MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Abbasso il windsurf
   By Joker martedì 19 luglio 2005 - 14:46

Ho comprato una specie di windsurf, si chiama windglider, ha la tavola larga e gonfiabile che si puo' stare pure seduti.

sabato sono uscito, ma siccome non c'era tanto vento e per me era la prima volta che lo provavo dopo un po' mi son trovato in mezzo al mare e non sapevo come tornare indietro (:-(

fortuna c'era uno col kayak di passaggio che mi ha riportato a riva. Che figuraaaaaaaaaa :\

Cmq non e' finita qua, su ebay sto gia' cercando di comprare un mast base che serve per attaccare la vela alla tavola, ma io lo voglio attaccare al mio skateboard con le ruote grosse per andare sulla spiaggia.

E poi voglio comprare o costruire un carretto a 3 ruote per poi montarci sopra la vela.

e poi quando sono grande voglio una barca, e poi mi dovro imparare tutti i termini tipo cazzi quella gomena, usi il mezzo marinario, lo cerchi dietro al tangone, tutti a poppe

By Lilli martedì 19 luglio 2005 - 15:13

ciao joker, ti ricordi di me sono lilli, abbiamo parlato sull' altro forum quello sulla parità, stavo imparando a fare la pipì in piedi, con la mia tecnica, bè di strada ne ho fatta ho raccontato a tutti che ho acquistato tramite internet un dispositivo si chiama travelmate adesso faccio pipì come voi uomini mi slaccio solo i pantaloni davanti posso farla dapertutto contro un albero e addosso al muro è di plastica è un surrogato del vostro p... ho imparato bene dopo vari consigli degli uomini perchè non riuscivo a farla con il pigiama non avendo la chiusura lampo mi bagnavo davanti, sono contenta che hai comprato questa tavola secondo me dovresti prendere pratica prima di andarci in mare può essere pericoloso, comunque secondo me si va meglio sulla barca.ciao

By Joker mercoledì 20 luglio 2005 - 01:52

se trovavo un barca a vela a 200$ prendevo quella.

capito per la pipi, ma cosi hai voluto a tutti i costi andar contro natura.
quindi W anal sex, oral sex, gay sex, inseminazione eteorologa, previsioni meteorologhe e tutto il resto.
ole'

By Lilli mercoledì 20 luglio 2005 - 07:35

si probabilmente sono andata contro natura, però non sono l' unica donna a farlo in america dove è nato questo dispositivo le donne la fanno tutte in piedi senza perdere la loro femmimilità, si può sembrare strano per una donna si pensa subito che si è trans però ti assicuro che non è così, e poi sapessi che bello quando ti scappa e la fai dove ti pare per noi era impensabile una volta una mia amica ed io stavamo ad una gita erano le prime volte che l' usavo lei non lo sapeva quando mi sono girata e ho fatto pipì in piedi credeva che avessi il p.. poi le ho spiegato del dispositivo adesso lo usa anche lei, addio infezioni nei bagni pubblici.

By Wasabi mercoledì 20 luglio 2005 - 10:31

senti ma... non è che hai una percentuale sulle vendite??? :D

By Lilli mercoledì 20 luglio 2005 - 11:46

ah ah questa è buona, con tutta questa pubblicità che faccio non sarebbe male, è che mi piace questo dispositivo perchè mi ha tolto il problema pipì la faccio dove voglio, è una cosa che essendo donna ho sempre sognato, molte volte ho sofferto per non poterla fare adesso non ho più problemi, solo che mi prendono per strana , ma io dico devo per forza essere una trans se mi piace fare pipì in piedi? deve essere per forza un privilegio maschile? in fin dei conti non ho mai detto che vorrei avere il p... che male c'è usare un dispositivo di plastica per facilitarti, certo la gente non può capirti tira subito conclusioni affrettate non mi riferisco a voi, anzi mi capite abbastanza mi riferisco a persone che conosco alcune mie amiche dicono fai bene altre mi dicono che se la faccio come un maschio è perchè ho qualcosa che non va, dovrei andare in analisi ci andassero loro.

By Metroidx mercoledì 20 luglio 2005 - 12:28

probabilmente è quello che faremo prima o poi,e parleremo di incubi ricorrenti dove una donna la fa come un uomo :)

By Lilli giovedì 21 luglio 2005 - 09:34

addirittura, è da incubo una donna che fa pipì in piedi mi sembra esagerato, pisciare come un uomo è comodo ma diventare un incubo no, è meglio farsi venire altri incubi.

By Minni venerdì 19 agosto 2005 - 14:41

joker, come va con il tuo windglider? Ti sei allenato?
Sei sei riuscito a smettere di fumare e imparare il windglider in una volta sola, sei un campione! ;)
..oppure, visto che è gonfiabile e ci si può sedere lo hai tragicamente bucato con una sigaretta accesa? (:@)

By Minni venerdì 19 agosto 2005 - 14:44

nella nostra zona (mi sembra di capire che siamo conterranei) quest'anno c'è una invasione di kite-surf..ma gli States anticipano sempre di qualche anno le mode, quindi...aspettiamoci pure questi gonfiabili!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!