MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Tipa mostra zizzone per essere eletta capoclasse
   By Melo (81.208.106.68 - 81.208.106.68) domenica 13 novembre 2005 - 11:23

da CORRIERE.IT

UDINE - Alza la maglietta a scuola mostrando il prosperoso seno, pegno richiesto per essere eletta capoclasse, i compagni la riprendono con i cellulari e mettono le immagini su Internet. Secondo le ricostruzioni svolte da insegnanti e dirigenti scolastici, la ragazza si sarebbe spogliata in aula durante una discussione sull'elezione del rappresentante di classe. «Se ti spogli ti votiamo», avrebbe detto qualche compagno, e la ragazza ha preso l' invito alla lettera. Da quel giorno, la studentessa non si è più presentata a scuola, mentre le altre ragazze che frequentano l'istituto hanno avviato una serie di iniziative ritenendosi danneggiate nell' eterna sfida che le contrappone ai colleghi maschi.

By Luna (62.11.217.149 - 62.11.217.149) domenica 13 novembre 2005 - 12:39

;.

io fui eletta rappresentante di istituto senza mostra nulla;.

melo,a te non è mai capitata una cosa del genere?

By Scodella (82.52.32.92 - 82.52.32.92) domenica 13 novembre 2005 - 13:26

Io fui eletto rappresentantre d'istituto solo perchè ero in una scuola "prevalentemente femminile" (16 maschi in tutto)e tra tutti e 16 io ero tra i più carini.Ero entrato in lista solo perchè servivano 5 candidati e per fare numero mi ero messo.Quando ho stravinto ho chiesto come mai era potuto succedere e una ragazza mi ha detto:"sei statoeletto perchè tu fai abbastanza colpo" .E' una bella soddisfazione le ho risposto.Poi ovviamente ho abdicato perchè di fare il rappresentante d'istituto non me ne fregava un c@zzo.

By Melo (81.208.106.68 - 81.208.106.68) domenica 13 novembre 2005 - 20:44

A Lunuccia! Ma che tu un si viene più in chat?
Comunque tornando a bomba sull'argomento, non mi è accaduto mai nulla di simile perchè in classe nostra non c'erano poppone, solo qualche discreta chiappona (che fa sempre brodo...) e poi non son mai stato rappresentante di classe e tantomeno d'istituto, perchè col mio carattere insicuro sarei finito come Bruno Sacchi nella puntata in cui viene eletto rappresentate e quando doveva convincere i professori. Ecco all'incirca un suo discorso (vado a memoria)

SACCHI: I compiti sarebbero un po' troppi...
PROF: Cosa?!
SACCHI: Volevo dire...troppo pochi! Ma almeno potreste non interrogare il lunedì?
PROF: E quando? Ci dica lei, va bene il martedì? O preferisce il giovedì?
SACCHI: Ma che ne so...facciamo la domenica!

(Sacchi esce e torna dai compagni per comunicare l'esito del suo colloquio)

COMPA: Allora, ci hanno diminuito i compiti?
SACCHI: No...però...
COMPA: Non ci interrogano il lunedì?
SACCHI: No...ma...rifaranno i bagni...
COMPA: Bene, almeno quello!
SACCHI: ...dei professori...
COMPA: 'CI TUA!!
:)

By Luna (62.11.218.107 - 62.11.218.107) domenica 13 novembre 2005 - 21:01

(:@)

sono troppo piena di lavoro ultimamente;)

By Nemoon (87.6.64.226 - 87.6.64.226) lunedì 14 novembre 2005 - 20:40

fino a ieri il video era disponibile su juliana.altervista.com....io ce l'ho!

By Chaz lunedì 03 luglio 2006 - 02:32

Beh io sn sempre in un istituto superiore e x fortuna o sfortuna scegliete voi non � mai successa una cosa del genere, almeno in classe mia :)

By super fortunata sabato 29 luglio 2006 - 20:17

Io sono stata eletta rappresentante distituto nel 2002 in un' università a San. Diego (california) perkè ero la più carina della scuola. devo il merito al mio ragazzo(avete presente quei tipi ke giocano a football?)ke mi ha fatto pubblicità. il mio tipo è il più carino d tutto l' istituto e anke io e d certo non ho bisogno d mostrare quelle parti agli altri, non sono così disperata cm quella ragazza.

By bobo domenica 30 luglio 2006 - 15:59

MA ALMENO C'AVEVA DUE BELLE TETTE?

By Lena84 martedì 03 ottobre 2006 - 16:27

Non mi sembra affatto un buon metodo per farsi eleggere...anche se è innegabile che sa comprarsi i voti meglio di molti altri politici :D

By Metroidx mercoledì 04 ottobre 2006 - 16:15

eh, quando Melo era ancora vivo e concorreva al posto di sostituto di irishzebo assieme a Tommy :(
mi associo cmq alla domanda di bobo: sarebbe un peccato aver sprecato un voto per due pere altezza ombelico, erano almeno guardabili? ;)

By Tommy mercoledì 04 ottobre 2006 - 19:33

Già, almeno ci si divideva le battute... Irish non ho fatto in tempo a conoscerlo, lo nomini in continuazione, ti manca molto, vedo! :D

Probabilmente non ti sopportava più... :ghgh:
Melo... sarà imploso dopo l'ultima pippa! E mi ha lasciato da solo! :(

By gigi (82.48.218.168 - 82.48.218.168) sabato 10 febbraio 2007 - 18:59

ciao

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!