MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Alzare bandiera bianca in AMORE è lecito?
   By Omaree (62.98.43.46) martedì 16 gennaio 2001 - 20:07

Cari navigatori di internet, sempre che lo siate. La mia è una storia che molti avranno vissuto e sono sicuro vi terrà attaccati al monitor del vostro PC.
Il tutto è iniziato circa un mese e mezzo fa, quando all’università ho incontrato una ragazza davvero speciale. All’inizio non ci facevo molto caso ma poi conoscendola meglio sono arrivato ad essermene innamorato follemente. Fin qui non c’è niente di male, ora però arriva il bello (nel vero senzo della parola). Questa ragazza nel frattempo aveva legato molto con un altro ragazzo, speravo in una semplice amicizia e così ho cominciato anche io a farmi sotto con, qualche frecciatina buttata quà e là per sondare il terreno… ok ammetto che sono molto timodo con una ragazza (premetto che i due erano fidanzati da 5 anni con i loro rispettivi parteners).
La nostra vera amicizia è iniziata durante le vacanze di natale tramite telefono xkè la ragazza abitava abbastanza lontano, però devo dire che sono state meglio le nostre discussioni tramite telefono che durante il corso….forse xkè non c’era nessun rompi tra le palle.
In queste discussioni non mi sono fatto avanti xkè sono venuto a conoscenza che i due piccioncini hanno lasciato i rispettivi parteners per mettersi insieme, anche se lei era ancora dubbiosa cmq la strada era quella. Io così dal possibile fidanzato sono diventato uno dei suoi migliori amici……bella sola che c’ho preso.
Ho cercato di fargli capire che poteva sbagliare ma lei ora è fidanzata a tutti gli effetti con “questo”.
La nostra amicizia aumenta di giorno in giorno, ma…….quando li vedo abbracciati e peggio ancora a baciarsi mi prudono le mani a tal punto di prendere a pugni qlc. Ora sto veramente male xkè non riesco ad affrontare giorno x giorno questa situazione così deprimente che mi sta distruggendo fisicamente e mentalmente. Più passa il tempo e più sono innamorato, il rapporto con lei è stupendo ma non basta a compensare il mio amore verso di lei.
Come devo comportarmi…escluso far fuori il suo ragazzo. Si può star male a tal punto x amore non corrisposto? Vale sempre quella c..zo di regola che dice all’incirca così “se sei amico di una donna non ci farai niente”? La speranza è l’ultima a morire……anche in questo caso?

By Kit (213.167.203.21) martedì 16 gennaio 2001 - 21:00

Omaree non sai quanto ma quanto ma quanto ti capisco.
Purtroppo hai poche soluzioni, oserei dire pochissime.....ti dico solo di sperarci lo stesso, di crederci comunque e, se proprio non ce la farai, un giorno o l'altro, le dici che ti sei innamorato......se avete confidenza, se lei è una ragazza a posto, ti capirà.....forse, potrei dirti certamente, non cambierà nulla, ma credo che sia grosso anche il peso che ti porti dietro......e dirle che ti sei innamorato di lei potrebbe essere una delle poche tattiche che cambieranno molto le cose.....con una situazione così non fai altro che roderti il fegato per tanto tempo.
Auguri di cuore e facci sapere (plurale forum-maiestatis :))

By Zydrunas (194.153.102.201) martedì 16 gennaio 2001 - 22:15

Catzo Omaree non mi puoi dire questo...mi dispiace da morire..
A volte basta non avere il coraggio di affrontare la giornata e restare sotto le coperte. Il mattino dopo scopri che il mondo è andato avanti e non ti ha aspettato, e ti rimane solo il posto in piedi, lì nel corridoio, vicino al finestrino.
Spettatore pagante...:(

NON E'GIUSTO! :C
Ti sono vicino :)

By TrAsH (151.25.116.48) mercoledì 17 gennaio 2001 - 19:51

prima o poi dovrai dirle quello che provi.prima che questo amore cieco ti logori e ti rosicchi l anima fino a farti diventare una larva,meglio che gliene parli. in amore non ci sono regole. il mio migliore amico si era innamorato di me. ma gli volevo troppo bene per rovinare un amicizia con una storia che probabilmente non sarebbe durata. volevo evitare di perderlo. e l ho perso ugualmente. però ci sono persone che dopo essere state amiche per molto tempo si scoprono innamorate. non so come andrà la tua storia. ma piuttosto che tenerti dentro tutto dille i tuoi sentimenti.è la cosa più giusta.

By Omaree (62.98.47.39) giovedì 18 gennaio 2001 - 21:31

Trash, secondo te dovrei? E come pensi reagirà.. è questo il problema, io non voglio perderla e solo l'idea mi fa star male. Ma non voglio neanche passare tutta la vita così.......!!! non so che fare

By TrAsH (151.25.117.24) venerdì 19 gennaio 2001 - 17:19

piuttosto di tenerti tutto dentro,tanto vale sputare il rospo..almeno ti sebntirai più leggero...cmq vada,il punto è che non puoi continuare così.assolutamente no,e lo sai anche tu.

By Omaree (62.98.38.252) sabato 27 gennaio 2001 - 22:55

La storia ad oggi ha subito una grossa svolta ma non tutto è oro quello che luccica.
I due si sono lasciati, per la precisione lui ha lasciato lei xkè non se la sentiva di ricominciare una nuova storia importante (x ora) e così ora si vedono si sentono lui ama ugualmente lei però vuole prendere tempo. Qui verrebbe da dire che ca.zo aspetti fatti avanti hai la strada spianata, ma come dicevo prima le cose sono ancora complicate x me. Io per lei sono un amico + che speciale si fida di me e si confida con me, a tal punto di aver scoperto fatti a me ignoti.
Infatti in questo corso universitario ci hanno provato altri tre ragazzi oltre al suo diciamo “ex” si sono dichiarati prima che si mettessero insieme, ma lei li ha rifiutati tutti, xkè innamorata solo di lui, e ci sta soffrendo. Ho avuto l’opportunità di potermi dichiarare ma quando ho saputo queste cose ho preferito non dire niente xkè oltre ad un possibile rifiuto che mi farebbe male, la mia + grande paura è di perdere la sua amicizia e ancor di più la sua fiducia. Quindi preferisco aspettare e vedere come vanno le cose con il suo ex. La domanda è questa faccio bene ad aspettare come un fesso x paura di perderla… premetto che lei è diventata importantissima x me xkè come lei si fida di me io mi fido di lei. Di una cosa sono sicuro sono innamorato e per questo sto male pensando che le cose potrebbero non andare come dovrebbero, lei però è troppo importante. È anche vero che se i due nel frattempo si dovessero rimettere insieme, come penso (facciamo gli scongiuri) starei ancora + male. Sono troppo confuso per pensare spero solo che quello che sto facendo sia giusto.

By lia (212.171.167.13) sabato 27 gennaio 2001 - 23:46

Omaree,ciao.
Se la tua storia è vera come affermi,la tua amica che principalmente è una donna ( l'intuito femminile esiste ) ha gia' capito i tuoi sentimenti.Mi sono basata nel risponderti solo a un episodio analogo che mi e' accaduto.
Mi piacerebbe raccontartelo ma e' un po' lungo e forse ti annoierebbe.
Morale,lui si confesso'.
Ho cercato in tutti i modi che non capitasse quel momento.Anch'io all'epoca amavo un'altro ragazzo :suo amico.Quando mi lasciai col mio ex,questo mio amico mi rimase accanto.
Se mi volto e guardo nel passato la storia di amicizia che ebbi con il mio amico non si puo' rapportare con quella del mio ex,la rivivrei punto per punto, quella col mio ex no.
Non mi dilungo...lo so che non ti basta..pero' se lei non e' pronta..rischi di perdere anche cio' che hai.
Pensa solo a questo, una volta che tu ti dichiari
pensi che lei si possa ancora confidare dei suoi sentimenti per l'altro??
Si sentirebbe una stronza nel farlo, e a lungo andare anche tu lo penseresti se si confidasse.
Quindi ogni giorno ti direbbe qualcosa di meno.
Altra sofferenza.
Se ti allontani,altra sofferenza.
Non hai via di scampo.
Frequenta anche qualche altra amica, anche in sua compagnia.Scherza come scherzi con lei (non troppo pero').Potresti notare come si comporta.
Di solito ci sono delle sorprese.;)

By Omaree (62.98.38.252) domenica 28 gennaio 2001 - 00:12

Lia, quello che dovrei fare è tacere, rimanere suo amico e sperare che con il passare del tempo capisca che sono io la persona giusta...è una parola, quando le sto vicino sono al settimo cielo, ma quando la vedo con un altro mi trovo al piano terra

By lia (212.171.167.13) domenica 28 gennaio 2001 - 00:29

E se non la vedessi piu'?

By tads (62.98.70.139) domenica 28 gennaio 2001 - 00:30

Omaree.. permettimi un consiglio, anzi due:

- le donne vogliono essere prese, non comprese
- occhio alle trappole, magari sta solo prendendoti le misure e sta verificando se sei il tipo giusto.

PS. i tipi giusti non sono mai indecisi, ricordati che si fanno più danni per decisioni non prese che per decisioni sbagliate.

cmq hai la mia soliderietà per questo momento negativo.

By Piccica (62.10.52.170) domenica 28 gennaio 2001 - 21:53

Un'altra vittima innocente del "non voglio rovinarti la vita"...
NON VOGLIO PERDERE LA TUA AMICIZIA???
E pensi che il povero sfigato un cuore non lo abbia? Pensi che se ti sente dire "Mi piace ancora tanto Ciccio XYZ, ma sono confusa", lo aiuterà?
Se è veramente innamorato non perderai la sua "preziosa amicizia", ma lo farai vivere come una ••••• fino a che non se ne renderà conto; se non lo è, prima o poi, comincerà a trattarti freddamente oppure, se è più emotivo, ti odierà con tutto il cuore.
In ogni caso, più la cosa continua, più è irrimediabile: meglio DIRGLIELO subito che aspettare che quella povera ••••• sbavante e decerebrata, che un tempo era un essere umano, realizzi di essere diventato solo un pallido riflesso di ciò che era, rialzi la testa e ti combatta. Solo così potrai SPERARE di tenertelo come amico (aggiungerei, senza rovinargli la vita).

Scusate lo sfogo, ma io la vedo così: non è difficile e gravoso solo per voi, ma lo è SOPRATTUTTO per chi vi vuole bene.

By io (62.98.162.243) domenica 28 gennaio 2001 - 22:00

non so •• dire!

By Omaree (62.98.45.169) domenica 28 gennaio 2001 - 22:06

Lia, e se lei pensa che io sia solo il suo migliore amico e niente più? come potrei pensare di vederla x sempre solo come un'amica e tenermi tutto dentro, però è anche vero che non voglio perderla, sono sempre più confuso e se si dovesse mettere con qlc penso che la perderei comunque in un certo modo. Diglierlo o non diglierlo questo è il problema oppure perderla o non perderla questo è il problema.

By lia (151.20.139.102) domenica 28 gennaio 2001 - 22:56

Il post di Picicca si riferiva a questo topic..
scusa,non ne trovo il nesso.

By lia (151.20.139.102) domenica 28 gennaio 2001 - 23:00

Omeree,nascondi qualcosa?
Hai dei motivi per farti sperare che lei non ti consideri solo un amico?
Se ci fossero e tu non hai frainteso ,la questione cambia.Auguri;)

By Carlitos (128.218.208.46) domenica 28 gennaio 2001 - 23:23

Omaree, ascolta un consiglio da uno che attraverso una situazione simile ci e` stato e ci ha patito anche parecchio. Hai mai sentito il detto "il medico pietoso fa la piaga gangrenosa"?
Ecco, devi agire perche` hai fatto degenerare la situazione. E` inutile che tieni tutto dentro.
Vuoi esserle amico? Non puoi perche` ne sei innamorato. Devi dirle subito tutto e non ti curare della situazione. Stesse anche per salire sull`altare. Fregatene. Non che otterrai niente. Ma ti toglierai un peso.
Devi dirle della situazione che stai vivendo.
Questo creera` forse degli sconvolgimenti ma ti togliera` dal pantano in cui ti sei cacciato.
Non aspettare altro. Diglielo, anche per telefono. Immediatamente!!!

By lui (146.133.1.30) lunedì 29 gennaio 2001 - 09:53

Dal mio punto di vista l'amore è un inlogico logorante e insussistente se affidato ad una persona.... perchè poi amare tanto un altro.... non lo sai chi c'è la dentro e la sua vita come la tua ti sfugge.... perchè prenderla tanto seriamente.... è la realtà a essere diversa dal nostro pensiero, da ciò che noi stessi vorremmo per noi.... e se neppure questo coincide con ciò che siamo veramente che senso ha rincorrere queste continue e sconosciute voglie affettive.
Sai che ti dico? Viviti come una pellicola, una storia cara che si imprime nel tuo cuore e nella tua mente, attraverso tutto quello che ti può accadere.... ed è veramente impensabile ciò che ti potrebbe succedere! lasciati.... lasciati andare a te stesso.... e non dare nomi a quello che hai dentro il tuo cuore.... non ce ne sono... fidati!
Comunque ti possa andare lei non è quello che credi.... come tu non sei ciò che pensi.... e volere con tutto se stessi qualcosa per forza in un certo modo quando tutto domani è già diverso non ti porta a niente.... lasciati... e viviti...
tutto quello che cerchi devi ancora incontrarlo e non è detto che poi comunque lo capirai.... o in lui ti ci ritroverai... la scoperta della propria solitudine è l'inizio della propria rinascita... lascia perdere le favole rassicuranti.... la vita è vento!
Quindi vai parlagli.... baciala.... o fai una pazzesca figura di •••••.... o litigaci.... mettiti a piangere.... ma viviti! ......esprimi il tuo caos.... il regno senza nome chiuso dentro di te!

By Alcinooooooo (213.82.78.227) lunedì 29 gennaio 2001 - 10:17

LUI:

Nelle tue parole c'è qualcosa di fantastico e di struggente: una sorta di cinico realismo, che però non cade nel pessimismo più nero.
Penso che siano delle parole tra le più singolari di tutto 'sto forum, anche se magari non del tutto condivisibili.: me le sono stampate.
Spero di trovarti ancora.

By lui (146.133.1.30) lunedì 29 gennaio 2001 - 10:42

un bacino Alcinooooooo.........

By Omaree (62.98.36.84) lunedì 29 gennaio 2001 - 22:38

Quello che voglio dire è che se mi dichiaro lei sicuramente mi dirà di no almeno x ora e quindi farlo ora significherebbe inclinare il rapporto e magari perderla definitivamente. Ma se la perdo potrebbe essere anche peggio e solo l'idea mi fa rabbrividire.è una situazione troppo complicata e ho paura che qualunque soluzione porterà alla rottura del nostro BEL rapporto.

By Carlitos (128.218.208.53) martedì 30 gennaio 2001 - 06:23

Ma allora ti spiace sguazzare nel dolore e nel tormento!

By EoS (195.110.147.62) martedì 30 gennaio 2001 - 12:32

Io non trovo che questo sia il momento opportuno per dichiararti, credo che lei sia già abbastanza confusa.. ma se proprio hai bisogno di liberarti del peso, beh, sappi che il mio migliore amico lo fece e siamo rimasti tali (finchè poi lui non si è trovato una ragazza, ma questa è un'altra triste storia!).
Non è detto che la perderai, lei potrebbe volerti comunque come amico.
Ma tu risciresti ad esserlo?

By Theta (193.76.65.2) martedì 30 gennaio 2001 - 14:34

Parlale,dille chiaramente quello che hai dentro, in questo periodo ha avuto la possibilità di conoscerti, sà cosa sei in grado di darle.In amore non esistono mezze misure meglio una eventuale batosta subito che un martirio prolungato. Così almeno avrai la forza di "mollarla mentalmente" e non ti precluderai la possibilità di trovare un'altra persona,sembra difficile da capire quando ci sei dentro, però ci puoi riuscire o almeno provaci.

By hapablap (216.34.244.106) martedì 30 gennaio 2001 - 15:54

Caro amico posso chiederti in che modo si estrinseca questa grande amicizia che c'e' tra te e questa ragazza?
Quando siete insieme cosa fate? Andate al cinema? Giocate a carte? Andate in vacanza? Uscite la sera in birreria? Vi scambiate i libri? Vi registrate i CD?
Se avessi bisogno di soldi pensi che lei te li presterebbe?
Se ••• non voglia finissi in ospedale pensi che lei ti verrebbe a trovare?
Di che cosa parlate? Solo di lei e dei suoi rapporti con gli uomini?
Insomma tu dici che non vuoi perdere questo BEL rapporto ma sei sicuro che il rapporto che hai adesso con lei sia cosi' eccezionale, o non e' che forse lo trovi tale solo in quanto anticamera di una possibile relazione sessual-sentimentale?

By Omaree (62.98.46.235) martedì 30 gennaio 2001 - 22:41

Eos,
è questo il problema non so se rimanere suo amico mi basterebbe, nonostante non stiamo insieme soffro di gelosia quando la vedo con un altro e questi sono sintomi d'amore. Il problema è che se mi dichiaro magari piano piano lei si incomincia a staccare da me e magari si confiderà sempre di meno..... sono sempre più indeciso.

By Omaree (62.98.46.235) martedì 30 gennaio 2001 - 22:54

hapablap, in primis fiducia reciproca, che non è poco e forte amicizia.
quando stiamo insieme parliamo molto della sua situazione sentimentale, anche xkè è quella più intrigata. Riguardo la nostra amicizia aumenta in maniera proporzionale x ogni giorno che ci incontriamo, però ho paura che la cosa finisce la xkè lei è ancora innamorato di quello che lo ha appena lasciata e magari si rimetteranno insieme...chi lo sa.
io spero di no altrimenti............

By hapablap (216.34.244.105) mercoledì 31 gennaio 2001 - 16:06

Ahi ahi ahi... sembra la classica situazione immortalata da Dario Vergassola nella sua canzone "Non me la danno mai":
"Con te ci parlo bene...
Tu non sei come quello stronzo del mio ragazzo che mi ha portato in montagna e ha voluto fare solo sesso per tutto il weekend..."
E intanto ti ha preso come confidente••spalla su cui piangere e forse null'altro...
Spero che non sia cosi' ma il quadro che dipingi mi sembra abbastanza inequivocabile.
Cmq porta pazienza e ricordati che se son rose fioriranno.

By Kilroy (195.103.207.13) mercoledì 31 gennaio 2001 - 16:54

Omaree, tu sei sicuro che lei non abbia capito quali sono i tuoi reali sentimenti. Non vorrei che sfruttasse un po la situazione.
Fossi in te le parlerei chiaro, magari non mettendole fretta ma facendole capire che vorresti essere più di un amico.
P.S. Hapablab, meglio essere l'amico "Mario" (vedi Vergassola)

By EoS (195.110.147.152) giovedì 01 febbraio 2001 - 17:18

Anch'io nutro dubbi sul fatto che lei non abbia intuito i tuoi sentimenti.
Forse, finchè non ti dichiari, si sente legittimata a ignorarli.
Ma non mi pare corretto dire che lei sta sfruttando la situazione: se se ne è veramente accorta e fa finta di niente, è perchè ci tiene a te come amico (non mi pare che ci sia qualcosa di male, Kilroy) e in quanto tale non vuole perderti.
Mi dispiace dirtelo, ma non credo che otterrai molto dicendole la verità.
Rischi di perderla.
O, al meglio, di mantenere inalterato il rapporto.
E allora a che sarà servito?
Io, per ora, non lo farei.
Se invece senti di soffrire troppo rimanendole accanto in silenzio e che proprio non ci riesci più, allora liberati del peso.
Ma fallo senza pretese.. e non la mettere in condizioni di doverti dare subito una risposta.
In fondo non puoi aspettarti molto, lei ti ha sempre detto che è innamorata di un altro.
Scusa la sincerità! :)

By freccia (212.131.184.163) venerdì 02 febbraio 2001 - 11:56

Il consiglio che mi sento di darti, per esperienze personali, è di non dichiarati e di farle capire in maniera elegante che provi interesse per in'altra ragazza.Cerca di notare la sua reazione...
Inoltre ti consiglio di non chiamarla più al telefono anche se può risultare difficile.In tal modo lei potrà sentire la tua mancanza, la mancanza cioè del suo confidente...solo così, secondo me, potrà cambiare qualcosa in lei.
A me è capitata più o meno la stessa cosa con una ragazza che era innamorata di un altro che non se ne importava nulla di lei.Per onore di cronaca quella ragazza è attualmente la mia ragazza da più di tre anni... a te le conclusioni.In bocca al lupo.

By Joe Jackson (213.140.8.123) venerdì 02 febbraio 2001 - 17:24

X OMAREE

Ciao, sarò sintetico visto che in tanti ti hanno già scritto.
IO VIVO COSI': Faccio quello che il cuore (e non il ••••• di cervello di •••••) mi dice di fare. Se così facendo rovini tutto vuol dire che non ne valeva la pena. Mi spiego meglio: dille che l'ami, che quando c'è silenzio pensi a lei, che il tuo cellulare è solo uno stupido strumento per controllare se ti ha scritto, che non te ne fotte più nulla del mondo finchè lei non ti parla. Ok, tu dille questo. Se va bene OK per tutti e vissero felici e contenti. Se non va bene lei può reagire in due modi:
A. ti manda a quel paese, ti dice frasi tipo "bell'amico che sei, io ho bisogno d'aiuto e tu mi confondi così", non ti parla più,... e roba del genere. Allora vuol dire che non le fotteva un ••••• della tua amicizia perchè se era vera ti avrebbe capito (per una volta) e non sarebbe cambiato un granchè
B. ti dice che non se la sente ora o comunque ti vedeva solo come amico (magari il migliore della sua vita). Ti parla ancora e poco è cambiato: allora accontentati di una GRANDE amicizia e prendi a martellate il tuo cuore dimenticando che tu l'ami. Ubriacati, trombati chi ti capita a tiro (con il suo consenso), esci con gli amici, chiacchera,.... Non devi soffrire più, fidati un poco di me, visto che sono diventato il migliore amico di molte ragazze.

By Omaree (62.98.42.172) domenica 04 febbraio 2001 - 16:23

Finalmente ieri sera è stato il grande giorno…….tranquilli non mi sono dichiarato, però ho capito che questo non è assolutamente il momento propizio per farlo. Parlando con lei mi ha detto chiaramente che è innamorata persa per questo ragazzo che lo ha lasciato e mi ha detto altrettanto chiaramente che quelli che si sono dichiarati dopo che si è lasciata non li ha molto stimati xkè pensa che si siano approfittati della situazione (chiamatelo amore non corrisposto). Quindi sentendo queste parole mi sono detto…..<< facciamo vedere che lei per me è solo una grande amica che gli voglio bene e nient’altro, speriamo che gli passi questa cotta e a quel punto tenterò il tutto x tutto, sempre che non ci si metta di mezzo nessun’altro altrimenti……
La domanda però è questa faccio bene a ragionare così? E poi diventarle troppo amico potrebbe significare rimanere tale x sempre ? (la classica regola dell’amico), premetto che non riesco a starle lontano e che la amo troppo, infine riuscirò a resistere a questa situazione?

By TrAsH (151.25.38.163) domenica 04 febbraio 2001 - 20:20

credi sia giusto fare a finta di niente? fare l'amicone?? recitare una parte che non vorresti? in ogni caso stai o starai male, dunque sta a te decidere PER COSA stare male... fai come ti senti. ma sii sincero con lei e con te stesso.

By Omaree (62.98.44.13) domenica 04 febbraio 2001 - 22:36

Trash, è cmq l'unico modo che mi rimane di sperare in qualcosa di meglio. So che sarà difficile e non so come la prenderà il giorno in qui mi dichiarerò, magari credeva che fossi il suo migliore amico e niente più

By Theta (193.76.65.2) lunedì 05 febbraio 2001 - 10:08

Non credo che tu viva bene con la "maschera" dell'amico, darle una pacca sulle spalle quando vorresti abbracciarla e baciarla, credo che continuando così potresti arrivare a non avere più una tua identità, ma vivresti solo in funzione di lei.Ho sempre pensato che in amore non possono esistere mezze misure, meglio un dolore immediato che un martirio protratto nel tempo, levati da questa situazione prima che sia troppo tardi; è brutto vedere una persona che invece di vivere "sopravvive".
x Trash poche parole ma buone complimenti

By hapablap (212.177.60.5) lunedì 05 febbraio 2001 - 14:39

Non ci avevo pensato Kilroy, bisognerebbe sentire anche la campana di Mario... non solo ma anche il suo batacchio :D

By Kilroy (195.103.207.13) lunedì 05 febbraio 2001 - 16:41

Scusami Eos, mi permetto di dissentire.
Se Lei ha capito i sentimenti di Omaree è fa finta di niente allora è Str.onz.a.
Potrebbe affrontare lei il discorso e spiegare le sue eventuali motivazioni.
Sono daccordo con Joe Jackson; Omaree affrontala, prendi spunto da cio che ti ha detto su "quelli che si sono dichiarati", dille che sei anche disposto ad aspettare ma DIGLIELO!!!

By EoS (195.110.147.191) lunedì 05 febbraio 2001 - 17:56

perchè date per scontato il fatto che chi ama non è in grado di provare un sentimento di amicizia?
io questo netto confine non lo vedo.. per cui non credo che dichiararsi significhi "togliersi la maschera" (e rivelarsi uno spasimante e non un amico?), io spero che Omaree provi per lei anche un sentimento sincero di amicizia..
e trovo molto nobile che cerchi di proteggere l'amata dal proprio sentimento, essendosi reso conto che ora sarebbe solo dannoso per lei (e per lui, visto che probabilmente la perderebbe).
Mi pare che sia un comportamento profondamente altruista e maturo.
Kilroy, cosa dovrebbe dirgli lei, che è innamorata di un altro? lo ha sempre detto.
non è mica una colpa.

By TrAsH (151.25.30.206) lunedì 05 febbraio 2001 - 19:24

giusto sabato sera un nuovo episodio di"amiciziattrazione". Esco con un ragazzo che io giudico un amico,non con la a maiuscola,ma pur sempre una persona con cui non mi dispiace passare un pò di tempo.Ho sempre saputo di piacergli,ma stimavo molto il fatto che lui mi rispettasse,e che piuttosto di provarci avrebbe preferito mantenere l amicizia, discorso che ha fatto anche ad un mio amico,un bel discorso,certo.Ma sabato sera si è arrabbiato perchè mentre eravamoal bar, è arrivato il tipo che mi piace e sono rimasta a parlare con lui..della serie: "scusa".... insomma mi ha mandato dei sms sclerati ,ma che dovevo fare? abbiamo fatto un bel discorso davanti a lui quel sabato io ed una mia amica sulle amicizie finalizzate, e lui allora vuole qualcos altro oltre la mia amicizia? allora questa non è amicizia,penso io. cosa pretende? se vuole essere amico prego, ma cosa pretende, che prima o poi io ci stia con lui? non mi sembra un bel discorso. con il ragazzo ci stavo solo parlando, dunque non credo di essere stata insensibile nei confronti dell 'amico, e dopotutto perchè dovrei rinunciare alla mia vita sentimentale? allora o sei amico o non lo sei. non l ho mai illuso non gli ho mai dato false speranze dunque non mi sento affatto una "stronza". e lui mi ha poi chiesto scusa dicendo che non vuole cmq perdere la mia amicizia... ma mi viene da pensare: amicizia?che amicizia? conoscenza semmai... però se stare con me ti fa sclerare perchè "non ci sto",non posso nemmeno parlarti di altri ragazzi perchè "ti fa male",ma allo stesso tempo vuoi che "rimaniamo amici"...insomma..mi pare un pò una farsa,ecco...e mi dispiace confermare la teoria che tra uomo e donna non può esistere una vera amicizia..teoria in cui non credevo fino a quando,tempo fa,il mio migliore amico mi ha lasciata..boh...che strano mondo...

By TrAsH (151.25.30.206) lunedì 05 febbraio 2001 - 19:27

giusto sabato sera un nuovo episodio di"amiciziattrazione". Esco con un ragazzo che io giudico un amico,non con la a maiuscola,ma pur sempre una persona con cui non mi dispiace passare un pò di tempo.Ho sempre saputo di piacergli,ma stimavo molto il fatto che lui mi rispettasse,e che piuttosto di provarci avrebbe preferito mantenere l amicizia, discorso che ha fatto anche ad un mio amico,un bel discorso,certo.Ma sabato sera si è arrabbiato perchè mentre eravamoal bar, è arrivato il tipo che mi piace e sono rimasta a parlare con lui..della serie: "scusa".... insomma mi ha mandato dei sms sclerati ,ma che dovevo fare? abbiamo fatto un bel discorso davanti a lui quel sabato io ed una mia amica sulle amicizie finalizzate, e lui allora vuole qualcos altro oltre la mia amicizia? allora questa non è amicizia,penso io. cosa pretende? se vuole essere amico prego, ma cosa pretende, che prima o poi io ci stia con lui? non mi sembra un bel discorso. con il ragazzo ci stavo solo parlando, dunque non credo di essere stata insensibile nei confronti dell 'amico, e dopotutto perchè dovrei rinunciare alla mia vita sentimentale? allora o sei amico o non lo sei. non l ho mai illuso non gli ho mai dato false speranze dunque non mi sento affatto una "stronza". e lui mi ha poi chiesto scusa dicendo che non vuole cmq perdere la mia amicizia... ma mi viene da pensare: amicizia?che amicizia? conoscenza semmai... però se stare con me ti fa sclerare perchè "non ci sto",non posso nemmeno parlarti di altri ragazzi perchè "ti fa male",ma allo stesso tempo vuoi che "rimaniamo amici"...insomma..mi pare un pò una farsa,ecco...e mi dispiace confermare la teoria che tra uomo e donna non può esistere una vera amicizia..teoria in cui non credevo fino a quando,tempo fa,il mio migliore amico mi ha lasciata..boh...che strano mondo...

By Carlitos (128.218.208.52) martedì 06 febbraio 2001 - 06:48

non capisco perche` la dichiarazione da parte di un amico debba essere una mancanza di rispetto come dici tu. Se si e` amici si comprende la sofferenza di una persona che di colpo ha preso una cotta e non ce la fa piu` a dominare i sentimenti. Sono d`accordo sul fatto che tra un uomo innamorato e una donna che non lo e` sia molto difficile che ci possa essere amicizia. O perlomeno e` una gran sofferenza

By Kilroy (195.103.207.13) martedì 06 febbraio 2001 - 09:05

TrAsH, hai fatto centro! Se ne aveste parlato prima forse non sareste arrivati allo "scontro".
Tu sapevi che lui provava qualcosa per te e quindi è normale potesse provare della "gelosia" nei tuoi confronti. Se tu fossi innamorata di un uomo e lui mostrasse interesse per un altra (che magari ti sta anche sulle ...)come la prenderesti?

Carlitos, condivido.

By tads (62.98.64.30) martedì 06 febbraio 2001 - 09:31

...Carlitos e Kilroy....
...condivido pienamente ma lasciatemi porgervi una domanda:
..quante donne, sapendo benissimo di essere desiderate da "amici", ne approfittano e con l'alibi dell'amicizia riducono il cotto di turno a proprio zerbino ???

By Slash (207.46.36.9) martedì 06 febbraio 2001 - 12:09

per Trash.

I tuoi ultimi 2 post mi hanno dato la conferma di quella che e' sempre stata una mia convinzione: L'AMICIZIA TRA UOMO E' DONNA NON ESISTE!!!

Si lo so e' un luogo comune. Ma a parer mio vero.

Trash una domanda: Se la sera di cui parli fossi uscita con una tua AMICA (...non con la a maiuscola,ma pur sempre una persona con cui non mi dispiace passare un pò di tempo...). E al bar un'altra tua AMICA (con cui magari hai piu' confidenza, feeling) si fosse presenta; avresti "snobbato" la tizia con cui sei uscita, parlando tutta la sera solo con la seconda arrivata?

By EoS (195.110.133.142) martedì 06 febbraio 2001 - 12:28

Di solito è l'innamorato non corrisposto a pretendere comunque l'amicizia.. a quel punto l'altro che deve fare? negargli anche quella?
astenersi dall'avere una vita sentimentale?
sta a chi è innamorato decidere se sopportare quell'amicizia che l'altro gli offre o la sua totale assenza.

Tads, qualcuna ti ha ridotto a zerbino ultimamente?

By tads (62.98.66.73) martedì 06 febbraio 2001 - 14:27

...caro o cara (?) Eos...
La mia era una fredda analisi, nessuno può negare che spesso è così.
Se leggi i miei post (quelli seri e quelli ironici) troverai difficile pensare che qualche donna possa ridurmi a zerbino, cmq cerco di spegarmi:

1) nel caso di cotta per un'amica l'uomo si autoschiavizza e la donna spesso ne approfitta.
2) nel caso inverso l'uomo, se non è interessato, tende a troncare ogni rapporto.
3) non credo possa esistere amicizia tra chi ama e chi no.
4) considero la frase "siamo solo amici" oppure "non roviniamo l'amicizia" come l'espressione massima dell'ipocrisia
5) gli uomini attribuiscono all'amicizia un valore diverso dalle donne

Nella tua ultima riga c'è una macroscopica contraddizione, rileggiti e rifletti.

By Kilroy (195.103.207.13) martedì 06 febbraio 2001 - 14:50

Tads, non ho capito perchè fai a me questa domanda; proprio perchè sono daccordo con te sostengo è meglio troncare un'amicizia così che arroventarsi le budella ogni volta che "lei" rivolge le sue attenzioni verso un'altra persona.
Mi piace molto la domanda formulata da Slash, aspetto di leggere la risposta.

By Kilroy (195.103.207.13) martedì 06 febbraio 2001 - 14:53

Tads, non ho capito perchè fai a me questa domanda; proprio perchè sono daccordo con te sostengo è meglio troncare un'amicizia così che arroventarsi le budella ogni volta che "lei" rivolge le sue attenzioni verso un'altra persona.
Mi piace molto la domanda formulata da Slash, aspetto di leggere la risposta.

By EoS (195.110.147.4) martedì 06 febbraio 2001 - 15:57

Tads, la mia domanda non era ironica:
mi era sembrato che la tua domanda non fosse semplicemente frutto di una fredda analisi, ma che fosse influenzata da un certo pregiudizio nei confronti delle donne (o un certo tipo di donne)..

Con "sopportare" ho voluto sottolineare la condizione di sofferenza che entrambe le alternative (cioè l'amicizia o nessun tipo di rapporto) comportano.
Insomma, non è detto che troncare sia la miglior soluzione per tutti, ci sarà chi non riuscirà a vivere senza la persona amata e chi soffrirà di più nell'averla accanto senza averla per sè.

Posso farti notare che, mentre tu sostieni che non esiste amicizia tra chi ama e chi no, Omaree crede il contrario ( vedi qualche post indietro, dove dice che tra lui e la tipa c'è forte amicizia).
Io sto cercando di dar consigli ad Omaree, non cerco una verità assoluta.

By tads (62.98.96.71) martedì 06 febbraio 2001 - 16:09

...Eos.. su questi toni la cosa mi piace di più...

..personalmente attribuisco all'amicizia il valore della "spontaneità nel dare disinteressatamente"

...l'amore, è un sentimento apparentemente altruistico, nella realtà aspetta contropartite ben definite. Cioè l'esatto contrario della amicizia.

Domanda: possono coesistere due valori completamente in antitesi.

By tads (62.98.96.71) martedì 06 febbraio 2001 - 16:18

...Kilroy...
...mi interessava la tua opinione in merito.

By Kilroy (195.103.207.13) martedì 06 febbraio 2001 - 16:49

Allora a questo punto dobbiamo capire se scindere l'amore dall'interesse sessuale.
Se sono innamorato di una persona e la desidero sessualmente (e credo che per la maggior parte dei casi sia così)non posso sopportare l'idea di starle accanto in silenzio subendo la sua indifferenza.
Se invece per "amore" intendiamo il sentimento puro, il volere il bene di una persona a tutti i costi, allora posso anche "tarpare" i miei sentimenti per il bene dell'altro. (e poi aspetto la beatificazione).
A presto.

By TrAsH (151.25.38.147) martedì 06 febbraio 2001 - 18:09

non ho detto che la sua dichiarazione sia stata una mancanza di rispetto,state attenti: ma che mi ha rispettata perchè,pur avendo avuto molte occasioni in cui eravamo soli,non mi è spudoratamente saltato addosso. e quando si è "dichiarato" lo ha fatto con rabbia, come dire "ragazza svegliati" e io avrei voluto dirgli: ragazzo,tu svegliati. o fai l amico o fai lo spasimante. nel secondo caso è più che ovvio che tu non abbia speranze. perchè non te ne ho mai date. il primo caso non può esistere,perchè non provi semplice amicizia per me. dunque che stiamo qua a fare? io non volgio che lui stia male,e ad un certo punto credo sia meglio che ,piuttosto che continuare ad uscire assieme sapendo che io non provo nulla per lui e stando male per questo,sia quasi meglio che prendessimo un pò le distanze. Forse è meglio che si distacchi. Non lo so neanch 'io.Non so cosa dirgli. Io non voglio che lui stia male. La sua compagnia mi fa piacere,ma se deve star male tanto vale che stia in un certo senso "meno" male standomi un pò lontana. Poi sta a lui. Ma non voglio farlo soffrire,perchè so quanto ci si sta male in queste situazioni.

By lui (146.133.1.30) martedì 06 febbraio 2001 - 20:24

Vedo che come al solito si chiede sempre molto poco a se stessi.... come se tutto ciò che un uomo possa fare sia seguirsi.....
bè... ragazzi voglio darvi una delusione benche voi possiate replicare che è solo il mio punto di vista!
dunque...
Non crediate che la vita abbia una via... non ce l'ha.... non crediate che esista un senso.... non c'è.... l'unica cosa che vi può sollevare da la vostra insignificanza.... anche se da vivi e giovani quali siete vi è facile credere nel contrario.... è il vostro sogno!
e che sia grande ragazzi miei.... più grande di quello della vita.... perchè lei non ne ha.... e quando inizierete a perdere.... ciò che più vi è caro.... ciò che vi fa sentire forti e vitali.... sarà allora che le mie parole acquisteranno un senso che chi vuol evitare... evitare non potrà più....
Chiedete a voi tutto ciò di cui non siete capaci.... chiedete l'impossibile perchè la nostra è una guerra chimica.... organica..... la natura contro il vostro sogno!
Perchè se provo attrazione per una persona non posso sopportare di stargli vicino se anche lei non prova lo stesso? Che stupidaggine è? è così bello dare..... e quando la sua vicinanza apre un dolore corporeo.... stargli ancora più vicino.... e se lei è veramente vostra amica vi accetterà comunque.... anche se la desiderate....e voi sarete così belli! credetemi... dareste molto anche a lei... non solo a voi stessi..... provate! vi renderà felici....vi farà sentire alti.... come è giusto che un uomo debba pretendere dalla propria esistenza! il dolore è solo una parte di voi.... nulla di più! Non negate voi stessi per paura di Viverevi.... ma vivetevi tutti! completamente e crescete.... sollevatevi dalla muffa.... dal buonsenso.... perchè quello che potete provare è solo.... e tutto..... ciò che potete provare! Non avete nient'altro! Vivetevelo al meglio..... cioè completamente!

By Carlitos (128.218.208.53) mercoledì 07 febbraio 2001 - 04:44

Io disapprovo quelli che come Omaree cercano di mantenere un`amicizia pur essendo innamorati cotti. Le due cose sono incompatibili e la situazione puo` generare solo incomprensione e dolore. Un amico non e` geloso dei boyfriend dell`amica. Capisce benissimo che sono due cose distinte. Puo` addirittura scherzare e ascoltare le confidenze dell`amica sulle sue avventure amorose. Invece uno che e` si e` innamorato non riesce a sopportare neanche l`idea che questa donna possa intrattenersi con un altro. La mia opinione e` che si debba dichiarare la propria cotta giusto per togliersi il peso e poi ritirarsi in disparte in maniera onorevole tanto non serve a niente.

A proposito di togliersi il peso, questo mi fa ricordare la barzelletta di quello che non riusciva a dormire perche` il giorno dopo doveva restituire dei soldi al vicino ma non li aveva. La moglie scocciata si alza, apre la finestra e chiama ad alta voce il vicino: "Antonio, Antonio, guarda che domani i soldi mio marito non te li da perche` non ce li abbiamo". Poi torna a letto e dice al marito: "Dormi che ora e` lui che rimane sveglio".

By AL (212.216.27.102) mercoledì 07 febbraio 2001 - 07:08

Bhe! qui LUI mi e' sembrato piuttosto profondo......personalita' interessante tutto sommato si si si interessanteeeee........
(Un poco Contottoooo) ma INteressante....

Nun farce caso...sto' sempre a scherza' :)

By Kilroy (195.103.207.13) mercoledì 07 febbraio 2001 - 10:03

Caro LUI, non conosco la tua età, ma da qullo che scrivi credo che tu sia avanti con gli anni.
Sono daccordo con te quando scrivi che la vita non ha una via, non c'è niente di predefinito; ma è proprio per questo che dobbiamo essere noi a condizionarla non con uno ma con mille sogni, cercando ogni volta di dare il massimo perchè questi si avverino.

Pur essendo una decisione difficile, condivido la scelta di TRASH di rinunciare a vedere un amico "innamorato" per non farlo soffrire troppo.

By EoS (195.110.144.96) mercoledì 07 febbraio 2001 - 12:45

grazie Lui, hai espresso al meglio quello che cercavo di dire da un bel pò in questo forum, ma con scarsi risultati (per mio difetto in capacità d'espressione).
mi permetto però di ribadire che tutto dipende dalle situazioni e dalle persone.. e dal sentimento.
Kilroy, sono d'accordo con te quando individui nel sesso l'elemento che caratterizza il sentimento:
non credo sia possibile scindere amore e sesso, ma voglio credere che l'amore possa ampliamente dominare l'attrazione fisica, e andare oltre.

By Kilroy (195.103.207.13) mercoledì 07 febbraio 2001 - 14:38

DEVE dominare l'attrazione fisica, altrimenti potremmo fare sesso con tutte le persone che ci attraggono fisicamente.

By Omaree (62.98.45.146) giovedì 08 febbraio 2001 - 22:44

Ma alla fine di tutto conviene o no che aspetti l'evolversi della vicenda, passando come amico e no come amante.

By taquicardia (62.98.162.245) sabato 10 febbraio 2001 - 15:29

sinceramente non mi è mai capitato di fare l'amica volendo altro,ma che uno facesse l'amico volendo altro da me sì...ed è una cosa che si capisce subito...perchè siamo tutti esseri umani,e basta un gesto,una parola,una reazione ad un evento,uno sguardo e tradiamo quello che nascondiamo dentro.quindi Omaree,non credere che lei non abbia capito,al massimo ha deciso lucidamente di non capire,perchè è più semplice,perchè così ha quello che vuole(una persona accanto che la lusinga,che le vuole bene,che farebbe qualsiasi cosa per lei,che non la fa sentire sola,insomma che soddisfi tutte le sue necessità più egoiste...e a cui vuole bene,sì,ma non nel modo in cui tu speri)ma non deve dare spiegazioni e non deve sentirsi in colpa e non deve rinunciare a niente.
insomma per lei è la situazione ideale,ma per te?tu ti sei ritrovato a tenere in piedi un certo tipo di rapporto volendone in realtà un altro,le stai vicino non perchè ti va bene così,ma perchè speri che possa cambiare...meglio questo che niente?...codardo.la felicità non sta nei compromessi,nell'accontentarsi di una cosa per paura di non riuscire ad ottenere ciò che veramente si desidera...rischia Omaree,comunque andrà avrai risolto...o sì o no...e se è no,saperlo è meglio perchè hai la possibilità di andare avanti...

By taquicardia (62.98.162.245) sabato 10 febbraio 2001 - 15:37

kilroy,penso che il sesso non c'entri,perchè in qualunque caso l'Amore è a doppio senso,l'amore a senso unico ha altri nomi...sofferenza,devozione,idolatria...
l'Amore è un sentimento che ha bisogno di essere ricambiato,altrimenti non esiste.
...come al solito sei monotematico....!

By tads (62.98.102.58) sabato 10 febbraio 2001 - 23:43

...impostazione autoritaria... ma il ragionamento non è completamente sbagliato...

By Omaree (62.98.32.85) domenica 11 febbraio 2001 - 22:44

taquicardia, concordo nel dire che non hai tutti i torti anche se mi è difficile dirlo il mio non è un comportamento da codardo ma è aver paura di perdere una ragazza che secondo me è la mia donna ideale. Lo vedo giorno dopo giorno, però non credo che sappia che io sono innamorato di lei anche se ogni tanto mando
frecciatine "ponderate" , siccome conosco la storia so che dichiararmi ora significherebbe ricevere no come risposta + qualche altra cosa....quindi.......

By Silent (212.210.92.253) domenica 11 febbraio 2001 - 22:50

Omaree ci sei ancora?
E' quasi un mese che ti maceri su MDN, se nessuno se ne è accorto. Qundi probabilmente è da molto più tempo.
Ecco la mia opinione:
MUOVITI, CA**O!
O se sei masochista, resta li' a tormentarti.

By Silent (212.210.92.253) lunedì 12 febbraio 2001 - 01:59

Rieccomi, sono stato chiamato al lavoro e ho dovuto moncare il post precedente. Ricomincio da dove avevo lasciato:

L' amicizia la hai persa nel momento in cui ti sei innamorato. Adesso il rapporto tra te e lei non è più quello, e non sarà più quello neanche se tu non fai altro che vacillare all' infinito, amandola "da lontano".
Se hai la forza di farlo, puoi tirare un respiro profondo e lasciar perdere. Forse col tempo non ti chiederai neanche più cosa poteva essere.
Se hai ancora più forza, puoi correre il rischio, e risolvere questa parte del problema. E bada che ce ne saranno altri, anche se ti risponde di sì.
Altrimenti puoi non far niente. Ma non è quello che vuoi fare, sennò non chiederesti consiglio.

Facci sapere come ti va.

Saluti dalla notte
Silent

By Kilroy (195.103.207.13) lunedì 12 febbraio 2001 - 08:57

Brava Taquicardia, prima mi dai ragione e poi mi attacchi (un po per partito preso). Che sei una sostenitrice dell'amore platonico?
P.S. complimenti per il nick, sto ancora ridendo!

By taquicardia (62.98.162.245) lunedì 12 febbraio 2001 - 11:49

omaree,mi scuso per essere stata un pò aggressiva,ma non sai quante volte mi è capitato di vivere situazioni del genere...ed è stato difficile tanto per l'amico-spasimante quanto per me...ma sono pienamente d'accordo con silent,nel momento in cui ti sei innamorato di lei l'amicizia non c'era più,ed è subentrata la situazione che c'è ora,e a te non va bene,altrimenti non saresti qui a chiedere consiglio...allora,e scusami di nuovo,so che non è facile,risolvi!non stare lì a fare supposizioni e a prendere tempo,se lei prova qualcosa per te,le darai modo di capirlo,se non prova niente al di fuori dell'amicizia,non credo che col tempo cambierà idea,soprattutto se continuerà cmq a vederti solo nel ruolo dell'amico!

By Kilroy (195.103.207.13) lunedì 12 febbraio 2001 - 12:12

Taqui, vedi che se ragioni lucidamente sei daccordo con me?
Omaree, se il vostro rapporto rimane cosi, tu ne ricaverai solo sofferenza.

By taquicardia (62.98.152.161) lunedì 12 febbraio 2001 - 12:31

...kilroy,lo sono sempre stata d'accordo con te,e vedi che se ragionavi lucidamente tu, lo capivi anche prima!
quello che ho scritto diretto a te era solo per farti capire chi ero...e a quanto pare ha funzionato!

By Thoor (195.103.207.13) lunedì 12 febbraio 2001 - 14:30

Smack, smack!

By taquicardia (62.98.152.161) lunedì 12 febbraio 2001 - 15:08

bravo thoor,mandami baci...me li merito per essermi ricordata di venirti a cercare qui!

By Thoor (195.103.207.13) lunedì 12 febbraio 2001 - 16:11

Allora smack, smack, ed anche clap, clap!!

By DonkeyShot (151.100.41.2) venerdì 09 marzo 2001 - 17:04

peccato,sono arrivato un po' tardino...
omaree,beh ormai la situazione si sara' evoluta a tal punto che il mio consiglio sara' totalmente inutile.spero che abbia risolto i tuoi problemi con la ragazza,ma se cosi' non fosse ascoltami:
SII FELICE DI AVERE QUELLO CHE HAI. L'AMICIZIA CON UNA RAGAZZA,LA SUA FIDUCIA,IL SUO AFFETTO,UN SUO ABBRACCIO VALGONO MOLTO...SE LI DOVESSI PERDERE STARESTI DA CANI!
Io ho passato piu' volte questa situazione ed ogni volta mi dichiaravo nel momento "piu' opportuno" che era rigorosamente quello "piu' sbagliato",cioe' mi e' andata male ed ho perso delle amicizie femminili molto importanti.anche con la mia ex-ragazza,con la quale mi sono lasciato da due mesi,inizialmente ci vedevamo come amici e , nonostante i miei disperati tentativi di tornare insieme, alla fine le ho detto di non chiamarmi piu' se non per comunicarmi la tanto attesa risposta positiva...risultato : sono 10 giorni che non la vedo e non la sento dopo che per 2 anni 2 mesi 23 giorni ci vedevamo ogni giorno e ci facevamo almeno 3-4 telefonate... ora sto male veramente,non so con chi sta,con chi esce,cosa prova per me... credimi,e' molto peggio...la solitudine e' la peggiore cosa che ci sia...

By Tyler martedì 09 dicembre 2003 - 11:56

Si', e lecito. Basta cambiar fronte :D
Come i salami di Negroni siam milioni di milioni, vuoi che non ce ne sia una un po' piu' adatta a te (e con qualche grammo di cellulite in meno)? :| :D

By Wasabi martedì 09 dicembre 2003 - 14:57

Altroché!!!! Ragazzi svegliaaaaa! Tutto il tempo buttato a struggersi per una quando potete vagliarne altre 50.000!!

By Metroidx martedì 09 dicembre 2003 - 17:12

azz,aspetta che lo dico al tuo uomo,chissà che non sarebbe pure contento :D

By Tyler martedì 09 dicembre 2003 - 19:44

Bello "vagliarne", io mi limitavo a chiamarle "Audizioni";. Quando andava male (Beh, male... ;.) avevo sempre la scusa pronta.. trovarne una adatta a me e' come trovare il 5° Beatle :D

By Wasabi mercoledì 10 dicembre 2003 - 12:00

insomma, va bene chiamarlo pollo, ma se non sa che ce ne sono MOLTE altre oltre me... dovrei chiamarlo PIRLA, no? :D
nessun uomo è incatenato a una donna (e viceversa), ma mi sembra che voi lo sappiate meglio di me!

(:@) audizioni!!! ... con prova microfono??????

By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 16:27

si si,dicono tutti/e così :| ;)

By Wasabi giovedì 11 dicembre 2003 - 10:42

Anche tu le chiami prove microfono ??? :|

Scherzi a parte Metro, che devo fa'? Mi preoccupo prima del tempo? Non fa parte del mio carattere, quando accadrà verrò qui a piangere nel forum ;)

By Nausicaa giovedì 11 dicembre 2003 - 11:15

"Alzare bandiera bianca in amore è lecito?"

chissenefrega di che colore è, l'importante è che ti si alzi
;.
:D
-ho la giornata ilare, ocio eh?? - (:@)

By Wasabi giovedì 11 dicembre 2003 - 14:45

(:@)(:@)

By Metroidx giovedì 11 dicembre 2003 - 16:03

avrei da dissentire sulla colorazione,cmq (:@)

By Dolcina venerdì 12 dicembre 2003 - 16:01

In ogni caso l'unica cosa che trovo da dire è questa:
se sei amico comportati da amico. Ma siccome non la consideri solo un amica non devi essere ipocrita e falso.

By Metroidx sabato 13 dicembre 2003 - 13:17

ammazza Dolcina,i pillitti volanti ti hanno inacidito tragicamente :((:@) il ragazzo,ammesso che sia ancora vivo e che la sua epidermide non stia addobbando le rotaie della metro di Milano,si trova nella classica situa in cui muoversi in qualunque direzione è difficile...magari si rende pure conto che sbaglia,ma non ci può fare niente :(

By Tyler martedì 13 aprile 2004 - 19:03

Adesso - come minimo - si deve nikkare Acidina :|

By Luna mercoledì 14 aprile 2004 - 11:15

acidina è bellissimo:D

By Irishzebo mercoledì 14 aprile 2004 - 15:04

beh..in amore l'alza bandiera mi sembra una cosa obbligatoria...:D

By Nausicaa giovedì 15 aprile 2004 - 10:18

c.v.d. ;. :D

By Tyler giovedì 15 aprile 2004 - 11:55

Da quando e' diventato titolare della Nazionale Italiana di 5-contro-1 non lo si tiene piu' :D :|

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!