MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Holeinone venerdì 11 marzo 2005 - 17:21 |
Questa mi è capitata questa mattina in ufficio.
Devo fare una copia, inserisco l'originale nell'alimentatore automatico, schiaccio il tasto, ed escono due fogli bianchi.....
Scurisco un po', e riprovo.....due fogli neri....,
Avrei dovuto sospettare qualcosa, ma avendo chiesto cosa succede, la mia collega si alza, e quando vede mi dice: "Guarda che hai i fogli alla rovescia....."
Aspetto commenti......
By Bachanale sabato 12 marzo 2005 - 10:00 |
By Luna domenica 13 marzo 2005 - 01:33 |
cioè?
cmq una volta io e la mia amica (sempre quella della figura di merd@ con la suora)stavamo fotocopiando un libro di storia dell'arte per una nostra amica che doveva portarlo ad una professoressa e tra i bronzi di riace inseriamo le fotocopie del culo di carmela e delle nostre facce
By Aussie lunedì 14 marzo 2005 - 09:20 |
Luna:
Holeinone stava fotocopiando un foglio alla rovescia (cuioè la parte bianca).
Queste ed altre mirabolanti spiegazioni su trucchi e cose misteriose le puoi trovare sul manuale del grande mago casanova.
Cmq le fotocopie dei cul1 a scuola era un classico.
Noi ci facevamo le fotocopie dei cul1 cercando di metytere in evidenza lo scroto schiacciandolo fra le gambe,appiattendolo.
Alle fine risultavano scroti disumani..........enormi
By Luna lunedì 14 marzo 2005 - 09:45 |
che belle cose
By Bachanale lunedì 14 marzo 2005 - 10:29 |
mai fatte queste cose
Ora ci provo qui al lavoro
By Tyler lunedì 14 marzo 2005 - 11:01 |
occhio che il vetro non sia troppo delicato, 30 cm di scheggia di vetro tra le kiappe devono essere una esperienza antipatica
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 14 marzo 2005 - 15:25 |
Luna, ma perchè le facce? Il misfatto deve essere anonimo...
By Luna lunedì 14 marzo 2005 - 15:38 |
figurati chissenefrega,mica ci conosce la prof
By Holeinone venerdì 18 marzo 2005 - 15:26 |
Aussie: giusto :o
Per ora, non ho ancora provato a fare quanto descritto da Luca (peso troppo, sfonderei il vetro con ovvie conseguenze)
By Luna venerdì 18 marzo 2005 - 15:51 |
luna plizzz
io e la mia amica ci fotocopiavamo la faccia e gareggiavamo per vedere chi aveva più punti neri
By Bachanale venerdì 18 marzo 2005 - 16:19 |
Luca
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.