MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Cabrón giovedì 22 gennaio 2004 - 22:26 |
Sto guardando il GF4, è entrato un solo concorrente e credo che di aver già trovato l'Ottusangolo del 2004, è troppo tonto, per la Gialappa sarà come sparare su un pullman di missionari con la malaria
By Joker giovedì 22 gennaio 2004 - 23:27 |
IO mi vedro' un superdifferita i maidireg4 uffiiii quando si potranno scaricare da emule ma chi sa quandoooo.
VOglio vedere anchiooooooooOOoOoOoooo sto programmone.
PS:Qualcuno di voi ha fatto il provino per entrare nel G4. AHhahahahahha ma avete visto che pure li ci sono i raccomandatiiiiiiiiii.
Rai ladroniiiiiiiiiiii ci hanno pure contagiatoooooooo.
ABbasso il canone.
By Luna venerdì 23 gennaio 2004 - 09:46 |
patrick è il mio idolo
By Wasabi venerdì 23 gennaio 2004 - 09:58 |
Maidiregf...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
GF merita di esistere solo per quello!!!
By Gustavo venerdì 23 gennaio 2004 - 13:23 |
OK, ma ora ci scambieranno per una nazione di ossigenati
By Metroidx sabato 24 gennaio 2004 - 00:30 |
e di zoccole
By Frango lunedì 26 gennaio 2004 - 20:54 |
Patrick è il nuovo ottusangolo, spara sproloqui e cazzate a ripetizione e la sua pettinatura è a dir poco "improbabile"
E si crede un superfigo...
By Cabrón lunedì 26 gennaio 2004 - 23:25 |
L'avevo detto subito io, un soggetto del calibro di Patrick si riconosce a prima vista
By Metroidx martedì 27 gennaio 2004 - 19:38 |
quello lo tengono fino alla fine...il ragazzo ha il motore lento ma se parte non lo ferma più nessuno
By Frango martedì 27 gennaio 2004 - 22:36 |
si ma a quanto pare sta già facendo di tutto per stare sulle balle ai compagni e farsi nominare... speriamo che venga tenuto dentro a furor di popolo come il mitico Pasquale "so'ffort" Laricchia
By Frango mercoledì 28 gennaio 2004 - 12:21 |
andate sul sito di mai dire gf, ci sono già di fotomontaggi esilaranti su patrick
By Wasabi giovedì 29 gennaio 2004 - 14:52 |
E'assolutamentissimamente vero: è un ibrido tra Pasquale e Olmo!!!!
By Cabrón domenica 01 febbraio 2004 - 14:23 |
Stamattina prima del tg5 c'era il nostro platinato eroe con una specie di maschera nera sulla fronte, avete idea di che cosa si tratti? una specie di bandana? una mascherina x il sonno (tipo quelle da aereo)?
La voglio anch'io!
Patrick Fan n.1
By Jen domenica 01 febbraio 2004 - 19:07 |
Ho visto di striscio l'imitazione di De Luigi, mi fa impazzire
L'altro giorno ho visto un pò di GF, mi sta simpatico quel tipo che faceva la parte di Gig nel balletto, credo si chiami Bruno...boh a pelle mi sembra una brava persona...
Invece di belli ne ho individuati due, uno è Ascanio, l'altro non lo so come si chiama ma è tipo lui...
By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 10:39 |
bellissima, ho visto anch'io l'imitazione di De Luigi ieri sera... che dire, un maestro
Ma che davvero quello ha la cittadinanza a Montecarlo?
By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 10:56 |
eh si, non hai visto che faccia da pirla che ha???
Porello, meno male che ci pensa De Luigi a riscattarlo
Jen penso che l'altro tizio di cui parli sia Tommaso
By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 11:10 |
Scusate la mia impreparazione sul tema, ma essendo stata via per un periodo vengo a sapere le cose un pò alla volta..
Ascanio il belloccio sarebbe il pronipote di Papa Pacelli, giusto??
Oltretutto è il più quotato per "tociare il biscottone" nelle cavità della sudamericana sculettante, no??
Mumble mumble.... a breve vedremo un consanguineo e discendente di Pacelli commettere atti impuri davanti a milioni di persone...?
brrr
By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 11:35 |
By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 13:05 |
a Montecarlo c'è pure un mio zio straricco e straricchione,se è per questo
By Hapablap lunedì 02 febbraio 2004 - 13:09 |
Ah ma allora è una malattia di famiglia... la cosa positiva è che potrebbe tramandarsi anche la ricchezza
By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 13:44 |
sperando che non siano buoni da spendere in un sexy shop per ghiez
By Tyler lunedì 02 febbraio 2004 - 14:13 |
Metro presentamelo, non essere egoista!
By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 18:29 |
luna vai tranqui,l'unica cosa che mi comprerei lì sarebbe una cintura di castità anale
tyl ti manderò la sua foto...non è neanche tanto male,sembra un pò Pizzul
By Cabrón lunedì 05 aprile 2004 - 19:55 |
A conoscerli bene credo che il nuovo ottusangolo sia proprio il "leader" Ascanio. Inizia a farmi pena quel povero zerb.. ragazzo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.