MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Whitewolf mercoledì 19 maggio 2004 - 14:18 |
Salute Cari Confratelli in Gradazione Alcoolica!
Voglio oggi raccontarVi la storia di un Eremo Sperduto sulle felici colline tosco-romagnole, ove si consumano poderosi Riti Alcoolemici. Tale idilliaca località viene assalita, in tempi e metodi brillantemente stabiliti da un comitato appositamente formato (la Fratellanza NeoKosmica), da orde di adepti assetate e alla ricerca della Verità: una verità diversa, non legata ad antichi schemi convenzionali, non legata ad ipocrite credenze neo-sociali e istrionici luoghi comuni.
Una Verità brillante, ad elevato tasso alcoolico, che ci ricorda finalmente chi veramente siamo; Uomini, non macchine o lontani Dei, un irrefrenabile sogno di libertà, di individualismo, di affermazione, di Vita vissuta insomma ...
Finito il preambolo voglio ora focalizzare la vostra attenzione su alcuni eclatanti fatti accaduti:
- Persone mai sbronzate che ringraziavano noi Fratelli per l'aver indicato loro la strada alla comprensione globale dell'universo.
- Fratelli normalmente sbronzi che hanno avuto forme di allucinazione collettiva rimirando una luna ormai tramontata da diverse ore
- Fratelli che si sono scoperti omosessuali e bisessuali
- Sorelle che si sono scoperte eptasessuali
- Personaggi loschi che hanno pensato ad una nuova forma isterismo collettivo
- Una conferma al fatto che ciò che non uccide ingrassa
- Una poderosa conferma al fatto che uomini e vegetali possono comunicare correttamente tra loro
- Una brillante intuizione relativa all'Assenzio
- Diversi (direi molti) eccezionali momenti di raggiungimento della Gnosi completa
- Lavande gastriche assortite
Ora sono a chiedere a Voi; quale stati di estasi raggiungete in fase Alcoolemica avanzata? Quali sono i pazzi (puri) pensieri che frullano nelle vostre testoline in quei sublimi momenti?
Panta Rei.
P.S: ahahahahah! Devastazioneeeeeeeeeeee!
By Dariuzzo mercoledì 19 maggio 2004 - 16:06 |
<Quali sono i pazzi (puri) pensieri che frullano nelle vostre testoline in quei sublimi momenti?
siete tutti i miei migliori amici
By Whitewolf mercoledì 19 maggio 2004 - 16:10 |
Già! L'Amore cosmico impera in certi momenti
By Nausicaa giovedì 20 maggio 2004 - 13:28 |
mi viene in mente Verdone versione Hippy
By Tyler giovedì 20 maggio 2004 - 13:53 |
Solo perche' non osi ammettere che le tue scoperte eptasessuali risalgono alle superiori
Bellissimo topic Mr White, mi riservo di rispondere approfonditamente appena possibile, tali e tanti interrogativi non si possono liquidare con un post pre-siesta
By Jen venerdì 21 maggio 2004 - 10:50 |
Ottimo...mi ubriaco stasera e ti faccio sapere
By Dariuzzo venerdì 21 maggio 2004 - 19:37 |
<Ottimo...mi ubriaco stasera e ti faccio sapere
By Luna sabato 22 maggio 2004 - 06:12 |
la più grande 'mbriacatura si prevede dopo l'ultimo esame di luglio
appro,mezzo litro di fragolino ieri sera e non ho più dormito
By Dariuzzo sabato 22 maggio 2004 - 11:00 |
vomitare e poi andare a dormire come angioletti
By Metroidx sabato 22 maggio 2004 - 12:56 |
io le volte(2)che mi sono ubriacato ho dormito sempre come un rafano deceduto
p.s. posso venire alla festicciola di luglio?
By Jen sabato 22 maggio 2004 - 18:08 |
Mi spiace ma ieri sera, nonostante abbia bevuto 3 prosecchi e 4 cocktail ero più lucida del giorno della mia seduta di laurea..perciò dobbiamo rimandare ques'approfondimento della psiche umana after alcool
By Dariuzzo giovedì 27 maggio 2004 - 12:23 |
jen è perchè tu non ci hai creduto fino in fondo!
By Tyler lunedì 04 ottobre 2004 - 10:12 |
Sta perdendo smalto la ragazza, l'unica paladina alcoolica rimarra' per sempre Gnappi
By Jen lunedì 04 ottobre 2004 - 12:32 |
Mannò, Tyl..è solo che sono nella fase di allucinazioni dallucida, in cui vedo piccoli rinoceronti rosa con le ali, e prati fioriti a forma di cuoricini, e quindi non c'è spazio per altre allucinaizoni di tipo alcolico
By Lancy lunedì 04 ottobre 2004 - 14:43 |
Epatsessuali?!?!
Lord Lancillotto
By Tyler lunedì 04 ottobre 2004 - 14:57 |
Epta-sessuali (7)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.