MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Water alla turca
   By Andre lunedì 07 marzo 2005 - 16:20

Ciao! Volevo chiedere una cosa che mi sono sempre chiesto.
Ma voi ragazze come vi comportate quando trovate un cesso
alla turca? Penso sia molto scomodo per voi. Come fate?
Raccontate. Aspetto risposte soprattutto da Mary che vedo
che è una cliente fissa del forum, ma in generale da tutte
le girls.

By Luna lunedì 07 marzo 2005 - 18:10

ah non so,li ho provati solo quando ero piccolina;.

By Aussie lunedì 07 marzo 2005 - 18:11

Voglio proprio leggere le risposte.......
non ho capito dove sta la difficoltà.
:ehm:

By Andre lunedì 07 marzo 2005 - 19:02

cla difficoltà sta, secondo me che sono un maschio, nel rimanere in equilibrio e nel non potersi sedere come si fa nei water normali. cioè come fate a non schizzarvi, ecc? questa è la domanda.

By Rosacotone lunedì 07 marzo 2005 - 19:21

io se vado in bagno e vedo che c'è il water alla turca...esco e me la tengo!!!
non posso farci nulla, non riesco mi viene l'artrosi alle ginocchia a stare tutta mezza rincagnata e sporgere al massimo il sedere! poi io faccio sempre la pipì lunga quindi faccio doppia fatica!! preferisco i gabinetti normali a cui provvedo a fare una bella foderina di carta igienica per poi sedermi sopra!

By Andre lunedì 07 marzo 2005 - 20:42

rosacotone conferma la mia tesi. ci sono ragazze che invece non hanno problemi a farla nella turca? e se la fanno che metodi usano per non sporcarsi?

By Spank martedì 08 marzo 2005 - 03:33

non ho problemi ma mi fa ASSAI schifo
li uso solo per urgenze paurose!
in effetti un po' ci si schizza se non si sta attente..
basta stare giu' per bene e non avere foga...e c'entrare il buchetto e non la ceramica ( lo so non e' facile, per questo li odio e li evito mooooooolto volentieri!!)

By Andre martedì 08 marzo 2005 - 09:31

ma ti accucci completamente o stai a metà?io ho sempre pensato a metà, perchè penso che sia pazzasco per voi ragazze stare completamente giù soprattutto se ne avete molta da fare. Rispondete

By Nausicaa martedì 08 marzo 2005 - 10:31

non capisco, io non ho alcun problema con la turca :ehm: anzi, a volte la preferisco in quanto il rischio di contatto con le superfici e relative schifezze è scongiurato. Per evitare gli schizzi ci si accuccia il più possibile o a mezza via, che fra l'altro è un ottimo esercizio per l'interno coscia ;)

By Wasabi martedì 08 marzo 2005 - 14:28

infatti, sono molto più igienici... ma come si fa a sedersi sui cessi normali :(
poi dopo aver letto "certi" topic ... :|

Rosie, fai un po' di esercizio gioverà a te e al tuo futuro patner ;) :D

By Rosacotone martedì 08 marzo 2005 - 14:46

eecccoooo perchè i miei muscoli interno coscia sono una shhhchifezza!! :(

By Luna martedì 08 marzo 2005 - 14:51

si rosa,se poi ti alzi e ti abbassi per tre serie da 20 volte stimoli gli adduttori;)

By Spank martedì 08 marzo 2005 - 15:01

io mi accuccio completamente ;)
i suddetti bagni mi fanno schifo perchè spesso sono molto sporchi..quindi spesso scivolosi...indi per cui con la ceramica devo anche stare attenta non scivolare! :D

per quanto riguarda quelli normali..non mi appoggio MAI!
mai in quelli pubblici, mai a scuola o negli uffici e mai anche nelle case di persone che non conosco bene ;)

By Andre martedì 08 marzo 2005 - 15:18

ma Spank, come fai ad accucciarti completamente. Se hai i
pantaloni non te li schizzi tutti?Magari la mia visione da
maschio è completamente distorta, ma penso che se sei
completamente accucciata sia peggio perchè dovresti
trovarti i pantaloni troppo attaccati al tuo corpo con il
rischio di far andare il getto di pipì proprio su di loro.
dimmi la tua!

By Spank martedì 08 marzo 2005 - 15:33

??????
:( sigh sob...

tirarsi i pantaloni giu' fino alle caviglie
accucciarsi completamente
spostare i pantaloni verso l'esterno con la mano per non schizzarli
eseguire! :D

non mi pare difficile! :D

( questa è un'altra conferma che siamo superiori! 8-) )

By Andre martedì 08 marzo 2005 - 15:59

vedi mi mancava l'ultimo passaggio:spostare i pantaloni
verso l'esterno con la mano per non schizzarli

By Aussie martedì 08 marzo 2005 - 16:05

Che incredibile autogol maschile!!!
Io dall'inizio non ho capito dove era il problema.
Poi,scusa Andre,se fino all'accucciamento era chiaro,non viene in automatico sposatre i pantaloni?
Quindi i casi sono 2:
O sono troppo intelligente
o sono un gay e faccio la pipì accucciato pure io ;)
:( x 321657489

By Mary martedì 08 marzo 2005 - 16:16

Non sono molto frequenti,per fortuna. Il problema non è tanto pisciarci pure se sono un pò sporchi (meglio di una tazza schifosa) ma evitare gli spruzzi sulle caviglie e/o scarpe, quando la pipì, magari fortissima perchè ti scappa da morire, colpisce la ceramica "vioentemnte";..Ancora peggio se ti accucci male e rischi di prenderti le mutande, i pantaloni o le caviglie direttamente.
IO quando posso (abbigliamento estivo, o appendiabiti sulla porta) mi levo la parte di sotto del mio vestiario (mutande ed eventuali pantaloni), con molta attenzione, poi con le scarpe ai piedi tengo le gambe il più divaricate possibile, più larghe dei dannati poggiapiedi in ceramica che a volte sono già "bagnati";. Da questa posizione mi piego sulle ginocchia senza accucciarmi troppo bassa, tanto gli shizzi non raggiungono le scarpe. A volte la mira è un pò scarsa e si innaffiano pure le mattonelle nei dintorni, ma poco male visto che solitamente già son bagnate. Certo in inverno sono molto scomode. Una volta l'ho ousata in un rifugio in montagna, il minimo.

guardate anche l'altro topic

baci

Mary

ciao

mary

By Andre martedì 08 marzo 2005 - 16:46

Consideratemi pure rincoglionito totale e vergogna del
genere maschile: ok, assodato. Detto questo chiedo a Mary:
hai spiegato come fai quando ti togli i pantaloni e ok. ma
quando non te li puoi togliere come fai?e seconda domanda:
come fai a schizzare le mattonelle nei dintorni?grazie ciao

By Spank martedì 08 marzo 2005 - 18:48

(:-( noooooooooo!!!

By Luna martedì 08 marzo 2005 - 18:59

c'è qualcosa che non va;.

By Tyler mercoledì 09 marzo 2005 - 11:56

Quando non li puo' togliere piazza una piccola carica di esplosivo sul "cavallo" e sgombra la zona, per il resto basta un compressore ma anche un piccolo terminale da irrigazione (meglio se rotante) puo' fare un buon lavoro :-)

By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 13:06

Ho conosciuto i water alla turca qui in Europa. Roba mai vista prima. Comunque sono d'accordo che pur essendo un po' scomodi, sono decisamente più igienici dei tradizionali.

By Wasabi mercoledì 09 marzo 2005 - 14:53

ma perché scomodi? in teoria sarebbe quella la posizione più naturale per espletare, soprattutto per evacuare, piegandosi si stimola l'intestino...

By Nausicaa mercoledì 09 marzo 2005 - 15:14

io adoro Wasabi quando spiega le cose così dettagliatamente.
Voi no? :D

By Mary mercoledì 09 marzo 2005 - 15:17

Per Andre
1-li abasso alle ginocchia e mi accuccio bassa piegando il busto in avanti sperando che il mio getto non giochi "brutti sherzi). Accucciarmi coì bassa non è piacevole per le ginocchia.
2- succede a volte perchè tenendo le gambe divaricate e non accucciandomi bassa, faccio pipì un pò "alta" dalla turca (più o meno nella posizione per non toccare un water pubblico) e può capitare di schizzare fuori dalla ceramica.

Ciao

Mary

By Leftfield mercoledì 09 marzo 2005 - 16:41

dovrebbero fare un corso di laurea apposta...;P;P

By Mary mercoledì 09 marzo 2005 - 18:53

..a proposito di corsi di laurea....
che ne dite di rispondere ancora al questionario per la mia "tesi" sul topic ";Pipì 2", ho visto che è un pò trascurato....)
:ciao:

Mary

By Wasabi giovedì 10 marzo 2005 - 09:01

mai dettagliatamente come Mary&co... :D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 marzo 2005 - 10:26

Un collega di mio nonna, in ufficio, aveva schifo del "contatto" (naturalmente non per far pipì, ma... ehm... "la grossa" ... ) ed aveva la bella abitudine di mettersi in piedi sul bordo del water ed usarlo come se fosse alla turca, dopo essersi levato i pantaloni... vi chiederete come la gente in ufficio abbia scoperto questa sua abitudine... ora, ci sono due cose... la prima è che il gabinetto era ricavato da uno sgabuzzino e si apriva direttamente in ufficio, tramite una porta difettosa, che doveva esser tenuta chiusa a mano... la seconda è che i gabinetti non sono molto robusti... mentre tutti lavoravano al tipo si ruppe a mezzo la tazza, piombò verso la porta sfondandola e ruzzolò in ufficio nudo dalla vita in giù seguito dai frammenti della povera tazza...

By Nausicaa giovedì 10 marzo 2005 - 10:55

(:@) mioddi0 !!
la tecnica è ben nota, si chiama "defecatio alla camionista" :O

By Nausicaa giovedì 10 marzo 2005 - 10:55

(:@) mioddi0 !!
la tecnica è ben nota, si chiama "defecatio alla camionista" :O

By Metroidx giovedì 10 marzo 2005 - 12:20

ben nota da te forse :(

io invece adotto quella alla "Armageddon",ossia arcuo le gambe di un 45 gradi senza sfiorare la tazza e mi dò al lancio di lapilli ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 marzo 2005 - 12:22

:ehm: non seguo, Metro...

Come va la mandibola?

By Metroidx giovedì 10 marzo 2005 - 12:25

va bene Fede,grazie per l'interessamento :)
lassa stà,deliri da Marlboro americana di contrabbando ;.

By Luna giovedì 10 marzo 2005 - 14:30

lancio di lapilli(:@)

io preferisco il buon vecchio camp di girasoli;.

By Wasabi giovedì 10 marzo 2005 - 14:36

Ciao Metruzzooooo!!!!! bentornatooooo :ciao:

(:@) il tizio che rotola nudo nell'ufficio è da morì!!!

By Metroidx giovedì 10 marzo 2005 - 16:04

ciao wasabina :D

By Trilly mercoledì 16 marzo 2005 - 15:28

I gabinetti alla turca sono molto comodi perchè è come farla all'aperto su un prato....si, si scivola o quando si fa la popò fanno 1 po' skifo ma io sinceramente mi ci trovo bene!!!!! Mi accuccio, allargo la gambe il + possibile, reggo i pantaloni e le mutande di modo che non siano sulla traiettoria del getto e il gioco è fatto!!

By Andre mercoledì 16 marzo 2005 - 15:44

Trilly, ti accucci completamente o a metà?

By Metroidx giovedì 17 marzo 2005 - 12:30

ecco un'altro perveStito :doh:
mi accuccio,allargo le gambe,reggo i pantaloni.....e me lo chiami facile? 8-O
ah l'elasticità di gambe del genere femminile :|

By Tyler giovedì 17 marzo 2005 - 17:51

Trilly, raccontagli quando fai la pipi' ballando Casacio', secondo me si ingrifa a bestia :D :P

By Trilly giovedì 17 marzo 2005 - 20:24

Ao, ma ke volete?!?!?!?!??!?! Se io sono capace di fare pipì senza skizzarmi o impiastricciare meglio no?!

By Tyler venerdì 18 marzo 2005 - 09:55

Beh si', ma perche' mettere limiti al talento? ;)

By Luna venerdì 18 marzo 2005 - 15:57

se arriva qualcuno e dice che quando fa la pipì riesce a riprodurre l'aria sulla quarta corda di bach,mi impicco;.

By Tyler venerdì 18 marzo 2005 - 17:34

Io se trovo 7-8 bottiglie in fila riesco a riprodurre il volo del calabrone :metal:

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 19 marzo 2005 - 00:16

Un amico di mio fratello dice "Stò cercando Barnaba" con i rutti... vale?

By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 10:38

questo è per il topic "fenomeni" :D

pure il topic apposito, "pipì collection" :doh:

By prova domenica 03 aprile 2005 - 11:14

prova

By mr x mercoledì 13 aprile 2005 - 17:48

Domanda filosofica: ma da che parte vi girate? verso il muro o verso la porta? ovviamente per le donzelle

By Luna mercoledì 13 aprile 2005 - 17:54

ma che cazz di domande:D

By mr x giovedì 14 aprile 2005 - 10:54

Ma ci han fatto degli studi su sta cosa, si possono capire dei tratti del carattere di una persona

By Wasabi giovedì 14 aprile 2005 - 11:29

Più che altro l'intelligenza (:@)

By Metroidx giovedì 14 aprile 2005 - 12:32

e se non c'è muro?
e se non c'è porta?
disquisisci,disquisisci :metal:

By mr x giovedì 14 aprile 2005 - 15:15

Più che altro è una questione di dove si guarda: verso la porta non temi le sorprese verso il muro sei più timido e preferisci nasconderti, il succo è questo

By Metroidx giovedì 14 aprile 2005 - 16:36

vabbeh magari nel muro vi è disegnata con mano abile una gigantesca ceppona che attirerebbe l'attenzione di alcune MDNettiane senza bisogno di una spiegazione freudiana :D

By il fe giovedì 14 aprile 2005 - 18:54

nessuna però ha ancora risposto

By Wasabi venerdì 15 aprile 2005 - 09:10

mr x, verso la porta TEMI le sorprese e la tieni d'occhio,
verso il muro mostri con noncuranza le chiappe al mondo!!!!:D:D:D

By mr x venerdì 15 aprile 2005 - 14:10

Sì ma come si dice occhio non vede cuore non duole

By Metroidx domenica 17 aprile 2005 - 13:01

in tal caso occhio(degli altri) non vede e chiulo non duole,se non l'hai capita faccio fare a Joker un disegnino;)

By mr x martedì 26 aprile 2005 - 12:28

Non ho afferrato molto bene.
Cmq attendo ancora risposte

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!