MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Aiuto non ho il self control !
   By Lilli lunedì 25 luglio 2005 - 21:30

ragazzi sono sempre io lilli ho cambiato topic per dirvi come si fa ad avere più self control?, giustamente wasabi mi ha fatto notare di non averlo dopo il macello che ho combinato con il dispositivo quando una mi ha aperto la porta del bagno, sono andata in panico e il getto mi è andato sul pantalone sinistro, visto che anche nella vita a volte mi trovo in difficoltà datemi qualche consiglio su come mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione.

By Kurt lunedì 25 luglio 2005 - 22:05

ma sempre di questo parli? vuoi brevettare l'invenzione? chissenefrega se fai la pipi' in piedi!:\
non e' che per caso soffri di qualche mania?

By Lilli martedì 26 luglio 2005 - 07:38

parlo di questo, perchè l' ho abbinato al fatto che nella vita mi manca il sangue freddo, anche in altre situazioni se non te la sentivi di darmi qualche consiglio non c'era bisogno di arrabbiarsi,non soffro di nessuna mania ciao psichiatra.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 26 luglio 2005 - 09:52

Lilli, a cuccia nella tua cartella ! :D

By Lilli martedì 26 luglio 2005 - 10:13

grazie tante! io volevo solo un consiglio pazienza, evidentemente do fastidio scusatemi, mi vado a suicidare scherzo.!

By Wasabi martedì 26 luglio 2005 - 10:24

eheh, è tenero come prendi tutti in parola Lilli pertanto non posso che consigliarti innanzitutto imparare a fermarti un attimo e pensare, non lasciarti dominare dagli istinti o dalle paure.
Per raggiungere l’autocontrollo devi avere il tempo di scegliere come comportarti nelle varie circostanze.
Un adulto dotato di autocontrollo è in grado, in una situazione che suscita in lui forti emozioni, di fermarsi e di valutare le conseguenze dei comportamenti che vorrebbe mettere in atto in quel momento, dopodiché deciderà come agire.
Ognuno però matura questa qualità a suo modo, a mio parere dovresti lavorare sulla respirazione, magari praticando un'arte marziale.
FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, dai, su, datti da fare che c'è una donzella in difficoltà! ;)

By Leftfield martedì 26 luglio 2005 - 10:55

Cara Lilli dovresti chiedere consiglio a Raf (eh lo so, è pessima)

va bè...a parte questo, mi pare che ci sei rimasta sotto con questo argomento...cioè, magari anche io se provassi un dispositivo per cagare camminando mi sentirei un figo, ma non sgonfierei + di tanto qui per raccontarvelo..mh? ti pare? dai che io scherzo ma in fondo sono serio..

parliamo un pò di arte, no? o di cinema, della pizza, di motorini truccati, di scommesse clandestine, di cavoli con la maionese..qualunque cosa, purchè non di diuresi!
tio bòò!!

By Lilli martedì 26 luglio 2005 - 22:01

grazie wasabi e leftifield, siete stati molto carini, io sono una che nella vita si abbatte molto facilmente, soprattutto quando ad eempio mi capitano divergenze sul lavoro o discussioni mi fanno stare male, avete ragione ho un po' rotto le p.. col dispositivo ne ho parlato troppo , ma vedete una donna che riesce in questa cosa è una soddisfazione, ma sembro esagerata? forse comunque ne avrei di alre cose da dire di me, sono permalosa, timida cocciuta sensibile, piango facilmente quando mi rimproverano odio le persone false, ma meno male che al mondo ci sono anche persone che ti danno consigli come voi non smettete di scrivere mi tenete tanta compagnia, ho un po' di amiche ma a volte ci si sente tremendamente soli grazie di tutto.

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 luglio 2005 - 00:30

Perchè mi sento un bastardo? :(

By Wasabi mercoledì 27 luglio 2005 - 09:48

Fede, non autocompatirti :|

By Lilli mercoledì 27 luglio 2005 - 10:03

non ti preoccupare federico, in fin dei conti ho scassato a tutti le scatole con il dispositivo che in fondo me lo sono meritato, anche il mio ragazzo mi ha detto e dai basta ho capito che la fai in piedi ti devo dare l' oscar per la bravura?, ho lanciato l' argomento dell' autocontrollo perchè sono un po' impulsiva e a volte reagisco senza pensare, vorrei avere un po' di faccia tosta nella vita non guasta invece sono timidissima anzi è strano che riesco a parlare nei forum di queste cose, pensate che da ragazzina alle gite scolastiche mi vergognavo perfino di dire alla maestra di andare al bagno, i compagni mi prendevano in giro per la timidezza ,quando alle medie i professori mi interrogavano facevo cadere i libri per terra poi balbettavo , fortuna che adesso sono cambiata solo ai colloqui di lavoro ho avuto ancora qualche difficoltà mi tremavano le gambe, non riuscivo a parlare, sudavo freddo, poi essendo così impacciata non combinavo tanto, beati quelli che hanno la faccia tosta, io a scuola per tanti anni ho dovuto sopportare il soprannome di fantozzi.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!