MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita venerdì 18 aprile 2003 - 02:02 |
ipotenusa è stato eliminato dalla casa del grande fratello.
un uomo inutile che parlava sempre e a casaccio,l'unico barese che usava il detto "stip ca truv" anche x descrivere il fantastico mondo delle formiche.
pasquale,l'esempio vivente di come si possa concupire una povera americana solo utilizzando proverbi e detti pugliesi(lei ha ceduto x stanchezza)
pasquale che ha insegnato ad una texana a dire "cap d stuoz",pasquale che quasi sempre si dissociava dalla realtà x parlare con l'omino del cervello (unico suo interlocutore)...
una tristezza di uomo che nella suite invece di trom***e,ha passato il tempo sul water,mentre quella povera disgraziata doveva spruzzare il profumo x coprire il tanfo....
By Brubkr42 venerdì 18 aprile 2003 - 08:45 |
Capisco che come conterranea quel personaggio ti provochi una rabbiosa tristezza, ma cosa puoi aspettarti da una trasmissione simile e da chi fa il casting per i personaggi da esibire ? Zappando m'è capitato il giovedì di intercettare GF e ho masochisticamente speso anche qualche minuto a vedere quegli squallorini, a me è sembrato che stessero perennemente stravaccati sui divani con espressioni decisamente ebeti, magari è stato un caso
By Maxdanno venerdì 18 aprile 2003 - 10:13 |
rabbiosa tristezza
veramente, Brub, se ben conosco Lolita la sua rabbiosa tristezza è dovuta al fatto che lo abbiano eliminato!
Essì, la casa del Grande Fratello perde uno dei suoi esponenti più significativi, il sogno italico, il cozzaro che va con l'americana, il logorroico che riesce a fare un discorso di mezz'ora sulla saggezza delle formiche e contemporaneamente ignorare una bella donna che gli chiede di fare all'amore..
Le nostre serate saranno più povere. La gialappas band pure. Fortuna che ormai da anni seguo regolarmente solo i cartoni animati di mtv
By Lolita venerdì 18 aprile 2003 - 11:24 |
brubkr...in segno di lutto ho appeso a mezz'asta la bandiera di baribie raperonzolo
By Jen venerdì 18 aprile 2003 - 11:44 |
Bhe..in fondo era simpatico...mi spiace un pò che sia uscito...ma in fondo...CHISSENEFREGA!!!
By Brubkr42 venerdì 18 aprile 2003 - 14:29 |
Appunto, Jen! Rinnovati auguri ( sono perdonato? )
By Metroidx venerdì 18 aprile 2003 - 20:21 |
pur trovando penosa e ripetitiva l'imitazione di De Luigi non posso fare a meno di quotare Lolita e Max...l'animale mancherà eccome all'economia del trash grandefratelliano,ora restano purtroppo una caterva di esseri noiosissimi:il pessimo Luca the fashion-fint modest-mediterranean guy ,"me bare ghe me vorrei de andà a gasa" Claudia,Donkey Flo-ng Country,Marianella detta "flesh and bones",l'ORRIPILANTE-anche in quanto a senso dell'umorismo,da ripassargli la pelle con un tosaerba- toscano e la cellulitica Victoria Pennington(credo)
che noia,che barba
By Lolita sabato 19 aprile 2003 - 01:44 |
marianella=paolo maldini
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.