MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LA GUERRA DEI SESSI =::: Stupidi maski
   By emi46 domenica 25 settembre 2005 - 16:52

i maski sono semplicemente idioti

By Minni domenica 25 settembre 2005 - 19:34

:P
scemo chi legge?

By Lancy domenica 25 settembre 2005 - 21:13

Emi, per curiosità, ma te quanti anni hai? Così, giusto per rendermi conto se asserisci una cosa del genere per troppa esperienza o per inesperienza.

Lord Lancillotto =x)

By Luna lunedì 26 settembre 2005 - 12:24

secondo me 14.

By Maskio intelligente lunedì 26 settembre 2005 - 12:55

mi permetto di dissentire.
Per effetto del movimento del fluido la massa nel tempo è stata spostata dalla quota y1 alla quota y2 e la sua velocità è variata da v1 a v2.
Per trovare una legge che regola il moto in questo tipo di condotto è necessario applicare il teorema dell'energia cinetica al fluido contenuto inizialmente tra i punti 1 e 1' ovvero alla massa di fluido .
La variazione di energia cinetica di questa massa è

La variazione di energia potenziale è:

Il fluido a sinistra dell'imboccatura del tubo che precede la massa eserciterà su essa una forza di modulo , dove p1 è la pressione nel punto 1. Questa forza compirà un lavoro :

Con un ragionamento analogo, alla fine del tubo, a destra della massa considerata, il fluido che segue compirà su di essa un lavoro negativo:

dove p2 è la pressione nel punto 2 esercitata in verso contrario al moto del fluido.
Il lavoro totale compiuto da queste forze è :

e quindi dal teorema dell'energia cinetica

dividendo per e raccogliendo al primo membro le grandezze relative al punto 1 ed al secondo quelle relative al punto 2 :

Poiché i due punti sono stati presi a caso nel condotto è possibile ripetere questo ragionamento per qualsiasi coppia di punti e quindi concludere che

detta equazione di Bernoulli.

L'equazione di Bernoulli è rigorosamente applicabile solo a moti stazionari poiché le grandezze che intervengono devono venir valutate lungo una stessa linea di flusso : la costante che compare nell'equazione non è in generale la stessa per tutte le linee di flusso. Se il flusso è irrotazionale si può dimostrare che la costante è la stessa per tutte le linee di flusso.
È da notare inoltre che, come per le particelle materiali, le leggi della statica sono un caso particolare di quelle della dinamica : considerando infatti il caso in cui la penultima equazione si può anche scrivere come

che è una delle forme in cui possiamo scrivere la legge di Stevino.

La pressione che sarebbe presente anche se non vi fosse moto si chiama pressione statica; il temine si chiama pressione dinamica.

By Luna lunedì 26 settembre 2005 - 14:08

8o

mi dica l'influenza della legge di coulomb sui vettoriali

By M_A_S_C_H_I_O_A_N_O_N_I_M_O lunedì 26 settembre 2005 - 14:19

SO la legge del culo sulle vetture, che se ne vedi uno bello sbandi e ciocchi... no, eh?

By Luna lunedì 26 settembre 2005 - 15:26

appunto vergognati :D

By morticia91 lunedì 26 settembre 2005 - 15:27

i maski sn così stupidi ke non riesci a farne a meno...no?

By morticia91 lunedì 26 settembre 2005 - 15:30

io ogni ragazzo "caruccio"ke vedo mi piace!!! ma sono fedelissima quando mi fidanzo!!! i maski son di marte le donne di venere

By Luna lunedì 26 settembre 2005 - 15:33

si hai dimenticato di dire

'rosso di sera,bel tempo si spera'
'se non sarà sereno si rasserenerà'
'il primo amore non si scorda mai'

8o

By Lancy lunedì 26 settembre 2005 - 15:50

Te invece sei ferma ai municipi...tutti luoghi comuni! ;P

Maskio intelligente va che non si leggono le formule e così non possiamo apprezzare appieno la demo dell'equazione di Bernoulli. E poi non hai spiegato il significato fisico di tutto ciò e cioè che la somma delle pressioni statica e dinamica di un fluido stazionario sono costanti. Inoltre non hai specificato che l'equa di Bernoulli è valida solo nel modello astratto in cui la viscosità sia pari a 0, il flusso sia stazionario e il fluido sia incomprimibile. Inoltre è una forma semplificata delle equazioni di Navier-Stokes, delle quali però non so una cippa. Ma soprattutto, che qazzo c'entra col topic? E' chiaro che descrivere il moto dei fluidi è necessario per comprendere il ragionamento maschile, però pensavo che il discorso fosse su un altro piano, diciamo più psicologico, o no? Vabbò, ma in fondo in fondo, chi qazzo se ne fotte?

Comunque, tornando alla reale questione, care ragazze non mi ci metto neanche più a fare discorsi di questo tipo sennò non la finisco più...e tanto far ragionare una che parte così è più difficile che far accoppiare Aldo Busi con Jennifer Aniston!

Lord Lancillotto =x)

By Maskio intelligente e ora inkazzato lunedì 26 settembre 2005 - 16:49

chiedo venia,la mia mente è troppo sviluppata
Do qui un cenno ai più importanti scritti di Kant prima della pubblicazione delle tre Critiche.

Iniziamo con la Storia universale della natura e teoria del cielo (1705), in cui Kant descrive la formazione dell'universo a partire da una nebulosa primitiva , secondo le leggi della meccanica newtoniana. Si ricordi che nel 1796 l'astronomo Laplace giunse ad una ipotesi simile a quella kantiana e da allora la teoria cosmologica fu ricordata come "teoria di Kant-Laplace";. L'intento dichiarato dell'opera era quello di "dedurre dallo stato primitivo della natura, col suo aiuto delle leggi della meccanica, la formazione dei corpi celesti e l'origine dei loro movimenti";. L'ordine delle leggi dell'universo implica l'esistenza di un ordinatore e quindi di Dhio. Ciò però non significa che si debba ricorrere a Dhio nella spiegazione dei fenomeni naturali. I diversi mondi si sono formati da una nebulosa originaria (la materia si è organizzata attorno ad un nucleo centrale, evolvendo dal caos primordiale) per effetto esclusivo delle forze di attrazione e repulsione; le medesime forze determinano i movimenti orbitali dei pianeti. La storia della natura è ciclica. I sistemi cosmici andranno in rovina e la materia tornerà nel caos ,da cui poi si riformeranno nuovi mondi. Kant ha così cercato di applicare la teoria newtoniana ad una ipotesi generale di formazione dell'universo, che Newton non aveva fatto. Kant ha limitato l'intervento divino alla sola creazione della materia e delle leggi naturali, utilizzando poi, per spiegare ogni altro fenomeno tranne per i fenomeni del mondo vivente, i principi della teoria newtoniana, la causalità meccanica e la gravitazione. Nella conclusione dell'opera, Appendice sugli abitanti dei corpi celesti, Kant, per "puro diletto dello spirito", sostiene che "sia assurdo negare che altri pianeti oltre al nostro siano abitati";. Non solo l'uomo non è l'unico abitante dell'universo, ma vi sono altri esseri che sono più perfetti dell'uomo stesso. Visto che il corpo è un elemento che limita la ragione e la spiritualità, un essere è tanto più perfetto quanto più si trova lontano dal Sole, visto che la densità della materia è tanto minore quanto maggiore è la distanza dal Sole. A mezza strada tra la perfezione degli esseri che dovrebbero abitare Giove e Saturno e la brutalità degli abitanti di Mercurio, sta appunto l'uomo, sempre in tensione tra istinto e ragione.

Nei Sogni di un visionario chiariti con i sogni della metafisica (1765), Kant discute le teorie dello svedese Emanuele Swedenborg, un occultista e visionario che diceva d'essere in contatto col mondo degli spiriti. Una donna, Charlotte Knobloch, chiese a K il suo parere a riguardo e il filosofo, dopo avere letto con scrupolo i libri dello svedese, pubblicò un volumetto in cui, prendendo spunto dalle fantasticherie dell'occultista, attaccava la metafisica del suo tempo, facendo un parallelo fra i sogni dei visionari e quelli dei metafisici, "fabbricanti di castelli in aria";. Secondo K, le questioni che esulano dal campo dell'esperienza devono essere abbandonate perché intorno ad esse non si producono altro che "invenzioni";. La metafisica come la intende K - "di cui la sorte ha voluto che mi innamorassi" - sarà d'ora in poi una scienza dei limiti della ragione. I problemi che la metafisica dovrà trattare sono quelli entro i confini dell'esperienza umana. "Merito della saggezza sta nello scegliere, tra gli innumerevoli problemi che si presentano, quelli la cui soluzione sta a cuore all'uomo";.

Nel 1770 Kant scrive la dissertazione De mundi sensibilis atque intelligibilis forma et principiis per la nomina a professore ordinario di "logica e metafisica" presso l'Università di Königsberg. E' un'opera che rappresenta il passaggio dalla fase precritica a quella critica. Vediamo in che senso. Kant distingue nettamente tra la conoscenza sensibile e quella intellettuale. La prima è dovuta alla passività o ricettività del soggetto che riceve appunto i dati sensibili: essi ci fanno vedere le cose così come ci appaiono, cioè ci fa conoscere i fenomeni, le cose come si manifestano a noi e non come sono in sé. La seconda è una facoltà del soggetto che ci permette di cogliere le cose così come sono, nel loro vero essere, che può essere colto solo dal pensiero, e per questo motivo Kant chiama le cose come vengono colte dal pensiero noumeni (dal greco noein, "pensare";). Concetti dell'intelletto sono ad esempio quelli di "possibilità", di "necessità" e simili, i quali ovviamente non possono derivare dai sensi. Gli errori della metafisica tradizionale derivano dal "gioco illusionistico" di confondere conoscenza intellettuale e conoscenza sensibile. Kant sostiene che la conoscenza sensibile è intuizione, cioè conoscenza immediata.

By Minni lunedì 26 settembre 2005 - 21:13

"i maski sono semplicemente idioti"
beh, maskio intelligente copia e incolla lo sa fare..
si sperava in una difesa un po' più "intelligente" :D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 26 settembre 2005 - 22:00

Maschietto : " Io ho una macchinina, e te? "
Femminuccia : Io una carrozzina... "
M : " Ah... io ho un robot, e te? "
F : "Io una bambola ! Ah-Ah ! "
M : " Io ho un... uno yoyo, ecco, e te ? "
F : " Io una giraqndola... gneh gneh !!! "
M : " Allora... allora... tu ce l'hai uno di QUESTI ???"
F : " No... ma ho una di QUESTE... e se voglio sai di quelli quanti ne vedo !!! "

By A_N_O_N_I_M_O lunedì 26 settembre 2005 - 22:04

"V = RI"
"Va - Vb + f = RI
Vi abbiamo presentato: "OGGI LE OHMICHE" .

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 26 settembre 2005 - 22:10

... guardate un pò qua... :P ....

Equazione n.1

a = b
a^2 = b^2
a^2 - b^2 = ab - b^2
( a + b )( a - b ) = b( a - b )
a + b = b
a + a = a
2a = a
2 = 1

Equazione n.2

1 = 1
-1 = -1
sqrt(-1/1) = sqrt(1/-1)
sqrt(-1) = 1/sqrt(-1)
(sqrt(-1) )2 = 1
-1 = 1

Vi prego, davvero, vi prego... non sono ancora riuscito a trovare l'inghippo... vi preeeeegggoooooooooooooo

By Minni martedì 27 settembre 2005 - 06:37

:P
a + a = a
2a = a
2 = 1 ...
non ci siamo, fede! (:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 27 settembre 2005 - 14:07

a = b, o no?

ma... aspetta... a+a = a se a= 0 !!!

... :P ho la mente annebbiata, ho bisogno di un clistere...

By Lancy martedì 27 settembre 2005 - 18:00

(a+b)(a-b)=b(a-b)
ma dato che b=a --> a-b=0
da cui (a+b)0=b0
0=0

Per l'altra bisogna introdurre il concetto di numeri complessi: un numero complesso si può scrivere come la somma di un numero reale e un numero reale moltiplicato per la radice di -1, numero che nel campo reale non esiste. Il numero sqrt(-1) è detto i; un numero complesso quindi si scrive come x+iy. Cosa cazzo c'entra questo? Niente, o quasi, era solo per far vedere che in cinque anni di scientifico ho imparato qualche minchiata! :D Affermare che sqrt(-1)=1\sqrt(-1) è un grosso errore, se invece che sqrt(-1) mettiamo la notazione complessa lo si capisce intuitivamente: i=1\i Ma accidenti! Come può un qualsiasi numero essere uguale al suo reciproco?! L'inghippo è che non si possono trattare numeri reali e complessi (cioè i e i suoi multipli) alla stessa maniera. Infatti mi pare, ma non ne sono sicuro sia chiaro, che nel campo complesso le operazioni si eseguano diversamente. Se c'è qualche stronzo che se la cava coi frattali ve lo saprà spiegare meglio di me.

Lord Lancillotto =x)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 28 settembre 2005 - 13:57

";Parte intera con parte intera, parte immaginaria con parte immaginaria" ...un pò come a letto :D

=x) Grande Lancy (minni non conta, è donna... no, nel senso... è che serviva un maschio intelligente per dimostrarlo =x) )

By Wasabi mercoledì 28 settembre 2005 - 15:40

già noi non dobbiamo dimostrare niente :C, giusto?

comunque questa non è "vera" intelligenza, soprattutto se vi fa tanto gonfiare l'ego :P

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 28 settembre 2005 - 16:14

NO, non hai capito semmai era onorevole per voi donne, che siete intelligenti e non dovete far fronte tutti i giorni a pregiudizi sul lavoro, mobbing, molestie... :D

By Wasabi giovedì 29 settembre 2005 - 08:30

onolevole, eh? ;.

By Lancy giovedì 29 settembre 2005 - 13:32

Il mio scopo non era dimostrare quanto sono intelligente, volevo solo togliere il dubbio a chiunque si chiedesse come fossero possibili le bazze proposte da F_E_D_E. Che poi io sia davvero intelligente è un altro discorso :D

Lord Lancillotto =x)

By Wasabi giovedì 29 settembre 2005 - 14:36

senti bel biondino, chiudi la bocca e lascia parlare il resto

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 29 settembre 2005 - 18:19

8-O Was... ma tu... tu hai el Toro ! Si che siete tutti a Milano, ma... ma... ma...

By Wasabi venerdì 30 settembre 2005 - 08:47

volevo solo fargli provare una simpatica frase da maskio intelligente :D

comunque per la cronaca, anzi la soap opera, El Toro è a Londraaaaa, l'ultima volta che l'ho visto è stato un mese fa al videotelefono (:-(

By Weasel venerdì 30 settembre 2005 - 11:40

sei bellifffima! :D

By Luna venerdì 30 settembre 2005 - 14:36

(:@)madò il fidanzato di una mia amica parla così.un giorno vi racconterò la storia(:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 30 settembre 2005 - 18:22

(:@) Luna, ma tutti teeeee

By Luna venerdì 30 settembre 2005 - 22:14

allora ne parlo ora,tra un capitolo della tesi e l'altro.

c'è questa amica mia che fa l'istruttrice di fitness.se la vedi da dietro ti sembra un figone da paura,ma se la vedi in faccia....è davvero brutta.
per carità è una brava ragazza,simpatica,solare,ma ha una faccia orribile.

una sera ci annuncia di essersi trovata il fidanzato.tra di noi pensavamo già al solito cesso ambulante...e invece la pupa si era trovata un bel ragazzo davvero,alto ,ben vestito,bello.
davvero non capivamo dove potesse esserci l'inganno,perchè diciamocela tutta,lei l'aveva con osciuto in disco quindi lui non poteva essersi innamorato dei pregi di lei.

il tizio era sempre in silenzio,la nostra amica faceva le presentazioni,lui annuiva soltanto.

io gli chiesi"beh,allora come la trovi la nostra barbi?"

lui"barbi è davvero belliffffima"

oddio,avevo lo stesso difetto di pronunica del tipo,ecco dov'era la fregatura(:@)

By Wasabi sabato 01 ottobre 2005 - 21:45

El Toro ha una voce e una pronuncia stupende, mi ha anche dedicato una canzone, ecco :O

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 02 ottobre 2005 - 00:27

"Cervo a primavera" ? :D

By Metroidx domenica 02 ottobre 2005 - 16:05

o l'immortale Carosone con "Torero" ;)
le ha dedicato una canzone!!!! no,cioè,troppo ecco

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 02 ottobre 2005 - 23:46

... non so perchè mi è venuta in mente "Oh mia cara Clementina" ... :(

By Wasabi martedì 04 ottobre 2005 - 14:10

vadarvialcù Fede (:@)

:) bella torero, pelomeno è più allegra di cervo a primavera, però io non mi offenderei se me la dedicassero il significato è tutt'altro e come testo mi aggrada

By Una ragazza (213.140.18.134 - 213.140.18.134) lunedì 04 giugno 2007 - 16:45

quando mandi via (a-b) devi fare la discussione e perciò porre a diverso da b!

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 05 luglio 2007 - 11:06

mi sembra il caso di ribadire un concetto.se noi donne vi diciamo una cosa cari omini, dovete fare l'esatto opposto.
se io dico "non chiamarmi, non rompermi il caxxo, lasciami in pace"voglio esattmente l'opposto.
no lo dico, perchè vedo che alcuni ragazzi, anche sulla trentina, non hanno capito una minchia.
sono arrabbiata cavolo, vi sembra tanto difficile da capire?
il contrario, dovete fare il contrario

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 05 luglio 2007 - 11:48

:ehm:
no, il contrario

By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) giovedì 05 luglio 2007 - 14:41

Ho capito... dunque, se dici che noi dobbiamo fare l'opposto di quel che voi dite, non lo dobbiamo fare in quanto lo dite, quindi dobbiamo fare quel che dite anche se dite che non lo dobbiamo fare e cosi' via verso un'eterno loop di perdita di tempo... non si potrebbe semplicemente e schiettamente TROMBARE, piantandola definitivamente di perdere tempo prezioso -da dedicare alla reciproca felicita'- con le solite bambinate? :D

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 05 luglio 2007 - 14:56

effettivamente la mente femminile è e rimarrà in eterno un enigma irrisolvibile. :|
se noi vi diciamo che vogliamo trombare è perchè è quello che effettivamente vogliamo.
se diciamo non rompere gli zebedei appunto non vogliamo che ce li rompete. così difficile la chiarezza? :D

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 05 luglio 2007 - 15:01

perfetto.
a meno che io non stia parlando con un maniaco sessuale, per cui se dico "non telefonarmi o ti mando i carabinieri a casa"intendo così...
ma cavolo se sei un uomo normale e ti dico una cosa, fa l'esatto contrario cribbio!

By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) giovedì 05 luglio 2007 - 15:12

logica saltami addosso :|

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 05 luglio 2007 - 15:30

By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) giovedì 05 luglio 2007 - 14:56

così difficile la chiarezza? :D

By Tommy (79.9.23.17 - 79.9.23.17) giovedì 05 luglio 2007 - 16:32

praticamente il vecchio discorso "se una donna dice no, in realtà vuol dire sì" contro cui eserciti di femministe si battono da decenni

By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) giovedì 05 luglio 2007 - 16:53

Di questi tempi di denunce facili farebbero meglio a mandare messaggi chiari, meglio per raccomandata A/R e con firma autenticata, altrimenti si attaccano al dildo, altroche' :|

By Weasel (62.101.126.220 - 62.101.126.220) venerdì 06 luglio 2007 - 00:49

parole sante tyl

ma no, cosa dico, luna ha ragione dovete fare il contrario. se vi dicono non rompere il ca77o, voi insistete, inseguitele fino alla macchina.
se lei minaccia di chiamare suo cuggino carabiniere, voi tentante di mettergli la lingua in bocca.
quando lei comincerà a sbraitare "vatteneee" roteando sopra la testa la borsetta da 23 kg prima di piazzarvela in piena fronte, voi inginocchiatevi e a braccia aperte offritele la faccia sorridenti.
quando vi risveglierete in ospedale piantonati da suo cugino carabiniere fuori dalla porta, con i chiodi nella mascella e una denuncia per molestie, mandategli dei fiori, non mostrate rancore, siate uomini.
allora forse finalmente si concederà, conquistata dalla vostra perseveranza. bravi. siete pronti per sposarla. :)

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) venerdì 06 luglio 2007 - 08:36

(:@) basta poco che ce vo'

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 06 luglio 2007 - 11:47

(:@)

ma noooo.io intendevo con una persona normale:P

By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) venerdì 06 luglio 2007 - 11:47

(:@)

ma noooo.io intendevo con una persona normale:P

By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) venerdì 06 luglio 2007 - 15:44

Bella lee weasel ;)

By Weasel (62.101.126.220 - 62.101.126.220) sabato 07 luglio 2007 - 00:45

ma veramente è un normalissimo homo zerbinus pronus, ne è pieno il mondo carina

By Luna (151.59.79.181 - 151.59.79.181) mercoledì 23 aprile 2008 - 11:25

a proposito di stupidi maschi...
allora questa va raccontata con calma.
inizio col dire che la mia coinquilina è fidanzata con un ragazzo.che prima di vivere vicino casa nostra con altri ragazzi, viveva sui navigli con altri tipi.tra gli ex coinquilini c'è uno che ad agosto mi ha fatto una corte serrata, ma siccome non gliel'ho data(mi spiace parlare in maniera così oxfordiana, ma per un ragazzo di questo livello, devo prima studiare il devoto-oli e poi devo parlare )lui mi ha mandato male dicendo che ero una bacchettona, frigida, rigida, figlia di papà, chi fa la spia non è figlio di maria ecc ecc.insomma diceva agli altri che ero una stronza.siccome il mondo è piccolo e le voci girano, di ritorno mi sento dire che vengo definita "stronza", piglio e porto a casa.
il lord inglese, l'oscar wilde di sti cazzi, non contento, decide di chiamarmi alle tre di notte e di ansimarmi al telefono,ma io incasso sempre con eleganza.
finchè.
finchè un giorno il lord si fidanza con uan tipa conosciuta al gattopardo(non il film di visconti ma un locale lumbard) e la mia coinquilina e il suo ragazzo vengono invitati dal lord inglese a una cena organizzata dalla nuova tipa, che d'ora in poi chiameremo Porconia.
il Lord, (dopo che verso ottobre mi aveva chiesto su msn di "trombare per la prima e ultima volta, perchè verrò trasferito e non posso andare via da qui col dubbio dell'odore del tuo organo riproduttivo";)ha le intenzioni chiare:urlare al mondo il suo amore per Porconia, e quindi di rimando farlo sapere anche a me.
ma siccome io "a fiate me ne futtu",la love story tra Porconia e lord brummel, mi interesso solo a fini scandalistici.
In effetti la mattina dopo la cena, la conversazione tra me e la mia coinquilina si svolge così:
"Oh Luna, la tipa del porco è proprio una porca.dimostra 50 anni e fa la parrucchiera, ma secondo me sa fare solo i pompini"
"vabbè, Erre, ognuno si specializza in quel che può."
"si ma è così porca che d'ora in poi la chiameremo porconia"
sono passati intanto mesi.
io ho bloccato lord brummel su msn, perchè ormai non ho voglia di combattere con i suoi ormoni impazziti...finchè.
finchè la settimana scorsa, per curiosità femminile, sblocco il porco su msn.
"Tanto", mi son detta, "se è vero che è innamoratissima di porconia,non mi darà fastidio";.
------Le Ultime Parole Famose di Luna------
"Ciao Luna, come stai?"
"Bene grazie Lord e tu?"
"io ho una relazione seria in corso con una ragazza meravigliosa"
"Beh, anche io ho una storia con un ragazzo meraviglioso(tipica frase per smontare).mi sembra una cosa carina che l'amore vada bene a tutti"
"Si, ma sai Luna, la mia ragazza è spettacolare. Cioè io la amo proprio"
"Bene, Lord, sono contenta per te.Sono contenta che tu abbia trovato la ragazza giusta per te"
"Si Luna, ma lei è molto più che favolosa,è meravigliosa, bellissima, mi ama, andremo a vivere insieme, è una ragazza di sani principi...insomma con lei una storia seria ci sta, con te proprio no."
"eh vabè, Lord, io son fatta così...o mi si piglia per il verso giusto oppure non va la cosa"
"vabbè, cmq vedo che anche Tu hai una storia, quindi sono contento.ma come mai non sei uscita oggi?"(è venerdì sera)
"Lord, sono stanca, e quando sono stanca non c'ho voglia di far nulla.e poi R. andava a ballare latino americani, du palle"
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, ma allora sei sola?"
" si"(maledetta a me)
"che ne dici se vengo a casa tua a farti due coccoline?"
"EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?"
"massì due coccoline...chissà che non nasca altro.ho voglia di accarezzarti i capelli, ho voglia di baciarti, ho voglia di fare l'amore con te"
"EHHHHHHHHHHH, ma non avevi la tipa bellissima fighissima e levissima?"
"si, ma non le diciamo nulla, dai."
e poi con una scusa banale l'ho bloccato di nuovo.
anzi, l'ho proprio cancellato.
però.
Però un paio di settimane fa esco in centro a Milano con una amica che conosce la storia e conosce anche lui.esco dalla mondadori, chi mi trovo?Il Lord e Porconia, che salutano alcuni amici.(tra l'altro porconia era vestita come una di quelle comparse di "il sabato del villaggio", famosa trashtrasmissione di davide mengacci)
Sguardi di Fuoco, tra la mia amica e lui.la mia amica mi comunica la sua presenza, io mi giro e vedo lui che si sta letteralmente cagando in mano.

immaginate il duello finale in un film western. però in piazza duomo.lui mi vede, prende porconia e scappa.
"dove vai", penso tra me e me"ora ti recupero"
infatti dopo due minuti e una piccola scorciatoia ci troviamo faccia a faccia.
lui suda freddo e cerca di scappare , ma la folla non lo fa passare.
con la mia faccia di culo gli dico"Ciaooooo Lord, come stai??Avevi detto che venerdì passavi a casa a farmi due coccole e una trombatina...allora ci vediamo?" e poi con nonchalance
"ahh, ma scusa, lei è la tua ragazza?Piacere sono Luna,una amica del Lord, nonchè una grande stronza"

:D
la tipa mi ha guardato malissimo, ma ha guardato malissimo anche il lord.
che dire un giorno forse mi ringrazierà

By Luna (151.59.79.181 - 151.59.79.181) mercoledì 23 aprile 2008 - 11:30

ops, era la settima scorsa che l'ho incontrato in centro e due settimane prima l'avevo sbloccato.
scusate ma ho uno strazio spazio temporale.
dov'è tommy?

By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) mercoledì 23 aprile 2008 - 11:55

(:@) ho la telenovela in ufficio..

By Bachanale (87.23.151.172 - 87.23.151.172) giovedì 24 aprile 2008 - 10:24

Si ma non ci hai detto di cosa odora il tuo organo riproduttivo...

By Luna (151.59.76.212 - 151.59.76.212) giovedì 24 aprile 2008 - 12:22

ma cosa ne so mica riesco ad annusarmi

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!