MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
bellissimo
ho abbandonato desperate housewife(è ancora un pò troppo presto per essere casalinga)per darmi a questo telefilm a metà tra l'isola dei famosi e x-files.
un aereo precipita su un'isola deserta ma l'isola è popolata da strane creature che ammazzano i sopravissuti con modi atroci.
molte sono le ipotesi riguardo questo telefilm,io credo che l'aereo abbia attraversato il triangolo delle bermuda e sia finito in un isola dove sono capovolte le leggi della natura.
i mostri parlano anche il francese ed escono durante le piogge torrenziali.
inoltre ogni sopravissuto ha una storia segreta
guardatelo se potete su fox
![]() ![]() ![]() |
lo sapevo già che i mostri parlano francese
![]() ![]() ![]() |
mannagg l'ho perso,ma niente paura,ormai sono un mago nel programmare il vcr
magari sbaglio e mi becco la Via Crucis pensando "Toh,c'è anche Giuann che fa la guest star!"
![]() ![]() ![]() |
quando ricomincia?
![]() ![]() ![]() |
da noi con la terza il 27 settembre, whoooo hoooo
![]() ![]() ![]() |
ora mi son drogato un po' di 24 ore. Ho visto il primo dvd della prima seria,
allora la figlia e' rapita, lui entra e esce a fare sparatorie, ucciso un suo amico e
lui ne ha uccisi 3 e tutto nelle prime 4 ore!!
Bellino, ma non come lost.
![]() ![]() ![]() |
A me piace un sacco Dr House, l'hai mai visto?
![]() ![]() ![]() |
Dr House è caruccio, ma una puntata ogni tanto, se no mi annoia, si basa troppo sull'attore principale secondo me
![]() ![]() ![]() |
il bello è proprio quello, scusa!!!
![]() ![]() ![]() |
joker sacrilegioooo
Jack Bauer rullezza.Jack Bauer è er mejo.Jack Bauer ha il calendario che va da fine marzo al 2 aprile,perchè nessuno scherza con jack Bauer
il miglior tf degli ultimi anni.Azz sembra un film.
![]() ![]() ![]() |
"il bello è proprio quello, scusa!!!"
mah, non so più di tanto non mi prende
![]() ![]() ![]() |
Cioè essendo il suo personaggio un tipo di medico sui generis e quasi mai deontologicamente corretto, ogni caso e dunque ogni puntanta, regge praticamente sulle sue spalle...
![]() ![]() ![]() |
certo per quello lo guardo ogni tanto, ma alla lunga mi stufa, preferisco l'intreccio di trame che raramente si verifica in questo telefilm (almeno nelle poche puntate che ho visto)
![]() ![]() ![]() |
beh,l'atipicità di House sta proprio nella quasi totale assenza di intrecci.La sua personalità è il punto focale del tf e a mio parere si differenzia dalle dozzine di produzioni identiche tipo O.C. o Grey's anatomy
![]() ![]() ![]() |
A me mancherà Crossing Jordan...dopo essermi visto in una volta le prime 3 stagioni, aspettavo le ultime 2 (su La7).
Protagonista Jordan Cavanaugh, medico Legale che non si fa i cazzi suoi, ma indaga, manda quasi a fare in culo il capo a ogni puntata, fa il cazzo che le pare, ma non la licenziano mai. Ovviamente gnocca e stronza quanto ci si aspetta. Anche la segretaria del boss e la new entry della terza stagione (riconosciuta da mia madre come "quella che faceva Bridget in Bautiful" (le credo sulla parola) devo dire che meritano.
![]() ![]() ![]() |
ho visto l'altra sera la prima puntata della terza serie.
Allora... ehm.. dico? ok ok resisto, pero' invece di risposte ti danno ancora piu' misteri.
Spero che non faccia la fine di x-files: inizio bellissimi episodi, fine misteri complotti e ciao.
![]() ![]() ![]() |
Il gran finale su Youtube!!
Kate sceglie tra Jack e Sawyer, e un tizio (che non riconosco) spiega a Sahid il mistero che c'è dietro l'isola! E' in inglese ma sottotitolato in italiano!
http:/ /www.youtube.com/watch?v=AEkjSu_DWcA
(levate lo spazio tra i 2 slash)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.