MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Due venerdì 18 giugno 2004 - 11:06 |
Siccome sono un uomo, devo tenere il telecomando in mano quando guardo la televisione. Se l'oggetto in questione è stato nascosto, perderò una intera trasmissione televisiva per cercarlo, sebbene una volta sono riuscito a sopravvivere tenendo in mano una calcolatrice.
Siccome sono un uomo, quando chiudo la macchina con le chiavi dentro cercherò di aprirla con un fil di ferro ed ignorerò i tuoi suggerimenti di chiamare un fabbro fino a che non saremo in ipotermia. Ah, e quando la macchina non andrà tanto bene, aprirò il cofano e fisserò il motore come se sapessi dove guardare. Se un altro uomo si avvicinerà, uno di noi due dirà all'altro: "Una volta ero capace di riparare questi guasti, ma adesso con tutta questa elettronica non saprei da dove cominciare." E berremo una birra insieme.
Siccome sono un uomo, quando mi prendo un raffreddore ho bisogno di qualcuno che mi porti il brodo caldo e che si prenda cura di me mentre giaccio nel letto lamentandomi. Tu non ti ammali mai così tanto come mi ammalo io, e non soffri mai come soffro io, così per te non è un problema.
Siccome sono un uomo, posso andare a fare la spesa per comprare delle cose basilari, come il latte o il pane. Non ci si può aspettare da me che io trovi i cavoletti di Bruxelles o le cime di rapa. Per quel che ne so, sono la stessa cosa. E mai e poi mai, per nessuna ragione al mondo, acquisterò un prodotto per il quale "igiene intima femminile" è un eufemismo.
Siccome sono un uomo, quando uno dei nostri elettrodomestici si romperà insisterò nel volerlo riparare, a dispetto del fatto che questo mi costerà esattamente il doppio di quanto avrei speso se avessi chiamato subito un tecnico specializzato.
Siccome sono un uomo, non penso che ci siamo persi e no, non penso che ci dovremmo fermare per chiedere a qualcuno. Perché dovresti dare ascolto ad uno sconosciuto - come cavolo fa a sapere dove stiamo andando?
Siccome sono un uomo, non c'è bisogno di chiedermi a cosa sto pensando. La risposta è sempre o il sesso o il calcio o motori, sebbene mi debba inventare qualche altra risposta quando me lo chiedi, così non farlo.
Siccome sono un uomo, non voglio andare a trovare tua madre, o non voglio che tua madre ci venga a trovare, o parlargli quando chiama, o pensare a lei più di quanto debba. Qualsiasi cosa tu gli abbia preso per la festa della mamma va bene, non c'è bisogno che io lo veda. A proposito, ti sei ricordata di prendere qualcosa per mia madre?
Siccome sono un uomo, sono capace di annunciare "un'altra birra sola" e "devo proprio andare a casa" , ed esserne convinto ogni volta che lo dico, anche quando arriva il punto che il bar chiude ed io ed i miei amici ne dobbiamo andare a cercare un altro aperto.
Siccome sono un uomo, troverò estremamente divertente il fatto che i miei amici ti chiamino per dirti che sarò a casa presto e no, non capisco perché tu hai gettato tutti i miei vestiti in giardino. Dov'è il nesso?
Siccome sono un uomo, non mi devi chiedere se mi è piaciuto il film. Ci sono molte buone probabilità che se tu piangi alla fine del film, non mi sia piaciuto.
Siccome sono un uomo, penso che quello che indossi vada bene. Anche quello che indossavi cinque minuti fa mi andava bene. Un paio di scarpe o l'altro va bene lo stesso. Con la cinta o senza la cinta va bene. I tuoi capelli stanno bene. Tu stai bene. Possiamo andare adesso?
Siccome sono un uomo e, dopo tutto siamo alle soglie del 2000, farò la mia parte di lavori per la casa. Tu farai il bucato, cucinerai, pulirai, laverai la casa, stirerai e laverai i piatti. Io farò tutto il resto.
By Tyler lunedì 21 giugno 2004 - 16:27 |
Eccellente Due
By Nausicaa mercoledì 06 ottobre 2004 - 12:19 |
Queste non le avevo lette he he
By Jen mercoledì 06 ottobre 2004 - 12:48 |
Tyl..un piccolo esamino di coscienza sulla primissime??
By Tyler mercoledì 06 ottobre 2004 - 17:20 |
In che senso?
By Jen mercoledì 06 ottobre 2004 - 18:08 |
Beh le prime 7 sono fantastiche!!
By Weasel mercoledì 06 ottobre 2004 - 19:14 |
ma lui se lo è fatto eccome l'esame, jen!
per questo non è sposato come l'uomo di cui parlano le frasine...si può considerare la sua scelta un atto di generoso altruismo verso il gentil sesso
By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 04:04 |
Wasellone la sa lunga
By Wasabi giovedì 07 ottobre 2004 - 08:58 |
grrrr quant'è vera la terza
By Jen giovedì 07 ottobre 2004 - 09:25 |
Sì, ma alcune caratteristiche valgono pure quando non si è sposati e di conseguenza non c'è nessuno che ti controlla
By Nausicaa venerdì 08 ottobre 2004 - 17:08 |
>>Anche quello che indossavi cinque minuti fa mi andava bene. Un paio di scarpe o l'altro va bene lo stesso. Con la cinta o senza la cinta va bene. I tuoi capelli stanno bene. Tu stai bene. Possiamo andare adesso?
un classico
By Bachanale venerdì 08 ottobre 2004 - 21:51 |
Io non sono così
Però sto da solo da anni... A questo punto, penso di aver capito come devo comportarmi per piacere alle donzelle...
By Jen sabato 09 ottobre 2004 - 12:37 |
Sì, fanno sempre sti discorsi: " Non ti truccare, vestiti come vuoi " , ma poi vanno guardando le veline o le starlette più di cattivo gusto abbardate...
By Weasel sabato 09 ottobre 2004 - 12:49 |
d'altra parte non è a ciò che indossano che il maschietto fa particolare attenzione quando gurada quelle lì...credo
By Tyler sabato 09 ottobre 2004 - 16:25 |
crediamo
By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 11:54 |
Va bene, però non mi dite che tra una ragazza vestita in maniera casual e magari sportiva, con visetto pulito, senza trucco e abbastanza spontanea, e una con minigonna inguinale o abito particolarmente appariscente, truccata in un certo modo e con l'aria maliarda, guardate più la prima che la seconda
By Tyler domenica 10 ottobre 2004 - 18:32 |
A parita' di ragazza si', ma guardando la seconda magari diciamo/pensiamo: "Guarda qua che bel tr0ione"
By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 19:34 |
Ed è qui che vi rivelate in tutta la vostra contraddittorietà
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 ottobre 2004 - 20:23 |
Si dice "Complessità e poliedricità" ...
Ora vi faccio un esempio, ottimismo e pessimismo nel maschio vanno a braccetto...
Oggi con un amico e le nostre ragazze a qualche metro di distanza, alla Conbipel, vediamo una commessa:
Lui: "Quella lì, prima che finisci di leccarla ti sfai la lingua"
Io: " Più che altro il problema è cominciare... "
Se ci sentivano le donne eravamo aperti come mandarini
By Bachanale domenica 10 ottobre 2004 - 22:19 |
By Luna lunedì 11 ottobre 2004 - 09:06 |
fede.se fossi stato il mio ragazzo,ti avrei aperto il sedere come una cozza
By Jen lunedì 11 ottobre 2004 - 12:14 |
HORROR +
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 12:18 |
POLIEDRICITA' !!!
By Scodella martedì 23 agosto 2005 - 17:12 |
Quella se te lo succhia ti tira su le lenzuola dal buco del chiul!W la Poliedricità
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.