MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao ragazzi, vi leggo sempre con grande divertimento,specie pokoto, e left che è molto carino e volevo dire a lilli che io il dispositivo lo conosco, ma non l'ho comprato perchè preferisco ancora accucciarmi, mi fa sentire più donna. Piuttosto vi narro del mio problema che soffro di emorroidi, e allora tutte le volte che vado in bagno a fare la grossa e mi lavo dopo dieci minuti mi prude tutto il bruchino e non posso grattarmi perchè rimango sporca che non mi pulisco bene... che vergonga, una volta in palestra mi han visto le mie compagne di pallavolo e così ora la doccia la faccio a casa!
![]() ![]() ![]() |
oddddio chi è quest'altraaaaa.
erika,due punti di cucitrice e risolvi il problema alla radice
![]() ![]() ![]() |
Le emorroidi sono causate da una sensazione di tensione, di pressione, di fardello nella vita presente. Chi ne soffre si sente sovraccarico e poi si colpevolizza perché si sente così. Questa persona continua a portare il fardello, perché l'orgoglio e la paura le impediscono di mollare la presa e di chiedere aiuto. Invece di alimentare la paura di non essere sempre in grado di portare il fardello, le converrebbe confessare che non ce la fa a uscirne da sola, e chiedere a qualcuno di aiutarla ad andare avanti.
![]() ![]() ![]() |
no, è che legge soprattutto me..come faccio cagare io non ci riesce nessuno..
![]() ![]() ![]() |
ascolta wasabina,che ha le emorroidi causate da un toro particolarmente incacchiato
erika,ho una soluzione:non lavarti più,alla fine la cacchetta incrostata si amalgamerà al tuo corpo che manco uno scalpello basterà a toglierla
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ciao erika, allora hai letto le mie storie, si hai ragione il dispositivo non è che fa sentire tanto donna io all' inizio mi sentivo strana a fare pipì in piedi, però adesso mi viene naturale come quando mi sedevo saro strana? le mie amiche mi dicono ma come fai? però ti assicuro che farla in piedi all' aperto è comodo non devi nasconderti come quando ti accucci, io non ho più problemi, il problema emorroidi è brutto a volte ci soffro anch'io mi viene un prurito spaventoso e poi quando devo farla è un supplizio io metto una pomata al cortisone per una settimana, funziona però è meglio prima farsi vedere da un dottore, purtroppo non basta pulirsi a volte rimangono residui lo fanno proprio le emorroidi bisogna lavarsi più spesso.
![]() ![]() ![]() |
Guarda, il prurito in se è passabile, non mi faccio mica problemi che mi gratto, io , anche nell'ufficio, ma non mi piace che lascio la sgommata, come quando Alfredo mi lascia le frenate nel water che pare che uno non pulisca, sapessi come lo odio ! Ma te non sgommi? E voi, sgommate mai? Leftied? Pokoto? bello come sondaggio è anche questo!
![]() ![]() ![]() |
Alfredo è il ganzo mio
![]() ![]() ![]() |
Metro (anche tu lasci certi ricordini alla ciccina??)
![]() ![]() ![]() |
Questa volta l'ho fatta grossa andando da mio fratello e sua moglie. Come al solito faccio la grossa e lavo e poi cerco una scusa per tornare al bagno dopo un pò per non fargli vedere che resto sporca, ma questa volta al bagno ho sporcato tutta la salvietta per asciugarmi e mio nipote che è entrato dopo l'ha vista. Che vergogna!
![]() ![]() ![]() |
che treadh di m3rd4!
![]() ![]() ![]() |
ragazzi Alfredo mi diceva che le emorroidi in ospedale ora le congelano con il gas, e così o deciso di provare. Non sapevo come fare ma ho pensto subito a mettere delle monete che nel frigo si sa che si freddano e poi le appoggerò sulle mie vene per dare sollievo. e voi come fate per sollevarvi?
![]() ![]() ![]() |
che forum di maniaci..io ho le piattole, posso raccontare le mie grattate??
![]() ![]() ![]() |
ma quante complicazioni... mia cognata si fa i bidè di acqua fredda o altrimenti mette del ghiaccio
![]() ![]() ![]() |
Io una volta mentre ero in compagnia di un'amica, con l'intenzione di fare una scoreggia me la sono fatta addosso...
![]() ![]() ![]() |
Che vergogna ragazzi è la volta che mi opero, che ho avuto un attacco di puzzole in ufficio e non potevo tenerle e se ne sono accorti, mi sa! Buona l'idea del ghiacco ma poi mi manca per il martini che ad Alfredo piace tanto. L'acqua fredda anche ma senza ghiaccio. Proverò con i polaretti dolfi mi sa. Ma wasabi le hai anche te vero? te come fai?
![]() ![]() ![]() |
grazie al cielo non le ho, ma se le avessi ricorrerei a metodi erboristici lenitivi tipo camomilla, papavero e iperico. Come antinfiammatorio e astringente invece amamelide, ippocastano e pioppo. Ci sono pomata e pastiglie in una pomata denominata Populeo, di solito le prescrivono alle donne incinte che sono più soggette a questo problema (mia sorella ha due bimbi).
Comunque ti consiglio ti farti visitare da un bravo proctologo, saprà dirti lui se è il caso di farti operare.
Ma non trascurare il problema e soprattutto la causa altrimenti continueranno a tornarti.
![]() ![]() ![]() |
Si, ma Erika, della camomilla ricordati di usare il filtro, dell'ippocastano la castagna, ma ben lavata
![]() ![]() ![]() |
Ti ricordo inoltre le virtù della banana di Stranalandia, che Was, da brava erborista, ricorderà...
BANANA bollita: guarisce l’insonnia
fritta: dissecca i brufoli
arrosto: arresta la caduta dei capelli e dei baffi dei gatti
in umido: guarisce i reumatismi, i colpo di sole e di luna
seccata: fa vincere al lotto
cruda: si può cuocere
acerba: fa crescere i denti ai bambini
marcia: è un ottima colla
intera: ci si fanno canoe, amache e poltrone
a fette: comodi sedili e ruote
la buccia: fa scivolare
in marmellata: fa dimagrire
spremuta: toglie le macchie di banana
alla coque: è afrodisiaca
distillata a grappa: fa cantare
usata come clava: allontana le zanzare
![]() ![]() ![]() |
Nel diciottesimo secolo le emorroidi si curavano con un ferro rovente, fai un po' tu
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
e mai capitato una mia compagna di classe cercava dei faxxoletti xche doveva andare a fare urgente la cacca dopo 3 quarti d'ora trovo i faxxoletti però appena apri la porta x uacire e correre al cesso se la face tutta addosso cerco di andare in bagno x vedere se poteva evitare di farla tutta ma era troppo tardi
![]() ![]() ![]() |
e mai capitato una mia compagna di classe cercava dei faxxoletti xche doveva andare a fare urgente la cacca dopo 3 quarti d'ora trovo i faxxoletti però appena apri la porta x uacire e correre al cesso se la face tutta addosso cerco di andare in bagno x vedere se poteva evitare di farla tutta ma era troppo tardi
![]() ![]() ![]() |
Aveva i pantaloni dentro agli stivali almeno?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.