MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler sabato 04 dicembre 2004 - 15:25 |
Ebbene, nonostante il disprezzo che ho per le femminastre e la mia accanita militanza su misogini.com voglio fare un piacere alle dolci forumiste.
E lo faro' raccontandomi di una trappola che mi tese una tipa qualche anno orsono. Stavamo insieme da poco e la simpaticona che ti fa? Conosceva (de relato) i posti e gli amici che frequentavo, io conoscevo poco sia lei che le sue amiche. Un giorno mi ha fatto telefonare dalla sua amica con la voce piu' arrapante.. 'sta qua mi dice "Ciao, tu non mi conosci, blah blah blah.. ti ho visto al xxxxx il tuo amico mi hadato il numero.. blah blah blah.. sono bella.. ti va se ci vediamo per un caffe' cosi' ci conosciamo? " Tutto credibilissimo.
'Sta troya
Il bello e' che - piu' per il mio piacere di tirarmela all'inverosimile che per altro - ho lasciato cadere la cosa e ho "passato la prova" ..ma a ripensarci mi chiedo ancora come mai non lo facciano tutte
Scusate ragazzi, ma era troppo bella
By Luna sabato 04 dicembre 2004 - 16:14 |
io faccio sempre la voce arrapante per irretire i ragazzi delle mie amiche.
peccato che lo scherzo non duri più di mezz'ora,ma una volta,il ragazzo della mia amica per ripicca diede il mio numero ad un amico suo che cominciò a perseguitarmi
By Tyler sabato 04 dicembre 2004 - 16:29 |
Basta oscurare il numero Ma ve devo proprio ingnare tutto?
By Tyler sabato 04 dicembre 2004 - 16:29 |
*insegnare
By Wasabi lunedì 06 dicembre 2004 - 15:39 |
troppo bella? x 842098209348209384209482084
ma che ridicolaggine... da te non me l'aspettavo proprio...
By Metroidx lunedì 06 dicembre 2004 - 19:48 |
azz,e ora chi li sente,il vecchio Tyl e il suo ego?
By Tyler lunedì 06 dicembre 2004 - 21:10 |
In che senso Was? E' un po' l'uovo di colombo ma secondo me 4 su 5 ci cascano sicuro
By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 09:37 |
Innanzitutto una donna intelligente cerca di conoscere le persone che frequenta, non di tendere "trabocchetti" senza senso...
un uomo intelligente non ci casca (non te la tirare tu ce l'hai fatta per troppo egocentrismo ), ti sgama e ti manda (ed ha perfettamente ragione)
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 10:12 |
... donna intelligente?
Ok, Was, ma... a parte che nella fantascienza... nella vita reale?
By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 14:51 |
By Tyler giovedì 09 dicembre 2004 - 20:48 |
Fidati che le persone non le conosci mai fino in fondo, nemmeno dopo 50 anni di vita insieme.. soprattutto gli uomini che per 'ste cose (stuzzicante trombata con una intrigante sconosciuta) drizzano le antenne anche se sono in carrozzella
Ribadisco, se l'uomo e' abbastanza appetibile (ergo, questo genere di cose ogni tanto gli capita davvero) e la complice ci sa fare.. 8 su 10 (minimo) ci cascano. Che poi - per quieto vivere - in poche osino a metterlo in atto e' un'altra cosa..
By Wasabi venerdì 10 dicembre 2004 - 09:04 |
concordo, non ci si conosce mai abbastanza e non bisogna mai pensare di essere immuni da errore (parlo per esperienza personale...)
ma non riesco a capire il senso di sta "prova", comunque se volessi fregare il mio patner ci sono molti altri metodi meno laboriosi che non necessitano di patner esterni. Ma francamente preferisco fidarmi dalla persona con cui sto, se salta fuori la magagna si affronterà insieme. O se no, meglio ancora, non ne saprò nulla...
Ma che parlo a fare, io mica mi metto con i "viveur"
ho una passione per filosofi e pantofolai
By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 14:52 |
Beh, la differenza e' che i primi amano cacciare la preda e i secondi preferiscono pagarla, ma la libidine della scoperta di un nuovo corpo femminile e' genetica e immutabile per entrambi fino agli 80 anni (e oltre)
By Wasabi venerdì 10 dicembre 2004 - 16:52 |
mo va a caghèr
By Tyler venerdì 10 dicembre 2004 - 17:41 |
Vabbe', allora tappati le orecchie e canticchia
By Jen martedì 04 gennaio 2005 - 11:27 |
Tyl...mi crolla un mito
By Tyler martedì 04 gennaio 2005 - 13:23 |
Esagerata E perche' poi?
By Jen mercoledì 05 gennaio 2005 - 15:56 |
Ma dai..neanche il mio "novellino" ci sarebbe cascato!!!!
By Wasabi lunedì 10 gennaio 2005 - 09:39 |
comunque Tyl, si tratta proprio dell'opposto, ovvero di sapere, capirne i motivi e magari accettarne le ragioni...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.