MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Nuova droga inventate da me gratissss
   By Joker mercoledì 12 gennaio 2005 - 22:53

Ho inventato modo facile facile per drogarsi senza spendere un soldo, mado che genio.

si fa inspirando ed espirando velocemente (iperventilazione), dopo poco viene subito ci si sente subito strani e leggeri.

Che belloooo

tutto perche' respirando tante volte di seguito si produce una caduta di biossido di carbonio nel sistema circolatorio, che a sua volta produce un aumento dell'alcalinità del sangue che viene definita alcalosi respiratoria.

Un livello leggero di alcalosi respiratoria produce vertigine e senso di stordimento, una sensazione come di testa leggera; ci si sente “brilli”, e si sperimenta perdita di pensiero e giudizio critico.

Un eccesso di respirazione più prolungato o vigoroso produce intorpidimento e formicolio alle dita di mani e piedi e alle labbra, sudorazione, batticuore, tintinnii alle orecchie, tremolio e sensazioni di paura, panico e irrealtà.

Eccesso respiratorio ancora più vigoroso e prolungato può causare crampi muscolari compresa la rigidità ad artiglio di mani e piedi, crampi al corpo e forti dolori e tensioni toraciche.

By Leftfield giovedì 13 gennaio 2005 - 09:19

la sapevo già, ma mi avevano detto che faceva ridere
perchè da come l'hai descritta tu mi pare un pò una rota

By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 09:38

si chiama respirazione circolare ed è una tecnica utilizzata per il rebirthing, gli effetti che può avere sulla persona dipendono dalle problematiche personali e comunque alla lunga svaniscono perché vengono sciolti i nodi energetici.
Stacci attento Joker, perché potrebbero emergere episodi traumatizzanti della tua infanzia :D

By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 12:18

Lo facevo a quattordici anni,comunque funziona!Io adottavo anche una variante,mentre respiravo velocemente,giravo velocemente su me stesso,non farlo sul cemento...

By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 12:41

Lo sapevo che Wasabi ne sapeva di 'sta roba, ci avrei giurato :doh: A quando un bel trattato sul Feng Shui :D

By Wasabi giovedì 13 gennaio 2005 - 12:45

quando Joker parlerà di attrezzatura sessuale sadomaso :D:D:D

By Joker giovedì 13 gennaio 2005 - 13:17

ho gia' chiarificato l'argomento in passato, ma se hai delle domande sul bdsm, chiedi pure. Che sei una switcher?
Esci l'ano che ti sculaccio.

ho letto che c'e' un santone indiano che fa sempre sta super respirazione emettendo un HOOoooooo e va avanti finche' la maggior parte dei seguaci sviene.

si ma ora devo sperimentarla in altre situazioni, quando sono ubriaco, quando mi sego, quando fumo, a testa in giu,
hai voglia la ricerca e sperimentazione scientifica e' appena iniziata.

By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 14:16

te lo fanno fare anche quando fai l'elettroencefalogramma...a un certo punto inizi a non capire piu' niente e fai una fatica della ma.dònna ma loro bbbbastardi ti fanno continuare quasi fin quando non ti vedono steso sul lettino ;? :suicidio: :(

By Tyler giovedì 13 gennaio 2005 - 17:25

Cosi' impari a menargliela con gli Aerosmith mentre ti piazzano gli elettrodi.. secondo me lo fanno solo per farti tacere ;.

By Spank giovedì 13 gennaio 2005 - 18:05

:C :C :C

sai una seppola te... di perchè li ho fatti...
io durante certi esami sono bravissima!
non scasso i cosiddetti a nessuno!!! :\

By Metroidx giovedì 13 gennaio 2005 - 21:15

ma poi recuperi Su MDN eh? :)

scherrrrzo :D

By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 00:09

io lo voglio fare in auto tutto al massimo, cosi' quando poi faccio un incidente e la polizia arriva e mi fa l'etilometro non trovano niente. Pappappero.

By Wasabi venerdì 14 gennaio 2005 - 09:35

mi sa che poi non trovano neanche te ;.

By Joker sabato 15 gennaio 2005 - 17:26

ieri sera mi sono iDrograto (ora va di moda i-qualcosa) dopo aver bevuto un litro di vino e 4 birre.

wowwwwwwwwww, tipo quando fumi una sigaretta dopo tanto che non fumi e sei ubriaco.

effetto mirabolante all'insegna del legale.

By diego giovedì 20 gennaio 2005 - 17:15

ragazzi solo roba natuarle!!!!!!!

By diego giovedì 20 gennaio 2005 - 17:17

e poi se volete 'morire' fatevi 5 litri di birra con lo zucchero, lo sbrocco é garantito!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!