MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Balaxxo venerdì 31 gennaio 2003 - 09:07 |
Io voto la prima entrata, la roscia. Insopportabile, dall'inizio. A parte la classe sopraffina direi che se quelli sono i risultati di mesi di selezioni su 18000 candidati siam messi bene... Io la vedrei bene sul Raccordo Anulare. Voi?
By Lolita venerdì 31 gennaio 2003 - 10:14 |
io mi vergogna della mia conterranea...è di bari come me ma dimostra la stessa classe di cassano...
By Eddieweb venerdì 31 gennaio 2003 - 10:15 |
Ma.....fammi pensare........ io farei saltare.................GRANDE FRATELLO
Grande fratello sei stato nominato. GF devi abbandonare la TV(preferisco La ruota della fortuna in prima visione)
By Frango venerdì 31 gennaio 2003 - 10:19 |
Mah effettivamente è una mezza cozza ma una bottarella la meriterebbe, almeno per le puppe.
Mi dispiace per la versione bionda di Claudio Amendola, e il sosia di digei angelo. Veramente due macchiette...
By Bebialcool venerdì 31 gennaio 2003 - 10:37 |
Guarda il lato positivo Eddie: Tornerà "MAiDIRE GRANDE FRATELLO" EVVIVA
By Joker venerdì 31 gennaio 2003 - 16:11 |
e' gia iniziato?
allora vado a scaricarmi subito i video della gialappas band! chissa chi sara' il nuovo laureato ignorante e la vaccona troioona.
By Nemoon venerdì 31 gennaio 2003 - 16:12 |
c'è anche claudia....è del paese di mia nonna e da bimbi giocavamo a nascondino insieme! che vergogna speriamo non faccia il mio nome in tv......
By Tyler mercoledì 05 febbraio 2003 - 10:43 |
Ho visto una preview di MDGF e credo che il ciccio (metroid?) petomane ci dara' grosse gioie
By Dariuzzo mercoledì 05 febbraio 2003 - 12:09 |
io farei uscire il ragazzo della tipa californiana. sai che bello a vederlo attaccato tutti i giorni alla tv per vedere se quella fa la zoccola???
By Jen mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:10 |
Ah ah, il ciccione è davvero un tamarro con la T maiuscola ma forse un pò ci fa...e cmq alla fine è abbastanza simpatico...in linea con quanto è trash la trasmissione in sè.
By Hapablap mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:08 |
Il simpaticissimo manico di scopa con le tette rifatte Marika, che:
1) ha eliminato quel bijoux di Erika
2) si struscia contro tutti i maschi della casa per farli arrapare ma tanto non la darà mai a nessuno (la classica "profumiera" )
3) dichiara nella sua biografia che "non ha hobby e non fa sport"
4) critica sempre tutto e tutti
5) è una befana
By Lolita mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:18 |
aggiungo:
6-rutta come un maiale nelle orecchie degli altri
7-sembra la copia mal riuscita di laura pausini
8-il padre è un deficente come la figlia
9-lei crede di essere bella
By Hapablap mercoledì 05 febbraio 2003 - 14:25 |
"copia mal riuscita DELLA PAUSINI" è un insulto abbastanza pesante, Lolita, neanch'io sarei riuscito ad arrivare a tanto
By Tyler mercoledì 05 febbraio 2003 - 15:11 |
10 - E' l'unica guardabile
By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 18:08 |
no non sono io,che bisogno c'è di offenderLO?
Cmq io lo Schwarzenegger del Levante lo terrei nella casa ,farei uscire la mogliettina,tempo tre giorni e il pupone se l'è già scordata a colpi di tette in faccia
il terribilmente animalesco Fedro(così si chiama il ciccio?)già mi surclassa Tariconi e nobilotti inglesi,diventerà un mito
P.S. farei uscire pure Donkey Kong(la tipa con quegli zigomi quasi impercettibili...pare la sorella di Lothar Matthaeus,come si chiama?),secondo me ci azzecca poco
By Jen mercoledì 05 febbraio 2003 - 20:32 |
Da notare gli strani equilibri della coppietta: lui, a detta degli altri, comanda la sua dolce metà a bacchetta ( ho visto una scena in cui per chiamarla le fischiava dietro come fosse un cane )...e non gode di molta simpatia...credo che sarà sicuramente nominato
By teddyreno mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:12 |
'pare la sorella di Lothar Matthaeus'
By Lolita giovedì 06 febbraio 2003 - 10:20 |
più che altro di claudio amendola...come avevano già detto...
By Tyler giovedì 06 febbraio 2003 - 11:12 |
O di Claudio Lippi?
By Metroidx giovedì 06 febbraio 2003 - 18:59 |
ma quale Claudio,diciamo il compianto Ferruccio...facciamo così:un'incrocio tra Ferruccio,l'angelico Lothar e il tragicamente simpa Donkey Kong(foto sul profilo per chi non lo conoscesse)
By Tyler mercoledì 19 febbraio 2003 - 16:18 |
Visto il trattamento riservato da MDGF ai 3 subumani direi che arriveranno lontano. Anche se temo x Ipotenusa
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.