MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Squaraus
   By erika mercoledì 27 luglio 2005 - 14:13

Ciao ragazzi, vi leggo sempre con grande divertimento,specie pokoto, e left che è molto carino e volevo dire a lilli che io il dispositivo lo conosco, ma non l'ho comprato perchè preferisco ancora accucciarmi, mi fa sentire più donna. Piuttosto vi narro del mio problema che soffro di emorroidi, e allora tutte le volte che vado in bagno a fare la grossa e mi lavo dopo dieci minuti mi prude tutto il bruchino e non posso grattarmi perchè rimango sporca che non mi pulisco bene... che vergonga, una volta in palestra mi han visto le mie compagne di pallavolo e così ora la doccia la faccio a casa!

By Luna mercoledì 27 luglio 2005 - 14:32

(:@)
oddddio chi è quest'altraaaaa.

erika,due punti di cucitrice e risolvi il problema alla radice:D

By Wasabi mercoledì 27 luglio 2005 - 14:49

Le emorroidi sono causate da una sensazione di tensione, di pressione, di fardello nella vita presente. Chi ne soffre si sente sovraccarico e poi si colpevolizza perché si sente così. Questa persona continua a portare il fardello, perché l'orgoglio e la paura le impediscono di mollare la presa e di chiedere aiuto. Invece di alimentare la paura di non essere sempre in grado di portare il fardello, le converrebbe confessare che non ce la fa a uscirne da sola, e chiedere a qualcuno di aiutarla ad andare avanti. :O

By Pokoto mercoledì 27 luglio 2005 - 14:55

no, è che legge soprattutto me..come faccio cagare io non ci riesce nessuno..

By Metroidx mercoledì 27 luglio 2005 - 16:21

ascolta wasabina,che ha le emorroidi causate da un toro particolarmente incacchiato :ghgh:

erika,ho una soluzione:non lavarti più,alla fine la cacchetta incrostata si amalgamerà al tuo corpo che manco uno scalpello basterà a toglierla :)

By Nausicaa mercoledì 27 luglio 2005 - 16:40

8-%

By Lilli mercoledì 27 luglio 2005 - 17:07

ciao erika, allora hai letto le mie storie, si hai ragione il dispositivo non è che fa sentire tanto donna io all' inizio mi sentivo strana a fare pipì in piedi, però adesso mi viene naturale come quando mi sedevo saro strana? le mie amiche mi dicono ma come fai? però ti assicuro che farla in piedi all' aperto è comodo non devi nasconderti come quando ti accucci, io non ho più problemi, il problema emorroidi è brutto a volte ci soffro anch'io mi viene un prurito spaventoso e poi quando devo farla è un supplizio io metto una pomata al cortisone per una settimana, funziona però è meglio prima farsi vedere da un dottore, purtroppo non basta pulirsi a volte rimangono residui lo fanno proprio le emorroidi bisogna lavarsi più spesso.

By erika mercoledì 27 luglio 2005 - 20:49

Guarda, il prurito in se è passabile, non mi faccio mica problemi che mi gratto, io , anche nell'ufficio, ma non mi piace che lascio la sgommata, come quando Alfredo mi lascia le frenate nel water che pare che uno non pulisca, sapessi come lo odio ! Ma te non sgommi? E voi, sgommate mai? Leftied? Pokoto? bello come sondaggio è anche questo!

By erika mercoledì 27 luglio 2005 - 21:00

Alfredo è il ganzo mio

By Wasabi giovedì 28 luglio 2005 - 08:56

:(

Metro :| (anche tu lasci certi ricordini alla ciccina??)

By erika giovedì 28 luglio 2005 - 13:50

Questa volta l'ho fatta grossa andando da mio fratello e sua moglie. Come al solito faccio la grossa e lavo e poi cerco una scusa per tornare al bagno dopo un pò per non fargli vedere che resto sporca, ma questa volta al bagno ho sporcato tutta la salvietta per asciugarmi e mio nipote che è entrato dopo l'ha vista. Che vergogna!

By Nemoon giovedì 28 luglio 2005 - 15:31

che treadh di m3rd4! (:@)

By erika domenica 31 luglio 2005 - 13:28

ragazzi Alfredo mi diceva che le emorroidi in ospedale ora le congelano con il gas, e così o deciso di provare. Non sapevo come fare ma ho pensto subito a mettere delle monete che nel frigo si sa che si freddano e poi le appoggerò sulle mie vene per dare sollievo. e voi come fate per sollevarvi?

By Kurt domenica 31 luglio 2005 - 14:08

che forum di maniaci..io ho le piattole, posso raccontare le mie grattate??:D

By zarrat! domenica 31 luglio 2005 - 14:36

ma quante complicazioni... mia cognata si fa i bidè di acqua fredda o altrimenti mette del ghiaccio

By vale venerdì 05 agosto 2005 - 19:45

Io una volta mentre ero in compagnia di un'amica, con l'intenzione di fare una scoreggia me la sono fatta addosso...

By erika sabato 06 agosto 2005 - 14:24

Che vergogna ragazzi è la volta che mi opero, che ho avuto un attacco di puzzole in ufficio e non potevo tenerle e se ne sono accorti, mi sa! Buona l'idea del ghiacco ma poi mi manca per il martini che ad Alfredo piace tanto. L'acqua fredda anche ma senza ghiaccio. Proverò con i polaretti dolfi mi sa. Ma wasabi le hai anche te vero? te come fai?

By Wasabi domenica 07 agosto 2005 - 09:33

grazie al cielo non le ho, ma se le avessi ricorrerei a metodi erboristici lenitivi tipo camomilla, papavero e iperico. Come antinfiammatorio e astringente invece amamelide, ippocastano e pioppo. Ci sono pomata e pastiglie in una pomata denominata Populeo, di solito le prescrivono alle donne incinte che sono più soggette a questo problema (mia sorella ha due bimbi).
Comunque ti consiglio ti farti visitare da un bravo proctologo, saprà dirti lui se è il caso di farti operare.
Ma non trascurare il problema e soprattutto la causa altrimenti continueranno a tornarti.

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 07 agosto 2005 - 11:10

Si, ma Erika, della camomilla ricordati di usare il filtro, dell'ippocastano la castagna, ma ben lavata :D

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 07 agosto 2005 - 11:19

Ti ricordo inoltre le virtù della banana di Stranalandia, che Was, da brava erborista, ricorderà...

BANANA bollita: guarisce l’insonnia

fritta: dissecca i brufoli

arrosto: arresta la caduta dei capelli e dei baffi dei gatti

in umido: guarisce i reumatismi, i colpo di sole e di luna

seccata: fa vincere al lotto

cruda: si può cuocere

acerba: fa crescere i denti ai bambini

marcia: è un ottima colla

intera: ci si fanno canoe, amache e poltrone

a fette: comodi sedili e ruote

la buccia: fa scivolare

in marmellata: fa dimagrire

spremuta: toglie le macchie di banana

alla coque: è afrodisiaca

distillata a grappa: fa cantare

usata come clava: allontana le zanzare

By Bachanale domenica 07 agosto 2005 - 13:35

Nel diciottesimo secolo le emorroidi si curavano con un ferro rovente, fai un po' tu :ciao:

By Wasabi lunedì 08 agosto 2005 - 08:48

(:@)

By Luisa0123 martedì 27 giugno 2006 - 22:15

e mai capitato una mia compagna di classe cercava dei faxxoletti xche doveva andare a fare urgente la cacca dopo 3 quarti d'ora trovo i faxxoletti però appena apri la porta x uacire e correre al cesso se la face tutta addosso cerco di andare in bagno x vedere se poteva evitare di farla tutta ma era troppo tardi

By Luisa0123 martedì 27 giugno 2006 - 22:15

e mai capitato una mia compagna di classe cercava dei faxxoletti xche doveva andare a fare urgente la cacca dopo 3 quarti d'ora trovo i faxxoletti però appena apri la porta x uacire e correre al cesso se la face tutta addosso cerco di andare in bagno x vedere se poteva evitare di farla tutta ma era troppo tardi

By Tyler mercoledì 28 giugno 2006 - 01:59

Aveva i pantaloni dentro agli stivali almeno? :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!