MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lucrycamden domenica 22 agosto 2004 - 02:36 |
L'altra sera ero ancora in Puglia, dove c'erano anche 2 miei amici del paese a fianco al mio.. Parlando con uno, mi ha chiesto se potevo fargli una piccola seduta psichiatrica sul suo nuovo comportamento a sua vista inspiegabile. Ecco più o meno le parole:
"Oh, ma sai un cosa."
"Cosa."
"L'altra sera volevo farmi la Ludovica, ma non me la sono fatta perché non riesco più a divertirmi come una volta."
"Eh?"
"Ma si, in pratica una volta mi bastava poco per fare quello che volevo. Una canna, una tipa.. Cioè adesso io non ci riesco più a divertirmi come una volta."
"Mmh.."
"Allora?"
(Io ero in preda al panico) "Vedi, J. forse la tua coscienza ti dice inconsciamente che certe cose è meglio evitarle"
"CIoè?"
(stavo per impazzire) "Cioè che stai crescendo e probabilmente ti senti più responsabile delle azioni che compi."
"Ahhhhhhh"
"Hai capito?
"Si cioè come Pinocchio."
"Ma che cazzo dici?" (io non sapevo più cosa pensare)
"Ma si, il grillo parlante, la coscienza."
"Si.. Più o meno."
"Cioè in pratica io non me la faccio perché sarebbe solo usarla, sapendo che non ci sarebbe futuro no?"
"Si, è così" (Io ero disperata, non sapevo più cosa dirgli. Sembrava un bimbo di 5 anni, indeciso se mangiarsi tutto un pacchetto di caramelle o no.)
"erò io ciò un po' voglia di farmi una tipa."
"Cosa dice la tua coscienza?" (Mi si era creato un barlume di speranza e credevo che con la voce tenue, incoraggiante ed estremamente professionale che avevo assunto, sarei riuscita a fargli fare la cosa giusta. NON FARSELA!)
"Vado a scoparmela e poi ti chiamo per dirti. Grazie sorellina, ti voglio bene, mi sai dare dei consigli fantastici, ma come farei senza di te?!"
"Mavaffanculo."
Io non vi capisco.. Ma cosa dobbiamo fare girls?!
By Bachanale domenica 22 agosto 2004 - 10:34 |
Frequentare qualcuno un po' meno coglione no eh?
By Metroidx domenica 22 agosto 2004 - 13:27 |
non disperare Lucry(a proposito,benvenuta o bentornata,boh ) credo che nonostante tutto un processo di mutazione stia già avvenendo nel tuo geniale amico,dagli una o due decadi di tempo e sarà pronto a sposarsi
By Irishzebo domenica 22 agosto 2004 - 19:14 |
devi fare una cosa molto semplice:mandami una mail con una tua foto nuda,poi se la foto mi piace, ci vediamo e ti scop...ehm...spiego alcune cose.E' facile
By Lucrycamden lunedì 23 agosto 2004 - 00:07 |
Irishzebo, devi fare una cosa molto semplice: affacciati alla finestra, guarda e scopri qual'è il palazzo più alto che c'è, vacci sopra e buttati dal cornicione, poi se lo schianto mi piace, ti raccolgo e ti spacco la faccia. E' facile!
By Metroidx lunedì 23 agosto 2004 - 01:35 |
irish,prima o poi una che te lo dicesse doveva saltare fuori
By Irishzebo lunedì 23 agosto 2004 - 03:35 |
Io ho guardato fuori,pero' abito in un quartiere con delle villette...non mi spacco manco un braccio,mi spiace!Pero' se vuoi possiamo fare che tu mi frusti e io godo.
By Weasel lunedì 23 agosto 2004 - 10:45 |
irish, ma sei votato al martirio?
lucry, considerando la contorta psiche baccagliatoria dell'adolescente medio, prenderei in considerazione l'eventualità che ci stesse provando con te
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 23 agosto 2004 - 11:24 |
Ho avuto una specie di intuizione simile pure o, Lucry... istinto maschile
Ehm... verresti a fare un discrosino alla mia donna sui valori, le cose giuste, il senso di colpa... ? così forse me la dà...
By Irishzebo lunedì 23 agosto 2004 - 12:20 |
Weasel,mi diverto cosi'.Che ci posso fare?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.