MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Sondaggio
   By gig lunedì 29 agosto 2005 - 09:31

Leggendo i vari argomenti di questo forum mi è venuta una curiosità? Le ragazze ruttano e scorreggiano quando sono in compagnia? No, perchè credevo fosse una caratteristica solo di alcuni di noi uomini, ma mi sembra che anche alcune di loro abbiamo questa "abitudine" nonostante non ne abbia mai sentita una....rispondete, sono curioso!

   By Lilli lunedì 29 agosto 2005 - 10:15

bè sinceramente io quando sono con le amiche a volte soprattutto quando beviamo coca cola o la birra qualche rutto a volte ci scappa anche , qualche volta che abbiamo dormito tutte insieme qualcuna mollava certe arie rumorose io mi mettevo a ridere, in fondo anche noi siamo esseri umani la differenza è che voi uomini a volte li fate come per consuetudine noi no, a me una volta che è scappato un rutto dopo una birra ed ero in compagnia anche di uomini mi sono vergognata a morte non l'ho fatto volutamente mi sono scusata ,loro per tutta risposta si sono messi a ridere e mi hanno risposto così si fa si vede che hai gradito la birra brava!.

   By vale lunedì 29 agosto 2005 - 11:43

Beh, a volte mi è successo, lo ammetto...soprattutto quando mi è capitato di dormire con amiche (gite o vacanze o insieme); ah anche nello spogliatoio (gioco a pallavolo) qualche rutto e scorreggia sinceramente ci scappa...

   By Simone martedì 30 agosto 2005 - 09:30

e tu gig? hai questa abitudine?

   By Matman73 giovedì 22 settembre 2005 - 18:48

Giusto l'altro weekend mi è successa una cosa curiosa...stavo accompagnando la mia fidanzata in ospedale,poichè suo padre era stato ricoverato per un incidente;mentre passeggiavamo le tenevo un braccio sui fianchi ed a un certo punto ho sentito sulla sua schiena una vibrazione dovuta a quello che vagamente somiglia ad un rutto (rigorosamente silenziato!) ho cominciato un po' a sfotterla (visto che quando li faccio io mi dà del maialino!) e per finire ci abbiamo riso sopra.
Il pezzo + bello l'ho combinato io quando lei mi ha riaccompagnato in stazione a prendere il treno ; da qualche minuto stavo trattenendo una scorreggia e , volendo approfittare della ressa , decido di mollarla , solo che a causa della compressione mi è uscita rumorosa...lei si è voltata , mi ha fatto una faccia stravolta tipo hai presente quando vedi San Pietro con l'Apecar dei gelati? quando le ho fatto capire che ero stato io e che non immaginavo nemmeno lontanamente che oltre all'inquinamento atmosferico ci sarebbe stato anche quello acustico... beh , alla fine abbiamo riso per dieci minuti di fila!!!

   By Lancy giovedì 22 settembre 2005 - 19:30

Io ho un'amica che non si fa problemi a ruttare davanti a noi, però scorre no. Invece x noi maschi della cumpa è d'obbligo il rutto e peto libero, ma per quest'ultimo solo se siamo all'aperto o in ambienti sufficientemente ampli da permettere lo smaltimento aereo dei gas.

Lord Lancillotto =x)

   By Elyse lunedì 17 ottobre 2005 - 14:29

Beh....diciamo che quando ho molta confidenza...con le persone rutto certo sempre con un po di contegno....però lo faccio.
Quando sono con il mio fidanzato rutto come voglio.
Anche a casa con i miei genitori rutto come voglio, anche se mia madre s'incavola.
Scuregge no. mi vergogno. Anche a casa. non tanto per il rumore....ma magari perchè potrebbe uccidere qualcuno.
Quindi per non rischiare. Me le tengo.

   By matman73 (213.45.155.214 - 213.45.155.214) mercoledì 26 ottobre 2005 - 16:34

Ciao ragà,torno con altri episodi curiosi...dopo qualche tempo mi ritrovo a cenare con i suoi,e non vi dico la sorpresa nel sentire il padrone di casa ruttare a gran voce (e da lì ho constatato che nel nucleo familiare vige il rutto libero).
Il bello è venuto dopo il dessert:il capofamiglia si alza da tavola,si incammina verso l'uscio emettendo una serie di moccoli in perfetto dialetto barese,e come ciliegina sulla torta ci spara una bella scorreggia dall'inconfondibile sonorità della diarrea in arrivo...
non vi dico il ridere tra me,la mia morosa e la mia consuocera.
Il giorno dopo lei mi dice che il padre le aveva chiesto cosa ne pensavo della sua scorreggia, e le ho risposto che ancora stavo ridendo!!!

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) giovedì 27 ottobre 2005 - 08:26

(:@) non mi è mai capitato

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.197.138 - 82.54.197.138) giovedì 27 ottobre 2005 - 10:03

... ma neanche a lui :|

   By Elyse (151.8.101.130 - 151.8.101.130) giovedì 27 ottobre 2005 - 15:21

Oddio.
Se fosse il padre del mio ragazzo sicuramente riderei.
Ma se penso che mio padre mi fa una cosa del genere .. .. ... ....
Penso che lo uccido.
Un po mi vergognerei.

   By Elyse (151.8.101.130 - 151.8.101.130) giovedì 27 ottobre 2005 - 15:23

Però è anche vero che qualcuno pensa che ruttare o scureggiare davanti ad altre persone sia il benvenuto in una casa.
Ti vedono come uno di famiglia.
Forse dovresti preoccuparti di questo...hi.hi...hihi..hihi

   By matman73 (213.45.159.56 - 213.45.159.56) mercoledì 02 novembre 2005 - 19:03

Beh,premetto che non ho mai voluto ruttare o scoreggiare in presenza del mio consuocero non tanto per mettere ME in cattiva luce , ma LUI (vedessi mai si offendesse se le sparo più potenti delle sue!!!) , o magari non aspettano altro...

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.0.124.131 - 87.0.124.131) mercoledì 02 novembre 2005 - 19:13

8-O hai un consuocero a 32 anni ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.0.124.131 - 87.0.124.131) mercoledì 02 novembre 2005 - 19:14

8=o
...
...
...
DOH !!!

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) giovedì 03 novembre 2005 - 14:45

addirittura come D'annunzio?? (:@)

   By matman73 (213.45.159.194 - 213.45.159.194) giovedì 03 novembre 2005 - 17:14

Ooops! volevo dire suocero; cmq ho avuto modo di capire che anche la mia ragazza ha il vizio di spuzzettare ogni tanto,e devo dire che a volte mi mette in imbarazzo , ma non per il fatto che è una ragazza,bensì perchè le fa più rumorose delle mie!
Ad ogni modo,come dice Bart Simpson,i fagioli non fanno i fiori,ma suonano bene!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!