MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Bionda figura, ha ha :-)
   By Nausicaa mercoledì 18 maggio 2005 - 10:51

Piove a dirotto stamattina nella Padania orientale.
La SgNauS, ancora con culatello negli occhi, sfida le intemperie e si ferma alla stazione di servizio self-service.
Ancora sbadigliante, infila la pistola nell'orifizio della sua Priscilla, strofinandosi gli occhi, pensando, di lì a breve, si spararsi il secondo caffè... 8o :P
La bionda trevigiana va a pagare, ritira i bollini della raccolta, torna alla macchina, mette in moto, innesta la prima, e parte....
Tock!!!Tock!!
E che è???
E perchè quello dietro di me bestemmia?? 8-O
Ah, capito.
Retromarcia.
Esco veloce, recupero il tappo (dimenticato ;.) che dal tettuccio di Priscilla era rimbalzato sul cofano di questo gentil signore, lo metto al suo posto e riparto...
=x)
sigh sob :(

By Leftfield mercoledì 18 maggio 2005 - 11:16

dai...
pensa che la mia ex insisteva perchè al self glie la facessi sempre io perchè era rimasta traumatizata da una storia che gli avevano detto...
praticamente una sua amica NON L'aveva messo dentro bene (siore e siori...avanti con il bon ton) e la benza gli si era schizzata tutta addosso...
pensa se non te ene accorgevi!

By Luna mercoledì 18 maggio 2005 - 12:51

:D
una volta io e cicciodina(siamo due bionde ricordatelo)coinvolgemmo 6 persone perchè al self service non capivamo come si mettevano i soldi:D

By Wasabi mercoledì 18 maggio 2005 - 15:12

lo confesso, anch'io anni fa sono partita senza tappo e alla prima rotonda un tizio si è affiancato mi ha fatto notare (a gesti) che circolavo con il serbatoio aperto in bella vista... (:-(
e meno male che l'ho ritrovato... ;. il tappo.

By Tyler mercoledì 18 maggio 2005 - 17:06

"Ancora sbadigliante, infila la pistola nell'orifizio della sua Priscilla, strofinandosi gli occhi"

Non fraintendetela, i gigolo' self service non sono cosi' diffusi nel trevigiano :D

By Spank mercoledì 18 maggio 2005 - 18:39

si vede che non sono bionda naturale..mai avuto problemi con il self! 8-)
anzi a volte ho dovuto pure aiutare dei ragazzi! :| ( magari era un modo per abbordarmi...lo so! :\ ma fatto sta che sono scesi a livello di chiedere aiuto A ME! ;-f )

mia sorella invece una volta...
aveva appena preso l'auto a diesel..
e distrattamente al self ha messo la verde, di cui faceva rifornimento fino a qualche giorno prima

morale: le si è ingolfata la macchina a 40 km da casa e mio nonno e mio padre in pieno agosto e sotto il sole cocente son dovuti andare a soccorrerla e han pure dovuto chiamare il carro attrezzi! :D :D :metal:

By Lancy giovedì 19 maggio 2005 - 00:46

Ma sta cosa è capitata anche a me poco tempo dopo aver preso la patente! Stavo accompagnando a casa il Tasso e mi ero fermato a far broda al self, nel ripartire ho dimenticato il tappo; per fortuna se n'è accorto il Tasso! Quindi...io non...sarei...castano chiaro?!?! 8-O Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Lord Lancillotto =x)

By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 09:30

Io tutt'oggi non so fare benzina al self service, ogni volta che ci provo, puntualmente mi frega i soldi :doh:

By Nausicaa venerdì 15 luglio 2005 - 17:45

ragazzi, vi mando un salutino veloce (sono oberata di rogne lavorative) puff puff e pant pant!!

Comunque nell'augurarvi buon week end, rimango elegantemente IN TOPIC, in quanto, a seguito di una scommessa, domani sera dovrò accompagnare degli amici in un celeberrimo lap dance della zona :doh:
non oso pensare cosa ne verrà fuori :doh:

ciauuuuuu

By Bachanale venerdì 15 luglio 2005 - 20:38

Voglio le foto ;-f

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 16 luglio 2005 - 00:15

Ti ho mai detto che hai un occhio stupendo Nausi?

By Wasabi domenica 17 luglio 2005 - 12:20

:ciao: Facce sapèeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :)

(io ci sono stata, ma non mi è sembrato sto granché, le tipe erano un po' mosce e gli uomini mi sembravano un po troppo gaiiiiiii)

By Nausicaa lunedì 18 luglio 2005 - 11:40

grazie Fede....sapessi quell'altro...una vera libidine ;)
Bach, mi spiace ma non ho potuto fare foto...

allora, l'esperimento è riuscito...
praticamente vi dico che ero quella più rilassata e a suo agio, mentre i maschietti erano tutti vergognosissimi all'inzio :ghgh:
tipo si appollaiavano allo sgabello del bar e bevevano un drink dopo l'altro, semi-indifferenti alle creature perizomate che ci passavano accanto, uno addirittura, l'ingegnere, leggeva il giornalino degli annunci :doh:

poi però all'imminenza dello spettacolo lesbo (erano tutti là che guardavano l'orologio! (:@)) hanno appropinquato la loro careghetta sotto il palcoscenico :uaz:
e vi dico che dopo un pò gli occhi erano veramente PALLATI (:@)
persino il Macho, che dalle ore 21.30 di solito ci sbadiglia in faccia dicendo che è-stanco-perchè-lui-lavora-tanto, era lì fresco come una rosa, nessun accenno di stanchezza...

lo spettacolino ha avuto luogo, scandito da una serie interminabile di "UUUUUUUEEEEEEEHHHHHHH" dei miei accompagnatori, soprattutto quando le 2 giovincelle si esibivano in numeri di sesso orale acrobatico ;P

poi, per tutta la strada di ritorno (30 Km di curve) oltre ad avere il gin tonic ed il pampero cola che si agitavano nelle mie budella, un ulteriore racconto dettagliato di tutto lo spettacolo da parte dei ragazzi, eccitatissimi, che si descrivavano l'un l'altro le parti più eccitanti dello show.

L'ingegnere non è neanche uscito ieri, perchè preda di un fastidiosissimo mal di testa :doh:
mah..... ;.

By Metroidx lunedì 18 luglio 2005 - 12:23

spero per te che non ci sia stato sesso col macho quella sera,chissà a che pensava :ghgh:

By Bachanale lunedì 18 luglio 2005 - 13:18

W il pampero, ma senza la cola ;)

By Nausicaa lunedì 18 luglio 2005 - 14:36

tranquillo Metro, appena usciti a cominciato a sbadigliare :D

By Nausicaa lunedì 18 luglio 2005 - 14:37

PS: ho perso una "h" x strada ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 luglio 2005 - 15:20

...siccede in questi giorni... (sorvolo sullo sbadigliare... )

By Metroidx lunedì 18 luglio 2005 - 16:24

appena usciti a cominciato a sbadigliare

:doh: come disse il barone rosso:Sorvoliamo :ghgh:

By Nausicaa giovedì 07 settembre 2006 - 11:17

non è possibile mi è successo ancora :(

secondo me quelli del distributore si segnano il numero di targa e quando arrivo preparano i pop corn :(

By Tyler giovedì 07 settembre 2006 - 16:34

E' capitato anche a me, una volta quasi mi portavo via anche il tubo e la pompa :doh:

Ah, un'altra sui generis: stavolta avevo appena ritirato un'auto nuova.. mi fermo a riempire il serbatoio dopo 20-30 km di collaudo e... non risco a sfilare la chiave dal cruscotto.. ;.
Erano le 11 di mattina e la fila al distributore era discreta..
Dopo una vergogna da bionda la scappatoia: apro il tappo con la chiave di riserva :D
Beh, c'era un tasto che sganciava la chiave ma io non lo sapevo :doh:
Dite che diventero' biondo? :D

By Jen venerdì 08 settembre 2006 - 09:34

forse quei fili bianchi non sono proprio bianchi...;.

By Luna venerdì 08 settembre 2006 - 09:59

tyler, era per caso una mercedes slk?
beh, perchè sta cosa è capitata anche a me, e da vera bionda, ho cominciato a trovare un punto debole per sfasciare il cilindretto della chiave

By Tommy venerdì 08 settembre 2006 - 10:08

azz, gira in mercedes la tipa... ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 10:58

Sai stirare?

By Tyler venerdì 08 settembre 2006 - 10:59

No Luna, sono troppo lungo per la slk :D

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 settembre 2006 - 11:05

Reed Richards :D

By Weasel venerdì 08 settembre 2006 - 12:00

in tema figure di mierda alla stazione di servizio ho anch'io un episodio notevole.
Nulla a che vedere con la pompa della benza, ma con la pistola dell'aria per le gomme.
Insomma mi appropinguo nella posizione operativa, inginocchiato davanti alla ruota anteriore sinistra, e comincio a pompare fissando scrupolosmente l'idicatore delle atmosfere, aspettando che si stabilizzasse su 2.2.
Purtroppo la mia inesperienza in fatto di "cose di auto", ero giovine, in relazione alla particolare tipologia di pneumatico (tubolare) mi indusse a pensare che fosse colpa dell'indicatore, guasto, se vedevo continuar salire le atmosfere (3, 4, 5...), contrariamente al pneumatico che sembrava sempre a terra.
Premetto: non era la prima volta che li gonfiavo, anzi,capitava spesso, e il pneumatico un pò si alzava di solito.
Quel giorno no. Non si muoveva, almeno così mi sembrava...
cominciai allora a pensare "sarà mica bucata"
...e intanto 6,7 atmosfBOOOOOUUMMMMHH....
no. non era bucata...prima.
mentre il mio cervello comincia ad auto-insultarsi, come un pistolero pronto a duello mi volto, con lentezza glaciale, ad osservare il mio avversario.
almeno 30 persone, per tutta l'area di servizio, che qualsiasi cosa stessero facendo si fermarono per fissarmi, con sguardo a metà tra l'allibito e il commiserativo, per 10 lunghissimi secondi...
mi sentivo come il copertone.
ma la cosa, semmai possibile, peggiore furono i seguenti 5 nminuti, tempo che impiagai, sempre sotto lo sguardo impietoso della gente che continuava a stare ferma a guardarmi ..bbbastardi, a spostare l'auto ai margini dell'area di servizio...a spinta naturalmente ...5 lunghisssssimi minuti :(

senza dubbio, ad oggi, il momento della mia vita in cui mi sono sentito più ca77one :suicidio:

By Highrise venerdì 08 settembre 2006 - 12:12

Non piu' di questo qui, stai a sentire:
davanti casa mia c'e' un incrocio e le strade sono sempre molto
trafficate... un bel di' il comune decide di scorticare via l'asfalto dalla
strada principale e lasciarla sterrata per oltre un mese, con voragini
immense in corrispondenza dei tombini, fra l'incazzatura generale.

Una sera esco e vedo una station wagon arrivare spedita',
svoltare a sinistra e infilarsi nel primo buco pieno d'acqua, peraltro
segnalato con nastro e lucine varie :D
Gli avventori della pizzeria sotto casa si sono subito prodigati per
aiutare lo sfortunato guidatore a recuperare il suo veicolo, ma quello era
talmente umiliato che se la stava prendendo con loro :D :D :D

By Wasabi venerdì 08 settembre 2006 - 16:50

(:@) ragazzi, che combriccola

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 09 settembre 2006 - 12:12

";... che combriccola"

Ah, FELLONI :D !

By Wasabi martedì 12 settembre 2006 - 10:28

Senti MARRANO... :\

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 settembre 2006 - 17:11

Ah, la TAUROMACHIA !

By Leftfield mercoledì 13 settembre 2006 - 09:25

State uscendo di senno, ribaldi!

By DHighrise di Guascogna mercoledì 13 settembre 2006 - 14:14

Vi sfido tutti a singolar tenzone, inutili cicisbei!

By DHighrise di Guascogna mercoledì 13 settembre 2006 - 14:14

Vi sfido tutti a singolar tenzone, inutili cicisbei!

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 settembre 2006 - 01:07

Ah, BRICCONE, come osi ! In guardia !

(we are off-topic ... di un bel pò... )

By Wasabi giovedì 14 settembre 2006 - 09:18

SORBOLE!!! che veggon le mie fosche pupille?????

By Leftfield giovedì 14 settembre 2006 - 10:54

Veggono questa gran fungiazza di prelibato frutto

Un moro avea bisogno d'un ducato
e ad interesse lo volea pigliare;
ad Isabella Padoana andato,
che a questo modo ne solea prestare,
l'ebbe con patto scritto che cacciato
le avesse in cul, fin che l'avea a pagare,
un ca**o, ch'egli avea fuor di misura.
Questa convenzion può dirsi usura ?

By Highrise giovedì 14 settembre 2006 - 11:07

Chi siete?
Cosa portate?
Si, ma quanti siete?
Un fiorino!
...
...
Un fiorino!

By Nausicaa giovedì 14 settembre 2006 - 11:10

eeehh, e poi?? 8o
"Ricordati che devi morireeeeeeee!"

By Highrise giovedì 14 settembre 2006 - 11:12

Mo me lo segno (:@)

Grande Troisi!

By Wasabi giovedì 14 settembre 2006 - 11:20

Lefty (:@)

By Beast (82.56.56.244 - 82.56.56.244) mercoledì 11 luglio 2007 - 15:08

:D allora, dovete sapere che ora come ora sono in ospedale dove ho fatto la mia tesi a seguire come tutor due studenti, un ragazzo e una ragazza (bionda)... oggi eravamo al PC (s.o. Linux, che non conosco quasi) a cercare un articolo...

Dunque, domanda mia "Usi Linux? "
Risposta di lei: "No, Tampax! "

By Nausicaa (87.4.23.233 - 87.4.23.233) mercoledì 11 luglio 2007 - 15:59

è più o meno come quella della due comari che si trovano al mercato e una fa all'altra:
"Maria, ma tu l'hai mai provato l'orgasmo.....? " ;.
- Ah no no... io mi trovo così bene col Dixan...!!"
:doh:

:baciotti: ;)

By Flavius (83.190.39.108 - 83.190.39.108) sabato 14 luglio 2007 - 01:56

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!