MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
...il famoso attilio????
Il rottame ultraquarantenne di cui è innamorata quella deficiente di Ilaria??? Se ero dentro la casa del grande fratello giuro che non mi trattenevo e glielo dicevo in faccia!!!
Chissà che la stupidotta per lo shock non si riprendeva un attimo...
![]() ![]() ![]() |
ha me ha fatto ridere il sadismo degli autori che hanno fatto di tutto per far piangere il nonno incazzatissimo!
che bastard1!!
![]() ![]() ![]() |
o scritto mhale?
![]() ![]() ![]() |
+ che sadismo è stato un colpo basso... e poi perchè non l'hanno intervistato in casa??? abita in una discarica??? o ha un'altra famiglia???
![]() ![]() ![]() |
Apprezzo il sadismo degli autori
![]() ![]() ![]() |
Ma l'avete visto di recente Pasquale Africano?
Qualcuno di voi sa che fine ha fatto?
![]() ![]() ![]() |
nel sito di Mediaset dice che è nato nel '68
![]() ![]() ![]() |
ma che cacchio di programmi guardate....
Noi americani invece::
l'altra sera mi son sparato THE BIGGER LOSER, un reality con dei ciccioni, vince
chi perde piu' chili. In quella puntata ha vinto uno che ha perso 40kg.
Oppure TRADING SPOUSE dove 2 mogli di 2 famiglie si scambiano.
Ovviamente una e' sempre bella e l'altra un cesso. I figli che piangono e si
incazzano. Che non e' finto niente sto programma.
![]() ![]() ![]() |
Si in effetti Forum ha rotto il c@zzo.
Il fatto è che ieri mia mamma,appena entrato in casa in pausa pranzo,mi ha detto "ma che fine ha fatto pasquale di forum"
E siccome ciclicamente me lo chiede (sta invecchiando)..........mi informavo se qcno di voi aveva notizie o dovevamo aspettare almeno la prox isola dei famosi.
![]() ![]() ![]() |
machicazz sarebb ??? quello dell'omino del cervello??
![]() ![]() ![]() |
trading spouse,su sky fanno "cambio moglie"fighissimo
![]() ![]() ![]() |
no pasquale era quello "aò entrassero er signor Cecioni dde Trastevere che pare che janno dato na ripassata ddu negri,e 'a signò Ermanni dde Bergamo,che siccome che c'ha er fijo droggato se sente come er chiulo di Gaetano,quello a cui je hanno messo 'na trave nell'ano"
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO, E SCUSATE SE PARLO DI CINEMA E NON DI VACCATE TV.
Chi di voi ha visto HOSTEL????
fatemi sapere e lancio un commento....
REV
![]() ![]() ![]() |
BEH, APRI PURE UN TOPAC NELLA SEZIONE RECENSIONI
![]() ![]() ![]() |
www.miracleblade.tv/index.php?l=Italian
Ma l'avete visto ???
![]() ![]() ![]() |
"Ogni ordine viene con la a garanzia della parte posteriore dei soldi da 30 giorni (meno s&p) ed a garanzia di corso della vita!"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.