MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
"Rapiti" Uan, Four e Five
Gli storici pupazzi rubati a Milano
Furto o rapimento non si sa. L'unica cosa certa è che gli obietti dei ladri che si sono intrufolati nella seda della Scuola di Arte Drammatica "aolo Grassi" di via Salasco a Milano erano proprio le tre storiche mascotte delle reti Mediaset: Uan, Four e Five, per anni protagonisti di Bim, Bum, Bam, il programma per bambini condotto da Paolo Bonolis. Five era doppiato da Marco Columbro.
Uan e Bonolis ai tempi di Bim, Bum, Bam
Per anni i tre pupazzi hanno allietato il pomeriggio di milioni di ragazzi, un'intera generazione cresciuta con i cartoni animati di Bim, Bum, Bam. Le mascotte, che erano gli originali di cui non esistono copie, erano conservati in teche di legno, insieme a manichini e burattini in via di catalogazione, nel seminterrato dell'edificio. Erano stati donati da Mediaset alla Scuola.
I ladri sono entrati nella scuola, nella notte fra giovedì e venerdì, e hanno portato via solo i tre pupazzi. E' anche scattato l'allarme, verso l'1.20 di notte, senza che però la vigilanza privata rilevasse nulla di particolare. Le indagini sono condotte dalla polizia. Chissà che presto, viste le modalità del furto, non arrivi una richiesta di riscatto.
![]() ![]() ![]() |
e' stato bonolis!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
four e faiv se li tenessero
uan no, uan era un mito e intratteneva delle colte discussioni con bonolis che facevano spaccare dal ridere
bonolis non sarebbe il mattatore che è oggi senza siffatto maestro
![]() ![]() ![]() |
dunque.. all'epoca ero forse già un po' schifata dalla TV..
Five era quel biscione che saltellava sul pianoforte di Augusto Martelli, giusto? Uan e Four...uno era forse azzurro??
![]() ![]() ![]() |
uan era rosa, four era marrone, fede è abbronzato ed è ottimo come scrinseiver del cellulare
appena prendo in mano il cell mi viene da ridere
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.