito adesso che non dico st..?, non sono pazza, andate a leggere cosa significa.

By Lilli martedì 06 settembre 2005 - 16:57

probabilmente lascerò anche il mio ragazzo visto che ultimamente mi comporto così tanto da uomo che non sta più bene insieme a me, si è stufato di vedere la sua ragazza che piscia addosso al muro come dargli torto, per me è normale per lui no.

By Tyler martedì 06 settembre 2005 - 18:23

Per me teme che passerai allo strap-on.. ;. per ora si difende come puo', gia' il trasmetterti la candida mi pare una difesa efficace ;)

By Weasel martedì 06 settembre 2005 - 18:47

è la prima donna a cui sento dire "lo lascio perchè non sta più bene insieme a me"
davvero strabiliante, soffochi il tuo amore per il suo bene
mi commuovo, io piango
che....femmina ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 06 settembre 2005 - 18:50

... che stronzo (:@) ...
Hey, si può dire stronzo !

P.S. : Scusa Lilli, niente di personale...

By Lilli martedì 06 settembre 2005 - 20:36

non posso più stare con lui se sono così,ultimamente non riesco più a letto non sopporto che lui scusate del termine mi penetri,e anche lui ha capito che sono strana già sono mesi che sopporta che faccio pipì in piedi all' inizio ci rideva poi ha capito che per me è indispensabile a casa sua mi alzavo la mattina la prima cosa che prendevo era il dispositivo , lui un giorno l' ha nascosto io ho urlato dov'è! lui ridendo voglio vedere come fai pipì senza quello non la fai più se non te lo restituisco? io mi sono arrabbiata e gli ho detto non mi fare più questi scherzi, non ci credevo nemmeno io ma purtroppo e così io non posso più mettermi seduta, non posso illuderlo facendo finta che tutto va bene poi sinceramente non so se l' amo più sono confusa, non voglio farlo soffrire tutte le sere piango non vorrei avere queste sensazioni, comunque gia da ragazzina a 15 anni sono stata da uno psicologo una volta sola però perchè ci ho provato con una mia amica lei si è spaventata, poi però era passato la mia vita era normale sono 4 anni che sono fidanzata, però a letto mi diceva che ero strana perchè volevo sempre stare sopra lui non capiva perchè, comunque a casa sua è iniziata la voglia di farla in piedi una mattina 4 mesi fa lui era andato al bagno io l' ho seguito, poi sulla porta gli faccio voglio farla come te! lui si è messo a ridere credeva che scherzassi poi mi ha visto cercare su internet e ho trovato il dispositivo la mia felicità,all' inizio ho imparato da lui mi ha insegnato alcuni trucchi quando portavo il pigiama che non ha la chiusura lampo io non sapevo come si faceva mi bagnavo davanti, certo non immaginava che significato avesse per me, un giorno si è arrabbiato e mi ha detto visto che ti piace tanto prova anche a sc.. con il dispositivo il mio p... vero non ti serve più io mi sono messa a piangere poi abbiamo fatto pace lui ha capito che io soffrivo non era un gioco, ho tagliato i capelli cortissimi li avevo lunghi lui a momenti piangeva perchè! mi ha detto, io ho risposto non li sopporto anche se gli voglio bene non posso fargli vivere un inferno.

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 07 settembre 2005 - 00:42

"perchè volevo sempre stare sopra "

Embeh? Lui fatica meno... :ciao:

Lilli lilli... lilli lilli... lilli lilli... tranquilla, dai... pensa a te come persona, non come uomo o donna, e tutto si risolve :) ...

By Lilli mercoledì 07 settembre 2005 - 07:48

grazie, federico che mi hai un po' incoraggiata vorrei tanto che tu avessi ragione che si risolve tutto, è difficile però non pensare a se stessi con questi problemi quando al mattino ti svegli e la prima cosa che fai è pisciare in piedi, come faccio a sentirmi donna? le donne la fanno sedute non usano un aggeggio di plastica facendo finta che sia il pene, speriamo che lo psicologo mi guarisca altrimenti dovrò cambiare nome.

By Weasel mercoledì 07 settembre 2005 - 10:37

metro, ma sei tu? :D

By Metroidx mercoledì 07 settembre 2005 - 16:25

no,non ho tempo :D

By Lancy mercoledì 07 settembre 2005 - 20:12

Bene, � giunto il mio momento di rompere i coglioni! :D
Carissima Lilli, mi dispiaccio moltissimo per la situazione che stai vivendo e per tutto il disagio che comporta alla tua medesima persona, quindi mi sento in dovere di esprimerti solidariet� e comprensione. Tuttavia vorrei chiarirti il fatto che questo forum � a sfondo umoristico, quindi se parli qui del tuo problema devi anche essere disposta a riderci su e ad accettare scherzi e sberleffi da parte del pubblico. Se la tua situazione � troppo disagevole per poter essere trattata con una risata allora non penso che sia questo lo spazio in cui cercare una soluzione. Con questo non voglio dire che noialtri siamo tutti una manica di insensibili e pazzi scatenati che ridono delle disgrazie altrui, anzi io stesso in momenti di sconforto ho trovato nei MDNettiani animi sensibili pronti a elargire una parola di conforto. In sostanza se sei disposta ad ironizzare sul tuo problema sei nel posto giusto, ma se cerchi un aiuto psicologico serio mi dispiace, non penso che nessuno qui dentro abbia competenze necessarie per poterti aiutare. L'unica cosa che possiamo fare � augurarti in bocca al lupo e sostenerti moralmente, invitandoti intanto a partecipare all'ironia e allo humor del sito parlando magari di qualcos'altro oltre che del tuo ormai fantomatico dispositivo; penso che, frallaltro, sarebbe un'ottima maniera per iniziare a liberarsi un po' da questa tua ossessione, non ti pare? A volte una risata risolve pi� che mille piagnistei ;) Ciao bella, mi raccomando su con la vita , ma almeno sul cesso gi� con i fianchi! :D

Lord Lancillotto =x)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 08 settembre 2005 - 00:23

"mi raccomando su con la vita , ma almeno sul cesso gi� con i fianchi" (:@)

By Minni giovedì 08 settembre 2005 - 00:28

Lancy for president! =x)

By Lilli giovedì 08 settembre 2005 - 10:24

grazie lancy, hai perfettamente ragione questo è un sito di umor non di psicologia ho esagerato ad arrabbiarmi con i miei problemi, cercavo uno sfogo ma comunque voglio diventare più ironica e riderci su poi oggi sono particolarmente felice, il mio ragazzo ha deciso di non lasciarmi e di starmi accanto in questo momento difficile ieri sono stata a casa sua per salutarlo invece appena mi ha visto mi ha abbracciato forte io gli ho detto ciao è stato bello!, ma che dici! mi fa io non ti lascio, io sono rimasta ma come vuoi rimanere con me sapendo che sono maschile? non voglio rovinarti la vita a letto ultimamente non sono andata bene, chi se ne frega mi ha detto l' amore non è solo quando si scherza abbiamo un problema e l' affrontiamo insieme, devi capirmi se ero un po' arrabbiato vedere la propria ragazza che piscia sui muri fuori casa è strano comuque adesso so il problema ,mi ha lasciato senza parole poi abbiamo scherzato insieme lui ridendo senti la prossima volta la pipì la facciamo insieme fuori casa facciamo la gara a chi la fa più lontano, poi mi fa anche a casa ci alziamo la mattina e la facciamo insieme, bè credo di essere uno dei pochi che ha il privilegio di pisciare insieme alla sua ragazza, che matto! però gli voglio bene al mio orsacchiotto, per chi non lo sa è il nomignolo con cui lo chiamo nell'intimità, lui mi chiama coniglietto.

By Weasel giovedì 08 settembre 2005 - 11:34

allora è bart...non è possibile (:@)

By Aussie giovedì 08 settembre 2005 - 11:40

No,non credo.
Per me è scodella

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 08 settembre 2005 - 12:36

Io punto su Tyl...

By Joker giovedì 08 settembre 2005 - 13:57

occhepalle con sti untori di mdn.

NON sono io lilli, non sono io ambrogio, non sono io quell'altro.

non ho la pesteeeeeeeeeeeeeeeeee.

By Lilli venerdì 09 settembre 2005 - 13:37

scusate visto che la mia amica sta facendo un sondaggio divertente, chi vuole mi può dire i nomigoli dati nell'intimità? i miei li conoscete la mia amica ha scommesso una pizza che nessuno vuole dirli, dai non fatemi perdere la pizza è la mia preferita, io preferisco
quella zucchine e mozzarella in bianco mi viene già l' aquolina.

By Metroidx venerdì 09 settembre 2005 - 16:24

si ma dati o ricevuti??

cmq il mio è Black'n'Decker

By Lilli venerdì 09 settembre 2005 - 16:36

tutti e due, black'n decker è proprio divertente ti chiama così per quello che penso io? se è così insaziabbbbile!, comunque anche un ragazzo che conosco ha questo nomignolo
lo chiamano così perchè a letto è una bestia quando inizia non smette più.

By Bachanale venerdì 09 settembre 2005 - 16:42

Sei sicuro che non è dIcker? (:@)

By Metroidx venerdì 09 settembre 2005 - 17:27

no,veramente mi chiama a voce o col cellulare...a volte anche dal tel di casa :)

By Scodella sabato 10 settembre 2005 - 02:34

ciao,lilly,ho il pisello e quando mi cambiavano il pannolino,pisciavo in faccia a mia madre,lei me lo ha detto,ti vuoi far più donna di quello che sei?

By Lilli sabato 10 settembre 2005 - 07:43

scusa ma che significa? l' avevo capito che avevi il pisello, ti vuoi far più donna di quello che sei che vuol dire? forse mi stai prendendo in giro? scusa ma non capisco il senso della frase.

By Scodella sabato 10 settembre 2005 - 11:14

Lilly,fai quello che vuoi,ma io ti consiglio di tenerti stretta la patatina.Ciao :)

By Pokoto sabato 10 settembre 2005 - 11:57

Certo, quando s'allarga troppo non si gode per niente :ciao:

By Lilli sabato 10 settembre 2005 - 12:39

grazie io me la tengo stretta non vi preoccupate, la mia non s' allarga troppo io non sono una facile che va con chiunque, poi non capisco questi discorsi che c' entrano ma ci state provando con come? se è così non è proprio il caso la patatina è la mia e me la gestisco io, ah ah un aforisma scherzoso, con tutti i problemi che ho sc.. è l' ultima cosa che penso, poi non dimenticate che ho anche io il pisello, quello virtuale ha solo una funzione però è una bestia ah ah scusate oggi mi va di scherzare.

By Metroidx domenica 11 settembre 2005 - 17:59

-_______-''

By Lilli domenica 11 settembre 2005 - 19:20

che significa sto simbolo?

By Weasel lunedì 12 settembre 2005 - 10:06

è suo encefalogramma, il tuo ultimo post gli è stato fatale

By Lilli lunedì 12 settembre 2005 - 10:32

mamma mia! ma che ho detto di così tremendo, perchè ho detto che anche io ho il pisello? in certo senso è vero è virtuale ma in una funzione assomiglia a quello vero simula perfettamente dalla a all z, scrollatina compresa
comunque si sta allenando anche per l 'altra funzione
ieri sera ho avuto un erezione, ah ah ah dai ragazzi mi piace scherzare l'avete detto anche voi bisogna essere allegri.

By Metroidx lunedì 12 settembre 2005 - 12:21

ma l'altra funzione è la cacca? ti crei un ano di argilla ora?
grazie per la risposta

ragazzo 26enne confuso e un pò spaventato,Calgary

By Lancy lunedì 12 settembre 2005 - 12:37

Mizzica, che degenero! :D

Lord Lancillotto =x)

By Lilli lunedì 12 settembre 2005 - 12:52

si come no ma che cacca! l'altra funzione intendevo... ma scusate voi oltre a farci la pipì che ci fate con il pisello? ci sc.. io intendevo quella funzione poi ho anche detto che ho avuto l' erezione, ah ah ragazzi che devo fare se mi piace scherzare non vi preoccupate la cacca la faccio normale,la prossima volta che ho di nuovo l' erezione vi racconto i particolari.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 12 settembre 2005 - 19:52

Dai, su... nel mio profilo ho messo la foto che a Maresca (Pistoia) ti hanno dedicato, Lilli... vedi come sei famosa?

By Lilli lunedì 12 settembre 2005 - 23:06

mamma mia troppo forte ! ma quella statua che rappresenta? che forza! però io non ho i capelli lunghi nemmeno le gonne lunghe, la posizione mia è ancora meglio
se volete vi mando la foto di quando faccio pipì rimanete a bocca aperta, dai scherzo però la foto mi piace è divertente,non sapevo di essere così famosa.

By Scodella martedì 13 settembre 2005 - 16:26

Mi faresti un piacere Lilly,senza offesa hai già provato a ciakkartelo in chiulo quel casso di dispositivo? Ciao :)

By Lilli martedì 13 settembre 2005 - 16:51

ciao scodella, senza offesa sono romana no so che significa ciakkartelo, però la seconda l' ho capita in questo caso perchè non te lo ciakki tu nel c... poi l'ho già provato grazie è favoloso prova anche tu.

By Lilli mercoledì 14 settembre 2005 - 10:08

ragazzi ho fatto vedere la foto della statua ho salvato una copia dal profilo di federico, l'ho stampata e l'ho mostrata al mio ragazzo si è sbellicato dalle risate, mi ha detto, ma guarda è proprio il tuo ritratto, solo che porta le gonne lunghe altrimenti sembri tu quando fai pipì poi ha fatto ma dove l' hanno trovata è troppo divertente! il mio ragazzo ha detto mi faccio un poster così mi ricordo sempre di te.

By Lilli venerdì 16 settembre 2005 - 09:35

ho visto che nel tuo profilo hai messo la foto federico
però bel ragazzo solo che devi dimagrire hai un po' troppa pancetta meno pastasciutta e lasagne.

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 16 settembre 2005 - 18:18

... francamente...

... 'mporta 'na sega...

By Scodella sabato 17 settembre 2005 - 09:22

Scusa,Lilly,cosa çazzo me ne frega se sei romana!E comunque fai bene,vai avanti a prenderlo nel culo se ti piace! Grazie e arrivederci. :)

By Lilli domenica 18 settembre 2005 - 20:41

dicevo romana perchè non capivo il termine che hai detto
comunque non lo prendo nel c.. l' ho detto solo perchè ero arrabbiata non ci tengo, io mi sento uomo sono tanto attaccata al dispositivo perchè quello simboleggia il mio pene che non ho, capito perchè mi piace così tanto farla in piedì? voi come vi sentireste a farla seduti? senza entrare in contatto con il vostro pene?,male ecco per me è la stessa cosa.

By Scodella lunedì 19 settembre 2005 - 13:19

sei arabbiata con me amore?Guardac he io scherzavo! :)

By Lilli lunedì 19 settembre 2005 - 14:02

si mi ero arrabbiata perchè mi hai detto di mettermi il dispositivo nel c.. non è molto bello sapendo il problema che ho,è come se dicessi a voi il vostro pene mettetevelo
nel c.. rimarreste male così è stato per me,lo so che è fuori dalla norma ma è così, io non posso vivere senza
mi sento vuota sono nata nel corpo sbagliato che ci posso fare? soffro molto comunque da quando vado in analisi sto meglio vi terrò informati dei cambiamenti, dopo si che starò bene.!

By Elyse lunedì 17 ottobre 2005 - 14:41

Lilli...se vai dallo psicologo....sei grande in partenza perchè hai capito di avere un problema.
Tanti si vergognano solo all'idea.
Certamente capisco che non puoi continuare ad urinare sui muri.
La cosa non è gradevole nè fatta dai maschi e ne fatta da donne.
Il tuo fidanzato se ti lascierà...secondo me non sarà perchè la fai sui muri, ma perchè non cerchi di reagire.
Non so che tipo di problemi ti abbiamo portato a fare una cosa del genere, e sinceramente mi dispiace per te perchè credo siano molto profondi, però abbi rispetto per te e per le persone che ti sono accanto.
Leva questo comportamento infantile.
E soprattutto vatti a scegliere un posto dove veramente la gente ti possa aiutare, di certo non un forum dove la gente si vuole divertire.
Fatti aiutare davvero.
Ma da quelli che ti vogliono bene.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 18 ottobre 2005 - 00:43

... tipo gli impiegati dei vespasiani alla stazione Termini :D

By Elyse giovedì 20 ottobre 2005 - 11:19

a Federico...
io non capisco, se ci fai o ci sei

By Pakka giovedì 20 ottobre 2005 - 11:26

Ci è ;P

By Lilli domenica 23 ottobre 2005 - 09:32

grazie elise è un po che non vengo in questo forum adesso
ho la chat privata, ho conosciuto tanti amici anche come me
io sono trans e non mi vergogno più di ammetterlo, si ho avuto un comportamento un po infantile, ma facendola sui muri era il mio modo per dimostare di sentirmi maschio, ho conosciuto in chat un ragazzo come me lui si sente femminile,e mi capisce molto comunque mi sto facendo aiutare adesso va meglio grazie mi farebbe piacere parlare con te in chat elise.

By Elyse (151.8.101.130 - 151.8.101.130) lunedì 24 ottobre 2005 - 09:35

basta che mi scrivi nell'email...poi vediamo perchè quando uso internet sono a lavoro.
elisacagliostro@yahoo.it
Ciao Bella!!!!

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) lunedì 24 ottobre 2005 - 22:26

Complimenti Lilli smettere di vergognarsi è un passo importantissimo.
Si te stesso e fregatene di quel che dice o pensa la gente.
Non ti dirò che è un cammino facile quello che hai intrapreso, ma è l'unico che può portrti a stare veramnte bene con te stesso.
In bocca al lupo

By Scodella (82.52.38.123 - 82.52.38.123) martedì 25 ottobre 2005 - 17:57

:)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!