MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questa mi è capitata questa mattina in ufficio.
Devo fare una copia, inserisco l'originale nell'alimentatore automatico, schiaccio il tasto, ed escono due fogli bianchi.....
Scurisco un po', e riprovo.....due fogli neri....,
Avrei dovuto sospettare qualcosa, ma avendo chiesto cosa succede, la mia collega si alza, e quando vede mi dice: "Guarda che hai i fogli alla rovescia....."
Aspetto commenti......
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
cioè?
cmq una volta io e la mia amica (sempre quella della figura di merd@ con la suora)stavamo fotocopiando un libro di storia dell'arte per una nostra amica che doveva portarlo ad una professoressa e tra i bronzi di riace inseriamo le fotocopie del culo di carmela e delle nostre facce
![]() ![]() ![]() |
Luna:
Holeinone stava fotocopiando un foglio alla rovescia (cuioè la parte bianca).
Queste ed altre mirabolanti spiegazioni su trucchi e cose misteriose le puoi trovare sul manuale del grande mago casanova.
Cmq le fotocopie dei cul1 a scuola era un classico.
Noi ci facevamo le fotocopie dei cul1 cercando di metytere in evidenza lo scroto schiacciandolo fra le gambe,appiattendolo.
Alle fine risultavano scroti disumani..........enormi
![]() ![]() ![]() |
che belle cose
![]() ![]() ![]() |
mai fatte queste cose
Ora ci provo qui al lavoro
![]() ![]() ![]() |
occhio che il vetro non sia troppo delicato, 30 cm di scheggia di vetro tra le kiappe devono essere una esperienza antipatica
![]() ![]() ![]() |
Luna, ma perchè le facce? Il misfatto deve essere anonimo...
![]() ![]() ![]() |
figurati chissenefrega,mica ci conosce la prof
![]() ![]() ![]() |
Aussie: giusto :o
Per ora, non ho ancora provato a fare quanto descritto da Luca (peso troppo, sfonderei il vetro con ovvie conseguenze)
![]() ![]() ![]() |
luna plizzz
io e la mia amica ci fotocopiavamo la faccia e gareggiavamo per vedere chi aveva più punti neri
![]() ![]() ![]() |
Luca
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.