MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Wasabi venerdì 24 marzo 2006 - 10:48 |
Non potete perdervi il mitico Califano!!!!!!!!!!
Nella striscia di ieri lo hanno fatto vedere nel sonno...russava e insultava qualcuno poi si è alzato tenendosi il pacco ed è corso in bagno, uscendo è scivolato poverinooooo (dovevate vedere la faccia... )
Poi la mattina dopo è andato in visibilio per l'insegnante di fitness... talmente muscolosa da far paura a un uomo... e lui già che le sbavava addosso...
VAI CALIFFOOOOOOOOOOOOOOOO
By Metroidx venerdì 24 marzo 2006 - 12:09 |
ma l'avete visto nell'intervista delle Iene?
By Tyler venerdì 24 marzo 2006 - 12:27 |
Io l'ho visto solo li' ma l'ho amato
Ah, a MF tifo per Jenny B
By Wasabi venerdì 24 marzo 2006 - 14:59 |
eh, cari amori adolescenziali
By Skodella venerdì 24 marzo 2006 - 19:41 |
E avete visto che intanto che fischiettava il motivetto nel sonno, si grattava la panza??
By Skodella venerdì 24 marzo 2006 - 19:42 |
...con un piede su una scatoletta di cartone!
By Metroidx venerdì 24 marzo 2006 - 20:13 |
Music Farm mi prende allo scroto.Molto meglio Mastelloni con lo chiffon
By Wasabi giovedì 30 marzo 2006 - 12:50 |
ma daiiiiii, non hai visto quando il Califfo ha spacciato uno shampoo per crema antirughe?????????
"Questa è robbba bbona, eh?"
By Metroidx giovedì 30 marzo 2006 - 12:59 |
..e tra l'altro ho scritto CHIFFON al posto di CHIGNON
ma che volete farci,sbagliano gli umani ogni tanto sbaglio anch'io per farvi piacere
ma a che ora la fanno,'sta minchiata? Ciu butterò un occhio
By Wasabi giovedì 30 marzo 2006 - 16:13 |
intorno alle 19 su rai 2
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.