MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Confusioni!!!
   By Papocchio lunedì 30 agosto 2004 - 15:23

allora: scrivo questo forum per farvi partecipe di 'una storia' e per sentire i vostri commenti sopratutto i femminili... ne sanno di piu' non ce' niente da fare.
Cominciamo da capo esco da una storia di 2 e 1/2 con una ragazza che prima era una mia carissima amica poi i fatti hanno voluto che questa amica si trasformasse in qualcosa di altro, ma stradafacendo mi sono reso conto che non ero innamorato di lei, e quindi sto provando 'con lei' a tornare al rapporto di una volta (pura amicizia senza niente altro) sono dell' idea che se 2 persone sanno gia' quali sono i 'paletti' si possa tornare ad essere solo amici (comunque chi vivra' vedra), nel frattempo ho conusciuto una ragazza che piano piano uscita dopo uscita e' diventata la mia migliore amica (nel senso che ci siamo aperti l' uno all' altra 'solo parlando e'?') ed in qualche maniera posso dire che ha sostituito per me quello che era la precedente ragazza ossia una confidente con la quale parlare dei propri problemi delle proprie sensazioni questa amicizia e' continuata per + di 2 anni (tutti e 2 fidanzati) ora lei sta avendo un po' di problemi con il ragazzo che pare sia un po 'discontinuo?' io mi sono lasciato con la mia per 'problemi miei' e l' altra sera ho provato a baciarla (ma cosi' senza averlo preventivato prima o cosa) lei non e' stata d' accordo perche' ha detto che mi conosce bene e non era il momento giusto (eveva ragione ma io non l' ho fatto pensandoci ma per darmi altre emozioni)e che con me non poteva essere una 'cosacosi' e che lei adesso (ossia fra un po') vorra stare un po' dasola perche' non lo e' mai stata comunque si e' parlato per la 1 volta di qualcosa che fino a questo momento non si diceva.
oggi 2 giorni dopo l' ho chiamata per salutarla (domani parte per la vacanza tanto attesa con il fidanzato 'presto ex ma non lo sa.. alla fine manco io ma sembra cosi' a sentire lei) e le ho spiegato l' enorme cavzzata che avevo fatto ma su questo ne sapeva piu' lei... comunque principalmente sono stato chiaro sul non compromettere il nostro rapporto di amicizia, lei mi e' sembrata solidale con me(in chiaro stato confusionale)e ha ribadito di riparlare con me dell' argomento ogni qualvolta lo volessi....... a scordavo come un coglione ci ho provato la sera in cui lei mi parlava del suo problema osiia che gli ronzano troppi mosconi attorno e lei sembra non fare nulla per attirarli eppure e ' cosi sono cretino vero? comunque che ne pensate amicizia compromessa?
la amo e non lo so'? pure perche' da l' altra sera la sto vedendo in una maniera diversa....
sono confuso!!! questo mi e' chiaro grazie

By Pokoto lunedì 30 agosto 2004 - 20:26

caro papocchio, (se questo è il tuo vero nome), certo i problemi di cuore sono spinosi, specie alla tua età, ma mai quanto i problemi di noi lettori obbligati a leggere 20 righe di paranoie senza neanche avere l'onore di vedere una %&/% di virgola.
Per il resto che dirti? Tu sei sagittario ascendente pesci, urano è in congiunzione con nettuno, e quindi il momento è favorevole per fare nuovi passi in avanti.. parla a quella ragazza, apri il tuo cuore, dille che l'amicizia è importante, e che anche se vuole stare un po' da sola l'importante è che sappia di avere qualcuno su cui contare, sii sincero e dì quello che pensi. E sarai a posto tutta la vita :D
Tanti auguri!!

(gnàà fa, gnàà fa..)

Se avete dubbi, problemi, o se cercate solo un consiglio:,scrivete a:

La posta di Pokoto
Mdn
Italia

By Bachanale lunedì 30 agosto 2004 - 23:01

Caro Pokoto
c/o La Posta di Pokoto
MDN
Italia

Non riesco ad agganciare nemmeno una donna... Lo so che sono brutto, ma qualcuno (non mi ricordo chi ne quando) mi ha detto che ero almeno un tantino simpatico. Cosa succede nella mia vita? Perché le donne provano avversione nei miei confronti? Non finirò mai di ringraziarti per il tuo aiuto.

Sempre tuo,
Anonimo (Bachanale mi ha prestato il suo nick per postare, mica è uno sfigato come me!!!)

By Pokoto martedì 31 agosto 2004 - 04:48

Caro Anonimo (se questo è il tuo vero nome)

che devo dirti? Di solito la vita riserva alti e bassi.. Come spesso succede se conosci la domanda (chi sono io?) conosci anche la risposta (raggio x raggio x 3,14, opp. washington, boh, giuro che la sapevo, ho studiato tutto il pomeriggio)

il problema è: se non hai fiducia in te stesso passerai le sere ad ubriacarti, e quando incontrerai una finlandese ninfomane in un internet centrer dirai a te stesso: "tanto non ho speranze", e magari lei non aspetta altro che essere stuprata da te.. è la vita, non puoi farci niente, sei fatto così.. hai giove in nettuno, il sagittario è uscito da plutone e entra al bar, etc.. è un momento duro!

Urano consiglia: SVEGLIA!
Marte sussurra: DEMENTE!!
Vega esclama: ATTACCHIAMO LA FORTEZZA DELLE SCIENZE!!
LANCIATE I MINIDISCHI!!!

Ti lascio con un antico proverbio cinese:
Il vento puo' piegare un albero ma non puo' spezzarlo
Il grissino puo' tagliare il tonno ma non puo' piegarlo

spero di esserti stato utile,scrivimi ancora!

problemi d'amore? problemi di impotenza? il cane vi ha abbandonato sull' autostrada?
scrivete a:

La posta di Pokoto
MDN
Italia

By Wasabi martedì 31 agosto 2004 - 08:43

(:@)x5438039830 ragazzi, come ho fatto a stare tanto tempo senza di voi????

Papocchio, tieniti in contatto, chissà un giorno sarà in vena e te la darà, nel frattempo conosci altre ragazze, ma evita di fare l'amico, lo dicono pure gli 883, mica kazzi!!!! :D:D:D ;)

By Jen martedì 31 agosto 2004 - 09:45

Caro Pokoto, sono innamorata di una specie di autore della Posta del Cuore, che scrive su un forum, e da' tanti saggi consigli..solo che non so come dirglielo..come posso fare??? ah...vive in Francia... ;)
Papocchio,..che combini..mi fai innervosire..pure io mi trovo sempre in questo casini..lascia perdere e cercati una storia semplice ;-f

By Aussie martedì 31 agosto 2004 - 09:55

Concordo pienamente con Pokoto (che come nick mi da la sensazione di essere un pelouche...........brrrrrrrrr :( )
Noi,ci potremmo anche impegnare a risolvere i problemi altrui...........ma istituiamo regole!
1)Ogni riga deve avere almeno una virgola o un punto
2)Ogni frase non può durare + di 3 righe
3)Il mittente deve interagire con i consiglieri con ulteriori chiarimenti et precisazioni
4) Il mittente dovrà mettere in pratica la tattica di aggancio/sgancio deciso dal gruppo di maggioranza di MDN

Poi parto dal fondo:
"ci ho provato la sera in cui lei mi parlava del suo problema osiia che gli ronzano troppi mosconi attorno e lei sembra non fare nulla per attirarli"
Quando la gente parla bisogna ascoltarla!
Mi sembra proprio un autogol coi fiocchi!!

By Papocchio martedì 31 agosto 2004 - 10:56

ciao a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato.
scusate per la punteggiatura ma scrivendo di impulso non ci si bada.
pokoto come fai a sapere il mio segno zodiacale (si vede dal profilo?), le previsioni astrologiche sono vere?
aussie si ho fatto proprio un autogol; ma quella sera non 'ragionavo' molto e poi io non sono 'tutti' comunque il bello e' che pensandoci proprio la pulzella non mi piace, non e' brutta, anzi, ma non e' il mio tipo; credo di averci provato giusto per buttare una pietra sopra al passato.
Wasabi mesa' che hai ragione basta con queste amicizie 'confidenti' o me la dai oppure no!!! o meglio ho provochi in me senzazioni fisiche palpabili oppure non si deve perdere tempo...

By Weasel martedì 31 agosto 2004 - 11:16

ohhhh là! :)

sti cazzi pokoto, ma riesci anche a lievitare? (:@)

By Wasabi martedì 31 agosto 2004 - 11:26

(:@) Ooh, maaaaaco 'e Napule, damme, damme qualche nummero!

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 31 agosto 2004 - 11:55

Caro Pokoto

Ormai è appurato, tu sei un grande esperto di donne, forse essendola segretamente tu stesso, forse perchè le osservi da una certa distanza ormai da tempo, per cui, ti posso chiedere un consiglio su ua questione spinosa.
La mia donna non me la dà da quasi un mese, pur vedendoci tutti i giorni.

Dov'è che trovo una professionista a poco?

By Bachanale martedì 31 agosto 2004 - 12:24

Mi sa che Pokoto dovrà aprire un Fermoposta. Cmq, il mio amico Anonimo ringrazia e promette che seguirà i consigli del nostro carissimo Pokoto. Speriamo bene... :(

By Jen martedì 31 agosto 2004 - 12:50

(:@) x tutto

By Pokoto martedì 31 agosto 2004 - 15:05

"Caro Pokoto, sono innamorata di una specie di autore della Posta del Cuore, che scrive su un forum, e da' tanti saggi consigli..solo che non so come dirglielo..come posso fare??? ah...vive in Francia..."

Cara Jen, le occasioni irripetibili sono appunto tali perchè non si possono riprodurre, nemmeno in laboratorio.. vedo nel tuo futuro prossimo un viaggio inaspettato verso lidi nebbiosi, la bilancia è in sagittario, quindi al ritorno prevedo un dirottamento del treno verso ovest..
se l'amore è puro e sincero non puo' che giovare allo spirito, come diceva plastic bertrand.

"pokoto come fai a sapere il mio segno zodiacale (si vede dal profilo?), le previsioni astrologiche sono vere? "

Caro papocchio, il tuo segno zodiacale lo so perchè io sono un astrologo di terzo livello. Le previsioni astrologighe da me forniteti sono vere come tutte le altre previsioni astrologiche in commercio, solo più gratis!
e Mi raccomando...

"Caro Pokoto

Ormai è appurato, tu sei un grande esperto di donne, forse essendola segretamente tu stesso, forse perchè le osservi da una certa distanza ormai da tempo, per cui, ti posso chiedere un consiglio su ua questione spinosa.
La mia donna non me la dà da quasi un mese, pur vedendoci tutti i giorni.
Dov'è che trovo una professionista a poco? "

caro federico, se vai con la professionista devi mollare la donna, non tanto per motivi etici quanto economici:
spiego:

DONNA UFFICIALE

cena 50 euro a settimana
regali vari da 50 euri al mese in su
Regali ai suoceri 10 euri a settimana (fiori, cioccolato, etc)
matrimonio 5000 euro
figli 325463256325462542356 euro
ikea e stronzate varie XXXXXXX euro

a questo aggiungici 100 euri a settimana per le trombate con le professioniste, non ne esci più.

Sorvolo sulla tua invidia nei miei confronti e sulle allusioni volte a ledere la mia eterosessualità.
E'dovuto al tuo segno (vergine) che ti causa questi sbalzi d'umore, specie una volta al mese.

Quindi: professioniste SI, ma con moderazione..

poi se hai la fidanzata ligure, come penso (visto che non tromba) MOLLALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

un saluto a tutti e grazie per la fiducia.

Problemi di cuore? milza? reni?
Scrivete a

La posta di pokoto
MDN
Italia

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 31 agosto 2004 - 16:37

cena 50 euro a settimana
NON AZZECCATO... 15 euro MASSIMO all'Osteria Da Ricca', o 9 euro in pizzeria...

regali vari da 50 euri al mese in su
NON AZZECCATO... sui 35 euro a compleanni e anniversari, Natale etc... 10 euro al mese per una cazzatina da mercato...

Regali ai suoceri 10 euri a settimana (fiori, cioccolato, etc)
NON AZZECCATO... 10 euro a testa all'anno per i compleanni, una decina in due per Natale, qualche bottiglia del LIDL quando serve...

matrimonio 5000 euro

E se la metto incinta e scappiamo per riparare?

figli 325463256325462542356 euro

...la metto incinta poi ABORTISCE ?

ikea e stronzate varie XXXXXXX euro

Vabbeh... mi accontneto di un ammobiliato.. poi paga il suocero miliardario...

Sul segno... ehy, ma IO SONO ACQUARIO !!!
Ma..ma... ma LEI E' LIGURE... Ma pure io, si nota, eh?

Poi... qua le professioniste prendono 25!

RIVOGLIO I SOLDI DELLA CONSULENZA!!!

By Pokoto martedì 31 agosto 2004 - 16:41

il grande pokoto non rende mai i soldi.
il grande pokoto è ligure anche lui.
augh.

By Metroidx martedì 31 agosto 2004 - 17:21

(:@) meravigliosooooo

By Jen martedì 31 agosto 2004 - 19:07

POKY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

By Bachanale martedì 31 agosto 2004 - 19:12

Mahhh... Scusate l'OT ma queste professioniste da 25euri.... Dove le trovo? Dico, per il mio amico Anonimo...
:D

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 31 agosto 2004 - 19:15

Propongo un topic apposta... WEBMASTER!!!!! VOGLIAMO LA RUBRICA DELLA POSTA DI POKOTOOOOOO!!!!

By Metroidx martedì 31 agosto 2004 - 19:16

ehmm...fossi in te veleggerei verso una fascia più alta,sai com'è,poi si risparmia un sacco in medicine e ermeticidellamutua:D

By Pokoto martedì 31 agosto 2004 - 20:20

caro bacha, se la nave non va a maometto maometto va alla nave (scuola), quindi ok per la professionista, ma attento all'igiene intima! (la sua, non la tua)

per jen: allora lo vedi che è reciproco? (citaziòn, citaziòn..)

per metro: non essere timido, confida i tuoi problemi!!

per federico:
il grande pokoto accetta con umiltà di aprire un topic apposta.
pagamento anticipato.
pero' il grande pokoto non sa come si fa.
quindi per il momento:
se avete problemi sentimentali, economici, o altro affidatevi ai miei poteri para-psicotici scrivendo qui..

la posta di pokoto
mdn
italia

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 00:59

Caro Bach, dì al tuo amico anonimo:

Viale XXV Aprile, Marinella di Sarzana(SP)

Stasera tornavo a casa dalla Festa della Birra con la mia ragazza, ne avremo contate una ventina di professioniste...

By Pokoto mercoledì 01 settembre 2004 - 05:02

..e non hai trombato...

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 11:14

... non avevo spiccioli ... :(

By VendicatoreCalvoDepresso mercoledì 01 settembre 2004 - 11:30

Caro Pokoto,

sono depresso, il mio lavoro mi stà sfuggendo... il solito andirivieni, lo stress, lavorare in luoghi bui e umidi, la puzza... non ho più nemmeno quello... Solo qualche lavoretto artigianale fatto a mano, appunto, mi da un certo sollievo e mi permette di poter tirare avanti con dignità. Non mi dedico più da molto ad attività full immersion, mi vergogno tanto che vorrei entrare dalla porta sul retro, al posto di lavoro, ma non trovo mai una porta sul retro che si apra per me. Non un bacio allevia i miei dolori, mi sento gonfio e sul punto di scoppiare... La mia rubrica di posta su MaiDireNet è ormai chiusa da settimane, ed ora scopro che tu mi stai surclassando... ma siccome tra simili ci si intende... Pokoto, tu devi avere la soluzione! Tu che sei così mitico! Tu ed io abbiamo la stessa testa, dove sei, amico mio? Permettimi di entrare in te! Dammi una mano! La soluzione pende dalle tue labbra! Dimmi, Pokoto, come fare?

Ciao,

Vendicatore Calvo Depresso

By Wasabi mercoledì 01 settembre 2004 - 12:38

(:@)

By Pokoto mercoledì 01 settembre 2004 - 14:33

caro vendicatore calvo depresso,

non permettere che la gelosia nei miei confronti offuschi la tua visione.. è tutta una questione di misura, di rendersi conto della dimensione della cosa.. forse non hai lo spessore, nè la resistenza, proprie di chi ha scelto un mestiere come il nostro.. ma si sa, la mancanza di pratica puo' causare una perdita di questi fattori.
hai iniziato bene, ma alla fine ti ho battuto sulla lunghezza, possiamo dire, attirando più gente nella mia rubrica..
non penso che siamo simili, in quanto io mi considero più un appendice al mio vero io, mentre tu sei tu in quanto totalità.. non abbiamo nemmeno la stessa testa credo, in quanto i ragionamenti sono molto diversi e poi non ho fratelli siamesi..
per il resto non volevo rubarti il lavoro, è stato un sussegurisi naturale delle cose, forse non hai saputo cogliere le occasioni al momento buono, ma puoi rifarti..
come al solito il grande pokoto ti lascia con un proverbio cinese..

inutile piangere sul latte versato, ma se non lo versi è peggio.

ciao ciao

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 settembre 2004 - 14:37

(:@) (:@) (:@)

By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 17:36

Caro Pokoto
c/o La Posta di Pokoto
MDN
Italia

Mi rivolgo a te come la mia ultima spiaggia. La mancanza di phaiga mi comincia a pesare, e non poco. Il mio umore è mutato parecchio in questi ultimi mesi. Cosa posso fare? Devo smettere di puntare le ragazze nordiche? secondo te mi conviene un po' di vento dal est?

Grazie per i tuoi consigli, so che faranno di me un uomo migliore.

Sempre tuo,
Bachanale

By Pokoto lunedì 18 ottobre 2004 - 19:25

Caro Bachanale

finalmente hai deciso di affrontare il problema scrivendo a me! Hai fatto bene, vedrò di fare del mio meglio.

Mi piacerebbe dirti che l'importante è essere belli dentro, ma sono solo puttanate che dicono le donne prima di andare con quelli più fighi e più ricchi di te.

Fra l'altro ho notato che nei paesi occidentali più il tuo reddito aumenta più affascinante diventi (altrimenti non si spiegherebbero tutte quelle top model insieme ad industriali di 50/60/70 anni palesemente cessi).

Se vuoi andare nell'est per cercare zokkole, ti garantisco che qui ce ne sono anche fin troppe..

Anch'io quando ero un imberbe studentello avevo non pochi problemi simili, ma da quando ho iniziato a lavorare sono divenuto per le allegre pulzelle una "fonte di reddito", e come tale affascinante e simpatico :D

est? perchè no, ma dipende cosa cerchi.. se vuoi andare semplicemente a cciòie meglio polonia ungheria o rep ceca, ma non è bello e poi non penso che ti dèbbe (sostantivo) la soddisfazione necessaria, magari a 90 anni si ma adesso sarebbe tristissimo..
se invece vuoi trovarti una fidanzata, magari anche brava, meglio romania russia ucraina, sono + religiose, ma poi okkio che te devi da sposà!! se no Vlad l'impalatore (il papà) avrà cura di te e del tuo sfinterino.. :D

il mio consiglio? resta in italia, cerca di conoscere qualcuna qui, e soprattutto MENTIRE SEMPRE :D

esempio:
"di cosa ti occupi?" trad: hai abbastanza denaro da permettermi una vita schifosamente decadente?

e tu: "management" - senza specificare altro

opp: "sei già con qualcuno?" trad: sei uno sfigato pipparuolo o ho l'occasione di cornificare un'altra?

tu: "si, ma fra noi non funziona"

etc etc, hai capito.

sfruttale. approfitta della loro cupidigia. sgarbi (brutto e maleducato) in italia è un playboy! lavorasse da pizza hut nessuna se lo cacherebbe, ma è MOLTO ricco.

ora vai e colpisci, ti voglio incazzato come un pitbull il giorno che scopre che il veterinario lo deve castrare,proprio quando era riuscito a conoscere la barboncina dei suoi sogni!

By Bachanale lunedì 18 ottobre 2004 - 20:59

Grazie Pokoto. Cercherò di applicare i tuoi consigli, ho tentato la strada propostami da Federico senza alcun riscontro positivo. :(

Spero che d'ora in poi siano numerosi nella tua rubrica. Auguri e a presto.

By Motumbo martedì 19 ottobre 2004 - 11:26

Garo Pogoto,

mendre du non eri gui, Motumbo a' scobedo che Jen è la donna della sua vida, ma Jen non ha sgoberto che motumbo è l'uomo della sua... ghe bosso fare? Motumbo TUTTO AMORE!!!

By Jen martedì 19 ottobre 2004 - 11:34

Caro Pokoto,
Motumbo mi perseguita, non ha capito che ha me piacciono i biondi con gli occhi azzurri..come posso fare?
Sempre TUA ;)
JEN

By Pokoto martedì 19 ottobre 2004 - 12:26

Cari Jen e Motumbo,

Che posso dirvi?
L'amore non è bello se non è litigarello.. provate ad incontrarvi, che so, una cenetta a lume di candela, due salti in pad.. discoteca.. poi la natura seguirà il suo corso..

Motumbo, sei un po' birichino ad illudere Federico e a tradirlo, anche solo con il pensiero, in questo modo.

Jen , devi essere comprensiva, l'amore non deve avere confini e sono sicuro che Motumbo nasconde un animo sensibile e raffinato.
Riassumendo: almeno conoscetevi, passate una notte insieme in un motel, e poi al mattino, freschi come rose, deciderete il da farsi! Tanto, Jen, al buio biondi o bruni.. :D

By Luna martedì 19 ottobre 2004 - 13:26

caro pokoto,sono innamorata di un bellissimo paio di scarpe che vendono alla modica cifra di 687 euri lacci compresi.quando passo davanti alla vetrina,la scarpina mi fa ciao ciao con la manina,certe volte sono anche tentata a comprarle,ma penso che poi mia madre mi picchierebbe con un goniometro,visto che è il millesimo paio di scarpe che compro e non uso.che fare?
vendo mia madre così oltre alle scarpe mi compro una baguette da abbinarci?
baci
luna

By A_N_O_N_I_M_O martedì 19 ottobre 2004 - 14:43

Caro Pokoto,

sono disperato... temo che il mio amore, Moty, abbia strane tendenze... credo... credo di averlo visto PROFUMARSI con il DOPOBARBA!!! Cioè... non sò quanto possa essere indicativo, ma ieri aveva tracce di rossetto (rossetto di UN'ALTRA!) ...sul colletto del perizoma... io...io non so più che fare... io... anche Bach non riesco a beccarlo, Tyler dice che è sulla linea di Buttiglione, e Luna non è un trans come credevo :( !!! CHe fare?
Anonimo con la F.

By Pokoto martedì 19 ottobre 2004 - 15:27

Calma, calma.. d'ora in poi

"la posta di pokoto"
c/o maidire.ne t
forum

è un servizio a pagamento..

lasciate un'offerta nella vostra fessura del floppy, i miei nani robot OGM verranno a ritirarla al più presto.

By pokoto martedì 19 ottobre 2004 - 15:49

ok, vedo che avete pagato..

con ordine:

Cara Luna, è perfettamente normale.. ti stai solo allenando a salassare il tuo futuro maritino.. probabilmente il prezzo di quelle scarpe è proprio il fattore attirante, se tu le avessi viste dai cinesi a 20 euro non le avresti nemmeno considerate.

Come dice ELio : "cosa sono i milioni quando in cambio ti danno delle scarpe?"

la mia ricetta personale sarebbe una ramata di calci nel c.., ma se vai in Romania penso che arriveranno in automatico.. :D

Comunque non è male l'idea della baguette,ma vendere la mamma mi sembra un po' esagerato, magari potresti solo narcotizzarla e vendere un rene, o i suoi mobili antichi.

Fammi sapere!

By Luna martedì 19 ottobre 2004 - 15:51

caro pokoto,devo dire che i nani robot ogm,non solo vengono a ritirare il denaro ma tentano di toccarmi il chiulo.grazie per la risposta,ma vendere i mobili antichi non mi è permesso,vendere un rene di mia madre si può fare.:D

By pokoto martedì 19 ottobre 2004 - 15:52

caro A_N_O_N_I_M_O , non riesco a capire chi tu possa essere ma mi sembri messo maluccio..
motumbo ha mietuto un'altra vittima, vedo.

prova ad assumere un investigatore privato, lo so che non è bello ma magari ti metterebbe il cuore in pace sapere che i tuoi sospetti sono - o meno - fondati.

comunque sento puzza di cornetti alla crema, attento quando passi dalle porte.. il vantaggio è che probabilmente riesci a ricevere tutti i canali di sky senza il decoder.

scusa la franchezza, ma forse ha trovato in un'altra quello che non POTEVA trovare in te..

fammi sapere!

By Tyler martedì 19 ottobre 2004 - 16:25

(:@) Continuate cosi' :D

By Jen martedì 19 ottobre 2004 - 18:33

Tyler, tu non hai niente da chiedere al Nostro? ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!