MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Miki martedì 18 maggio 2004 - 20:11 |
l'ultima mega ubriacatura me la sono beccata a capodanno...avevo tracannato di tutto e fumato di piu'... poi mi sono infilato nel saccoapelo e...buona notte!!!
Non vado a sognare di trovarmi davanti a un cesso e di pisciare...Risultato: avevo pisciato per davvero ma nel saccoapelo...da paura ragazzi...
Inutile dire che i mei amici mi pigliano per il culo ancora oggi.....
By Tyler mercoledì 19 maggio 2004 - 01:26 |
E' andata bene, almeno non ti sei sognato di avere la diarrea a spruzzo
By Wasabi mercoledì 19 maggio 2004 - 12:40 |
MDPIPI' benvenuti nel sito che aiuta ad esorcizzare le vostre figure pisciose, parlatecene ed ogni vergogna sparirà
By Metroidx mercoledì 19 maggio 2004 - 16:24 |
ma soprattutto meno male che non dormivi con una donzella
By Rocco mercoledì 19 maggio 2004 - 18:34 |
Minkia che sfiga!!! Io invece mi sono pisciato sotto sul sedile della macchina del mio amico!!! minkia come si è incazzato!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.