MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Le donne...... chi le capisce????
   By Due venerdì 30 luglio 2004 - 15:37

Quelle simpatiche, sono brutte.

Quelle belle, sono stronze.

Quelle belle e simpatiche, sono lesbiche.

Quelle belle, simpatiche ed eterosessuali, sono fidanzate.

Quelle non bellissime ma simpatiche, non hanno cervello.

Quelle non bellissime, simpatiche e ricche, credono che stiamo con loro solo per i soldi.

Quelle belle e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi.

Quelle belle, non simpaticissime e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carini per stare con loro.

Quelle che ci considerano carini, che sono abbastanza simpatiche e hanno soldi, sono frivole.

Le donne che sono ragionevolmente carine, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente simpatiche, sono timide e NON TE LA DANNO MAI PRIMA DEL MATRIMONIO!

Le donne che vogliono prendere sempre loro l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.

Le donne che pretendono che prendiamo noi l’iniziativa quando lo facciamo fanno di tutto per smontarti e fuggono a gambe levate.

MA CHI LE CAPISCE QUESTE DONNE?

Se sei tenero con loro... sei un idiota mollicone.

Se non lo sei... sei un'insensibile.

Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandato.

Se ti curi troppo... vuoi fare il piacione.

Se non lavori... sei un nullafacente.

Se lavori (e per questo non sei mai a casa)... s'incavolano.

Se devono sempre pulire loro la casa (perché tu sei al lavoro)... ti sei fatto la serva.

Se gli vuoi dare una mano... "Levati che faccio da sola!"

Se qualche volta pagano loro... te ne stai approfittando.

Se paghi tu... poi pretendono di fare le mantenute.

Se vuoi andare a letto con loro... sei un p orco.

Se non ci provi... sei gay.

Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.

Se la fai tu... è perché viviamo in un mondo maschilista.

Se loro escono con altri... è perché sono amici.

Se tu esci con altre... sei infedele.

Se esci con una donna senza soldi... sei un opportunista.

Se esci con una ricca... sei un cercatore di dote.

Se a 30 anni non si sposano... diventano delle zitelle acide non sapendo che la vita è appena iniziata.

Se tu a 30 anni non ti sei sposato... sei uno attaccato alle gonne di mammà.

Se sei di cattivo umore... sei stronzo.

Se lo sono loro... poverine, hanno il mal di pancia!

Se sei brutto... non ti degnano di uno sguardo.

Se sei bello e intelligente... sei sicuramente uno sciupafemmine.

Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupido non potresti essere.

Se lo fanno e le sbatti fuori a calci... non le hai mai volute capire.

Se hanno un'amante... è perché tu non gli hai mai prestato tutte le attenzioni e le cure che ti chiedevano.

Se l'amante è il tuo... sei un bastardo!

Se sono insopportabili... cerca di capirle, hanno avuto una giornataccia!

Se lo sei tu... "Non mi vuoi più bene!"

By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 17:47

:)
Ma da dove vengono queste meraviglie? Le scrivi tu? Cmq, non smettere, sei grande...

By Due venerdì 30 luglio 2004 - 19:03

sto pulendo il computer.. sono pieno zeppo di forwards :D

By Tyler sabato 09 ottobre 2004 - 16:42

Sacrosante :(

Per risollevarsi c'e' qualcosa di esilarante QUI: www.misogini.com/online/modules.php?op=modload&name=phpBB2&file=viewtopic&p=2837#2837

By Bachanale sabato 09 ottobre 2004 - 16:57

Ma sei sempre Clint??? non l'avevi sepolto qualche anno fa?

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 12:00

Tyler, ho il terrore di provare sto link :|

By Tyler domenica 10 ottobre 2004 - 14:15

No, e' carino, vai tranquilla ;) Certo che girlpower era un'altra cosa :(
Bach, Clint e' uno zombie ;)

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 19:33

Quindi basta un proiettile in testa per farlo fuori..ok..vado e torno :D

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 20:09

Spettacolare :D

By Tyler domenica 10 aprile 2005 - 12:50

Tratto dal bl0g di una certa Unica..
"Dunque, dunque: sabato pomeriggio mi sono sparata un outlet di borse e calzature e ne sono uscita con un bellissimo bauletto da €80; poi in farmacia ho comprato degli indispensabili bastoncini spingi-cuticole per la modica cifra di €5.50. Ieri ho comprato due paia di orecchini da H&M (€6.80) e un latte detergente alla papaya e ananas (€19.97) per me e una parte di regalo per un'amica (€6). Mi sono categoricamente rifiutata di acquistare un paio di occhiali da sole, dei quali avrei un gran bisogno, perché il prezzo medio è €190 per due lenti e una montatura di plastica - stesso discorso per delle magliettine in preziosa viscosa/poliestere vendute a €45.
Totale: €111.77.
Comunque, se qualcosa mi ha tirato un po' su è stato il bel tempo di sabato e la visita di X, che mi ha ascoltata e non ha detto cose banali. Soprattutto, è stato molto sensibile ed attento ai miei sentimenti. Cosa che non mi ha stupito poco."

Avete appena capito le donne di oggi :D

By Metroidx lunedì 11 aprile 2005 - 12:51

tralasci quella parte che non si può permettere simili spese e finge di essere no-global :D

By Tads martedì 12 aprile 2005 - 00:22

..."Comunque, se qualcosa mi ha tirato un po' su è stato il bel tempo di sabato e la visita di X, che mi ha ascoltata e non ha detto cose banali. Soprattutto, è stato molto sensibile ed attento ai miei sentimenti. Cosa che non mi ha stupito poco.";...

ma questo "X" cos'è???
un bambolotto gonfiabile oppure un sordo-muto???

By Wasabi martedì 12 aprile 2005 - 08:55

(:@)x48320842098342084

vorrei far notare che la cosa NON L'HA STUPITA POCO!!!
E' bello frequentare i propri simili... :|

By Leftfield martedì 12 aprile 2005 - 09:15

Cara ragazza, in questo mese fantastico, fai ciò che ti viene proposto...le gambe àprile!

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 aprile 2005 - 10:55

" tralasci quella parte che non si può permettere simili spese e finge di essere no-global " o anche quella che PUo' permettersele ma non le concepisce e non paga neppure un gelato a Massa se viene 1.30 euro mentre a Sarzana costa solo 1.20 euro (Pokoto, conferma) e quella parte che PUO' permettersele e proprio così riesce a fingersi no-global ( " Partecipo a tutte le manifestazioni etc... etc... " tipo " POTEVE OPEVAIO!!! " )

By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 12:52

:suicidio:
Non voglio credere che la realta' ligure sia cosi' miserabile e avvilente. No. Se e' cosi' va annessa alla Francia :(

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 aprile 2005 - 14:08

No, eh ?
Caso 1) Massa, centro commerciale, ore 15.30 ... ti lascio immaginare i protagonisti...

Caso 2) Festa di compleanno di D. , figlio di noto professionista... vestiti per la serata in puro stile "straccionproletario" comprati in nota boutique (leggi BUTIC) del centro, ragazze stile No Global con accessori analoghi, in regalo gli han fatto whisky, cioccolata e sigari (per i 25 anni :( ) ... risultato: una riunione di "straccioni no global" con addosso a testa sui 400 euro solo di vestiario giubbotti esclusi...

By Tyler martedì 12 aprile 2005 - 17:24

Quelli ho capito, le zecche ricche sono ovunque.. io intendevo questo:
"a Massa se viene 1.30 euro mentre a Sarzana costa solo 1.20 euro "
:suicidio:

By Metroidx martedì 12 aprile 2005 - 18:58

(:@) oddio fede avevo dimenticato la taccagneria ligure,anche perchè un mio zio scende a trovarmi una volta all'anno e mi scuce na bbotta de sordi,però a pensarci bene è un pò che si fa vivo solo per telefono ;.

By Jen martedì 12 aprile 2005 - 21:44

Mamma mia che zitelloni acidi che site..sempre a sputare sentenze su tutti e tutto..solo voi siete perfetti??!! 8o
Gli ipocriti esistono dappertutto e di certo non appartengono solo al sesso femminile ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 aprile 2005 - 23:47

A me veramente pare di esser anche piuttosto autoironico... mah... :|

By Tads mercoledì 13 aprile 2005 - 01:44

odio la taccagneria ma anche lo sperpero,
vabbè fare i signori... però anche voi....
fatevi due conti:
1) se la mollate al pagatore siete zoccole
2) se non la mollate al pagatore siete stronze
3) se la mollate al povero è un gesto d'amore
4) se la mollate al figo di turno siete ubriache
5) se la mollate a chi vi ama vi pentite
6) se chi amate non la prende è un cretino
7) se non la mollate a chi amate e, giustamente, si arrangia diversamente è un bastardo
8) se il cielo lo vedete azzurro, anche se non è vero, è opportuno vederlo come voi altrimenti nisba
9) il preservativo bisogna sempre averlo ma secondo voi non sempre usarlo
10) la generosità e l'affetto spesso vengono scambiati per cambiali in bianco

By Wasabi mercoledì 13 aprile 2005 - 10:22

1) per definizione
2) problemi e frustrazioni del pagatore
3) vera minkiata
4) per forza, sarà un'idiota che da sobrie non si può sopportare
5) questa poi...:|
6) di solito "è gay" :D:D:D
7) :suicidio:
8) beh, se non la contraddici ci sarà sempre un motivo sotto...
9) di solito sono i maschietti che lamentano scarsa sensibilità
10) se te la fai con le veline qualcosa hai da pagà :ciao:

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 13 aprile 2005 - 11:18

Psicologia: sfatato il mito dell'intuito femminile
13/04/2005 - 10:54
Ricerca scozzese, e' l'uomo a brillare per intuizione
(ANSA) - ROMA, 13 APR - Secondo una ricerca scozzese e' l'uomo, e non la donna, a brillare per intuizione e capacita' di imbrogliare e smascherare gli inganni. Lo psicologo Richard Wiseman ha ideato un test per misurare la capacita' di distinguere in fotografia un sorriso genuino da uno posticcio. Gli uomini hanno ottenuto migliori risultati nello smascherare i falsi sorrisi, e contemporaneamente le fotografie di volti maschili sono stati piu' difficilmente interpretabili.

By Nausicaa mercoledì 13 aprile 2005 - 11:38

(:@) che ricerca serissima! Ci fidiamo degli scozzesi? I liguri del Nord? :ghgh:

By Wasabi mercoledì 13 aprile 2005 - 14:32

"Gli uomini hanno ottenuto migliori risultati nello smascherare i falsi sorrisi, e contemporaneamente le fotografie di volti maschili sono stati piu' difficilmente interpretabili. "
Detto così significa semplicemente che sono più falsi...

By Tads mercoledì 13 aprile 2005 - 23:32

forse gli uomini sorridono solo quando c'è un motivo per farlo :D

By Pokoto giovedì 14 aprile 2005 - 18:43

boooh... io vedo che a "genius" vincono SEMPRE i maschietti.. quindi mute e in cucina! :D

By Pokoto giovedì 14 aprile 2005 - 18:45

per quanto riguarda i liguri: notizia ANSA

"fra genovesi e scozzesi x il conto.

Per festeggiare l'incontro fra le due nazionali, genovesi e scozzesi si sono trovati allo stesso tavolo ma l'amicizia, nata tra un involtino primavera ed un gelato fritto, si e' spenta al momento di pagare.

";Pagate voi che ci avete invitato" hanno proposto i genovesi.
"Non se ne parla nemmeno" hanno ribattuto gli scozzesi.

E alla fine scoppia la rissa furibonda, sedata dai reparti anti-sommossa della Polizia di stato, e tutto x un misero "conticino"

P.S. La cronaca non dice se, l'incontro, e' finito o meno in parita', rispetto al campo.
Sicuramente alla fine, il TERZO (l'oste) ci ha rimesso."
:D

By Wasabi venerdì 15 aprile 2005 - 09:12

(:@)

By Wasabi venerdì 15 aprile 2005 - 09:15

"io vedo che a "genius" vincono SEMPRE i maschietti.. quindi mute e in cucina! "

io nelle cucine vedo sempre più maschietti, perciò me ne sto muta e... non far scuocere la pasta e dopo ripulisci tutto per bene :\ CAPITOOOOOOOO????
;)

By Nausicaa venerdì 15 aprile 2005 - 11:00

:O a Genius vincono i maschietti perchè non hanno ancora istinti e pensano ancora che il massimo delle soddisfazioni le dia il Sapientino ;) ;)
le femminucce sono probabilmente dietro le quinte ad importunare i bambinelli reticenti :D

By Nausicaa venerdì 15 aprile 2005 - 14:55

Ecco qua ;-f

Coccole? No grazie, meglio il sesso
Le italiane badano al sodo

Ardono di passione le italiane. E le coccole non bastano per spegnerle: molto meglio andare subito dritto al sodo. Per non parlare di chi dice che le dimensioni non contano. Forse da qualche altra parte, perché nel Belpaese i centimetri al punto giusto sono un requisito molto importante. A stabilire una classifica mondiale dei gusti sessuali, dalla quale esce questo quadro, è stato il mensile Esquire che nel numero di maggio pubblica i risultati di un documentato e approfondito sondaggio.
Paese che vai, donna (e abitudini sessuali) che trovi. Il risultato riportato da Esquire, che ha intervistato 11mila donne in tutto il mondo d'età media 22 anni per la maggior parte single, è piuttosto chiaro. L'83% delle italiane preferisce di gran lunga un bel rapporto sessuale a un tenero ma insipido abbraccio condito da coccole assortite. Staccate di sette punti le seconde in classifica, le spagnole, mentre seguono le brasiliane (72%), le tedesche (69%), le inglesi (68%) e le americane, più romantiche delle altre (63%).

Ancora più sorprendente apprendere che le dimensioni contano, eccome. Se per le israeliane sono un praticamente un requisito indispensabile (voto di 7,4), le italiane attribuisco importanza 6,5 alla "questione", seguite dalle brasiliane (6,3) e dalle americane (6,2). Però dietro tutta questa passione si nascondono ancora abitudini antiche: come quella di aspettare anche a lungo prima di concedersi al nuovo partner, che dovrà attendere, in media, 5 appuntamenti e mezzo prima di sperimentare direttamente sotto le lenzuola il presunto ardore della compagna. Più fortunati gli svedesi che dopo solo 4 incontri hanno serie possibilità di finire a letto, mentre seguono le australiane e le britanniche con 4,4 incontri.

Tra le vecchie e sane abitudini che le italiane incarnano, anche una certa tendenza alla fedeltà, poca inclinazione alla promiscuità e alla sperimentazione. Al contrario di brasiliane, russe e israeliane che in media finiscono a letto con dieci partner diversi (non tutti assieme ovviamente), alle americane (9) e alle spagnole (8), le italiane non risultano nemmeno in classifica. Merito forse al fatto che la perdita della verginità avviene verso i 17 anni, come spagnole, filippine e russe, contro i 16 anni in cui le americane dicono addio all'adolescenza.

(da TGcom)

By Pokoto venerdì 15 aprile 2005 - 15:49

uomini sempre più in cucina perchè VOI siete rimaste alla pasta al burro.. certo che le sperimentazioni e la cucina fusion non sono state inventate dalle casalinghe di pinerolo.. quanto ai piatti, i più grandi chef sono uomini, ma le DONNE delle pulizie sono, appunto, donne.
Quindi passate la cera quando avete finito con i piatti, e che brilli quel pavimento! :fuck:

By Tyler venerdì 15 aprile 2005 - 17:42

Ben detto Pierpy ;)

By Luna venerdì 15 aprile 2005 - 17:49

io non cucino solo pasta al burro.
e francamente di mangiare quella roba francese da finocchi(tipo gelato ai cetrioli e lasagne)mi rifiuto:D

By Rosacotone venerdì 15 aprile 2005 - 18:19

Pokoto, a allora Battista dove lo metti?? battista, il cameriere personale di zio paperone è un maschio, ma fa le pulizie di casa, cucina (poco) e fa anche da segretario!!ed è un MASCHIO! quindi zitto ;P

e poi mi associo a Luna, piuttosto che trangugiarmi un piatto di nouvelle cuisine preferisco la mia vecchia e cara pasta dei cornuti (olio e parmigiano) :P

By Pokoto venerdì 15 aprile 2005 - 19:41

:D battista

battista è ricchione, lo sanno tutti
e paperoga si fa le canne.

comunque ti do ragione, i miliardari preferiscono i maggiordomi ricchioni , vuoi per la classe, vuoi per l'abilità culinaria che voi poverine non avete..
confondere la nouvelle cuisine con il gelato e le lasagne la dice lunga :D

diciamo allora che le donne cucinano meglio in generale, ma per i picchi di classe ci vogliono gli uomini (anche se culi)

ps: prrrrt! (picco di classe :D )

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 aprile 2005 - 20:27

Si dovrebbe analizzare la distribuzione, la frequenza... mmmhhh.... consulterò la Clerici...

By Luna sabato 16 aprile 2005 - 14:29

poky,ti perdono dall'alto della mia magnificenza(o deficenza):D
francamente pagare salato per due rametti di salvia sistemati da un cuoco in preda ai deliri di renzo piano non mi va.
cmq è vero in cucina ormai spopolano gli uomini,ma cercano di denigrare le varie cucine regionali per quelle cagatelle insipide.

preferisco i maschi sommelier come quel cretino di "gusto" che sente tabacco e frutti di bosco anche nelle suole delle scarpe:P

By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 10:40

la smettete con questi anatemi sui sommelier? :(

By Tyler lunedì 18 aprile 2005 - 12:40

Gia', in fondo sono buffi :D

By Metroidx lunedì 18 aprile 2005 - 12:44

dovresti guardare Frasier,lì di battuta sui sommelier ce n'è una per ogni puntata :D

By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 13:17

:| grazie

By Wasabi lunedì 18 aprile 2005 - 14:19

alla Nausi ghe piase el vin... hic! :P

By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 14:29

:O siete insensibili a non sentire la mammola, il cuoio o la liquirizia in un calice di nettare, ecco :(

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 14:36

ECCHECA220 Sgnaus, almeno ci sentiamo l'alcool =x) ( p.s. : Mio nonno commerciava in vini) !!!

By Pokoto lunedì 18 aprile 2005 - 15:23

te lo vedi attila mentre beve vino dal teschio di un nemico ucciso a mannajate.. "ohh, percepisco un sentore di cuoio e mammola!!" :D :D :D

By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 15:31

infatti era un barbaro ;)

By Pokoto lunedì 18 aprile 2005 - 17:23

ma almeno aveva le p... :D

By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 17:30

penso che la mescita in un cranio umano e non, non permetta di godere in maniera ottimale delle caratteristiche olfattive :O

By Pokoto lunedì 18 aprile 2005 - 20:12

ecco tu spiegaglielo

By Rosacotone lunedì 18 aprile 2005 - 20:46

non per puntualizzare, ma da quando ne so io fu Alboino che uccise il re Cunimondo e costrinse sua moglie Rosmunda, figlia di Cunimondo, a bere del vino da un calice ricavato dal teschio di suo padre. ma forse anche Attila fece così. io so la storia longobarda essendo io una discendente longobarda!!

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 aprile 2005 - 01:08

Azz... e dopo Rosmunda gliel'ha ridata ?

By Tads martedì 19 aprile 2005 - 02:27

Pokoto scrive:
...i miliardari preferiscono i maggiordomi ricchioni...
mi sembra logico, con tutto il figame che circola nelle case dei ricchi :D

cmq i ricchioni (non dimentichiamoci che all'anagrafe sono registrati come uomini) la fanno da padrone in tutti i settori che necessitano l'abbinamento creatività/sensibilità/estro artistico, come la moda, la cucina, i parrucchieri ecc. ecc., da non trascurare che negli ultimi anni anche l'architettura, sia per gli interni che per le opere edilizie, conta un discreto numero di operatori bulicci

concordo con Rosacotone, anche a me risulta questa versione

By Rosacotone martedì 19 aprile 2005 - 10:04

no anzi, s'è vendicata alla grande!!!!
praticamente lei si mise d'accordo con Elmichi, fratello di sangue di Alboino, per uccidere Alboino. allora lei si finse una sua ancella e "giaque";. con un soldato del re. siccome erano al buio e lui non l'aveva riconosciuta lei gli si svelò dopo il fattaccio ricattandolo. gli disse che se lui non avesse ucciso Alboino sarebbe stato lui stesso ucciso. quindi sto povero soldato non ebbe alternative e lo uccise.

By Lancy giovedì 21 aprile 2005 - 19:44

Ebbrava Cunimonda! Così ha ottenuto il suo scopo senza sporcarsi le mani di persona e in più s'è anche presa un bel berione longobardo! Complimenti alla sua furbizia!

Lord Lancillotto

By Pokoto venerdì 22 aprile 2005 - 04:36

poky 15 aprile 2005
"per i picchi di classe ci vogliono gli uomini (anche se culi)"

in pratica ripeti, meno barbaramente ammetto :D la cosa che ho già detto

per quanto riguarda Attila ho scritto su google attila-bere- teschio- e mi è uscito il mio topic nel quale dico che attila bevevba dai teschi dei nemici. Quindi è vero. Dopo questa conferma sono più tranquillo. Potete provare, se volete.

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 27 settembre 2006 - 18:48

By Nausicaa lunedì 18 aprile 2005 - 14:29

:O siete insensibili a non sentire la mammola, il cuoio o la liquirizia in un calice di nettare, ecco :(

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 18 aprile 2005 - 14:36

ECCHECA220 Sgnaus, almeno ci sentiamo l'alcool =x) ( p.s. : Mio nonno commerciava in vini) !!!

CHE CHICCHE, CHE CHICCHE !!! (:@)

Ehm... Jen... ho scelto il terreno... Was fornisce le frasi, io e te traduciamo, Pokoto giudica...

Was... FUOCO :D

By Jen giovedì 28 settembre 2006 - 09:15

ok ;-f

By Wasabi giovedì 28 settembre 2006 - 14:47

caro ho ben altro da fare io che star qui a menartelo da mattina a sera, torna a portarmi l'acqua dal pozzo con le orecchie (dopo che te le sei ben lavate)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 28 settembre 2006 - 15:22

:8 a parte che a questo punto vorrei saper qualcosa del tuo passato e la tua vita privata... :( ... allora, la devo dividere:

caro = bastardo di padre ignoto e madre peripatetica

ho ben altro da fare io che star qui a menartelo da mattina a sera = Se tu mi lasciassi un attimo in pace e non mi considerassi semplicemente una specie di frusta per montare la panna potrei andare (a tue spese) dalle amiche dal parrucchiere a discutere delle ultime novità moda, e possibilmente fare anche una puntatina da Alfonso il Panettiere, che lo mette nel paniere... a proposito, non sono Ligure, se no non te lo menerei da mattina a sera...

torna a portarmi l'acqua dal pozzo con le orecchie (dopo che te le sei ben lavate) = oltretutto la tua igiene personale è piuttosto scarsa, dunque l'azione meccanico stimolatoria dell'area epididimoperineoscrotale, dei corpi cavernosi e di quant'altro è piuttosto disgustosa, ordunque ti consiglio di provvedere a subitanea pulizia, nonchè ad un compito disagevole e fors'anche impossibile quale l'utilizzare i tuoi padiglioni auricolari quale secchielo, badando altresì a non far scivolar l'acqua all'interno degli stessi per non innaffiare quel concime che hai nel cervello e far spuntare una pianta di spinaci dove attualmente è supposto tu bbia la materia grigia...

---------------------------

UFF... Was, ma se scrivi frasi troppo esplicite è difficile tradurle... devono esser più femminili, non cercare di favorir la biondastra... :D

By Minni giovedì 28 settembre 2006 - 15:53

(:@) come si può star lontani da questo posto ameno?

By Jen giovedì 28 settembre 2006 - 16:38

mi arrendo :D

By Wasabi venerdì 29 settembre 2006 - 09:08

(:@) sei un grande, è per questo che l'ho fatta difficile :D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!