MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 12:24 |
Test di personalità. Voi e il tipo/la tipa che state baccagliando decidete finalmente di uscire assieme. Come vi comportate?
(special thanks to lolita)
Versione maschile (la versione femminile a seguire):
1. dove la porti?
a. nel localino elegante, che si fa bella figura
b. a strafogarsi dal trucido, che si mangia bene
c. dal mecdonald che c'è l'offerta dei panini a mille lire (50 eurocentesimi)
2. arrivi sotto casa sua
a. le fai uno squillino, così non ti sente di sicuro
b. le citofoni, così intrattieni sua madre per quella mezz'ora intanto che lei finisce di scegliere che scarpe mettersi
c. inizi a sgommare rumorosamente in tondo nel suo cortile. quando si affaccia vuol dire che è pronta
3. lei scende. come la saluti
a. bacio bacio
b. belle quelle tette. ma sono veramente tutte tue?
c. le infili tre palmi di lingua in bocca appena esce dalla porta
4. in macchina
a. parti in testacoda infilandoti tra due camion, così vede come guidi bene e si rassicura
b. metti l'ultimo cd di Elio, così vede che sei à la mode
c. fai conversazione sul buon effetto combinato dei tuoi sei arbre magique (banana, cocco, mango, papaya, anguria e pino silvestre)
5. entrando nel locale
a. abbracci il trucido, giocando a chi resta più unto
b. le apri la porta, la accompagni al tavolo, la fai sedere, paghi la rosa all'ambulante e la serenata dei violinisti tzigani
c. urli "chi arriva per ultimo paga e ti avventi verso il tavolo
6. sulla strada di casa
a. trovi una scusa e ti infratti dietro la discarica di cerro maggiore, che li è un posto tranquillo
b. fai una deviazione di 300 km per portarla nel posto romantico sull'altopiano di fianco alla cascata, finché lei non sta male per i tornanti e ti vomita sulle scarpe
c. la riaccompagni a casa che alla una inizia il quarto di finale dell'America's Cup
7. la saluti
a. infilandole una manata sotto la gonna e urlando: bella serata, però la prossima volta me la dai!
b. con un lunghissimo discorso tipo che bellissima serata abbiamo passato assieme sei una ragazza stupenda era un pezzo che non conoscevo un tipo come te no guarda mi sono davvero divertito bisognapropriochecirivediamo etc etc
c. la guardi dritto negli occhi e con voce profonda le dici "mi hai frantumato i testicoli con le tue chiacchere", poi la pianti in mezzo alla strada
By Dannomax venerdì 04 luglio 2003 - 13:12 |
Primo appuntamento test - versione per lei
1. Lui ti propone il baretto del suo quartiere: come reagisci?
a. Sei già impegnata, ti sei ricordata che stasera devi già derattizzare casa
b. Rutti il tuo assenso entusiasta
c. Gli proponi un locale alternativo, dove hanno il maxischermo, che stasera gioca il Milan
2. Lui ti ha dato appuntamento alle 8:30 sotto casa tua
a. alle 7:45 sei già sotto casa a far picchiettare il piede
b. alle 8:30 precise ti cali con una fune dal balcone stile la polizia dei Blues Brother, mentre con l'altra mano gli stai già telefonando dove è finito
c. finisci di truccarti, finisci di vestirti, finisci la telefonata all'amica, finisci l'sms con l'altro tipo che ci prova, e scendi puntuale per le 10:00, resti sorpresa che lui se n'è andato (nota: in casi simili il mio scherzo preferito è nascondermi con la macchina e vedere che faccia fa lei)
3. Lui ti ha proposto un locale "carino ma tranquillo" Come ti vesti?
a. Stivale di pelle al ginocchio, vestitino con minigonna mostramutanda tigrato semitrasparente, tanga nero. Tanto se ti salta addosso trova il cordino che sporge (nota di Luttazzi: ma se le tiro il cordino, lei poi muove le braccine??)
b. camicia col collo di pizzo intonata con le calzine di Barbie. Che al primo appuntamento è meglio essere castigata.
c. ti cospargi di colla, entri nell'armadio e esci con quello che resta attaccato
4. Finalmente scendi e lo vedi un po' "allupato" Come reagisci?
a. in un istante di gelido silenzio, si sente il clack clack della tua cintura di castità di adamantio che si chiude
b. gli dici che andate nell'altro locale xy dove c'è la festa a sorpresa per il compleanno della tua prozia
c. gli salti addosso e ti produci in un bacio cinematografico con tanto di gamba piegata stile platinum blonde dei film anni '50. Quando è ben rimbambito ti siedi in macchina e gli dici "beh, che aspetti??"
5. nel locale
a. ordini giusto l'insalatina da 20€ che sei a dieta
b. come la a. ma qualsiasi cosa ordini lui prima deve passare dal tuo piatto
c. ordini la rosticciata mista, la birra della casa e rutto finale
6. sulla strada di casa, lui ti propone un giro "in un posto con uno splendido paesaggio che conosce lui"
a. E questo posto come fa a conoscerlo, puttaniere
b. Come fa a conoscere il posto dove ti imboscavi, puttaniere e pure guardone
c. Gli dici di no. Che dietro casa tua c'è un posto migliore.
7. Ti riaccompagna a casa: come lo saluti?
a. fate due chiacchere. da mezzanotte alle tre. Poi quando gli hai raccontato la storia della tua vita lo mandi a casa con un "mi raccomando stai attento che è tardi"
b. Gli tiri il bavero della giacca e gli dici "baciami, stupido"
c. gli strappi la cerniera a morsi, glielo tiri fuori con gesto deciso e poi ti allontani dicendo: "no, troppo piccolo"
By Lolita venerdì 04 luglio 2003 - 13:52 |
1. Lui ti propone il baretto del suo quartiere: come reagisci?
d. vai pure caro,tanto ho da fare,viene l'idraulico a casa.(ed assomiglia ad antonio banderas)
2. Lui ti ha dato appuntamento alle 8:30 sotto casa tua
b. alle 8:30 precise ti cali con una fune dal balcone stile la polizia dei Blues Brother, mentre con l'altra mano gli stai già telefonando dove è finito (e con l'alluce del piede sinistro mi dò un'ultima sistematina ai capelli)
3. Lui ti ha proposto un locale "carino ma tranquillo" Come ti vesti?
c. ti cospargi di colla, entri nell'armadio e esci con quello che resta attaccato (tanto,visto il mio monocromatico abbigliamento nero sono sicura di non sbagliare)
4. Finalmente scendi e lo vedi un po' "allupato" Come reagisci?
d. con tanta classe.una bella slinguazzata e una toccata d'anticipo per fargli capire qual è il premio se si comporta bene
5. nel locale
c. ordini la rosticciata mista, la birra della casa senza rutto finale però...non vorrei che lui si sentisse inferiore
6. sulla strada di casa, lui ti propone un giro "in un posto con uno splendido paesaggio che conosce lui"
b. Come fa a conoscere il posto dove ti imboscavi, puttaniere e pure guardone (e povera scema io che a ventuno anni devo ricordarmi di cambiare posto ogni tanto)
7. Ti riaccompagna a casa: come lo saluti?
qui dipende.
-se è stato carino,precisino,educato a tavola e quando mi è scappato di chiamare mia sorella "cretina"lui ha arrossito,un bel bacio sulla fronte,un pò di saliva sul fazzoletto per levargli la macchia di cioccolato dall'angolo della bocca,5 euri in tasca x farsi un gelato,e un "chiama la tua povera nonnina ogni tanto"non glielo toglie nessuno
-se è stato simpatico,educato,non troppo volgare ma neanche troppo serio e soprattutto se non ha dimenticato i suoi occhi sulle mie tette,un bel bacio mozzafiato e qualche allusione al suo piccolo migliore amico si può fare
-se è stato rozzo,ruttandomi in faccia ogni due minuti pur avendo bevuto solo acqua liscia,cercando con ogni scusa di palparmi il sedere e costringendomi ad usare il linguaggio dei sordomuti x staccarmi di dosso le sue mani,un bel "neanche se fossimo rimasti io e te sulla faccia della terra e per sopravvivere dovremmo accoppiarci io piuttosto mi darei fuoco"non glielo toglie nessuno
By Nemoon venerdì 04 luglio 2003 - 15:22 |
lolita l'ultima volta non hai detto che era piccolo...diciamo che hai passato più tempo con lui che con me!
By Tyler venerdì 04 luglio 2003 - 21:18 |
1 a
2 telefono, gli squillini sono da pivello
3 c
4 b (ma perche' piace a me)
5 a misto b (no rose)
6 b x le amanti, c per le morose
7 a-b e penso c
By Lolita domenica 06 luglio 2003 - 11:02 |
si ma nessun altro ha avuto il coragio di farlo il test...
By Aragon domenica 06 luglio 2003 - 12:21 |
Allora....
1:A
2:B
3:A
4:B
5:B
6:A
7:A
Io ci sono....
By Stealth_On_Fly domenica 06 luglio 2003 - 13:08 |
Vabò, faccio sto test per pura fantasia personale visto che ho abbandonato il sentiero di caccia...
"" 1. dove la porti? ""
boh, dove vorrebbe lei. Fosse per me sceglierei placidamente c, cioè il panino al mcdonalds, visto che cmq si starebbe in allegria...
"" 2. arrivi sotto casa sua ""
Beh, se ha un cortile bello largo sicuramente C, altrimenti A, uno squillo discreto...
"" 3. lei scende. come la saluti ""
Certamente B "" b. belle quelle tette. ma sono veramente tutte tue? ""
"" 4. in macchina ""
Ho già fatto la B (quando ho dato un passaggio a due colleghe di facoltà con il cd "la visione della faiga" nello stereo, mi pare che l'ho già raccontato ) cmq farei sicuramente A
"" a. parti in testacoda infilandoti tra due camion, così vede come guidi bene e si rassicura
b. metti l'ultimo cd di Elio, così vede che sei à la mode ""
"" . entrando nel locale ""
Mmm sicuramente b e c messi insieme...
"" b. le apri la porta, la accompagni al tavolo, la fai sedere, paghi la rosa all'ambulante e la serenata dei violinisti tzigani
c. urli "chi arriva per ultimo paga e ti avventi verso il tavolo ""
"" 6. sulla strada di casa ""
Credo che finisca come C, ma perchè è lei che non vuole perdersi Star Trek...
"" c. la riaccompagni a casa che alla una inizia il quarto di finale dell'America's Cup ""
"" 7. la saluti ""
Fino a pochi mesi fa avrei sicuramente fatto B, ormai ho capito che con le ragazze bisogna scegliere o A oppure C altrimenti ti giudicano male...
"" a. infilandole una manata sotto la gonna e urlando: bella serata, però la prossima volta me la dai!
b. con un lunghissimo discorso tipo che bellissima serata abbiamo passato assieme sei una ragazza stupenda era un pezzo che non conoscevo un tipo come te no guarda mi sono davvero divertito bisognapropriochecirivediamo etc etc
c. la guardi dritto negli occhi e con voce profonda le dici "mi hai frantumato i testicoli con le tue chiacchere", poi la pianti in mezzo alla strada ""
By Lolita domenica 06 luglio 2003 - 14:17 |
uh...che allegria
By Dariuzzo domenica 06 luglio 2003 - 14:24 |
non lo riconosci più eh?
By Nocturnam domenica 06 luglio 2003 - 14:50 |
Io la porto a fare un giro in centro,caffettino in un posto carino,e dopo posto imboscato dove non passa mai nessuno tranne punkabbestia con relativi cani...
Arrivo sotto casa sua e suono il campanello, e se entro 5 minuti non è ancora arrivata comincio ad urlare"EJA!"o"AJO!!"
La saluto con un bacio bacio e un forte abbraccio per sentire come sono le tette sul mio petto virile
In macchina...non ho la macchina e nemmeno la patente---->non me la da.
Nel locale uso l'opzione C ma nella corsa le faccio pure lo sgambetto per farle capire che non stavo skerzando affatto.
Sulla strada di casa la tengo sveglia cambiando sulla radio(ipotetica) dalla stazione tranquilla mielosa a quella sbudella orecchie.Mentre le parlo dei mieie problemi gastrointestinali.
La saluto chiedendole scusa per la brutta serata e facendole credere di essere stata vittima di una candid camera.Ottima tecnica per vedere come veramente si comporta questa ragazza e la volta dopo farle vedere come sono veramente!!!
By Lolita domenica 06 luglio 2003 - 23:11 |
attenzione a non fare troppo lo sfigato
By Dannomax domenica 06 luglio 2003 - 23:52 |
State bòni.. bòni che quando ho un attimo preparo i punteggi
By tantopervedere (82.61.155.126 - 82.61.155.126) sabato 02 febbraio 2008 - 20:22 |
Prendo questo forum per chiedere una cosa.
Sono un maschio di età ignota.
Fate finta che io non abbia la minima idea di approccio a donna: suggerite tutto, anche banalità così magari si trovano idee che illuminano davvero!
By Highrise (62.10.228.150 - 62.10.228.150) sabato 02 febbraio 2008 - 20:24 |
Prendi in affitto una Rolls, non puoi sbagliare
By Napo (82.59.215.61 - 82.59.215.61) sabato 02 febbraio 2008 - 23:13 |
Dobbiamo FARE FINTA che tu non abbia la MINIMA idea di approccio o è REALMENTE così?
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) domenica 03 febbraio 2008 - 04:56 |
Durante l'intervallo offrile un pezzo della tua merenda e portala in un posto appartato, poi fai balenare l'idea del gioco del dottore
By Jen (213.156.52.112 - 213.156.52.112) domenica 03 febbraio 2008 - 11:23 |
Tyler ...probabilmente non ha nemmeno 14 anni
By Beast (87.4.121.239 - 87.4.121.239) domenica 03 febbraio 2008 - 15:13 |
...i vecchi han parlato...
By Jen (213.156.52.96 - 213.156.52.96) domenica 03 febbraio 2008 - 20:17 |
esperti, vorrai dire...
By Wasabi (82.84.119.36 - 82.84.119.36) domenica 03 febbraio 2008 - 20:23 |
lavati i denti
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.