MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Lo sapevate che....
   By Vanmorrison martedì 02 settembre 2003 - 00:38

...le ragazze islandesi si concedono carnalmente ad ogni nuovo amico che conoscono?
Addirittura un mio amico mi ha raccontato che il padre di una ragazza conosciuta al mare lo ha invitato a fare sesso con la figlia!!!
Questo spiega perchè l'Islanda ha uno dei redditi pro-capite più alti d'Europa (e in considerazione di questo la mia stima verso le ragazze italiane scende ai minimi storici...)

By Metroidx martedì 02 settembre 2003 - 01:21

se sono tutte dei folletti stile Bjork mi sa che passo questa mano,e torno a Federica

By Maxdanno martedì 02 settembre 2003 - 09:42

mio cuggino invece ha conosciuto una tipa in discoteca e si è svegliato il giorno dopo che ha trovato scritto sullo specchio col rossetto "benvenuto nell'AIDS"

By Lolita martedì 02 settembre 2003 - 12:00

che puttanata:D

By Irishzebo martedì 02 settembre 2003 - 14:10

/me scapp scapp in Islanda...

By Maxdanno martedì 02 settembre 2003 - 14:21

Inizio a credere che dovremo rompere il porcellino degli eurozebo e pagargli una professionista :D

e ringrazia che non ho ancora portato questa simpatica tradizione negli altri forum che frequenti, pur avendone avuto l'occasione più e più volte :D :D

By Irishzebo martedì 02 settembre 2003 - 15:01

>uff la professsioniste le userai te max!:PPP

By Maxdanno martedì 02 settembre 2003 - 15:14

> uff la professsioniste le userai te max!

ci sono periodi in cui vorrei mandar tutto a _puttane ;P

By Brubkr42 martedì 02 settembre 2003 - 16:27

Ha ragione Luna, che puttanata! Ma siete proprio boccaloni, ... le islandesi si concedono ad ogni amico che conoscono... poi magari Van ci spiega la correlazione trombataamichevole = reddito pro capite tra i più alti d'Europa. O si fanno pagare profumatamente e conoscono uno sfracello di amici non residenti (reddito import) e allora IrishRattuso farà meglio a rompere tutti i porcellini che ha :D oppure per una clamorosamente nuova legge economica l'energia ex-carnale alza il reddito. Uhm, qualcosa non quadra, Bjork o no.

By Metroidx martedì 02 settembre 2003 - 17:16

tranquo brub,nessuno è così boccalone da crederci...
...
..
.

Ok,non ci vado perchè l'islanda è lontana lo ammetto :(

By Nocturnam mercoledì 03 settembre 2003 - 01:48

Ecco anche sta volta ci sono cascato :(
Qualcuno vuole un biglietto solo nadata a metà prezzo?

By Irishzebo mercoledì 03 settembre 2003 - 02:22

beh metro sembre di un isola si tratta....le sarde questo trattemento non lo fanno vero?:D

By Metroidx mercoledì 03 settembre 2003 - 12:35

sì,agli altri però

By Vanmorrison mercoledì 03 settembre 2003 - 21:20

Comincio a credere che a latitudini superiori la gente sia più evoluta: le donne esquimesi si concedono carnalmente agli ospiti, e i mariti si inkazzano se si rifiutano di farlo!

By Metroidx giovedì 04 settembre 2003 - 03:01

anche gli ospiti,se la moglie è cessa:D

By Wasabi giovedì 04 settembre 2003 - 09:54

Al polo sud il marito deve concedersi all'ospite UOMO e le mogli si inkazzano se si rifiuta di farlo! :D

By Brubkr42 giovedì 04 settembre 2003 - 18:07

Irish, qui le opinioni si infittiscono e la confusione cresce: quel biglietto di sola andata proposto dal Nocco io ci penserei su due volte prima di comprarglielo a sconto :D

By Metroidx giovedì 04 settembre 2003 - 18:10

ecco perchè il polo sud,pur essendo luogo di indiscusso fascino,è frequentato da 0.015 turisti l'anno:D

By Nausicaa venerdì 08 ottobre 2004 - 12:25

allora, banda di giramondo, qualcuno vuole aggiornarci su qualche altra usanza e/o costume sessuale di qualche altro Paese????
O narrarci qualche bella esperienza??
Un mio amico ha fatto il tour della scandinavia e dice che li le ragazze sono ultradisponibili, problemi zero e paranoie ancora meno.
Addirittura, il mattino dopo si svegliano, si rivestono senza far rumore e vanno a casa in taxi per non disturbare..
che educate... :D

By Bachanale venerdì 08 ottobre 2004 - 12:33

C'ho un articolo uscito su una rivista dalle mie parti... Come siete messi con lo spagnolo? Non c'ho tempo per tradurre purtroppo...
Un assaggio, per i più curiosi: Parla di come nel nord del mio paese i ragazzi preferiscono andare non a puttane ma... a asinelle (ma si dice così??) beh, cmq dalle femmine di asino. Volete approffondire???

By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 12:53

Eh??? posta, posta, almeno il link ;)

By Luna venerdì 08 ottobre 2004 - 13:52

bach posta l'articolo in spagnolo:D

By Weasel venerdì 08 ottobre 2004 - 14:38

ti dirò sgnaus, che si facciano meno problemi e meno paranoie è abbastanza vero, che tornino a casa in taxi x non disturbare non mi stupisce, ma che siano ultradisponibili è la solita leggenda metropolitana! intendo dire che lì come quì ho trovate sante e zoxccole, e nenche tanto in numero differente.
forse il tuo amico non si è reso conto che in realtà è semplicemente il discreto fascino che i latini, per il tipo di approcio che hanno, esercitano sulle ragazze di quelle parti, che a tale approcio non sono abituate. se a questo aggiungi un atteggiamento in generale più easy che hanno loro, culturalmente, il resto viene da sè.
io dove ho trovato una differenza più sostanziale è nell'est europa, anche lì non è che ta la smollano per ninfomania repressa, ma capita che ragazze da copertina ti vengano loro a rimorchiare in pista, roba che in italia devi essere non meno di pierqualchecosa per sperare in qualcosa del genere ;)

By Bachanale venerdì 08 ottobre 2004 - 21:15

Ecco a voi il link. Premetto che la rivista è molto seria, e la gironalista che ha fatto questo articolo è molto in gamba, quindi non sono balle.

h ttp://soho.terra.com.co/soho/articuloView.jsp?id=2342

By Bachanale venerdì 08 ottobre 2004 - 21:17

E' scritto con terminologia locale, mi piacerebbe tradurlo, ma non ce la fo' mica. Postate i vostri dubbi, cercherò di essere esauriente, o contattatemi via email. Divertitevi.

By Jen sabato 09 ottobre 2004 - 09:36

Mah..io ho miei clienti ultracinquantenni (Tyler :D ) che periodicamente si recano a S. Pietroburgo...dove pare che le ragazzine già dai 16, 17 anni, si tuffino su di loro, specie se politici con portafogli (e non solo) gonfio ;.

By Bachanale lunedì 11 ottobre 2004 - 19:39

Nessun commento????

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 ottobre 2004 - 00:29

Bach... ma tu... non sarai mica in Italia per... OMMIODIO, SE LA FA CON PIERSILVIO!!!

By Leftfield martedì 12 ottobre 2004 - 09:05

quiero una burras

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!