MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Notizia ansa... le italiane ed il sesso...
   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 luglio 2004 - 18:34

Donne italiane poco soddisfatte dal sesso
05/07/2004 - 18:19
Non solo per partner, ma anche per problemi di salute
(ANSA)-MILANO, 5 LUG- L'universo femminile in Italia lamenta una vita sessuale poco appagante: lo rivela un'indagine realizzata da Swg su un campione di 1001 donne. Problemi di coppia, disturbi di salute, e paura a confidarsi: sono questi i principali problemi che non permettono alle italiane di vivere bene la propria sessualita'. Solo il 5,1% delle intervistate dichiara di considerare soddisfacente la propria vita sessuale. Quelle invece meno soddisfatte sono le giovani tra i 20 e i 24 anni.
copyright @ 2004 ANSA

Domanda prtinente... E SE PROVASTE A DARLA SENZA TANTE SEGHE MENTALI ?

By Wasabi martedì 06 luglio 2004 - 09:10

uè goffredinooooo! leggi bene "disturbi di salute" molto probabilmente riguarda i vostri PROBLEMI ERETTILI!
Quando finalmente avete la bignola non sapete che farvene altroché :D

By Metroidx martedì 06 luglio 2004 - 16:31

il sesso è un compito difficile e doloroso che sembra protrarsi per anni,poi quando finalmente senti che le cose iniziano ad andare bene non succede più niente(cit.) :D

per i pipini molli nulla da dire,credo che ne esistano parecchi,ma anche la costante indecisione-insoddisfazione femminile è una realtà :|

By Tyler martedì 06 luglio 2004 - 16:56

Wasabi, parla di problema delle ItalianE, non problemi dei maschi che si riflettono sulle vogliose tricolore :D

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 07 luglio 2004 - 01:34

Allora come la metti che dopo un'ora e mezzo di petting spintissimo, arrivati al clou, l'altra sera, la mia tipa ha rinunciato a tutto a causa di un attacco di panico ("e se ci beccano i miei?" ) improvviso e ingiustificato (ok, erano in casa, come ogni altra volta da un anno a questa parte, basta chiudere la porta di camera e siamo liberissimi di far quel che vogliamo... eppure è andata in paranoia completa...) ? E si è inca%%ata con me che ero seccato... è che fosse la prima volta... non dirmi che son problemi rari, perchè a quel che sento, non è raro, per niente... E noi uomini lo faremmo anche appesi ad un cespuglio di rovi sul Grand Canyon, se ci tira... ECCO !!! :\

By Wasabi mercoledì 07 luglio 2004 - 09:34

Tyler, se quelle italiane hanno problemi di coppia vuol dire che centrate anche voi... o siete tutti busoni?

Fede... prova a vedere se fai parte di una di queste casistiche:
- l'italia è piena di donne masochiste che adorano eccitarsi al massimo e non arrivare mai all'orgasmo
- l'italia è piena di donne sadiche che adorano far eccitare il loro uomo al massimo e non farlo mai arrivare all'orgasmo
- la tua donna arriva all'orgasmo prima di te e poi di te se ne frega ;.
- la tua donna non arriva mai all'orgasmo perché la eccita di più Bongo il marito di Mariangela e ti lascia "trafficare" finché non si è stufata.

Parlarne con lei? Dille che per te è importante! E se è così egoista da "fregarsene" falle capire che ce ne sono altre a disposizione eccheccazzzoooo

By Metroidx mercoledì 07 luglio 2004 - 13:06

ahiahi,mi sa che il Fico di Lambrate fa cilecca un pò troppo frequentemente ;) :D
FEDE,WAS HA RAGIONE: ORA BASTA,CAZZ!passa al ricattone finale,ossia presupponile un bel paio di corna con la prima che ti offre un buco,cavolo siete una coppia,hai le tue esigenze,non può comportarsi così!

By Tyler giovedì 08 luglio 2004 - 12:04

Wasabi, si parlava di disturbi di salute :|

Per Federico non ho piu' parole, a me ne e' capitata solo una quasi cosi', di fatto una percentuale dell'1 - 1,5%.. :|

Io eviterei il ricattone (se dopo 3 anni una e' sempre cosi' c'e' poco da sperare di cambiare le cose a parole), guardati un po' intorno e regolati di conseguenza.
Forse x te nella coppia - o nella vita in generale - il sesso conto molto poco rispetto ad altre cose, personalmente non dubiterei un minuto a cambiare aria, soprattutto viste le verosimili prospettive future (cioe' tutta la vita a tribolare per le cose piu' piacevoli, naturali e comuni del mondo) :(

By Metroidx giovedì 08 luglio 2004 - 12:40

..che poi,facendo due conti,col passare degli anni si assotiglierebbero ancora di più.Se è già zero adesso figuriamoci a 40 anni,in pieno periodo acido:|
il ricattone me lo tenevo come ultima carta,se il nostro vuol passare direttamente a vie di fatto...meglio per lui :D

By Tyler giovedì 08 luglio 2004 - 12:51

Mah.. piu' che altro proverei a tenerla d'occhio, 'sta cosa che una sia cosi' poco predisposta a me preoccuperebbe un bel po' :(
Falle qualche visita a sorpresa quando meno se l'aspetta, mal che vada togli un po' di monotonia al rapporto ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 08 luglio 2004 - 16:15

Nah... è sempre con la sua MAMMA...
Ehm... ragazzi, ci sarebbe una commessa del negozio qua sotto, con cui una volta passavo sempre del tempo a chiacchierare, che mi ha detto che non passo più a trovarla, e di andare verso l'ora di chiusura quando c'è meno gente... FORSE ho una soluzione... =x)

ah... grazie a tutti :)

By Tyler giovedì 08 luglio 2004 - 21:02

Buona idea ;)

By valentinaj7 mercoledì 21 luglio 2004 - 23:37

daiiiiiii però.......povera allora tanto vale che la molli e vai altrove in effetti m sembra un po' una cazzat4 ke dopo un'ora di limonata ha paura che ci sono i suoi in casa,non cambia niente se vi trovano a scopare o limonare,per loro è uguale.....un consiglio,cambia ragazza,o passala a prendere e portala a casa tua...

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 22 luglio 2004 - 01:18

Perchè coi miei si tromba? :(

By Due giovedì 22 luglio 2004 - 09:18

ma un bel motel vecchia maniera no???

La macchina in camporella???

dico.. sarete mica i primi al mondo col problema dei genitori?? :|

By Weasel giovedì 22 luglio 2004 - 11:12

";...non cambia niente se vi trovano a scopare o limonare,per loro è uguale"

mah, io immagino un genitore che spalanca la porta del salotto buono e trova il proprio figlioletto, o ancor peggio la figlioletta, che slinguazza sul divano di casa piuttosto che durante una bella pecorina, sempre sullo stesso divano...
non so, secondo me la reazione potrebbe essere un tantino differente...secondo me eh :D

By Wasabi giovedì 22 luglio 2004 - 12:46

(:@)

Fede, vai di camporella finché il tempo lo permette!
E' troppo bellooooooooo ;)

By Tyler giovedì 22 luglio 2004 - 15:04

Dovresti ripassare qualche vecchia puntata di Happy Days, anche Ritchie Cunningham aveva spesso problemi del genere e Fonzie gli trovava sempre delle ottime soluzioni :D

By Metroidx venerdì 23 luglio 2004 - 04:04

infatti,solo che beccava soprattutto lui :D mica poi tanto bella come prospettiva

By Aussie venerdì 23 luglio 2004 - 11:04

Anche perchè con lo slinguado è un attimo tirarsi indietro.......e anche se capiscono cosa stavi facendo sei comunque vestito.
Se stavi pecorando per esempio e loro entrano....beh la situazione è TOTALMENTE differente!
Magari completamente nudi e con il "cannone" in mano!

Te lo dice uno che è stato cappellato diverse volte a limonare con le ragazze e una volta mentre ero in IMMERSIONE

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 23 luglio 2004 - 12:03

Spero che il BOCCAGLIO lo avesse lei...

In macchina LEI non vuole... e si che con l'AGILA... eh....

By Lucrycamden domenica 22 agosto 2004 - 02:44

"Solo il 5,1% delle intervistate dichiara di considerare soddisfacente la propria vita sessuale."

Io sono una parte di quel 5,1% e sinceramente se non fossi soddisfatta basta parlarne.. "Tesoro quando siamo a letto mi fai venire il latte alla ginocchia. Passami lo straccio."

By anonimoignoto domenica 22 agosto 2004 - 21:20

Una cosa: ma perché nel sondaggio hanno intervistato 1001 persone? Non potevano fare 1000 ed ottenere così percentuali perfette? Ho notato che in vari sondaggi usano campioni del genere... mah, spero che qualche esperto/a sappia rispondere...

By Weasel lunedì 23 agosto 2004 - 11:14

secondo me l'intervistatore ha telefonato anche alla moglie, che non era nella lista, per sapere cosa ne pensava della scopata della domenica mattina, l'unica che peraltro gli concede durante la settimana. Sarà rimasto soddisfatto di scoprire che lei rientrava in quel 5.1 %, un pò meno quando ha scoperto che aveva rapporti anche il lunedì, in mercoledì e il venerdì :D

per inciso, chissà quante di quelle 50 fortunate contribuiscono validamente alla produzione di avorio nostrano? ;.

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 23 agosto 2004 - 11:26

Credo sia per questioni statistiche... per evitare PAREGGI :D :D :D

By Joker mercoledì 25 agosto 2004 - 00:17

ma che 1001, ne avranno intervistate al massimo 10, ne han prese 10 sfortunate e tac la bella statistica si va a farsi fottere.

By Weasel mercoledì 25 agosto 2004 - 09:03

eh sì, non può far altro direi :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!