MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Melo venerdì 20 maggio 2005 - 12:09 |
Narrerò ora due episodi, due figure barbine, che mi sono accadute realmente, la prima riguardante una scureggia finta (detta scientificamente "pernacchia" o "spernacchia) la seconda, purtroppo, una scureggia vera (detta "peto" o "flatulenza". Ma andiamo con ordine.
Alle elementari il nostro maestro Amedeo ci legge (non si sa per quale perverso motivo) la storia di un elefante che spappola un leoncino. Così, durante la ricreazione dico al mio amico Ivan: "senti che rumore ha fatto il leoncino spappolato dall'elefante....prot!" e faccio una pernacchietta con la bocca che scatena la sua ilarità, così quando torniamo in classe, e il maestro aveva riniziato a spiegare, Ivan mi chiede di far sentire quel verso anche ad Ernesto (il terzo compagno di banco). Io rifaccio la pernacchia ma, vuoi perchè avevo messo male la lingua, vuoi perchè Ernesto era più distante e pensavo di farmi sentire leggermente di più, mi è uscito un inspiegabile....PRRROOOOOOOOOOOTTT! Una spernacchia che rimbombò per tutta l'aula, interrompendo il maestro scosso e attonito, pensando di essere stato spernacchiato mentre spiegava, e così mi diede una nota sul diario. In realtà io resto dell'idea che la colpa è sua, che ci leggeva quelle storie impressionanti.
Per il secondo episodio invece facciamo un balzo ai giorni nostri (circa). Un giorno, mentre eravamo a tavola, mi scappa un po' da scureggiare e, incurante dei miei genitori, continuo a mollare a tutto spiano...prot...prot...prot....finchè mio padre esclama: "se ne molli ancora una vai sul terrazzo!" Io come se niente fosse....prot! E finisco sul terrazzo. Ora, bisogna sapere che il mio terrazzo confina con la finestra della vicina. Io mollo uno scureggione lì fuori, con le spalle (e quindi le chiappe) rivolte verso la casa della vicina e, proprio in quel momento, lei apre le finestre per una boccata d'aria fresca e....PRRROOOOOTT! Quasi le scureggiai in bocca!
By Bachanale venerdì 20 maggio 2005 - 16:48 |
evviva le pernacchie
oddio prima o poi racconto le mie avventure all'ostello, quando mi tocc� condividere camera dopo una serata movimentata con due ragazze molto permalose Almeno si presero delle "boccate" d'aria alla Melo
By Tyler sabato 21 maggio 2005 - 14:28 |
Azz, la mitica galleria del vento, quella che usano per testare il cx di penetrazione delle macchine
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.