MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 01:44 |
credo di essere l'unica sulla faccia della terra a detestare tutto quel circolo vizioso di fedine,cuori a metà e stronzate varie che i fidanzati si scambiano per dichiarare al mondo intero di essere occupati.
boh....
By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 03:24 |
certo,meglio sentirsi sempre libere vero?
P.S. una volta comprai un'anello a una mia ex,si decise dopo un pò a metterlo al dito giusto dicendo che era UN IMPEGNO...e infatti mi mollò dopo manco tre mesi .....Lola,ste cose non significano proprio una mazza
By Nocturnam domenica 24 agosto 2003 - 14:23 |
Piuttosto preferisco bere un prosecchino in sua compagnia che almeno ci si diverte di più!
By Lolita domenica 24 agosto 2003 - 14:59 |
metro che senso ha avere una fedina al dito e comportarsi da tr01e?
oppure avere una fedina al dito e togliersela appena si va in un posto pieno di ragazze?
ecco perchè odio tutte queste cose.
By Metroidx domenica 24 agosto 2003 - 15:15 |
è appunto quello che ho detto io....sono d'accordo con la prima parte del tuo post ....beh,soltanto perchè sono un maschio e ho avuto un'esperienza simile
By Metroidx domenica 12 ottobre 2003 - 14:17 |
beh,nessun'altra ci dà il suo inestimabile contributo? E si che la cosa è interessante
Iaia,Nausi,Wasabi,RDL,Dolcina,svegliatevi bambine e diteci la vostra(anche se di Dolcina già immagino la rispa)
By Dolcina domenica 12 ottobre 2003 - 15:21 |
Metro, ti chiedo un favore. Visto che pensi di sapere quello che penso, scrivilo. Mi sarà molto utile per capire cosa capiscono gli altri di me. Ovviamente dopo io scriverò la mia versione.. grazie!
By Metroidx domenica 12 ottobre 2003 - 16:21 |
e perchè dovrei farlo? E' molto più divertente così
By Dolcina domenica 12 ottobre 2003 - 16:56 |
Magari per farmi un favore..
By Dolcina domenica 12 ottobre 2003 - 23:49 |
Ecco la mia versione.
Anzi no, mi sono scocciata.
By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 00:19 |
ok,ecco la mia versione
Firmamentum autem stabilitatis constantiaeque est eius, quam in amicitia quaerimus, fides; nihil est enim stabile, quod infidum est. Simplicem praeterea et communem et consentientem, id est qui rebus isdem moveatur, eligi par est. Quae omnia pertinent ad fidelitatem; neque enim fidum potest esse multiplex ingenium et tortuosum, neque vero, qui non isdem rebus movetur naturaque consentit, aut fidus aut stabilis potest esse. Addendum eodem est ut ne criminibus aut inferendis delectetur aut credat oblatis, quae pertinent omnia ad eam, quam iam dudum tracto, constantiam. Ita fit verum illud, quod initio dixi, amicitiam nisi inter bonos esse non posse. Est enim boni viri, quem eundem sapientem licet dicere, haec duo tenere in amicitia: primum ne quid fictum sit neve simulatum; aperte enim vel odisse magis ingenui est quam fronte occultare sententiam; deinde non solum ab aliquo allatas criminationes repellere, sed ne ipsum quidem esse suspiciosum semper aliquid existimantem ab amico esse violatum. Accedat huc suavitas quaedam oportet sermonum atque morum, haudquaquam mediocre condimentum amicitiae. Tristitia autem et in omni re severitas habet illa quidem gravitatem, sed amicitia remissior esse debet et liberior et dulcior et ad omnem comitatem facilitatemque proclivior.
Cicerone
mi pare che presi 8
By Wasabi lunedì 13 ottobre 2003 - 10:55 |
Uaz!!!! Metro che significa???????
Cuoricini?? Fedine???? E magari perché non un bel peluscino rosa con un cuoricino in mano da appendersi davanti al naso sullo specchietto retrovisore???????
Se una persona ha intenzione di impegnarsi non ha bisogno di queste stronzate dettate da una società consumistica. Purtroppo quando sono occupata si vede eccome, non ho occhi che per lui!
Parlo solo di lui! Penso solo a lui! Così gli amici mi cacciano finché la paranoia non passa e ritorno alla normalità... Ad ogni modo non è qualcosa di materiale che ti lega all'amato e quando si è legati sentimentalmente è visibile, anzi palpabile! Se ne accorgono tutti senza bisogno di guardarti le dita.
By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 12:11 |
perfettamente d'accordo wasabi,infatti il che va a incastrarsi con il mio oxfordiano ste cose non significano proprio una mazza
però in fondo di stronzatine ne comprerei a iosa per la mia bella
was,era la mia versione ,su richiesta di Dolcina.Che tristezza dover spiegare le battute
By Wasabi lunedì 13 ottobre 2003 - 12:23 |
Si parlava di segnali di impegno, altrimenti un pensierino ogni tanto non fa mica schifo, eh!
Per lo spiegone ...beh, ogni tanto non fa poi male! e poi che vuoi che ne capisca di versioni un ragioniere programmatore come me??
By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 12:28 |
beh figurati io,ho copiato l'inverosimile
By Dolcina lunedì 13 ottobre 2003 - 15:41 |
Metro sempre più KYR..
By Stealth_On_Fly lunedì 13 ottobre 2003 - 17:47 |
è bello, quando si può e si hanno i dindini, regalare qualcosa alla propria controparte, per ricordare ad entrambi che ci si appartiene l'un l'altro...
la cosa più stupida e schifosa è tornarsi i "regali" quando il rapporto finisce, diciamo che lo ritengo l'apice dell'ipocrisia...
By Metroidx lunedì 13 ottobre 2003 - 18:46 |
it depends,it depends
By Gnappi lunedì 13 ottobre 2003 - 21:59 |
A me piace fare i regali alla mia seconda parte, e mi sbatto anche per trovargli quello che vuole ad esempio ho contattato un gruppo per farmi avere i loro cd che non si trovano e poi a malincuore visto che piacciono anche a me glieli ho regalati, poi ciò scaricato ora ora l'ultimo cd dei Pennywise e lui mi ha regalato un segnalibro di Devilman, e un cd di un gruppo che non si trova molto però son regali utili e adatti mica strunzate
By Goat lunedì 13 ottobre 2003 - 22:19 |
collanine....fedine....braccialetti.....accattateville.....prezzi buoni prezzi onesti.....se non lo compri zitella resti
By Wasabi martedì 14 ottobre 2003 - 08:59 |
Gnappi, ma i tuoi sono pensieri dolcissimi! (non c'è una faccina cupido??)
By Dolcina martedì 14 ottobre 2003 - 16:10 |
Personalmente non regalo questo genere di cose per dichiarare al mondo di essere occupata. E oviamente mi da fastidio se mi vengono regalati per "marcare il territorio" .
Lolita ha scritto " che senso ha avere una fedina al dito e comportarsi da tr01e? oppure avere una fedina al dito e togliersela appena si va in un posto pieno di ragazze?" . L'anello non è importante per l'oggetto, ma per il simbolo che esso rappresenta ai miei occhi. Non lo regalo ad una persona che non mi dimostra i suo amore.
Io posso benissimo farne a meno, ma questo perché non ho bisogno di un oggetto per sapere di essere amata.
Trovo inutile spendere soldi per comprare un oggetto e regalarlo senza senso ad una persona. Per quanto riguarda Metro, lui ha detto che la ragazza l'ha lasciato dopo tre mesi, e allora il discorso cambia. Non è colpa tua, se hai conosciuto una ragazza talmente ipocrita da dirti "no, aspetto a metterlo al dito giusto perché è un impegno" e poi ti ha mollato, ma anche se ti ha mollato non vuol dire che quando ha deciso che era arrivato il momento di prendere l'impegno non fosse convinta. Magari era proprio tr01a, magari no, noi sentiamo solo la tua campana e non si può giuducare senza sapere tutta la storia.
Wasabi ha ragione, ma a volte fa piacere regalare qulacosa di più di una stronzatina per la persona a cui tieni.
Si regalano anelli da indossare all'anulare sinistro per un motivo stupido, ma molto molto molto romantico.
By Metroidx martedì 14 ottobre 2003 - 17:23 |
fermate le rotative dell'Unione Sarda,concordo con dolcina
By Wasabi mercoledì 15 ottobre 2003 - 09:19 |
Il motivo romantico è ciò che simboleggia l'anello, alcune persone però ne hanno una visione un po' distorta e superstiziosa:
una tipa che conosco sostiene che porta sfortuna regalare una fede (comunque un anello in generale) prima del matrimonio. Secondo te pensa che l'anello sia un dono d'amore?
E chi l'anello lo regala apposta per segnalare che il patner è "occupato" ?
By Lolita mercoledì 15 ottobre 2003 - 15:01 |
l'anello:piccolo cerchietto rappresenta l'eternità,senza fine.è un'oggetto molto simbolico,quindi io ci penserei molot molto bene prima di riceverlo e di regalarlo.
By Metroidx mercoledì 15 ottobre 2003 - 17:30 |
boh,alla fin fine sacchetto di caramelle tuttigusti da 0.80 euro e starsi pure zitti
By Lolita mercoledì 15 ottobre 2003 - 18:00 |
il solito tirchio
By Gnappi mercoledì 15 ottobre 2003 - 20:35 |
gnam caramelle io sarei felice di un sacchetto di spichietti all'arancia e costano anche poco Per quanto riguarda anelli...perchè non accetarli...poi li porto in gioielleria eci tiro su qualche soldo
By Lolita giovedì 16 ottobre 2003 - 11:09 |
e se vai in gioielleria e ti dicono che è una pataccano da due euri l'anello del tuo moroso?
By Metroidx giovedì 16 ottobre 2003 - 11:50 |
gnappi e vorrei ben vedere,fai spendere come minimo 40 € di alcoolici a sera,è già troppo se al moroso avanzano soldi per le sigarette
lola rischio mica male ...e si ritorna allora al sacchetto di fruttini
By Tyler giovedì 16 ottobre 2003 - 16:22 |
"E chi l'anello lo regala apposta per segnalare che il patner è occupato" ?
Spesa inutile, tanto ormai nessuno ci fa piu' caso, anzi... magari si attizza ancora di piu'
Io cmq sono sempre stato alla larga da anelli di sorta e devo dire che non me ne son mai pentito
By Exos_Dax domenica 19 ottobre 2003 - 11:48 |
sono un inguaribile ottimista, lo so, quindi penso che i regali sono quello che sono perchè tanto prima o poi uno si stanca dell'altro e gli da un calcio nel qulo, quindi farsi promesse del ca22o mi pare molto infantile.
Non sono d'accordo con Alex quando parla di "appartenersi l'uno all'altro" Io non appartengo a nessuno, e non ho l'atto di proprietà della mia partner. Se una ragazza comincia a farmi capire che mi considera una sua proprietà è il modo migliore per farmi scappare a gambe levate
By Nemoon domenica 19 ottobre 2003 - 17:16 |
weilaaaaaa!
preferisco una rosa e poi portarla a cena fuori...anche ora che sono sposato!le fedi usate per la cerimonia erano di argento..costo 60 euro tutte e due...le fedi quelle "vere" le abbiamo tatuate..tutti e due sull'anulare della sinistra!
ultimo regalo fatto....una pensione integrativa con rate per due anni versate!
ricevuto...un'orologio..visto che l'avevo perso!
By Inès domenica 19 ottobre 2003 - 22:57 |
La più bella dimostrazione d'amore che ho ricevuto non è stato un regalo, ma una canzone, cantata e suonata da lui per me, mi ha emozionato moltissimo, un gesto così semplice eppure fatto da lui è sembrato unico!
By Wasabi lunedì 20 ottobre 2003 - 14:44 |
mi sciolgo... siete dei romanticoni...
By Inès lunedì 20 ottobre 2003 - 16:00 |
Già Wasabi, il bello è che di solito, anche se romantica, non sono proprio così stucchevole, eppure la persona in questione ha saputo tirar fuori questo lato di me che altrimenti avrei tenuto chiuso per sempre nel dimenticatoio!
La morale quindi è: le dimostrazioni d'amore, anche se non proprio quelle prettamente materiali, servono eccome!
By Lolita lunedì 20 ottobre 2003 - 17:08 |
mi ricordo che dissi al mio ex che mi sarei messa con lui se fosse riuscito ad arrampicarsi su di una quercia e fare il verso del gorilla.
cosa non si fa per una trombata
By Metroidx lunedì 20 ottobre 2003 - 17:29 |
poi dopo che tu ti sei arrampicata sulla sua,non c'è stato verso di continuare
By Wasabi martedì 21 ottobre 2003 - 10:09 |
Te credo che poi ti piacciono i tipi come Pappalardo...
By Pokoto mercoledì 22 ottobre 2003 - 06:25 |
a proposito di serenate, eccone una scritta da me.
è ormai da quasi un anno che io sto insieme a te,
che seguo ed esaudisco i tuoi capricci, si,perchè
poi mi sentivo ripagato,
sebbene un po' sfruttato,
ma ora me ne accorgo non mi sento realizzato..
si lo so benissimo che il rap è una ficata
e molti già lo usano per far la serenata
ma io che di natura son testardo come un mulo
uso questo qui per mandarti a fare in c#lo!
il tempo delle mele mi sembra già passato,
ed ora rassomigli ad un decotto da malato ma
mi rendo conto ora di aver speso settimane
con una intelligente come un casco di banane..
tu pensi che io dica così tanto per dire
ma hai dato molte prove sulle quali disquisire
onoro la poesia facendo rima col padulo
amor che nullo amato amore, amore vaffanc#lo..
lo so, ti stai chiedendo perchè mai ti stia lasciando,
ci son tanti motivi
forse mi sto annoiando..
forse avrei voluto un altro tipo di persona
o più semplicemente ho conosciuto una più bona..
se hai colto il messaggio, di questo mi felicito
vuol dir che in fondo in fondo sono stato molto esplicito
infatti se ha capito anche una fessa come te
io sono il menestrello più abile che c'è!!
dedicata alla mia ex pucci pucci..
By Nausicaa mercoledì 22 ottobre 2003 - 10:52 |
beh complimenti, i someliers di Gusto ti fanno un baffo
By Inès mercoledì 22 ottobre 2003 - 11:57 |
Spero proprio che se mai dovessi ricevere un'altra serata, non sia così, come dire, diretta!
By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 12:30 |
mica male,mi ricorda il rap di marco falcon all'isola dei famosi
By Midlander mercoledì 22 ottobre 2003 - 14:58 |
thumb up per pokoto!
By Pokoto mercoledì 22 ottobre 2003 - 17:12 |
una volta mi sono iscritto a un concorso di poesia romantica, io sono arrivato primo e giovanni paolo secondo.
By Metroidx mercoledì 22 ottobre 2003 - 19:30 |
aaaaaaaaa
By Mandm giovedì 27 novembre 2003 - 18:55 |
scusate ho dato una lettura veloce dei vostri post accanitissimi su l'inutilità del farsi dei regali quali anelli o fedine diciamo con un certo fine(inneggiando anche alla società del consumismo in cui viviamo) e mi sono chiesto...ma voi che età avete? perchè magari può anche capitare che uno la persona giusta la trovi e la sposi anche quindi non penso che questo tipo di regalo non vada mai fatto anzi almeno una volta lo farete( si spera)
questo genere di regali non si fa per accrescere i proprio sentimenti ma in genere si fa perchè si è veramente convinti che vadano fatti, non so se mi spiego! magari una fedina può anche costar poco(se uno non è molto ricercato) ma ciò non toglie che ha un grande significato che non deve essere scacciato o rifiutato come avete detto voi qua sopra ma ricercato e valuta attentamente a seconda della situazione...sono riuscito a farvi capire la mia idea??? con le parole non ci so molto fare ma credo che il mio concetto sia chiaro: sì alle fedine se il feeling è quello giusto!
By Tyler venerdì 28 novembre 2003 - 11:07 |
Personalmente ne ho piu' di trenta e ne ho viste (e fatte) abbastanza per capire che queste cose non fanno per me, oltre che per molti altri. In un certo momento della storia puo' anche essere qualcosa che vi fa sentire piu' uniti, che rappresenta l'amore eterno e fuffe del genere.. ma alla fine ogni cosa ha un termine naturale e trovo che l'anello tradizonale rappresenti una visione un po' da "sognatore/trice" della vita e dei rapporti c.d. d'amore... trovo che un anello aperto (tipo quello delle chiavi) sia simbolicamente piu' appropriato
Parere mio eh?
By Stealth_On_Fly venerdì 28 novembre 2003 - 13:14 |
trenta fedine?! Complimentz!
By Wasabi venerdì 28 novembre 2003 - 16:37 |
Per carità, il problema è che molta gente valuta l'amore del proprio patner proprio sulla consistenza/costosità dei regali che riceve...
A Tyleeeeeeeeeeeer! Se fondi tutte le fedine potresti regalare per Natale un Trilogy
By Tads sabato 29 novembre 2003 - 01:49 |
personalmente non amo fare regali, onestamente neanche riceverli, mi mettono in imbarazzo
sono stato sposato e la mia ex moglie ci ha messo un pochino ad abituarsi al fatto che non onoravo anniversari, compleanni, feste natalizie, 8 marzo, 14 febbraio, e tutte le altre diavolerie inventate da gioiellieri e fiorai.
trovo il "regalo" terribilmente patetico e ricattatorio, oltre che costruttore di false verità.
ci sono uomini che regalano pellicce, diamanti, automobili (sono più di quel che si pensa, per fortuna), attici e magari pure sostanziose parti di eredità.
Io non ho mai pensato che un sorriso verticale valesse tanto
By Metroidx sabato 29 novembre 2003 - 12:53 |
ma certe donne sì,e sanno farlo capire
Mandimandi,la mia opinione è che nel momento in cui si arriva a fare certe cose tutto è destinato a crollare in breve tempo.Si entra in un tunnel senza ritorno,una nuova serissima dimensione del rapporto dalla quale se ne potrà uscire solo in due modi;O a pezzi O tutti interi,possibilmente con la propria metà.E' uno strano fenomeno,è come mettere la bandierina sull'Himalaya e dalla felicità inciampare e cascare giù.Direte che TUTTI i rapporti,anche i più inutili,hanno le medesime conclusioni,ma un conto è mollarsi senza farsi promesse,un'altro è dopo aver praticamente progettato il futuroi dell'universo,e tutto inizia da una fedina. Mah cmq se qualcuno è sopravvissuto all'Anello ,buon per lui,ha tutta la mia invidia
Io personalmente continuerò a provarci,mi manca da regalare la sesta e speriamo sia l'ultima
By Tyler domenica 30 novembre 2003 - 17:20 |
Ne hai uno stock?
E mettilo su Ebay no? magari aggiungi un paio di incisioni in elfico e ti trovi un bel fanatico di LOTR pronto a darti piu' amore sincero di 1000 femmine messe insieme
By Metroidx domenica 30 novembre 2003 - 18:15 |
quello poco ma sicuro cmq vedremo,speriamo davvero questa sia la volta buona (non dovrei dirlo perchè va SEMPRE tutto male dal momento in cui lo faccio,ma tanto sono abituato)
P.S. ho DAVVERO l'anello di LOTR...lo tengo sempre in tasca ed è trrroppo bello
By Nausicaa lunedì 01 dicembre 2003 - 10:33 |
Adesso c'è anche l'anello anticoncezionale.
E non si mette al dito...
By Tyler lunedì 01 dicembre 2003 - 10:57 |
Quello si' che e' una dimostrazione d'amore come si deve
By Wasabi lunedì 01 dicembre 2003 - 11:04 |
By Metroidx lunedì 01 dicembre 2003 - 18:03 |
l'unico che si cambia più volte durante la medesima relazione
By Tyler mercoledì 03 dicembre 2003 - 12:38 |
Interessante.. ma dimmi: tu lo usi spesso? E non da' fastidio laddietro?
By Nausicaa mercoledì 03 dicembre 2003 - 13:21 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.