MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
parafrasando il detto "colui che aborra la donna si castra" dico che è meglio un buon eunuco che una donna con le palle di colui che l'aborrava!
sol di babagna si nutre il frutto dell'amor!
![]() ![]() ![]() |
prescrivetegli 300 milligrammi di torazina.
![]() ![]() ![]() |
eheheheh ;)
![]() ![]() ![]() |
Propengo piu' a 2 prozak al di' abbinati
a 50cc di valium endovenosa pro die.
![]() ![]() ![]() |
sopprimetelo subito. Perchè farlo soffrire? ... povera bestiola ...
![]() ![]() ![]() |
scusa evira, ma cosa è la babagna?
![]() ![]() ![]() |
assecondiamolo!
Hai ragione! è la babagna è la babagana!
![]() ![]() ![]() |
fate finta di niente e cantate PERDIO!!!! l'unico fruto de l'amor è la babagna è la babagna ..... dai che se siamo fortunati lo portano via subito, ho già chiamato l'ospedale psichiatrico ...
![]() ![]() ![]() |
Sto forum mi sta drogrando, ieri sera prima di andare a dormire ho dato un`altra occhiata ai messaggi e sta notte ho sognato uno che parlava come eghita a proposito della babagnana. E` grave?
![]() ![]() ![]() |
no, no, tranquillo Bart ... è tutto OK, tutto sotto controllo, il cielo è terso e luminoso, ci sono prati verdi e fioriti dappertutto e la vita è splendida ....... tutto ok Bart, tranquillo. facciamo tutto come dici tu .....
![]() ![]() ![]() |
E' l'unico frutto dell'amorrrrrr l' e' la BRUGNA!
l' e' la PRUGNA
E' l'unico frutto dell'amorrrrrr ES LA BANANA
dentro la PRUGNA.......
Purtroppo sono alcoolizzato
![]() ![]() ![]() |
ma non sapete neanche cos'e' la babagna... se lo sapeste...
![]() ![]() ![]() |
E` un piatto regionale abruzzese.
![]() ![]() ![]() |
ragazzi,mi date i nomi dei vostri pusher?
![]() ![]() ![]() |
Obiezione, si sta influenzando il test e la domanda non e` pertinente.
![]() ![]() ![]() |
o miei giovenchi!!
LA BABAGNA è LA BABAGNA!
vi state avvicinando....il mio pusher?
non mi farai cosi' sprovveduto... picciotti quali pusher e pusher,l'autoproduzione..Piatto abruzzese?mpazzu sii!la babgna piu'la mandi giu' e piu' ti tira su, in the air!
ma sopratutto ricordate che chi di babagna ferisce di babagna perisce!
leggere attentamente le avveretenze,usare prima e dopo e durante i pasti, ma se di donna vi cibate allora "il carricone" ricordate!
![]() ![]() ![]() |
....... è un caso disperato .......
![]() ![]() ![]() |
Dicesi BABAGNA:
1)espressione di balbuziente alla domanda : "cosa fa uno in acqua"? si ba-bagna
2)espressione in uso NEL PAESELLO molisano di bacucchiello ed e' sinonimo di MAGAGNA.
Siccome a bacucchiello la popolazione ha un'eta' media di 95 anni e non esistono dentisti la pronunzia di "magagna" diventa "babagna".
![]() ![]() ![]() |
E' davvero un caso disperato...
Ahahahaha, AL sei grande! Se e' colpa dell'alcool
continua a bere! ;-)
![]() ![]() ![]() |
sono io? no tu
ma se sei tu non sono io! minchia,ma allora al chi sei tu?io , no, tu ,spero!
vedi è la babagna!
![]() ![]() ![]() |
e l'unico ortaggio dell'amor è la patana è la patana
![]() ![]() ![]() |
tornando alle prescrizioni...io proporrei una suppostina di penetril ..... oppure per i casi più gravi un intramuscolo di miodur .... se invece si tratta di un trauma leggero meglio spalmarsi un po di lasonfil.
Dopo tutte ste stronzate ...ve saluto.
![]() ![]() ![]() |
ragazzi....
e la babagna mi ha riingiovanito
provatela per credereee
![]() ![]() ![]() |
forse sotto deliri sarebbe piu' appropriato!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.