MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Bolle dal naso
   By kelly (195.223.116.189) venerdì 04 agosto 2000 - 08:17

premetto che la mia vita e' piena di figure di m.... questa e' una delle tante(i miei amici ancora si piegano in due quando la racconto)
Era una calda giornata del lontano maggio 1992 io avevo 15 anni ,finalmente dopo tanto tempo perso a sbavare dietro un ragazzo carinissimo lui mi chiede di metterci insieme,un giorno mi viene a prendere all'uscita da scuola e io dopo aver passato due ore a : truccarmi,pettinarmi,improfumarmi,scegliere i vestiti,lo aspetto alla fine di una discesa,lo vedo arrivare da lontano con il suo motorino,mi sistemo i capelli lui si avvicina sempre di piu' e quando e' a due metri mi esce una bolla di muco dal naso(15 cm di diametro)che mi scoppia sul viso
scappo dentro una vietta e presa dal terrore mi rendo conto di non avere i fazzoletti, sudo freddo
mi rendo conto che devo trovare una soluzione e allora mi pulisco con l'unica cosa a mia disposizione:il mio zaino,che pero'non e' assorbente e da azzurro a tinta unita diventa azzurro a striscie verdi(tridimensionali),poi ritorno( facendo finta di niente)da lui che sta chiacchierando con una mia amica che avendo assistito alla scena trattiene le lacrime a forza
comunque nonostante quell'episodio poi siamo stati insieme 1 anno
p.s. non ho mai trovato una spiegazione logica a quel fenomeno delle bolle che mi uscivano dal naso
proprio come succede nei cartoni animati,a volte
ritornavano dentro a volte ...voi sapete cosa succedeva
se conoscete qualcuno a cui e' successo qualche volta che una bolla di muco gli uscisse dal naso fatemelo sapere almeno mi consolo

By shatzy_shell (195.212.29.116) venerdì 04 agosto 2000 - 10:51

cara kelly, le big bubble io le mastico non me le metto nel naso!!!! ciao

By spitz (193.205.13.2) giovedì 08 febbraio 2001 - 15:37

sono stato purtroppo testimone di una scena molto simile... il tutto accadde diversi anni fa su una spiaggia bellissima in Sardegna, un'amica abbigliata di un bikini ridottissimo, dall' acqua mi invita a raggiungerla su uno scoglio distante, io,pregustando una situazione piccante, con un balzo mi tuffo e nuotando come Mark Spitz alle olimpiadi la raggiungo, non faccio tempo a sollevare la testa dall'acqua che la vedo seduta sullo scoglio,senza più la parte superiore del bikini ma con una specie di serpente viscido color verde scuro che le usciva da una narice e le lambiva il labbro superiore.
Inutile aggiungere che ho fatto marcia indietro cercando di non vomitare in mare.
Per cui consolati non sei l'unica a cui capitano questi simpatici inconvenienti

By Clint (62.122.32.131) giovedì 08 febbraio 2001 - 18:06

Bluarghhhhhhh :D :D :D Favolosa!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!