MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Jen domenica 01 febbraio 2004 - 20:08 |
Carissimi amici, in questa sede andrò ad esporvi il concetto di “Festino”.
Lo definirò in prima istanza in maniera puramente teorica, e successivamente spiegherò il tutto attraverso esempi pratici.
Dicesi Festino “momento di ritrovo di un gruppo di persone, amici e non presso un’abitazione o comunque un luogo abbastanza informale e spazioso in coppia o comitiva caratterizzato dalla presenza di un nutrito numero di alcolici di vario genere ai quali ciascuno dei quali può accedere liberamente creando i più disparati cocktail. E’ inoltre gradito se ciascun invitato al suddetto ritrovo porti egli stesso un esemplare di alcolico a propria scelta da condividere successivamente con gli altri.”
All’interno del festino, in particolar modo, quando questo è ampiamente decollato, ossia quando il numero di alcolici di cui usufruire si è fatto piuttosto esiguo e di conseguenza tutti i partecipanti sono in preda ad un’inesauribile euforia, può succedere di tutto: Scambi di coppia, imboscate di vario genere, espletamento dei propri disordini gastrici in pubblico o privatamente, consigli su come fare per bere il maggior numero possibile di cose senza stare male, soccorsi di varia natura a chi è alle prime armi, momenti di ilarità dovuti ai più disparati comportamenti, litigi dovuti al troppo alcool ingerito, improvvise dichiarazioni d’amore aiutate dal concetto di “in vino veritas”e così via.
Chi vi parla ha partecipato a diversi festini, uscendone a volte completamente indenne, altre un po’ ammaccata, altre dopo aver quasi rischiato di vedere il Padreterno.
Uno di quelli che più mi è rimasto impresso, e del quale ricordo più cose, visto che non sempre l’alcool lascia indenne la mia memoria, è stato un festino al quale ho partecipato quest’estate in vacanza. Ne sono successe davvero di tutte i colori.
Quella sera io e i miei amici con i quali stavo trascorrendo le vacanze eravamo stati invitati da un altro gruppo di ragazzi, nostri concittadini, ad una grigliata a casa loro con un po’ di gente, una grigliata che sottintendeva però un concetto: festino.
Non tutti i ragazzi del mio gruppo acconsentirono però a parteciparvi. Inizialmente ci andammo solo io e un’altra mia amica, Mary. Il resto del gruppo, che più tardi, causa forza maggiore sarebbe stato coinvolto comunque si era così diviso: la coppia formata da Mimì e Frank aveva deciso di fare una passeggiata romantica sul lungomare poiché a detta di Frank “ La donna a volte ha bisogno di romanticismo, vuole la passeggiata, le attenzioni, teniamola contenta”, per poi andare a ballare ad una festa su un lido. Gli altri due miei compagni, Ely e Rock avevano invece avuto un litigio poco prima che io e Mary uscissimo, e quindi non si sapeva cosa avrebbero fatto. Comunque ognuno di noi era motorizzato quindi non c’erano problemi.
Io e Mary andiamo dunque a questa grigliata, alla quale erano presenti, due ragazzi, Diego e Vincy, famigerati professionisti della sbronza, attrezzati ed agguerriti come non mai, che provenivano da una due giorno di vomito ininterrotto, ma già operativi per la nuova serata, tre ragazze con loro in vacanza, di quelle pesanti, superpermalosissime, gelose delle attenzioni che i due rivolgevano a me e Mary, nonché attentissime a controllare che la loro casa, sede della festa giardino compreso, uscisse indenne dal terremto. C’era poi Popy, un terzo ragazzo a letto con la febbre, che non comparve per tutta la serata. Arrivarono poi degli amici di Diego da Napoli, che a prima vista mi sembrarono degli imbranatoni…poche ore dopo dovetti ricredermi.
Inizia così la grigliata, io e Mary avevamo già cenato a casa nostra quindi iniziammo direttamente a bere, seguendo il consiglio di Diego, secondo il quale ”bisogna prima farsi una buona base di birra, per poi passare al vino e infine ai super alcolici” seguimmo questo percorso più o meno alla lettera. Iniziammo con le birre, io ne bevvi 4 che però sembrarono non sortire su di me alcun effetto, stavo benissimo, ero lucida, andavo addirittura soccorrendo Mary, che iniziava già a dare i primi segni di squilibrio ballando da sola i lenti più improbabili tipo “One” degli U2 come se fosse “YMCA”….iniziai ad andare da Vincy per dirgli “Oh, occhio a Mary che è partita, mi raccomando” lui mi tranquillizzò mettendomi in mano un bicchiere di vino e una coscia di pollo arrosto. Mangiai e bevvi tutto, scoprii che il vino era buono e lo continuai a bere accompagnato da una salsiccia….scopprii successivamente che Diego e Vincy avevano nascosto una bottiglia di Lambrusco dalla quale i due bevevano a canna di nascosto dietro la loro macchina, me ne impossessai e la scolai tutta con entusiasmo.
In quella fase iniziai a dare i primi segni di allegria, ma comunque fisicamente ero a posto. Arrivarono Ely e Rock, che sembravano aver risolto la loro divergenza, tengo a precisare che i due sono molto amici ma che non c’è altro, almeno così allora sembrava. Ely veniva da una delusione d’amore dalla quale non si era del tutto ripresa e, complice l’alcool, da lei subito ingerito appena arrivata al festino, ebbe un momento di scoramento e scoppiò in lacrime. Io che iniziavo a parlare come se avessi in bocca un chilo di patate, la consolavo, ma mi rendevo conto di essere poco credibile, dato il modo di parlare, lo sguardo torvo e la camminata zig zag…Nel frattempo il resto del gruppo iniziava anch’esso ad essere più che avanti con lo stato di ebbrezza e così il festino raggiunse il so culmine con la Sambuca Flambè….i ragazzi in pratica prendevano i bicchierini, li riempivano di sambuca e poi ne accendevano l’orlo che si appicccicava al palmo della mano, così messo lo si sbatteva sul tavolo tre volte e poi lo si beveva tutto d’un fiato. Era questa un’operazione di estremo divertimento per tutti, anche più dell’altra loro famosa pratica, quella di far bere gli alcolici con l’imbuto, messo in bocca al povero malcapitato. Fu con la Sambuca Flambè rito al quale non partecipai, poiché già accasciata su un paio di sedie da cinque minuti, che iniziarono i miei seri problemi….e quelli di Ely che a invece aveva aderito con entusiasmo al rito……
By Goat domenica 01 febbraio 2004 - 23:20 |
signore e signori, si accettano scommesse.....fra quanti drink la nostra jen si capotterà?
By Pokoto lunedì 02 febbraio 2004 - 04:52 |
"lui mi tranquillizzò mettendomi in mano un bicchiere di vino e una coscia di pollo arrosto"
fantastico.. continua, continua.. cos'è successo poi??
By Jen lunedì 02 febbraio 2004 - 09:50 |
…Il magma che si era ormai creato nel mio minuscolo stomachino iniziava a ribellarsi a quello stato di posizione orizzontale, così, nonostante il mio stato completamente ebbro, mi alzai dal luogo in cui mi ero accasciata per dirigermi direttamente in bagno…e pure di corsa! Purtroppo per ragiungere la meta dovevo superare di versi ostacoli, ovvero almeno 4 o5 persone che si frapponevano tra me e la tazza che mi attendeva impaziente. Non ce la feci. La rivoluzione del mio stomaco era ormai già in atto…uno dei napoletani che si trovava malauguratamente a rivestire anch’egli il ruolo di ostacolo ne fece completamente le spese..il suo braccio fu investito da una lava incandescente alla quale lui commentò con l’espressione.” Marooooooooooonnnn!!!!” Il resto del gruppo era in preda alla più grande ilarità…ma io non avevo tempo di dare spiegazioni, dovevo raggiungere la toilette per eliminare tutte le ehm tossine dal mio corpo..una volta lì giunta, mi resi conto che non sarebbe stata impresa facile riuscirci così dovetti aiutarmi, d’istinto con le mie piccole ditine che infiliai dolcemente nel mia faringe…intorno a me, le tre proprietarie di casa sembravano le fatine della Bella Addormentata, si prodigavano già nel pulire i miei ragali residui, mentre la mia amica Mary, lei ormai completamente libera da alcun tipo di sbronza, nonostante avesse bevuto come e più di me si divideva tra l’accudire me e il reggere Ely,, che appoggiata a d una parete tendeva a scendere di sotto verso il pavimento ogni due secondi.
L’emergenza era ormai in atto….qui i ricordi mi si accavallano…mentre tentavo ancora di espellere materiale organico dal mio esile corpicino, piombavo sempre di più in uno stato di completa prostrazione..non riuscivo più a tenere gli occhi aperti, tendevo a chiuderli e a perdere conoscenza, Mery inizio a schiaffeggiarmi violentemente ( cosa di cui sono venuta a sapere in seguito poiché allora non sentivo assolutamente niente) e a gridare il mio nome: ” Jen, Jen mi senti???!! Jen svegliati!!! “ E giù schiaffi e ancora schiaffi.. Io rispendevo con tutta la forza di cui ero capace “ Si sono sveglia”. Ogni tanto in quei drammatici minuti si affacciava Diego:” Jen, come stai? Dai non è successo niente!” Iniziai a piangere abbracciandolo ” Aiuto.. Voglio andare a casa mia!!” E rivolta alle tre ragazze
: ” Perdonatemi, non volevo sporcare tutto…oddio che figuraccia!! ” e loro, false come una moneta da 3 euro” Jen non ti preoccupare , non è successo niente, capita”, ma so che in realtà avrebbero voluto uccidermi…
Iniziavo pian pian a sentirmi più sveglia, dopo aver ingurgitato litri di caffè e aver espulso altrettanti litri di nonsocosa dal mio corpo…mi fecero sedere su un divano accanto al napoletano che era stato vittima dell’improvvisa rivolta del mio stomaco…lui, con l’ordine di tenermi sveglia a qualunque costo, iniziò a farmi dei discorsi pseudofilosofici, non so con quale barbaro coraggio, dato che si trovava di fronte, l’ombra della vecchia Jen, pallida come un germoglio di patata, con gli occhi aperti a metà, e anche rossi da tutte le lacrime che avevo versato….”Jen, sai per noi è normale, ora tu ti vergogni di quello che hai fatto, ma non siamo scioccati, a Napoli lo facciamo quasi tutte le sere, a volte capita anche a me, a Diego, non devi assolutamente sentirti così..perché capisci noi…blablablablabla… ” io annuivo stancamente….
Improvvisamente si decise che il festino era finito e si sarebbe andati tutti in spiaggia a ballare…io non mi rendevo conto di dove due persone ai miei lati mi stavano portando, poiché non riuscivo a reggermi in piedi e maggiormente mi chiedo come solo pretendessero che io potessi anche solo accennare un passo di danza, quando ero più debole di un anemico che esce da 1 settimana di digiuno forzato e che si accinge a fare una dieta ristretta a base di sedano…giungemmo sulla spiaggia, dove mi sentivo dire “ Jen dai balla balla”…descrivervi il modo in cui mi sforzavo di accennare a fare qualche passetto di danza è tempo sprecato…immaginativi un orangotan ubriaco e impasticcato in preda alle convulsioni e forse lo capirete pienamente….improvvisamente Diego e Mary vennero chiamati d’urgenza sul cellulare da Vincy che nel tragitto dalla sede del festino alla spiaggia aveva aiutato Rock a far camminare Ely, in preda ad una sbronza colossale che avrebbe presto avuto conseguenze drammatico-grottesche….
By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 10:52 |
...pendo dalle tue labbra... anzi dalle tue dita!
By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 10:57 |
jen non vorrei giudicare,però che caspita di divertimento si prova a ubriacarsi in quel modo?
non che io non abbia mai avuto svarioni,però arrivare a vomitare su cose e persone in casa di altri mi sembra un pò eccessivo
By Nausicaa lunedì 02 febbraio 2004 - 11:03 |
suvvia Luna, se uno lo fa d'abitudine ogni week end può destare qualche preoccupazione, ma qualche volta nella vita bisogna pur lasciarsi andare, a briglia sciolta
Del resto, come diceva William Blake, "La strada dell'eccesso porta al palazzo della Saggezza" (o al reparto rianimazione...)
Jen, appena finirai di deliziarci con questa storia, avrei anch'io un sacco da svuotare a tal proposito....
By Luna lunedì 02 febbraio 2004 - 11:06 |
nausi....sapessi quante ne ho combinate prima di imparare che il sabato sera è meglio essere lucidi e con la propria macchina....
eppoi forse sarò un pò fighetta,ma non mi va di vomitare in pubblico
By Wasabi lunedì 02 febbraio 2004 - 11:32 |
in questo caso mi sento molto fighetta anch'io, ma l'unica volta che ho partecipato ad un festino così ne ho combinate altre e ripensandoci forse avrei preferito vomitare... non parlo di squaraus, eh???
By Jen lunedì 02 febbraio 2004 - 12:01 |
....Come detto, Vincy e Rock stavano trascinando Ely verso la spiaggia...lei, in condizioni pessime, tuttavia mai quanto quelle in cui mi trovavo io, stava iniziando a svalvolare pericolosamente....passò accanto a loro un tipo stempiato che fu da lei così appellato:" Ehi, tu hai un capello ogni quarto d’ora!!"...rivolta a Vincy: " Ma tu lo sai che sei proprio positivo?? Ma dove sei stato fino ad ora? Nella nostra città non ti vedo mai???!!! E Vincy
: "Ely, ma io studio a Milano" e lei :"Ah ecco.. ma prima mi sembravi "nu cazz’ d’ catamone" ( un ragazzo un po’ troppo tranquillo ndJ) ..Il trio, ormai comico, giunse sulla spiaggia, dove Ely diede il meglio di sé, iniziando a correre sugli scogli, raggiungendo dei tipi che ballavano più in là e mettendosi a ballare con uno di questi, entusiasta della cosa, che già si presentava e cercava con lo sguardo un luogo dove andare ad infrattarsi con l’allegra ragazza....ma qui, in questi incredibili istanti si consumò la tragedia...Rock, preso dal panico per le gesta inconsulte della sua cara amica, iniziò a piangere gridando" Elyyyyyyyyyyyyyyyy non ti voglio più bbbbbbbbbbbbbbbbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"Vincy rideva clamorosamente e Rock, sempre più disperato: "E tuuuuuuuuuuuuu che mi ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" lanciandogli dietro il cellulare..la fuga di Ely continuava, zompettava sugli scogli come un’antilope, tentava di abbassarsi i pantaloni per fare pipì...Rock, sempre più disperato decise di chiamare i due ragazzi di cui vi ho parlato all’inizio, che per quella sera avevano deciso di fare i romantici: " ..Venite qui, vi pregoooooooooooooo, Ely sta maleeee.." I due, ovviamente spaventatissimi, si precipitarono sul luogo del misfatto, trovando un Rock in lacrime, in preda alla disperazione più totale, e una Ely allegrissima, decisa a concretizzare con due amici di X che in quel momento si trovavano con loro, ma che lei già da tempo conosceva e su cui aveva espresso giudizi non proprio positivi sul loro aspetto fisico...Così la carovana iniziò a ricomporsi…Diego e Mary vennero a riprendere me, che ancora ero in uno stato di prostazione eccezionale, pallida come un fantasma con la leucemia...ci dirigemmo tutti verso le macchine per tornare a casa..Frank subitò analizzò lo stato psicofisico di ognuno di noi, terrorizzato all’idea che qualcuno del gruppo potesse malauguratamente macchiare la sua fiammante macchina nuova dei frutti di cui aveva goduto durante tutta la serata. Fece quindi immediatamente il punto della situazione:
"Ely, sei ubriaca? Vai in macchina con Rock. Mary, ubriaca? Con Rock. Jen, ubriaca? Con Rock " . Tentai di protestare debolmente sostenendo che avevo già abbondantemente dato, e così acconsentì a portarmi in macchina con sé, e alla fine portò pure Ely. Il rientro a casa fu davvero assurdo, alla fine io, o meglio ciò che restava di me, dovetti aiutare Ely
( ancora in preda alle convulsioni da alcool) a salire le scale di casa, la aiutai ad andare in bagno la spogliai e la misi a letto e lei, sapete cos’ebbe il coraggio di dirmi, nella sua tenera incoscienza? : "Jen, ma tu sei ubriaca? Hai vomitato? Io sì..ahahahahah"
I commenti e le risposte varie a dopo...ora devo proprio lavorare
By Hapablap lunedì 02 febbraio 2004 - 13:01 |
E' nata una nuova Bukowski al femminile!
By Tyler lunedì 02 febbraio 2004 - 14:07 |
Bella Jen, ormai irriconoscibile rispetto ai tuoi primi post (e questo e' un signor complimento eh!). Continua cosi' pero'
By Irishzebo lunedì 02 febbraio 2004 - 14:31 |
minchia....complimenti davvero...
By Jen lunedì 02 febbraio 2004 - 21:52 |
Allora rispondiamo in ordine rigorosamente cronologico ai vari commenti:
-Luna forse può essere complicato da capire , ma sai ero semplicemente in vacanza, ad una festa e ho bevuto un pò più del dovuto, naturalmente non potevo prevedere nè che sarei stata in quel modo e tantomeno che avrei vomitato tutto, e ovviamente la cosa non mi ha fatto piacere, tuttavia il giorno dopo mi sono recata dalle ragazze e ho ripulito l'intera casa ( nonostante l'avessero già fatto loro)
-Nausica, attendo con impazienza di leggere qualche tua avventura
-Wasabi, anch'io ho partecipato ad altri festini e invece di vomitare ne ho combinate di ben più grosse..mi sa che ho capito cosa intendi
-Tyler wow grazzzzzzzzzie
-Irish
By Jen lunedì 02 febbraio 2004 - 21:54 |
PS. Presto in arrivo il racconto di un altro festino, sempre più grottesco
By Irishzebo lunedì 02 febbraio 2004 - 22:21 |
-Nausica, attendo con impazienza di leggere qualche tua avventura
-Wasabi, anch'io ho partecipato ad altri festini e invece di vomitare ne ho combinate di ben più grosse..mi sa che ho capito cosa intendi
vogliamo i racconti.....
By Goat lunedì 02 febbraio 2004 - 22:30 |
sotto con le maidirenet drunk girlz
By Wait lunedì 02 febbraio 2004 - 23:22 |
stesse perplessità di Luna...
"che caspita di divertimento si prova a ubriacarsi in quel modo?"
Sarò strano, ma vedere un amico/a che mi svomitazza davanti mi fa tristezza (specie se il vino l'ho pagato io )
By Metroidx lunedì 02 febbraio 2004 - 23:41 |
eggià Wait d'altronde la tua foto la dice lunga
cmq concordo,imho stesso discorso per chi va in discoteca..ma vabbeh il mondo è bello perchè è vario,(anche se un pò meno vario sarebbe ancora più bello )
By Luna martedì 03 febbraio 2004 - 02:55 |
-Luna forse può essere complicato da capire
jen stai tranquilla che vivo a 80 km da dove abiti tu e soprattutto abito nel 2004.so cosa significa essere in vacanza,so cosa significa ubriacarsi....sarà che io rimango sempre su uno stato di lucidità tale da non farmi fare cagate di cui vergognarmi a vita
By Pokoto martedì 03 febbraio 2004 - 04:59 |
eccheppalle luna!
luna piena, anzi due.. O O
By Jen martedì 03 febbraio 2004 - 10:35 |
Lscia perdere Pokoto, Luna mi rema contro per sport, la cosa non mi tocca minimamente
By Dariuzzo martedì 03 febbraio 2004 - 14:36 |
attenta che potrebbe remarti contro in senso meno figurato del solito... sulle spiaggie di bari qualche remo incustodito lo può sempre trovare!
By Jen martedì 03 febbraio 2004 - 14:55 |
Sì, Dariuzzo ma io sono solo una povera montanara, dove vivo io non ce n'è mare
By Dariuzzo martedì 03 febbraio 2004 - 15:07 |
miracoli degli express courier...
By Luna martedì 03 febbraio 2004 - 16:43 |
io non remo contro nessuno,ho cose più importanti a cui pensare.jen ti ricordo che è un forum pubblico e se una persona ha un opinione diversa dalla tua è libera di postarla..o no?
By Metroidx martedì 03 febbraio 2004 - 17:33 |
mi piace 'sto forum,ci odiamo tutti
By Tyler martedì 03 febbraio 2004 - 18:20 |
Povera Jennuzza, eddai!
Cmq meglio sbronzarsi come Jen una volta all'anno che passare ore (o giorni) a chattare con SOF (a buon rendere, poi)
By Dariuzzo martedì 03 febbraio 2004 - 19:48 |
hahahaahahahahah! SOFfro solo io è sempre nei nostri cuori!
By Jen martedì 03 febbraio 2004 - 21:45 |
Luna, la mia mente guarda "oltre" , già avevo previsto questa tua risposta e già avevo previsto anche la mia: d'accordo, hai espresso il tuo parere, ora torna a giocare con le Barbie, grazie
Tyler
By Goat martedì 03 febbraio 2004 - 22:10 |
massù dai ragazze, ormai avete un'età....ma vi pare il caso di stare a lanciarvi queste frecciatine al curaro appena una di voi si volta?
pokoto, riempi il box di fango e corri a sfornare pop corn.....ragazze eccovi i bikini....e si dia il via alla lotta in maniera decente così ci si diverte anche noi su
By Luna mercoledì 04 febbraio 2004 - 09:08 |
"ora torna a giocare con le Barbie, grazie "
preferisco le bambole gonfiabili thanks
By Luna mercoledì 04 febbraio 2004 - 09:10 |
"Cmq meglio sbronzarsi come Jen una volta all'anno che passare ore (o giorni) a chattare con SOF (a buon rendere, poi)"
ho provato entrambi le cose....non so dire se è meglio lo sforzo fisico o lo sforzo psicologico
By Jen mercoledì 04 febbraio 2004 - 10:22 |
Goat ti vuoi arricchire alle nostre spalle? Mi sembra eccessivo dato che per fare soldi con me , nel tuo caso, basta farmi una visita oculistica e prescrivermi l'impossibile!!
Luna, diciamo che ti è venuto di sbronzarti come me dopo una chattata con SoF!
Devo raccontarvi di un altro festino..ma ho poco tempo..cmq stay tuned!
By Luna mercoledì 04 febbraio 2004 - 10:42 |
jen cmq parlo seriamente.non ce l'ho con te...non vedo perchè dovrei ,visto che non abbiamo avuto modo di litigare su qualcosa.semplicemente dicevo che ho avuto anche io le mie sbronze(una tra l'altro mi ha portato al pronto soccorso)e ho dovuto recuperare amiche in preda a visioni di lourdes...e ho capito che non mi andava combinarmi in quel modo....ma questa è una cosa soggettiva visto che qualcuno potrebbe aver qualcosa da ridire sul mio modo sfrenato di fumare...
non so se mi sono spiegata...abbiate pazienza che la febbre incombe
By Jen mercoledì 04 febbraio 2004 - 11:25 |
Quella sera il dubbio lancinante si presentò nella mia mente spezzando in due il mio sensibile animo: ero in compagnia della mia migliore amica e del ragazzo dei miei sogni, quando inaspettato, ma gradito, mi giunse l’sms di Vincy: “ Jen, stasera festino in campagna di Francy, saremo un bordello di gente.. a che ora ti passo a prendere?” . Immediantamente mi interrogai sul da farsi…rinunciare all’idilliaca serata con le due persone più importanti della mia vita per andare a bivaccare con note conseguenze, o rinunciare al bivacco e tentare di concludere qualcosa con il ragazzo? La risposta non tardò ad arrivare:” Ci vediamo alle 9e mezza da me, ti aspetto “
Alla suddetta ora si presentarono a prendermi, Vincy, con Diego e Popy,. I soliti noti, insomma, con la differenza che Diego e Vincy, come già detto, sono due sbronzisti con patentino europeo, mentre Poy è un po’ la voce della coscienza, nonché il guidatore ufficiale. L’inizio era incoraggiante, mentre fuori imperversava una tempesta di neve, noi ci dirigevamo in campagna di Francy muniti di 3 bottiglie di spumante e di 4 bottiglie di vino,. Operativi al 100%. Improvvisamente, lungo il tragitto, mi chiesi se sarei stata l’unica ragazza presente…” non ti preoccupare-mi disse Vincy- Francy ha invitato le “due donne uguali”. Le due donne uguali erano due gemelle dallìaspetto vamp, di cui una delle due fidanzata con il padrone di casa, che se non ricordavo male, l’ultima volta, d’avanti la sua donna ci aveva provato con me, forse solo per il desiderio di differenziare un pò le sue scelte, dato che le due sorelle gli si strusciavano addosso perennemente ed erano non solo identiche di fisico, com’era ovvio che fosse, ma soprattutto vestivano uguale, parlavano uguale ecc. Mi chiesi così, appena giunti sul luogo della festa, come avrebbe fatto, il tipo, se casomai nella più lontana delle ipotesi si fosse sbronzato, a distinguerle….nel corso della serata il mio dubbio sarebbe stato sciolto...
O.T. Luna non ti preoccupare, ognuno fa le sue scelte, i suoi errori, e paga le sue conseguenze, ho capito perfettamente
By Jen mercoledì 04 febbraio 2004 - 12:09 |
........Appena giunti sul luogo dei futuri misfatti, lo scenario che ci si presentò d’avanti era apocalittico: caminetto, divani, musica latino americana, a soprattutto… angolo bar dotato del più svariato genere di alcolici, a cui si andarono ad aggiungere quelli portati da noi. Diego assunse subito il ruolo di barman preparando un gin lemon per tutti, o meglio un gin con un goccio di lemonsoda per tutti…ma il padrone di casa, già offeso, voleva iniziare con un brindisi generale a base di spumante..ergo…primo miscuglio della serata…IO partii abbastanza tranquilla, tanto peggio di com’ero stata in quel famoso festino della scorsa estate non potevo stare.. e cmq in ogni eventualità Diego, Vincy, o Popy ( il + affidabile ) avrebbero vegliato su di me…
Da quest’elenco di potenziali cavalier serventi dovetti subito depennare Vincy, che era partito a razzo ingurgitando un 4 o 5 gin lemon e 6 o 7 Rhum& Pera, con il risultato che era già bello che andato a metà serata…ma non era l’unico…il proprietario di casa, il suddetto Francy, e un suo amico poliziotto, che adorava i noglobal nella stessa misura in cui Stalin voleva bene ai kulaki 8 quindi io mi tenenvo prudentemente alla larga da lui) erano improvvisamente scomparsi dalla festa chiudendosi a chiave in una stanza della villetta…io e Diego, che ancora eravamo sufficientemente lucidi per accorgerci di questo ci eravamo guardati inorriditi: che alla due donne uguali avessero preferito, due elementi di riproduzione uguali????
Dopo qualche minuto i due si ripresentarono in una mise ipercomica: canottiera, boxer fantozziani, calzettoni al ginocchio, sombrero sulla testa e chitarra al seguito…era uno spettacolo abominevole se si tiene conto del fatto che Francy, anche se carino, era più che rachitico, mentre il poliziotto era delle dimensioni di un enorme pachiderma…sulle note di “Obsesion” iniziarono una danza propiziatoria esilarante al massimo…si spensero tutte le luci e si formarono delle pseudocoppie danzerine…quella con la sottoscritta fu inizialmente formata con Diego, per poi passare al Francy, che iniziò a intonare degli strani versi che suonavano più o meno così:” ora ballo co’ sta biondaaaaaaaaaaaaa……………. o come sono fortunatoooooooooooooooooooo..uh come sono contentoooooooooooooooo….vediamo un po’ che si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee” il tutto sotto il vigile controllo di una delle due gemelle, che poi me lo strappò dalle grinfie..tuttavia senza alcuna aria gelosa..piuttosto semplicemente ubriaco-libidinosa….
Nel frattempo il mio nuovo compagno di ballo era Vincy, che su incitamento degli amici, mi aveva presa con violenza per ballare un altro ritmo latino:” Forza dai balla con jen, datti da fare una buona volta..dai dai…” io ero un po’ preoccupata all’idea che ci provasse, perché per quanto brilla fossi ( avevo ormai ingerito gin, rhum, spumante e whisky) cmq non ci sarei stata… Lui doveva essere, nella sua estrema ubriacatura, consapevole di questo…e forse fu per questo motivo che nel furore del ballo mi strattonò con una tale forza che entrambi finimmo accappottati sul pavimento….io ero ubriaca..ma non volevo, memore dell’esperienza estiva, che il mio stomaco subisse tali sobbalzi, così aggredii Vincy con violenza.”Oh ma sei matto???” e Diego:” Dai Jen che è solo ubriaco, anzi aiutami a convincerlo ad andare a vomitare” Ora non so perché in Diego fosse comparsa quest’improvvisa esigenza di far vomitare a tutti i costi Vincy, ma fatto sta che questo bisogno divenne una vera e propria ostinazione, ma Vincy non voleva saperne….”Ti prego Jen, aiutaci a convincerlo”… IO non sapevo cosa fare, provai ad accompagnarlo io fuori, ma lui voleva dirottarmi verso la camera da letto, così, dopo una ramanzina di Diego:
” Vincy, non rompere le palle, ce ne siamo sempre tornati con le nostre gambe, perché devi fare così, dai forza”, lasciia l’arduo compito a Popy, per poi rituffarmi nella caliente danza latinoamericana con Diego…è da questo punto che i miei ricordi iniziano a sparire…o meglio…ho iniziato a rimembrare il tutto la mattina dopo….
Tornammo a casa verso le 5….Vincy era riuscito a espellere tutto con l’aiuto professionistico di Popy, Diego si era messo alla guida, io ero ubriachissima, ma fingevo di non esserlo, per far vedere che lo reggevo...parlavo con la bocca impastata….e mi sforzavo di non abbioccarmi per la paura di fare la fine dell’altra volta….arrivammo sotto casa mia..”Jen ce la fai a salire?”- “Sci sci… nuon vui preoccupate…………….” La mia camminata zig zag si immortalò nelle menti dei miei amici….
Il mattino dopo, sarebbe più corretto dire 4 ore dopo, dovevo andare a lavorare…mi svegliai che ero ancora ubriaca…stavo malissimo…………….e ricordavo poco e nuiente della festa………..qualche ora dopo i pezzi iniziarono a ricomporsi, come flash, nella mia mente….ritrovai sulle mie ginocchia una serie di lividi…frutto della caduta danzerina con Vincy………….poi mi vidi ballare e scambiare effusioni con uno dei miei 3 amici………………poi mi rividi su una poltrona con il padrone di casa………….in atteggiamenti amichevoli………poi mi vidi discutere con il poliziotto sui noglobal……………………e poi non discutere più………………cos’è successo a quel festino??? Davvero non ve lo so dire…………………ma mi sembra che non lo ricordi nessun’altro dei presenti……………..o no?????
E ora sotto con paternali
By Tyler mercoledì 04 febbraio 2004 - 13:54 |
Al prossimo festino ti invito
By Metroidx mercoledì 04 febbraio 2004 - 16:04 |
azz luna già finito? mi aspettavo di più da te...ma forse perchè sei ancora giovane,arriva a 25 anni e sarai seconda in acidità solo al Yoplait che ammuffa in frigo ormai da due anni e che temo persino di aprire
By Wait mercoledì 04 febbraio 2004 - 16:38 |
Jen, scusa per la domanda semiseria...
ma che caxxo ci trovi?
Cioè, sinchè si tratta di stare un po fuori e lasciarmi andare tra amici OK, ma arrivare allo sgotto-incoscienza-comaetilico- o farmi una storia con una che magari da sobrio mi fa pure schifo non mi sembra divertente ne liberatorio... tutto qui..
P.S. Metro... grazie per il colpo basso... a buon rendere
By Pokoto mercoledì 04 febbraio 2004 - 18:23 |
ma daai!! avete fatto la pace?? goat, io ero lì con paletta, secchiello, ho riempito di fango tutto il recinto, ho fatto i pop corn, ho affittato i bikini leopardati e voi ve ne venite fuori con i bacetti-micio-micio?? dov'è il sangue? dov'è finito l' odio?
luna, ti rendi conto che jen si è ubriacata di nuovo?? e non le dici niente? tirale un rosario sulla testa!! e QUOQUE tu, jen, la perdoni così dopo tutto quello che ti ha detto? che donna sei? sei una del sud con le palle o una finocchietta svizzera? Goat aiutami, facciamo qualcosa, i popcorn si raffreddano!
By Pokoto mercoledì 04 febbraio 2004 - 18:25 |
ps: wait ti do ragione, dalle addosso a sta alcolizzata!!
ppss: jen , dovresti dire a wait di farsi gli affari suoi..
botte! botte! D:
By Dariuzzo mercoledì 04 febbraio 2004 - 18:42 |
se volete posso farvi io uno spettacolo a base di rutti: la tarantella ruttiàta. solo 5€
By Jen mercoledì 04 febbraio 2004 - 21:50 |
Wait, mi capita una volta ogni 5 o 6 mesi di ridurmi in quel modo lì..e sai una cosa? Mi fa scaricare..da tante cose... ( qui ora si aprità un nuovo dibarttito ma chissenefrega)...naturalmente se fosse un'abitudine non sarei qui a raccontarlo ma alla A.A.
Pokoto, non voglio fare polemiche nel mio topic, che è solo un innocente topic sui festini, non un'arena su cui voi potete speculare ...la mia acidità da 25enne la preservo per chi la merita davvero e in via del tutto privata
By Luna giovedì 05 febbraio 2004 - 08:43 |
pokoto,mi spiace per te ma io sono l'ultima persona su questa terra a dover tirare rosari in testa alla gente,non sono mica una bigotta moralista....a me non piace lasciarmi andare in quel modo e non ricordarmi più niente...sarà che l'ho fatto abbastanza in passato
eppoi non ho nessuna voglia di fare la lotta nel fango,ho così tanta febbre che potrei stendere jen a starnuti in faccia
By Luna giovedì 05 febbraio 2004 - 09:32 |
me naso tappato.invece della lotta nel fango possiamo fare una lotta nei muchi?
tanto sempre liquidi organici sono
By Dariuzzo giovedì 05 febbraio 2004 - 09:56 |
il fango è un liquido organico? che vi mangiate in puglia??
By Luna giovedì 05 febbraio 2004 - 10:42 |
orecchiette con le cime di fango
By Jen giovedì 05 febbraio 2004 - 17:24 |
Uè non mi andate off topic grazie
By Tyler giovedì 05 febbraio 2004 - 18:27 |
Non vedi che sono ubriachi?
PS: Luna, sai che la malattia ti fa bene al buonumore? Ti son scappate un paio di battute da fuoriclasse vera, a sto punto ti contagio con l'ebola..
By Jen venerdì 06 febbraio 2004 - 09:26 |
Buongiorno a tutti, mi è iniziata una giornata non di merdha, di più.. a lavoro..quindi prevedo di organizzare un festino x stasera in modo da affogare tutti i miei dispiaceri nell'alcool PURO
By Tyler venerdì 06 febbraio 2004 - 16:53 |
A che ora passo?
By Irishzebo venerdì 06 febbraio 2004 - 18:35 |
dicci solo dove e quando!
By Dariuzzo venerdì 06 febbraio 2004 - 18:39 |
chi li porta i sacchetti per il vomito?
By Luna sabato 07 febbraio 2004 - 14:43 |
"Luna, sai che la malattia ti fa bene al buonumore? Ti son scappate un paio di battute da fuoriclasse vera, a sto punto ti contagio con l'ebola.. "
ma io sono sempre brillante,peggio del vetril
By Pokoto sabato 07 febbraio 2004 - 16:37 |
sta diventando divertente.. jen dicci com'è andato il festino..
e poi io speculo finchè mi pare!!
By Jen sabato 07 febbraio 2004 - 16:42 |
Ieri niente festino, in compenso...
By Jen domenica 08 febbraio 2004 - 14:46 |
Vorrei organizzare un festino per il mio compleanno ( 18 feb. ndJ ) ma non ho la location adatta!
By Irishzebo domenica 08 febbraio 2004 - 15:02 |
uhm...nessun mdnettiano a casa libera?
By Jen domenica 08 febbraio 2004 - 23:27 |
forse volevi dire "HA" casa libera?? ehehehe Irish, 4 e 1/2
By Irishzebo lunedì 09 febbraio 2004 - 18:37 |
/me si mette A 90° e aspetta la giusta punizione...
By Metroidx lunedì 09 febbraio 2004 - 18:39 |
irish non vedo differenze rispetto al solito
By Irishzebo lunedì 09 febbraio 2004 - 20:24 |
di solito non mi faccio frustare da belle bionde...al max il contrario!
By Hapablap martedì 10 febbraio 2004 - 11:48 |
Cioè ti fai frustare da brutte brune tipo Sconsy?
By Jen martedì 10 febbraio 2004 - 13:03 |
Irish, dopo questo complimentone ti perdono l'errore grammaticale
By Metroidx martedì 10 febbraio 2004 - 17:39 |
no hapa,il contrario sarebbe omaccioni neri e pelosi
By Irishzebo mercoledì 11 febbraio 2004 - 21:22 |
"Irish, dopo questo complimentone ti perdono l'errore grammaticale"
olè!!
By Gnappi mercoledì 11 febbraio 2004 - 21:41 |
Jen sei favolosa! Visto che è un pò che non scrivo darò il mio contributo. Festino a Parma acasa di un'amica che sta li a causa dell'università...5 persone e 10 bottiglie di vino rosscio..festino intimo! Il delirio fa presto ad arrivare ma tutti un pò ci tratteniamo per non ammettere che siamo ubriachi. Si ride e basta...ci si accorge delle nostre condizioni quando decidiamo di partire...ci si alza dalle sedie...solo uno sta in piedi...non ha bevuto ed è qello più preso per il qulo da tutti...guida lui! Si parte...rotta con una sola bottiglia avanzata verso Reggio Emilia...mentre si viaggia, in auto c'è un casino allucinante, due che cantano, io che litigo la bottiglia con un amica, il guidatore che grida di stare zitti e minaccia di scenderci. Benzinaio...solitamnete al benzinaio uno scende e fa benzina...ma il guidatore non ha calcolato bene le condizioni dei passeggeri...come si ferma scendiamo tutti..io cado sul suolo...uno alza la musica e ci mettiamo a ballare Hey Ya..non so se avete provato ad ascoltarla da ubriachi...è troppo bella! Il guidatore fa benzina poi inizia a correre dietro a noi altri cercando di rimetterci in auto...dopo una buona mezz'ora ce la fa. Si riparte e decidiamo di andare al Tempo rock...dove mincchia è il Tempo rock? Fermiamo due ragazzi per strada per chiedere informazioni e questi se la svignano preoccupati...troviamo un tipo con un camioncino che ci scorta...e arriviamo. L'effetto dell'alcool sale sempre più e io non vedo l'ora di rientrare per bere ancora percè quando inizio non mi ferma più nessuno è un circolo fizioso!Entriamo e ci lanciamo verso il bancone...2 jack e coca, 2 black russian, 2 birre rubate dal bancone. Vado a ballare e inizio a litigare con la mia amica e le mollo un ceffone...lei si incazza e reagisce...non vi dco...intorno si forma un cerchio di gente che grida RISSA RISSA RISSA...da qui non ricordo più per 2 ore cosa ho fatto. Nel mentre due dei miei amici conoscono dei tizi e chiacchierano un pò...quando uno dei 2 si accorge che uno di quei tipi ha il portafoglio uguale al suo (si accorgerà con gra dispiacere che qel portafoglio era proprio il suo...200 euri a buttane)...Il malcapitato mi raggiunge e finiamo a slinguare tra di noi (che ihbo') Intanto l'altro si vede avvicinarsi una ragazza...grande quanto un ippopotamo che con voce sensuale gli dice "ciaooooooo sono A. ti va di fumare una canna" Lui distorto (spero) le tocca un pò la trippa e le scrocca la canna...cala mistero su cosa sia successo tra loro. Poi dopo un pò raggiunge me e l'altro e slingua con noi...in tre Il guidatore e la mia amica che ridono come matti. Alle 5 usciamo...in 4 in fila a vomitare (tranne il guidatore ancora sano)...io mi calo i pantaloni per fare la pipi e finisco con la patata a terra...il giorno dopo ero piena di fango nelle mutande ...quello che slinguava con me si snuda e si butta a ballare in strada. Veniamo recuperati e lanciati in macchina...sotto casa scendno tutti...anche io..di faccia... mi spacco l'occhio...non me ne accorgo chiaramente...vengo disinfettata e messa a letto..credo di essermi addormentata sul marciapiede il giorno dopo avevo l'occhio nero.
By Jen mercoledì 11 febbraio 2004 - 21:55 |
Oh finalmente una degna compagna di bagordi! Anzi...direi che con questo racconto mi hai nettamente surclassato, Gnappi!
By Irishzebo mercoledì 11 febbraio 2004 - 22:35 |
mitica gnappi!
By Wasabi giovedì 12 febbraio 2004 - 08:49 |
, certo che un paio di seratine così e ti conci peggio di un pugile al termine della sua carriera!!
By Hapablap giovedì 12 febbraio 2004 - 13:44 |
Un monumento al designed driver che deve essere un volontario del servizio civile, non c'è altra spiegazione.
By Metroidx giovedì 12 febbraio 2004 - 16:16 |
cerco di rappresentarmi mentalmente la scena...ma ho bisogno di Wes Craven
By Gnappi giovedì 12 febbraio 2004 - 18:45 |
beh sono stata via quasi due mesi...festini e ubriacature ne ho da raccontare! Continuerò con il fne settimana a Parma sempre dalla mia amica ma stavolta solo io e lei. Venerdì mattina sono a lavoro (non ci crederete ma lavoro..in un ufficio!) la mia amica mi chiama.."Oh Gina vieni in su perchè io mercoledì ho un esame dai dai non mi lasciare sola!" "lasciarti sola io...oh Ginella ma sei pazza, esco da lavoro mi lavo mangio e parto alle 8 son da te!" Arrivo a Parma...spesa...alcool per cena rigorosamente 2 bottiglie da un litro di rosso una da 2 litri sempre di rosso e perchè no un bianchino per pasteggiare prima di cena. Non per vantarmi ma il bello di stare in compagnia con me è che sono una comica nata, se bevo poi anche meglio...quindi mangiamo, rutti vari e anedotti imbarazzanti su noi due che da due mesi non vediamo un gigetto, vino, vino e vino. Adirittura ad un certo punto alla tv danno la canzone "lunedì alla discoteca martedì anche mercoledì anche etc" e io mi prodigo in un balletto scattoso che la mia amica si rotola in terra e ha gli spasmi. Alle 11 belle vinose partiamo con il prontobus per un locale (grande quanto il mio cesso)!Fuori dal locale vedo due tipi e gli chiedo se hanno un tocchetto di fumo...quasi spaventati mi dicono "no no no" e se ne vanno. Ci sediamo su un marciapiede perchè a casa avevamo svuotato una bottiglia di vino in una dell'acqua, + leggera da portare dietro e beviamo. Parcheggia vicino un tipo che apre finestrino, si piglia una birra dal bagagliaio e inizia ad ascoltare utz utz (musica techno credo)...Mi alzo convinta, vado al finestrino e gli dico "Scusa caro potresti abbassare il volume" e lui "perche'? non ti piace" "No guarda mi fa cagare e mi disturba di molto"..Il tipo attacca bottone e mi chiede "Ma bevi da tanto? ragazze non bevete vi fa male, io sono un ex eroinomane e bla bla bla" Due co_glioni assurdi, finiamo il vino ed entriamo nel locale per sfugarlo. Terza amicizia dentro al locale, dei napoletani che ci regalano da fumare...io nel mentre mi taglio un dito non so come non so perchè e sanguino tant da colorare di rosso la cartina. Jack e coca e via verso delle tipe che ci passano un altra canna...io inizio a barcollare e a ridere...tanto che mi metto a parlare col tipo + brutto ma che + brutto non ce n'è e slinguo un pò anche con lui (carità caità per i poveri). Ci buttiamo in pista e ad un certo punto (calcoliamo che io non controllo + i movimenti) il buttafuori mi bussa da dietro, mi giro e con aria minacciosa (scoppio a ridere) mi dice "Alla prossima ti butto fuori" D'oh ma cosa ho fatto?...Nemici mica solo uno..due pulzelle innocenti come noi...un ragazzo alto 2 metri si abbassa verso la mia amicqa e le urla "Mi hai cagato il ca_zzo, te e la tua amica mi avete ca_gato il cazzo basta la dovete smettere di dare le gomitate alla gente" e la mia amica che è un tipo molto calmo "Senti caro vergognati grande e grosso come sei te la prendi con due nanette come noi" Nel mentre io guardo il soffitto assorta nel mio mondo un pò alla Rainman anzi direi che mi ero proprio calata nella parte . La mia amica ci rimane male, dovete sapere che è tutta colpa mia perchè quando sono ubriachella picchio chiunque, sgomito e do le testate mica la faccio apposta. Fine serata troviamo un passaggio e torniamo a casa, ma questa è seratina tranquilla.
By Jen giovedì 12 febbraio 2004 - 19:22 |
E quella pericolosa? +
By Wasabi venerdì 13 febbraio 2004 - 08:49 |
oh, my DOG! ma anche
"carità carità per i poveri" x198394242974297
Gnappy me fai scompiscià!
By Nausicaa venerdì 13 febbraio 2004 - 11:19 |
"mangiamo,rutti vari e anedotti imbarazzanti su noi due che da due mesi non vediamo un gigetto"
bellissimo
By Nausicaa venerdì 13 febbraio 2004 - 17:41 |
ragazzi, la settimana prossima arriverà il mio racconto
NauSick...
By Jen sabato 14 febbraio 2004 - 09:44 |
Wow attendiamo
By Gnappi lunedì 16 febbraio 2004 - 19:38 |
Inando parto col mio nuovo nuovo. Sabato Cena a Parma e poi Tempo rock. Partiti in 5 con 56 euri di bottiglie di cui: 4 di fragolin rosso, 2 di merlot rosso, 2 di frizzantino bianco da 2 litri ciascun, una di limoncino, una di sanbuca, 3 di verduzzo, 9 di martini spumante dolce, tre sacchi di patatine tarocche belle unte, 6 canne affidate alla più coraggiosa (o la più demente) per il viaggio in auto (la demente sono io), 2 kg di pasta e una passata super tarocca gusto ketchup per eventuale fame extra patatine. Partenza stra gasati il venerdì, in macchina si canta "WHEN YOU LEAVE SHUT THE DOOR WANNA TALK ABOUT IT MANY MORE ETC.."..Parma periferia spuntano due della municipale, sbianco mi appiccico al finestrino per un eventuale lancio, ma non ci fermano. Arrivati seratina tranquilla facciamo fuori qualcosina da bere ma senza esegerare, anzi fumiamo che siamo stanchi e ci rilassiamo. Sabato mattina, mio risveglio, colazione con Fragolino rosso e patatine e una canna di ganja delle padrone di casa. Pomeriggio tranquillo con qualche canna e un pò di spumante. Sera cena pizze fatte in casa e tutte le bottiglie in tavola. Alle 11 si parte per Gualtieri, le poche bottiglie avanzate si portano dietro e nel tragitto si finiscono...mio sclero in macchina perchè dovevo fare pipì e non si volevano fermare, in queste situazioni si inizia a urlare e fare la pazza trasportabile al manicomio...in pochi minuti ci si ferma, ordino a ttti di farmi da scudo e faccio pipi dietro di loro. Mezz'ora e giungiamo al Tempo. 3 Jack e coca e sono un cencio da buttare. Una delle mie amiche si scontra con un tipo che gli versa tutto il black russian nelle tette, lei lo insegue...io rido e la seguo per evitare eventuali botte, lei si gira verso di me e mi dice "Volevo sciolo farmi chiedere ssscusa" Lancio da parte mia di ghiaccio preso con tutta la mano dai bicchieri che mi riempiono (odio il ghiaccio). Conoscenza di uno skinhead da parte di un mio amico che fugge per paura di prenderle. Ma torniamo a me sono stata additata come la più cenciosa, la più ubriaca di tutti. Verso le due mi ritrovo nel bagno a vomitare marrone intasando un lavandino e sbattendoci la testa, mi si è sbriciolato un pezzo di dente. Mi riprendo e vado a ribere mentre la mia amica da del fro_cio ad un povero ragazzo solo perchè aveva la matita sotto agli occhi...dopo un pò la picchio così impara a stare zitta. Inizio a non avere più una parlata normale, le uniche frasi che dicevo erano "fsddhskjfdhsdk DI_O CA_NE" "non mi pvendete perv i ulo PO_RCO DI_O" "ulo ulo andavene a faULO" "Mi avete tuti voto il casso ULo" chiaramente tutti ridevano e io continuavo a chiedere di non prendermi in giro visto che stavo male davvero. Mi accascio su un divano, il locale si svuota e ci si avvia verso la macchina, naturalmente io urlo di lasciarmi li ma non credo che qualcuno abbia capito. Tornati a casa mi lancio in un letto a caso...scopro la mattina di rialzarmi in un altro letto...credo di essere andata in bagno e non trovando più la strada della stanza ho dormito dove è capitato. ATTENZIONE PARTE DI QUESTO RACCONTO E' STATO PERVENUTO TRAMITE INFORMAZIONI DA AMICI, L'UTENTE IN QUESTIONE ALLE 2 ERA GIA' IN UNA REALTA' PARALLELA.
By Gnappi lunedì 16 febbraio 2004 - 19:40 |
Aggiungo a mezzanotte messaggio sul cell del mio amico " PANTANI è MORTO" ...presa per il culo generale a sto tipo, nessuno ci credeva la mattina tutti a ridere perchè Pantani era morto davvero.
By Jen martedì 17 febbraio 2004 - 09:39 |
"Tutti a ridere perchè Pantani era morto davvero"
per il resto x 79875984376843
By Gustavo mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:49 |
Non ci sono + le ragazze di una volta, ormai è la fine
By Wait giovedì 19 febbraio 2004 - 01:06 |
UUAHHHAAAHHHH
...che figata...
...Pantani morto...
AHAHAHAHAHAHAHAA
maroooooooòòòòò.. ho le lacrime agli occhi...
By Wait giovedì 19 febbraio 2004 - 01:07 |
By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 01:34 |
hai sbattuto il cranio sul monitor ?
By Wait giovedì 19 febbraio 2004 - 01:55 |
No dai, non dire così.
Sto solo cercando di integrarmi e tu mi sputtani!!!
Piuttosto Metro... passami un'altra bottiglia di Gin Tonic Daiqiri Lemon Vodka Fizz che non sto ancora troppo out
CHE FIGATAAAAAAAAAA AAAAA
VOGLIO SGOTTAREEEE EEEEEE
By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 14:22 |
..ma spero sinceramente che il corpo di Gnappi la porti ad arrivare in condizioni decenti all'eta' del povero Pantani.. rovinarsi di tanto in tanto e' divertente, farne una costante programmata - e a questi livelli - non porta a nulla nulla di buono, negli anni.. le cellule del fegato una volta danneggiate non si rigenerano come le code delle lucertole o le foglie di alohe
Vacce piano a Gnappe' che vengo a Gualtieri a pijarti pe' n'orecchio
Patertyler
By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 16:05 |
porc l'età si fa sentire più del solito...o l'ulcera gastrointestinale
By Gnappi giovedì 19 febbraio 2004 - 19:47 |
So cosa faccio tranquilli ho previsto la mia morte presto e mi va bene così Grazie papàTyl...ti immagino un pò come una massa rosa con due occhi... come il papaà dei barbapapà
By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 20:05 |
By Wasabi venerdì 20 febbraio 2004 - 09:00 |
By Jen venerdì 20 febbraio 2004 - 09:20 |
Tyler, che ti è successo, sei stato in ritiro spirituale?
By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 12:40 |
Mica tanto spirituale..
By Jen venerdì 20 febbraio 2004 - 19:11 |
Cmq ti ha reso più buono, strano effetto
By Tyler venerdì 20 febbraio 2004 - 20:49 |
Ho scaricato litri di aggressivita'
By Metroidx sabato 21 febbraio 2004 - 00:24 |
azz,pure problemi di prostata adesso?
By Jen sabato 21 febbraio 2004 - 09:07 |
E Cmq scaricare tutta quest'attività, sei sicuro che sia un bene? Hai perso gran parte del tuo fascino cinico, Tyler!
By Nausicaa lunedì 23 febbraio 2004 - 10:04 |
scommetto che sei anche meno misogino...
By Tyler lunedì 23 febbraio 2004 - 13:15 |
Domani vado a fare le analisi del sangue, poi ti faccio sapere
By Jen lunedì 23 febbraio 2004 - 15:43 |
Dai una controllatina pure alla prostata, visto che ti trovi
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:00 |
Mentre aspettiamo i risultati delle analisi di MisoginTyler, vi posto il racconto di un festino che ha lasciato il segno.
Non sono molto avezza a fare degli "outings" così imbarazzanti, ma che diamine, saranno 4 anni che posto qua, ormai sono tra vecchi amici
E poi è Mardi Gras (ca220 centra??? nulla)
Vorrei precisare che è stato un'episodio sporadico e che non ho morrisoniane inclinazioni all'autodistruzione, quindi vi esonero in anticipo dal dovere morale di qualsiasi paternale, ok?
Ladies and Gentlemen.....NauSick!
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:03 |
Finalmente, anche quella volta, il sabato arrivò.
Era tardo pomeriggio, e con somma curiosità rigiravo tra le mani quella buffa piantina che mi avevano schiaffato in mano la sera prima, con precise e minuziose indicazioni stradali su come raggiungere il luogo prestabilito per il big party
Fra l'altro, il giorno prima, era stato ufficialmente il mio ultimo giorno lavorativo del 2002...eh si, ero in ferie
Ma si, ma che mi fregava di studiare la strada, tanto tutto ciò che dovevamo fare era seguire la macchina del Gian.
Era una sera fredda e già la nebbia cominciava ad alzarsi, ma di sicuro non ci avrebbe fermato... all'ora stabilita la carovana partì.
Come da rituale, appena giunti in Friuli ci fermiamo al primo self service e fare benzina e fare 4 salti attorno alle macchine e mantre i raga fanno il pieno, noi ci facciamo un Pampero Cola giusto per brindare alla serata che sta per cominciare
Poi di nuovo fuori...ad ogni risata, il fiato caldo a contatto con l'aria fredda e pungente si trasformava in un impalpabile nuvoletta che si dissolve veloce, come i pensieri... quella sera non me ne fotteva niente di nulla e il mio unico pensiero era di passare una serata 100% divertimento e nessuna preoccupazione
Ormai eravamo vicini, e guardando gli altri ragazzi negli occhi sentivo che loro erano eccitati quanto me.
Arriviamo: ci sono macchine ovunque, sul ciglio della strada, dentro il giardino, sul marciapiede, nel campo di granturco e si sente il frastuono della musica anche a finestrini alzati
C'erano proprio tutti, ed al nostro arrivo,subito si materializzò nelle nostre mani uno shot di Tequila di benvenuto.....e giù!
Mi stappo una birretta, messa sotto ghiaccio con le altre nella vasca da bagno e faccio il giro delle stanze.
In cucina il buffet è servito: carne alla griglia, cibo messicano, coscette ed alette di polo, inquietanti polpette, doritos e robe varie che evito di assaggiare, visto gli odori forti che quelle pietanze emanano....
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:04 |
Il tavolo bar è fornitissimo, pieno di bottiglie invitanti, di ogni forma, colore e dimensione, dal contenuto a me ancora sconosciuto. Localizzo la Coke, il Pampero, la Tequila, il Gin, la soda, la Lemonsoda...
Nelle altre stanze la gente poga la musica sparata ad un volume da pauura invita a muoversi, vado di la, saluto gli altri e mi metto anch'io a ballare, non prima di essermi fatta un gin lemon
Arrivano anche gli altri e ci facciamo altri due giri di Tequila al salto, subito seguito una pallottola di rhum ed un altro gin lemon
C'erano candele un pò ovunque nelle stanze, di varie forme e dimensioni la loro fiamma tremava leggermente ed amanava un chiarore irreale sui visi di tutti noi.
Ricordo vagamente qualche canzone dei Linkin Park e dei Limp Bizkit sparate ad un volume pazzesco, e tutti che ballavano nella luce soffusa =X)
Poi, lentamente, cominciarono i fenomeni strani.
Le gambe, a poco a poco, cominciavano ad andare da sole, e le atmosfere si facevano a mano a mano più ovattate, il suono della musica sembra dilatarsi alle mie orecchie, i miei movimenti erano in ritardo rispetto ai comandi, i muri sembravano diventare di gomma, deformarsi e prendere la forma del mio corpo quando mi ci appoggiavo, e neanche le botte che prendo urtandoli sembravano far male, e mi accorgo che è maledettamente difficile soltanto impugnare quel bicchiere (sempre miracolosamente pieno) ogni volta di un colore diverso.....
Il Gian mi vede barcollante e mi chiede se sto bene. Non mi ricordo cosa ho bofonchiato ma senz'altro è stato qualcosa di poco convincente, visto che si è messo a ridere.
Appena arrivo in cucina, mi si materializza in mano un bicchierino di Tequila...e poi ancora un altro, ed un altro... buttiamo giù tutto tra urla ed euforia generale
I ormai ho preso la risatina stupida di chi è irrimediabilmente andato..
Decido che stare lì non mi fa bene e penso bene di buttarmi sul divano, sperando che la stanza si stanchi di girare e si fermi.. Ma quel divano non l'ho mai raggiunto
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:05 |
Sono arrivata fino al mobile libreria in corridoio.... anche quello sembrava fluttuare, proprio come la fiamma delle candele.
Non so che cos'abbiano comunicato i neuroni al mio cervello in quel momento, e come di conseguenza abbia reagito il mio corpo, so solo che il Gian andando in bagno ha sgranato gli occhi trovandomi infilata ed incastrata in uno spazio largo forse 20 centimentri, tra la libreria ed il muro, la testa di lato ed i capelli riversi sul viso, in uno stato di semi-incoscenza, ed in piedi solo perchè ero incastrata non c'era lo spazio sufficiente per accasciarsi a terra.
Ha chiamato J. che l'ha subito aiutato a tirarmi fuori da quel buco.
Mi hanno scrollato e spostato i capelli dalla faccia ed io senza neanche aprire gli occhi, ho urlato dicendo che dovevo vomitare...
Io non riuscivo proprio a stare in piedi, ed anche se la porta del bagno era praticamente lì di fronte a me, ho chiesto al Gian di sorreggermi e di portarmi sopra la tazza.
Ormai cominciavo a sudare freddo e l'euforia del primo momento di ebbrezza ha lasciato posto al malessere totale da ubriacatura vera e propria.
Mi ricordo che ho mugolato per una decina di minuti, accasciata davanti a quel water, mentre sudavo dagli spasmi e dal dolore Sento lo stomaco contorcersi fra indicibili fitte e forse il resto del corpo non lo sentivo proprio più
Intanto un nugulo di curiosi temporeggia presso la porta del bagno, rimasta aperta non so per quale motivo... forse nessuno aveva mai visto una graziosa ragazza ridursi in quel modo, tremante, abbracciata ad un water
e con i lunghi capelli biondi pietosamente tenuti indietro da un semisconosciuto
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:06 |
A quel punto mi chiedo che fine ha fatto la mia dolce metà...Tra gli sforzi di vomito chiedo a J, anche lui accorso in mio aiuto, che me lo vada a chiamare.
Lo Sgnausfiancé era di là, ignaro dell'accaduto, e siccome J. non sa tanto l'italiano, gli da una pacca sulla spalla e gli fa: "Ehmmm.....your girlfriend is puking"
E lui "Ehhhhhhh?" non aveva colto in pieno il messaggio ma qualcosa aveva intuito.
Appena l'ho visto comparire sulla porta, beh sono scoppiata in un mix di conati, risate e pianto dirotto.
Ormai non ce la facevo più, ero piegata in due dagli sforzi, quel sapore di Tequila che saliva dal mio stomaco accartocciato e sofferente non mi dava tregua,ero bianca quanto la tazza del water...
Ormai, quello che doveva uscire era uscito e di solito a quel punto uno si sente meglio....beh, non io
I miei conati continuavano, sempre più intensi. Sembrava avessi le convulsioni
Mi caricano a spalla e mi buttano sul divano che tanto avevo cercato prima....
Penso che quelli siano gli ultimi attimi di vita, deliro, tremo di freddo
Mi buttano addosso tutti i cappotti che trovano ma non serve e perdo i sensi.
Tutti si mettono le mani nei capelli, temendo il peggio e pensando di chiamare un ambulanza. Fortunatamente a forza di scrolloni ritorno in me, ma continuo a tremare come una foglia ed avere i conati. Mi metto a piangere.....ecco, benissimo, ci mancava...!!!
Lui mi carezza i capelli, ormai fradici di sudore, cercando invano di tranquillizzarmi, io cerco ossigeno, ma il mio stomaco nonostante sia vuoto, non sembra quietarsi
A quel punto, dopo aver parlato con Gian e J. il mio lui decide di caricarmi in macchina e portarmi a casa. Mi infilano il giubbino. Fuori siamo sottozero. Si mobilitano in tre per caricarmi in macchina, nella casa ora regna un silenzio irreale, neanche fosse stata una processione funebre
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:08 |
I miei 3 salvatori mi sistemano alla meglio sul sedile passeggiero, il mio lui adagia sopra di me il suo cappotto e mi da in mano un bicchierone di carta di quelli da pop corn, nel caso avessi douto vomitare di nuovo.
A modo mio, saluto gli altri con un cenno ed una smorfia di dolore malcelato e via partiamo... lui esprime le sue perplessità su problemi pratici ed incombenti, ovvero come avrebbe potuto mettermi a letto senza svegliare tutta la mia famiglia...
Intanto, il dondolio della macchina non è assolutamente rassicurante per il mio stomachino in croce, e neanche l'olezzo di pop corn all'uovo che il bicchiere d'emergenza sprigionava...et voilà......ennesimi conati, accompagnati da emissione di succhi gastrici
Lo Sgnausfiancè guarda preoccupato, non sa se portarmi in ospedale, e non sa quanto a lungo il fondo del bicchiere avrebbe tenuto duro prima di corrodersi e rilasciare il suo contenuto sui pulitissimi sedili della macchina....
Siamo in Veneto, e vai, siamo a metà strada, io intanto sono riuscita a prendere sonno, avvolta nel suo cappotto e con il riscaldamento a mille.
Il mio lui osanna e rende grazie al d i o di Hokuto, Ernsto, Buto, Visnu e Krisna quando giungiamo all'incrocio di casa mia... ma ahimè lo fa troppo presto perchè proprio in quel momento mi sveglio di soprassalto, recupero con uno scatto felino il bicchierone e mi libero nuovamente tra indicibili dolori.
Passato il terremoto gastrico che mi lascia nuovamente sudata, provata e dolorante, il mio lui mi apre la portiera, mi trascina praticamente a peso su per le scale e fino in camera, dove mi lascia pesantemente cadere sul letto.
Procede a togliermi gli stivali, i jeans, la giacca,camicia, che finiscono direttamente sul cesto della roba da lavare, mentre io nel frattempo sbocco un altro paio di volte, cercando, per quanto difficile, di fare meno casino possibile.
Lui a fatica mi porta in bagno, a espletare incombenti bisogni fisiologici, mi lava la faccia alla meglio e protesto rumorosamente in quanto era gelida, e lui mi tappa la bocca con la mano imprecando.
Poi un brivido: sentiamo i passi del Nausibabbo lungo il corridoio...
By Nausicaa martedì 24 febbraio 2004 - 12:09 |
Io ero crollata sul lavandino, in canottiera e mutande, con la faccia spiaccicata sul tappo dello scarico, e lo Sgnausfiancè mi reggeva da dietro, praticamente una pecorina new version.. forse era il caso di risparmiare al babbo la visione della figliola ai minimi storici e con un calcio ben assettato la porta gli viene chiusa quasi in faccia.
"Ragazzi tutto bene?"
"Ehm si si tutto ok"
"Bella la festa?"
"Si si, festa ben riuscita, davvero..."
Finalmente il Nausibabbo se ne ritorna a letto, così la mia dolce metà mi trascina lungo il corridoio e mi butta sul letto. Io mi lamento un pò per i dolori di stomaco e per il mal di testa e per la stanza che continua a girare ma poi prendo sonno sfinita
Durante la notte sbocco ancora un pò di succhi gastrici sul cuscino ed il mattino seguente al risveglio mi sento un'ameba, ho il sapore della Tequila che mi viene ancora su, lo stomaco a pezzi, una smorfia da schifo profondo scolpita ancora in faccia, il colorito grigiastro e le occhiaie fino alle ginocchia.
Dopo essermi lavata, onde evitare imbarazzanti colloqui vis-à-vis con i parents, il mio lui mi porta a fare colazione fuori ed a fare una bella passaggiata tonificante, per farmi riprendere un pò di colore magari diverso dal grigiotopo.
Vi dico solo che quellla mattina ho visto mio cognato che andava a prendere il giornale e che a 20m di distanza si è messo a ridere a vedere la mia faccia, che le uniche cose che ho ingerito quel giorno sono stati caffè, the e biscotti secchi, e che la Tequila da allora ho avuto il coraggio soltanto di guardarla da lontano.
I partecipanti alla festa ricordano ancora tra fragorose risate l'accaduto
By Joker martedì 24 febbraio 2004 - 14:44 |
ma e' jen quella sul suo profilo?
ma chi sono quei due al suo fianco.
Dai jen allora ti perdono,
caccia una foto con le tette al vento.
By Wasabi martedì 24 febbraio 2004 - 15:53 |
Nausi che sbronza apocalittica, roba da far passare la voglia di ubriacarsi per il resto dell'esistenza!
By Metroidx martedì 24 febbraio 2004 - 17:38 |
e infatti questa le batte veramente tutte però
By Jen martedì 24 febbraio 2004 - 18:36 |
Joker, ma sei matto?
Nausi...grandissima...però hai mischiato troppo..coff coff parere professionale
By Tyler mercoledì 25 febbraio 2004 - 13:56 |
Mitica NauSick
Vi va bene che in queste occasioni ci son senpre 2 3 maschietti galanti e gentili pronti a mangiarsi mezza festa per darvi una mano.. foste tra donne credo che vi ritroverebbero decomposte sulla tazza dopo giorni di ricerche
C'e' qualcun altro (oltre al sottoscritto) che di rientro da una serata del genere e' arrivato ad abbattere mezza casa prima di trovare il letto ?
By Jen mercoledì 25 febbraio 2004 - 14:58 |
Bhe Tyler posso dirti che ancora non mi spiego come riesco a togliermi le lenti a contatto quando in genere scambio le pantofole con le orecchie del mio cane...però in la mattina mi ritrovo addosso dei bei lividi che il più delle volte sono attribuibili a scontri con mobili e suppellettili vari
By Joker mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:07 |
ma jen sembra una delle veline, non so il nome, una vecchia mi sembra, ma l'ho gia vista quella faccina.
Ora cambia tutto:
Forza bertinottiiiiii
e poi W bonolisssss, iL migliore.
Abbasso striscia, son tutti bugiardi.
W la raiiiiiiii
By Jen mercoledì 25 febbraio 2004 - 15:12 |
forse ti confondi con il Gabibbo!
By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 04:14 |
Tyler,io mi sono ubriacato tre volte nella vita,ma quando dico ubriacato intendo devastato in maniera vergognosa per me,calgary,l'isola,l'italia e l'europa tutta
una delle tante simpatiche gag che feci di fronte ai miei amici fu quella del giuocoso INFILA LA CHIAVE NELLA TOPPA ,dopo qualcosa come trenta tentativi di centrare la serratura caddi in avanti e la testa fece un sonoro TONK sulla porta in noce...un mio amico mi raccattò da quella posizione,nella quale potevo tranquillamente stare tutta la notte,mi sdraiò sul pianerottolo e ci riuscì dopo solo cinque minuti,era alticcio un pò anche lui
By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 13:14 |
Raga..stasera festino...avrete mie notizie
By Joker giovedì 26 febbraio 2004 - 14:03 |
sabato vado ad un festino su na barca, 3 bidoni di birra (kegs), e poi c'e' il bar e 250 persone.
ho gia preso il biglietto, ole, poi vi diro'
By Gustavo giovedì 26 febbraio 2004 - 14:03 |
ok ma non esagerare, se poi ti dimentichi tutto chi ci fa il resoconto???
By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 14:04 |
250 bei marinai tutti x te?
By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 15:32 |
Joker ma è free bar?
By Jen giovedì 26 febbraio 2004 - 16:18 |
Jokerino, just for you, nuova foto sul mio profilo, anzi sarebbe meglio dire nuova gigantografia
By Joker giovedì 26 febbraio 2004 - 16:20 |
non e' gratis il bar,
e quello e' il problema, spero che mi ubriachi bene con la birra, altrimenti mi tocchera spendere un sacco di soldi
l'ultima volta 60$
pero' a casa ho vomitato, cioe' vuol dire che li ho spesi bene.
By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 16:48 |
uhm 3 bidoni x 250 persone li vedo svuotati nell'arco di dieci minuti
portati un carrellino dietro,ne carichi uno e sgattaioli sottocoperta
By Nausicaa giovedì 26 febbraio 2004 - 16:59 |
Bambolina... se Metroidx vedesse quel piedino in primo piano..
By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 17:36 |
Sgnaus preferisco la tua foto...ma che è poi,una nuova posizione del kamasutra?Ma quante ne saaaaai
By Nausicaa giovedì 26 febbraio 2004 - 17:48 |
sono le "Bisce d'acqua" del Gustav Klimt
By Metroidx giovedì 26 febbraio 2004 - 17:59 |
mapporc ce l'avevo sulla punta dei capelli
dal titolo però direi che ci sono andato vicino
By Tyler giovedì 26 febbraio 2004 - 18:22 |
Portati una sacca tipo plasma appesa sulla schiena, riempila bene di torcibudella e attacca un tubicino per quando scarseggera' il birrame
By Joker venerdì 27 febbraio 2004 - 03:22 |
e poi tutti a cantare,
15 uomini, 15 uomini
sulllaaaa bara del morto
ohh ooo oooooo
ohh ooo oooooo
By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 04:23 |
..che di questo passo ci scapperà di sicuro
By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 09:13 |
ehi, jen, carucci i tuoi amici, soprattutto quello in primo piano
By Jen venerdì 27 febbraio 2004 - 10:48 |
Ah ah ma stai scherzando!!??
By Wasabi venerdì 27 febbraio 2004 - 12:59 |
sembrano B.R. (Bravi Ragazzi) Silver docet
By Joker venerdì 27 febbraio 2004 - 15:26 |
sono io quello in primo piano.
Sono bello wasabi? e poi dovresti vedermi nudo, sono uno spetacolo.
By Metroidx venerdì 27 febbraio 2004 - 16:24 |
rimetti la foto a chiappe fuori,mi sa che was se l'è persa
By Gustavo venerdì 27 febbraio 2004 - 17:55 |
E' davvero necessaria?
By Jen sabato 28 febbraio 2004 - 09:18 |
Bhe Was sono due dei miei amici protagonisti dei racconti un pò più sopra...fai tu
By Jen sabato 28 febbraio 2004 - 09:35 |
Mamma quanto ho bevuto ieri..stamattina non so come farò a lavorareeeeeeeeeeeeeee...
By Luna sabato 28 febbraio 2004 - 17:23 |
belle "le bisce d'acqua " di klimt.io e la mia amica ci abbiamo fatto un paravento con quella riproduzione e poi l'abbiamo venduto per soli trecento euri.
By Joker sabato 28 febbraio 2004 - 18:07 |
ma la domanda mi sorge spontanea:
ma jen avra' la patata bionda?
By Joker sabato 28 febbraio 2004 - 18:18 |
ok per la gioia di uomini e donne,
ho rimesso la mia foto nel mio profilo!!!!!!!!!!
By Jen domenica 29 febbraio 2004 - 01:11 |
Joker, ormai è tardi per scoprirlo...la foto sul mio profilo non c'è più!
Carina la tua foto in veste casalinga
By Joker domenica 29 febbraio 2004 - 03:20 |
ole' finalmente ho letto, anzi sentito il messaggione iniziale di jen. Non avevo voglia di leggerlo allora l'ho sentito tramite il programmon TextAloud con la voce in italiano. ahahah bellissimoooo, sembra di avere jen qua che mi racconta la storia.
Webbo, caccia un bottoncino vicino al posto che premendolo si puo' sentire il post in audio.
By Jen domenica 29 febbraio 2004 - 14:55 |
Sembra, però eh!
By Joker domenica 29 febbraio 2004 - 22:38 |
rieccomiiiiiiiiiiii
non sono morto dal festinoooo oleeeeee'
ecco un breve riassunto giro sul st. johns river per 3 ore, freddo polare, birra a gogo, 200 persone.
Ero super tranqui, ma poi abbiamo iniziato a fumare delle pipette, come tutti gli altri, tra i tavoli del bar e da li ho iniziato ad accusare qualche problemino tanto che sono andato fuori sul ponte in punta alla barca, a fare tipo leoneardo di caprio, ma non ho urlato "sono il re del mondoooooooooo" Dopo mi sono seduto e sono stato li mezz'ora nel freddo gelido, ma ho vomitato pappappero!
poi siamo tornati e in macchina stavo per vomitare tutttooo, ma ho resistito. Ole ole
ho messo una mia foto del festino nel profilo.
quelle 3 dietro sono delle argentine amiche del mio amico e che non le ho trombate perche' non volevo tradire la mia fidanzata jen.
By Joker domenica 29 febbraio 2004 - 22:40 |
volevo fare un sacco di foto, ma avevo dimenticato di ricaricare la mia macchina fotograficaaaaaaaaaaaaaaaaaa
By Luna lunedì 01 marzo 2004 - 00:52 |
joker ti si vedono due otturazioni
By Wasabi lunedì 01 marzo 2004 - 10:24 |
e l'adenoide destra...!
By Jen lunedì 01 marzo 2004 - 12:59 |
Meno male eh! lo sai che sono molto gelosa!
By Joker lunedì 01 marzo 2004 - 15:00 |
lo sapevo che me le avreste fatte notare, ma non ho avuto tempo di ritoccare la foto.
ehhmm quella dove lavo i piatti nudo, e' un po ritoccata
ho fatto un po' di digital liposution, altrimenti mi avreste fatto notare di sicuro quei chili di troppo.
Jen se vuoi ti ingrandisco le tette gratis
By Jen lunedì 01 marzo 2004 - 16:20 |
Grazie, bello..ma così come sono, vanno più che bene
Cos'altro fai, gratis?
By Metroidx lunedì 01 marzo 2004 - 18:00 |
fart ma wasabi non l'ha vista! vabbeh forse è meglio così cmq hai più otturazioni di me,complimenti
By Joker lunedì 01 marzo 2004 - 22:06 |
io ho, penso, almeno 12 otturazione, una per ogni molare.
Anzi non vedo l'ora di avere la dentiera cosi smetto di lavarmi i denti
pure il primo dell'anno.
Possibile che non esista un vaccino contro la carieeee??? o e' il solito
magna magna generale come quando hanno tolto dalle famacie gli
occhiali da vista economici altrimenti gli oculisti non vendevano piu.
Jen, faccio tutto per te,
che vuoi?
Eseguo nel mio studio:
´ Rinoplastica, Settoplastica
´ Aumento, Riduzione, Mastopessi, Ricostruzione del seno
´ Ginecomastia (eccessivo sviluppo del seno maschile)
´ Addominoplastica, e Rimodellamento dell'addome
´ Liposcultura colporea
´ Blefaroplastica occhi
´ Autotrapianto di capelli
´ Otoplastica
´ Lifting, Labbra, Cicatrici, Peeling Chimico
´ Dermal Fillers
´ Lifting delle cosce
´ Tracheottomia
´ Lincimonofarreocagia interna
´ Analretrum testicolae destruction.
By Wasabi martedì 02 marzo 2004 - 08:57 |
prenoto una tracheottomia se mi fai vedere la foto !!!
By Joker martedì 02 marzo 2004 - 14:16 |
che foto?
By Wasabi martedì 02 marzo 2004 - 14:51 |
Pronto, McFly? Quella di cui parla Metro, in cui lavi i piatti nudo...
By Wait martedì 02 marzo 2004 - 15:17 |
Non vogliamo parlare delle 3 strafighe della foto?
Jok... quant'è che hai pagato???
By Cabrón martedì 02 marzo 2004 - 16:16 |
Hihihi, ma l'ha fatto per la fedeltà virtuale a Jen, malfidato!!!
By Metroidx martedì 02 marzo 2004 - 16:19 |
fart va bene anche quell'altra dove inforchi la bici con le chiappe in primo piano,was ne sarà felicissimissima
By Joker martedì 02 marzo 2004 - 18:09 |
wabasi, la foto e' stata nel mio profilo prima
chiedi a metroidx se ti invia una copia.
Strafighe?? ahmm, capisco perche' sono sempre single, io
pensavo che fossero brutte....
miro piu' in alto, miro a jen!
la mia velina preferita, uaaaaaaaaa, biro biro, rosi bindi
rosi bindi....
By Jen martedì 02 marzo 2004 - 19:00 |
Bhe un pò brutte lo erano davvero
By Joker martedì 02 marzo 2004 - 20:21 |
emfattti, ma poi erano con me, ma con il mio amico.
Ahooo 20 anni che son qua, ancora parlano spagnolo, du
palle sta lingua.
Giusto mi piace il termine Borracho per dire ubriaco.
so tuttos borrachato, ole'.
By Jen mercoledì 03 marzo 2004 - 16:49 |
Joker come sei sexy quando parli lo spagnolo!
By Gustavo mercoledì 03 marzo 2004 - 16:53 |
Io lo preferisco quando parla (scrive) come Bob del GF
By Joker mercoledì 03 marzo 2004 - 20:49 |
tisciiiii , mon amour, e te quanti parli franceseeee
smack smack smack smack smack
By Kilroy giovedì 04 marzo 2004 - 16:07 |
I casi sono due: o il tempo si è fermato a quando postai il mio ultimo msg o , ipotesi mooooolto più veritiera, qui non è cambiato nulla!!!
Tremate, Kilroy is back!!
By Metroidx giovedì 04 marzo 2004 - 16:26 |
oh noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scherzavo,hey si-culo
By Tyler giovedì 04 marzo 2004 - 16:33 |
Vero Kil, solo che hai un colorito piu' azzurrognolo dell'ultima volta
>> - fuori onda - Jen, fai la brava, cambia il nonno Kil che si e' fatto la cacca addosso come ai vecchi tempi <<
By Metroidx giovedì 04 marzo 2004 - 16:37 |
ha parlato il teenager
By Kilroy giovedì 04 marzo 2004 - 16:48 |
Hhahahahahah Tyl, mi fai morire quando sei così.... così.... così originale!!
Hola, Metro!!
By Jen venerdì 05 marzo 2004 - 10:46 |
Kilroy!!! Lo sapevo che era il mio giorno fortunato...vieni qua che ti do il mio personale benvenuto
By Kilroy venerdì 05 marzo 2004 - 11:33 |
Mmmmmmm............. adoro i tuoi personali benvenuti!!
Appro, che fine a fatto la mia foto sul profilo???
By Nausicaa venerdì 05 marzo 2004 - 11:49 |
Bentornato Kilroy
By Wasabi venerdì 05 marzo 2004 - 14:17 |
Ciriciao Kilroy
By Kilroy venerdì 05 marzo 2004 - 14:39 |
Grazie gente!! E' sempre un piacere passare da queste parti!!
By Tyler venerdì 05 marzo 2004 - 15:59 |
Dai rottamazzo, raccontaci qualcosa di nuovo anziche' esaltarti
Gli alcolici li puoi ancora bere o solo brodo, lesso col pure' e mela cotta?
By Jen venerdì 05 marzo 2004 - 22:25 |
Tyler, non tutti invecchiano in maniera così tragica come te!
By Metroidx sabato 06 marzo 2004 - 00:05 |
tyl mia nonna,interpellata al telefono,ha detto che la mela cotta fa bene ma contiene molti zuccheri..quidi vacci piano e passa alla pastina in brodo
kil tutto bene a casa?
By Tyler domenica 07 marzo 2004 - 19:19 |
Stasera passato di verdure e pesce al vapore
Devo essere in forma x la Festa (o festino) della smandrappata
By Kilroy lunedì 08 marzo 2004 - 12:22 |
Grazie Metro, non mi lamento! La salute, i soldi, il lavoro, tutto procede! In palestra continuo a sfornare campioni (appro, brutti ceffi, avete visitato il mio sito??? vedi profilo)
Ho un tatoo nuovo e, dulcis in fundo.........IL PALERMO E' PRIMO IN CLASSIFICA!!! Okkio serie A, che arriviamo!!!
Tyl, arrivaci alla mia età in forma come me!
By Jen lunedì 08 marzo 2004 - 14:56 |
Kilroy che vita perfetta! cmq son contenta
Tyler..se ti può consolare..anche i miei menu abituali sono sulla falsariga dei tuoi
By Metroidx lunedì 08 marzo 2004 - 20:14 |
Kil ma da noi le avete prese eh?
il tuo sito ce l'ho sempre qua intorno...come le tue foto in cui ti eserciti a scamazzare di botte qualche povero allievo implume...madunnuzza!
By Joker lunedì 08 marzo 2004 - 23:22 |
domenica festino a casa mia per lo spring breakkkkkkk,
siete tutti invitatiiiiiiii anche in virtuale, infatti ho comprato ieri su ebay un cavo attivo usb da 5 metri cosi posso mettere la mia webcam fuori casa e trasmettere il festino via yahoo messanger.
JEN prenotati un posto nella mia cam, cerchero' di dare il meglio e di vomitare sempre nella inquadratura.
By Kilroy martedì 09 marzo 2004 - 11:34 |
Già Metro, onore al merito!!
Cosa mi sono perso Jennina?? Hai un debole per i deboli di stomaco??
By Jen martedì 09 marzo 2004 - 15:28 |
Kilroy, assolutamente sì..però è lui che non ha un debole per me! Chissa forse sbroccando..prima o poi... ( ma questa è un'altra storia )
Joker, io veramente preferirei partecipare attivamente
By Jen domenica 18 aprile 2004 - 19:58 |
Ragazzi, devo raccontarvi di un nuovo devastante festino a cui ho partecipato...ricordatemelo quando torno....ora parto x 3 giorni..voi fate i bravi nel frattempo...come al solito
By Luna domenica 18 aprile 2004 - 23:12 |
chissà che divertimento
By Tyler lunedì 19 aprile 2004 - 12:15 |
Luna non fare l'acidina che e' il turno di Dolcina
Jen, bon voyage, noi attendiamo pazienti
By Luna lunedì 19 aprile 2004 - 12:24 |
uffa tyl io pensavo che mi appartenesse di rigore quel titolo
vabbè dolcina te lo cedo per pochi giorni che poi mi serve per jen,altrimenti non posso remarle contro
tyl,che vuoi da me,sarò una snob del cavolo,ma io 'ste storie di alcool le trovo molto tristi.
By Tyler lunedì 19 aprile 2004 - 12:30 |
Allora attenta ai libri di Bukowski, Miller, Kerouac..
Cmq il titolo di Dolcina e' gia' diventato AgroDolcina quindi ormai si libera Acidina, sempre se non hai perso il bigliettino
By Luna lunedì 19 aprile 2004 - 13:52 |
ufff,sospirone di sollievo,pensavo di essere stata spodestata
By Jen giovedì 22 aprile 2004 - 11:27 |
Vabbè mi sono offesa, non vi racconto più niente!!
Scherzooooo..il tempo di riprendermi dal terribile viaggio appena fatto ( che avrò modo di raccontarvi quanto prima su "storie di sfiga" e parto all'attacco!!
By Tyler giovedì 22 aprile 2004 - 17:31 |
Vai Jen Morrison
By Jen venerdì 23 aprile 2004 - 15:05 |
Tyl, meno male che ci sei tu a darmi soddisfazione...stasera spero di racimolare il tempo che mi serve a stendere i fatti
By Tyler venerdì 23 aprile 2004 - 21:26 |
Un giorno magari tocchera' a te darmene, chi lo sa?
By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 10:31 |
Allora ragazzi, posto che questo topic, entrerà negli annali di MDN vi voglio raccontare di una fantastica serata alcoolica in cui è accaduto l'impossibile...però non mi viene l'ispirazione!!
By Leftfield giovedì 21 ottobre 2004 - 11:14 |
eeeeehh sìììì dai!
D-A-I-E-
Dacci Ancora Incredibili Emozioni
By Wasabi venerdì 22 ottobre 2004 - 09:36 |
stiamo aspettando, eh?
By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 09:44 |
Ok..dai..ora inizio a scrivere..e poi vi invio il tutto
By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 09:59 |
Allora, fanciulli gozzoviglianti, oggi non vi racconto di un vero e proprio festino...bensì una serata in discoteca, con protagonisti i soliti noti le cui caratteristiche vi vado brevemente a riassumere:
-La Dolce Jen : alcolista da combattimento e lotta nel fango. In preda al tasso alcolico potrebbe combinare qualunque cosa, da uno strip tease anche se con il ciclo mestruale, ad un tango argentino col più brutto della disco, fino ad una lap dance con un pilastro del locale, per finire ad un aggrovigliamento con un malcapitato, che da lucida non cagherebbe mai!!
-La sua Fidata Amica Maggie: costei è donna di grandi principi morali, potrebbe parlare di politica e boicottaggio per 48 ore filate senza sosta, ma se bevuta, è capace di raccontare tutti i particolari più intimi della sua vita sessuale, di coppia e da single nonché in grado di fare qualsiasi ballo di tipo sadomaso-eroto-lesbo-Raffaella Carrà
-Vincy: di costui avete sentito abbondantemente parlare. E’ colui il quale in più di un occasione mi ha fatto rischiare il coma etilico, ma è anche colui che potrebbe far bere anche 3 monache in ritiro spirituale e portarsele con sé in camera da letto. Insomma una mina vagante
-Rock : é l’amicone della festa in vacanza, quello che trovammo in lacrime perché Ely si era ubriacata ( vedete i 3000 post più sopra). Lui non beve MAI. Ma quando lo fa, accade di tutto. L’ultima volta è stato buttato fuori da una discoteca perché ha cercato di avere uno scontro fisico col buttafuori…il che è cmq eroico considerando che lui è alto un metro e una sciocchezza
- Marius: questi non esce spesso con noi. Ma è un bevitore. L’unica differenza è che in genere i ubriaca a base di birra e on di super alcolici, di conseguenza non era affatto atleticamente pronto per una serata con me,Vincy & co.. Ah..lui era anche l’autista ufficiale del gruppo…
(Continua…)
By Leftfield venerdì 22 ottobre 2004 - 10:18 |
Cast di tutto rispetto
By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 10:25 |
La serata si sarebbe svolta in questo modo: nel locale dove eravamo diretti avremmo prima cenato e successivamente si sarebbe iniziato a ballare. Quindi il vantaggio era che si sarebbe giunti al momento danzante, al 100% già completamente ubriachi!!
Iniziamo ad ordinare la cena. Io e Maggie, sempre raffinatissime, ordiniamo un tagliere di affettati vari
(di cui io vado pazza!!!) in modo da abbinarci sopra un corposo vino rosso. Vincy ci segue a ruota. Rock e Marius ordinano la pizza, perché Marius aveva l’esigenza di - e sono parole sue - ” accoltellarsi prima una birra media e poi passare alla roba pesante ” ..
Alle 23:00 la situazione era la seguente: il locale per me era ondulato…ma bello…arriva un gruppo a suonare, per scaldare il pubblico prima dell’inizio della fase disco... iniziano a cantare canzoni trash anni 80, tipo Pappalardo, Ricchi e Poveri, ecc. Noi, già belli che allegri, iniziamo a cantare a squarcia gola..Rock è assolutamente su di giri
( pur se era quello che aveva bevuto meno di tutti!!! ) perché adora questi cantanti, e inizia ad esibirsi in urla da stadio, manco fossimo alla finale di Champions League!!!
Inizia la musica da discoteca..la prima fase è tutta anni 70- 80, la preferita mia e di Maggie, attacchiamo con i nostri balletti, esibizioni di gusto più che dubbioso che scatenano l’ilarità dei megatazorri lì presenti, nello stesso tempo, ci lanciamo in performance di balli pseudo-erotici con i nostri amici, che non ci credono nemmeno loro!! Intanto Vincy ci conduce, uno alla volta, verso il banco del bar, per usufruire dei nostri tagliandini delle consumazioni gratis. Ora qui c’è da fare un inciso. Avevamo una consumazione gratis a testa, quindi, direte, capirai cosa avete bevuto. Il concetto è che noi non ordiniamo un semplice cocktail. Noi ordiamo cocktail PESANTI, tipo il “ 4 bianchi” con 1 SOLO CUBETTO DI GHIACCIO!!! Vi lascio immaginare…..il miscuglio era compiuto….e ve lo vado a riassumere: vino, birra ( perché tutti avevamo assaggiato da tutti) almeno 4 super alcolici diversi, whisky…l’Apocalisse stava per iniziare….
(Continua...)
By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 10:45 |
I balli diventano sempre più vorticosi, la situazione diventa sempre più vorticosa….perdo di vista tutti i miei amici…ora sto ballando, ma non so ono chi, vedo 5 o 6 ragazzi, dalle facce assolutamente sconosciute, che mi lanciano attraverso incredibili giravolte, da una parte all’altra della pista.. Maggie doveva essere con Rock..mi sembra di intravedere un bacio tra loro due!!!
Ma poi mi sembra di vedere un altro bacio…questa volta tra Maggie e Marius!! Oddio!! Vincy ora sta ballando con me…la musica è improvvisamente diventa latino americana, stile Aventura ecc.
Vincy si lancia in passi arditi, ma vedo che ci sta provando!!! Con me!!!
Poi si allontana…va verso il bar con Marius..mentre io inizio a ballare con un mio amico incontrato lì, che mi è sempre piaciuto!! Qui la bachata favorisce una serie di effusioni, di cui nemmeno mi rendo conto ….so solo che sudo, e che nonostante ho dei tacchi vertiginosi ai piedi, non sento, come direbbe il buon Battisti, nessun dolore, perché talmente sono in preda a stato di ebbrezza da non accorgermi di niente…
In Marius, inizia balenare preoccupazione, rivolto a Vincy, bofonchia, riferendosi a me: “ Valla a prendere, ma chi è quello con cui sta ballando??!! “- Ma Vincy gli fa :” Quello è Yuri…lascia perdere, lei ne è più che contenta, fidati!! “
Io ballo con lui, con un sorriso ebete in faccia, mentre vedo da lontano Maggie seduta a terra, esausta, mentre Vincy e Marius sono di nuovo al bar, ritornano e mi fanno assaggiare non so cosa.. poi Rock mi prende in braccio e mi fa girare per tutta la sala, mentre io con i miei teneri tacchi a spillo dò calci in faccia tutti ….
Ma il meglio (o peggio ) doveva ancora venire…
(Continua…)
By Wasabi venerdì 22 ottobre 2004 - 14:45 |
uaz!
By Joker venerdì 22 ottobre 2004 - 14:59 |
ma percheeeeee non sono milionario (di euro/dollari).
Ieri sera sono andato ad un meeting di Noi artisti. Questa volta lo facevano all'university club che e' un club che ricconi al 27esimo piano di un grattacielo.
Apparte la vista bellissima, gli interni erano tutti i legno invecchiato marrone scuro tipo casetta di shakespare, quello stile li.
La cosa piu' bella era il bagno che aveva gli asciugamani veri di stoffa usa e getta e anche il colluttorio, e i rubinetti in oro zecchino 39 karati.
By Tyler venerdì 22 ottobre 2004 - 18:49 |
Continua che vai bene
By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 19:03 |
Ocio che arriva!!
By Facsimile venerdì 22 ottobre 2004 - 19:37 |
mmmh CIAI 15 carati carati in piu che ti avanzano me sa
E il cacatoio come era? Di porcellana? Va a finire che uno mangia nei piatti di ceramica e fa la cacchetta in una tazza di porcellana ahhhhhh che strana la vita
By Joker sabato 23 ottobre 2004 - 07:41 |
stasera c'era il cemetery tour, che non faceva paura a nessuno perche' era troppo affollato. Ho fatto le foto tra le tombe, chissa' se poi trovo qualche fantasmino sulle foto.
poi a casa di una amica,
ma porc pure questa milionaria, aveva una casina non male, e arredata con tutti mobili firmati che si vede che costano un casino. Tutto molto semplice, ma tipo galleria d'arte.
Pure il cavatappi che mi e' servito per aprire una birra non era di quelli scianfoni che hanno tutti. Era tutto d'acciaio bello, tipo le cose d'ufficio Sterling (giusto no? quelli dove una penna costa 200mila)
in camera aveva un mac G5 con monitor apple sottile 16:9 largo 1 metro, non so quanti pollici erano.
Ufffi voglio anchio i soldiiiiiiiiiii
By Jen sabato 23 ottobre 2004 - 12:30 |
Joker, sei off topic, sul MIO topic alcoolico!!
Ora non scrivo più, mi sono offesa, ecco!!
By Joker sabato 23 ottobre 2004 - 16:12 |
dai amore ti mando una email da richard gere?
e' mio amico. Sei contenta?
By Joker sabato 23 ottobre 2004 - 16:21 |
fatto, guarda la posta.
By Jen domenica 24 ottobre 2004 - 19:28 |
By Joker lunedì 25 ottobre 2004 - 02:25 |
eccomi sono tornato dal festino di halloweennnnnnnn.
Ero elvis presley, e potete vedere la foto sul profilo.
Ubriachissimo, sono uscito e ho fatto 10 miglia di strada per poi accorgendomi di aver lasciato la carta di credito al bar. Sono tornato indietro, poi non trovavo piu' l'auto pensavo che me l'avessero rubata
Poi l'ho trovata.
By Tyler lunedì 25 ottobre 2004 - 10:07 |
Che bisogno avevi della parrucca? Il tuo ciuffo era gia' perfetto, cosi' sembri disco-stu
By Luna lunedì 25 ottobre 2004 - 10:25 |
joksei fantastico,ma avevi anche la chitarra?
By pokoto lunedì 25 ottobre 2004 - 10:45 |
grande elvis
By Jen lunedì 25 ottobre 2004 - 12:11 |
ATTENZIONE-MESSAGGIO X JOKER/ELVIS DEI MIEI STRA-MARONI
SE ti azzardi di nuovo ad usare il mio indirizzo e-mail, vengo fin lì e ti spiezzo in 2, chiaro!!!!?????
+ +
By Leftfield lunedì 25 ottobre 2004 - 13:25 |
sticazzi
By Joker lunedì 25 ottobre 2004 - 14:07 |
jen sei offtopic.
manda una segnalazione a striscia, cosi mi mandano il tapiro d'oro.
la parrucca era compresa nel prezzo, si perche'ho comprato il vestito su ebay ma non e' mai arrivato, allora sono dovuto andare ad affitarne uno
By Wasabi mercoledì 27 ottobre 2004 - 09:29 |
così impari a fare gli scherzoni tiè! +
By Joker mercoledì 27 ottobre 2004 - 14:07 |
ad halloween ogni scherzo valeween
By Joker mercoledì 27 ottobre 2004 - 14:12 |
se non arriva il costume e devo andare ad un altro party ne vado ad affitare un altro.
Questa volta voglio fare FONZIEEEEEEEEEEEEE!!
poi vado vicino alle signorine e schiocco le dita.
By Tyler mercoledì 27 ottobre 2004 - 16:10 |
Cioe', come sempre
By Joker giovedì 28 ottobre 2004 - 01:28 |
no di solito, mi avvicino e faccio loro un rutto.
Sono piu' homer simpson con le donne, che fonzie.
By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 09:00 |
che bigolooooo!
By Leftfield giovedì 28 ottobre 2004 - 10:34 |
è bigolo berghè è bagnato...
By Aussie giovedì 28 ottobre 2004 - 10:52 |
Ma il bigolo non è il pistolino?
Da ciò deduco che joker ha il bigolo spropositatamente enorme!!!
By Nausicaa giovedì 28 ottobre 2004 - 11:46 |
è anche sinonimo di mona in veneto
By Wasabi giovedì 28 ottobre 2004 - 14:56 |
qua si usa come sinonimo di pirla
By Leftfield giovedì 28 ottobre 2004 - 15:10 |
qua si usa 'picio'
By Joker venerdì 29 ottobre 2004 - 02:23 |
beh visto che siamo in tema allora vorrei recitare la mia poesia preferita di Giuseppe Gioachino Belli
Er cazzo se pò ddì rradica, uscello,
Ciscio, nerbo, tortore, pennarolo,
Pezzo de carne, manico, scetrolo,
Asperge, cucuzzola e stennarello.
Cavicchio, canaletto e cchiavistello,
Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,
Attaccapanni, moccolo, bbruggnolo,
Inguilla, torciorecchio, e mmanganello.
Zeppa e bbatocco, cavola e tturaccio,
E mmaritozzo, e ccannella, e ppipino,
E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio.
Poi scafa, canocchiale, arma, bbambino:
Poi torzo, cresscimmano, catenaccio,
Mànnola, e mmi' fratello piccinino.
E tte lasscio perzino
Ch' er mi' dottore lo chiama cotale,
Fallo, asta, verga, e mmembro naturale.
By Lancy venerdì 29 ottobre 2004 - 12:16 |
X 3812904234785901246581
Oh !
Ma non esiste una corrispettiva poesiuola per la ?
Al massimo la compongo io
Lord Lancillotto
By Leftfield venerdì 29 ottobre 2004 - 12:20 |
A accattatronchi / acchiappavampiri / alabarda / alberta / albicocca / anonima sequestri / antana cazzi anteriore / antro pelosetto / apecheronza / a' pelos' / apertura / aspiraminchia / aspiratore / attizzabanane / autolavaggio / autostrada per il paradiso / azzittapreti
B babà ca ricotta / baccigalupa / baffetta / baffona / bagascia / bagianna / bagnasciuga / balusa / balusina / banda / barbetta / barbisa / barbuta / bargiggia / bargigia / barnardona / barzigola / basagna / basanda / basciara / basgnacchera / battilarda / belpertugio / bergna / berna / bernarda / bernardina / bernardona / bertuela / bigioia / birindella / bischera / bistecca / bocciolo / boffa / borgiakka / boschetta / bosco incantato / braciola / bregiola / bresaola / brigna / brioscia / broddoi / brogna / buca / buca d'angolo / buca della piscia / bucher / buco / buco col pelo / buco con la ciccia intorno / buco nero / buglia / bugna / buncher delle vergini / bunker / busanega / buscedda / buscia
C caga bocie / carmensita / cartoccio / casa d'altri / casa dolce casa / castoro / caurella / cava marocca / caverna / cavolina / cecafella / ceciolla / ceciotta / cella / certosina / cestunia / chatte / chiavica / chicca / chichina / ciaccarella / ciacco / ciambella imburrata / ciamporgna / cianno / cicalè / cicalina / ciccia / cicciabaffa / cicciola / cicetta / cicina / cincerina / cinciallegra / ciobaffa / ciocia / ciogna / cionna / ciorciola / ciornia / ciubacca / ciuccetta / ciucia / ciucio / ciuetta / ciuffa / ciunna / ciurnappia / ciuvetta / cjaky / cocchia / coda di volpe / concha / conchita / conno / coppauefa / cosina / cotenna / cozza / cozza marruca / cozzapelosa / cratere / crepa / crepaccia / crotto valtellinese / cunnu / curcio
D dolce fessura / donna / dorifera
E elettra / entrata nascosta / eva / evarista & ernesta
F fagiana / farfadulla / farfalla / farfallina / farticchiu / fava / fazana / fella / fell' e carn' / felputino / ferita / fessa / fessura / fia / fica / ficarotta / fiffetta / fifille / fifina / fifulina / figa / figacciona / figotta / filiberta / filippina / filomena / fioppa / fiore / fiorellino / fisarmonica / fissa / fissetone / fiuba / flippa / flopa / fogna / folpa / foro / fossa di fatima / fragolina / frangia / frasoria / fregna / fresa / frice / friciolina / frillina / frinfri / fringuella / frisella / fritola / frittola / frittolina / frizza / frugolina / frutto della passione / funcia / furicule
G garage / gatta / gegia / ghira / gigetta / gigiarella / gigliola / gimbarda / gina / ginetta / ginetta bea / giorgina / gnaga / gnaola / gnocca / gnogna / gnuffa / gondolina / grande sorella / grotta / grotta del lupo / grutti / guersa / gunnu
H hangar / hopossum
I imbuto / infinito / infornacazzi / ingoiacippe / isola di mezzo / iula
K katiuscia / kikino
L labbra verticali / lampredotta / lanterna / lash / lerchia / luana / ludmilla / lumachina bavosa / luna
M mafalda / magnacapocchia / mangiapiselli / marmotta / meccia / medusa pelosa / melonessa / meneghina / mestiera / micia / mocetta / mollichina / moltiplica / mona / monte di venere / morositas / morsa / mosca / mouzza / mozza / muluna d'acqua / muschio / mussa / mussitta / muzza
N na' piotta / ngafa / nicchio / nida / nido / ninfeo / 'ntacca / nutria
O onzapatonza / ostrica
P pacchiazzo / pacchina / pacchio / pacchiu / paccioccio / pacco / paciacana / paciarotta / paciocca / paese delle meraviglie / paffia / pafonza / pagghiaro / pagnotta / pallina / pancetta col pelo / panino peloso / panocchia / pantofola / pantopa / papaia / papari / papera / paperina / papogna / pappaddonciu / pappaggliuolu / papuzza /paradiso / parpagghiune / parpaia / parpaiola / parusoletta / parussola / passera / passerina / passerina da cova / passerona / passerotta / pasticcino / patacca / patacchina / patafiocca / patafiolla / patafiora / pataflaica / pataflocca / patagnacca / pataguersa / patana / patanella / patapatasbang / patarchia / patasgnacchera / patata / patatina / patatona / patonza / patonzola / patta / pattafiora / pattualla / patussa / pavea / p'ccion / pecchia / pelandra / pellicci / pelo / pelo raio / pelosa / peluche / penga / penno / pepa / perchiazza / perdesca / peressorie / pertugia / pertusiello / pertuso / perusoa / pesca / pescetta / pescia / petara / petera / petonza / pettera / pianta carnivora / piazza / picca / picchiaccone / picciacca / piccione / piccirella / pichinicchia / picicano / picicio / picillacchera / picionca / picionno / pico / pillitu / pipilla / pipilocia / pipina / pipitta / pippa / pirchiacchia / pirilla / piripilla / piscia / pisciatora / pisciolaro / pisciotta / pisella / pisellina / pistagna / pita / pitacchio / pitaffio / piticco / pittera / pitucje /pizzichella / plutina / polpastrellona / pommedeterre / porta / porta-pene / potta / pozzo della goduria / pozzo senza fondo / precchiacca / prenceca / previtera / prica / pricoca / primo canale / primo pelo / prindunza / privilegi / progna / proso / prugna / prugnetta / p'sciacch' / pucchiacca / pucchiaccona / puffetta / purchiacca / purchiaccone / purpusella / purchiasgnacchera / purna / puschiacca / pusciarone / pussy
Q quaglia
R renault / riga / risucchia anime / rosa in fiore / rotta
S sacco a pelo / sacco a pelo del cazzo / sacco a pelo del cicio / sala giochi / sbavona / sboffa / scarciofotta / scardachiuove / scarfa cazzo/ sciacquanerchia / sciasciana / sciscì / scriffia / scruacchia / scupetta senza la manica / sdraiacazzi / selva oscura / selva pelosa / senga / sequestratrice / sermondina / sesa / seserchia / sfogacazzi / sgnacca /sgnacchera / sgricciolina / sguessa / sicilia / siepe / sifone / signapola / sisile / slitta / snappara / sorca / sorchetta / sorcona / sorellina / sorriso del paradiso / sorriso verticale / spacca / spaccazza / spaccozza / spazzola / spelonca / squarcio / squinzia / stracciacazzi / sticchio / stiva / sucarola / sugosa / susanna / sushi / sverta
T taglio / tagliola / tajo / tana / taverna dei tordi / taverna della felicità / tazza / television / temperamatite / testa de giuliante / topa / topanara / topina / topola / torta alle mele / traforo del gran sasso / traforo del san bernardo / trappolina / trave interna / trentaquattro cm di buio / triangolo / triangolo della felicità / tromba / tuffola / tunnel / tunnel dell'amore / turlio
U ubalda / udda / uretra
V vaccara / vagia / vagina / vappagghiu / vasca da bagno / vaschetta / ventosa / verta / virginia / vispa teresa / vongola gigante / vora / voragine / vulva
W wallera / wolly
Z zabrisca / zaffa / zia / zinzin / zunnu / zuzzera
By Leftfield venerdì 29 ottobre 2004 - 12:21 |
scusate era un pò lungo
By Lancy venerdì 29 ottobre 2004 - 12:27 |
Jen...ma il resto del racconto?
LL
By Joker venerdì 29 ottobre 2004 - 14:58 |
vediamo se funzia. Wasabi mi fai vedere la tua accattatronchi?
By Wasabi venerdì 29 ottobre 2004 - 15:29 |
m'avessi chiesto di vedere la frignolina, la patusoletta, o che so il sorriso del paradiso, la taverna della felicità...ancora, ancora.
Ma l'accattatronchi è veramente troppo poco romantico
By Tyler venerdì 29 ottobre 2004 - 15:46 |
coppauefa la patata neroazzurra!
By Leftfield venerdì 29 ottobre 2004 - 17:21 |
CIAO RAGASHIS BUON HALLOWEEN NON DISTRUGGETEVI TROPPO NON DROGATEVI NON TROMBATE
FACCIO TUTTO IO!
By Aussie venerdì 29 ottobre 2004 - 17:41 |
Was:mi fai vedere la frignolina?
o la patusoletta?
o il sorriso del paradiso?
o la taverna della felicità?
By Leftfield martedì 02 novembre 2004 - 10:32 |
non vorrei sgonfiare troppo, ma per par condicio dovevo mettere anche ....
A abbacchio / acello / adamo / adolf / aguzzapaperi / alabarda / alabarda spaziale / alberello / albero della cuccagna / albero maestro / aloisio / alzabandiera / amico Freddy / ammennicolo / anaconda / apollo 26 / aquila reale / arcione / arma / armando / arnese / articolo per signora / as / asciugamano delle serve / asperge / asso / asso di bastoni / asta / atlascopco / attaccapanni / attrezzo / avvoltoio / azzittamonache
B babà / babbacammello / babblione / baccalà / bacchioloscopio / bacioccola / badasso / badile / badurlo / baldassarre / banana / bananone / baobab / barbagianni / bartolo / barzo / basano / bastoncino findus / bastone / batacchio / batanga / battocchio / bazzo / bazzuca / bega / begon / belin / belino / bello / benbenbigolo / ben di D|o / bessa / biberone / bietta / biff / bigatto / big bang / bighe / bignamone / bigol / bigolo / bigul / billo / birello / birillo / birimbobirambo / bischero / biscotto / biscotto con i baffi / biscottone / bisdiffo / bisquit / bitti / black & decker / blekedeker / bocchettone / brando / branzino / brittola / brocca / brufolo / brustolone / bruzzo / busceddu / buzzo
C cacciatorino / caciotta / caddaioi / calibro / califfo / calippo / calippo fizz / camallo / camastrone / canarino / canela / canna / cannalonga / cannello / cannolo / cannone / capitan bigul / capitone senza recchie / capocchiovr' / capuch' / capuocchio / caraglio / carota / castigatore / cavicchio / cazzachistan / cazzettino / cazzinbocchio / cazzo / cazzo-che-te-se-frega / cazzo-che-ti-balla-in-culo / cazzone / cedda / cefalo / cefalu / cembalo / ceppa / ceppa di minchia / ceppo / ceppola / cernia / cetriolo / cetriolo della nonna / cetriolone / chiave / chiave inglese / chupa chups / ciacello / cialanca / cianciola / cicala / cicci / cicciolino / cicciolo / cicerqua / ciceruacchio / cicì / cicilla / ciciniello / ciciolla / ciddone / ciful / cimicino / cinci / cinciallegro / ciola / ciolla / cioncia / cionfolo / cippa / cippalippa / cirottino cattroppo / cismione / cit / ciuccio / ciufolo a pelle / clarinetto / ...cm di carne / coda / cogno / colonna / colonnino / concheddu / conchello / cordone / cornetto algida da 2500 / creapopoli / creapopolo / creonte / crescinmano / cuco
D dardo / diciotto uso famiglia / dick / di-pende / dodda / dondone / dudu / durlindana
E elvis / enorme / ernesto / estintore / everest / excalibur / ezra dedalus
F fabiolino / faffo / fallo / faraone / faro / fassino / fava / feliziano / fella / festuca / fiorellino / flash / flauto / flauto in pelle / fraone / fratello / fravaglio / fravolone / fringuellino / fringuello / funcia di minchia / fungia / funghetto / fungo
G gaetano / gargiulo / gastone / gatto / gelato / generale / ghigno / giacomino / gigante / ginetto / gingillo / gino / giocattolo / gioiello / giuan capucchion / gondolino / grande capo / grande fratello / grande puffo / grigno / guerriero di porpora / gufetto
H hozzo
I I / i'ccricchedellacinquecento / idrante / il feroce Salamino / il lungo braccio della legge / il vendicatore calvo / incredibile hulk / indipendente / inesorabile / invogliaclitoride / inzipatore / ioiò
J jack lo squartatore / john / jonni / joystick
K kappadue / kapuma / katanga / kinderbueno
L lecca lecca / legno / lilli / lilu / lingher / liu / loris batacchio / luogotenenza dell'impero
M macchina / madrac / mafrogno / maglio perforante / maletta / mandingo / mandrillo / manfaro / manfro / manganello / mangano / mangone / manico / manico del badile / manico della panza / manicu di sottupanza / manicotto / mappata / maragnano / margiale / margiano / marmellotto / marmitta / marrapizz / marruggio / mastazzolo / matanga / matita / matranga / mattafuzza / mattarello / mazza / mazzabbecco / mazzacane / mazzacardamm / mazza di tamburo / mazzapicchio / mazzerocco / mazzettone / mazzòla / mazzuolo / melonga / membro / membro virile / menga / mendolo / méntula / merlo / merluzzo / merolone / mestiero / mi frà scaruso / minchia / minchiazza / mincia / mincra / mister wicley / mitra / mitulo / morchia / mosca / mouzz / mufrone / musetto
N nappata / naso di D|o / natta / nerchia / nervo / ngri / ninin
O obelisco / o pate de criature / organo maschile / orlando furioso / organo / orso / oscar / oseo / otto
P pacco / paciocco / palla / pannocchia / pannocchione / papagno / paparuolo / papero / paperuolo / papocchio / paruolo / pascale / pasquale (la mazza centrale) / passero / patagarro / patongo / patriot / pendaglio da sorca / pendolino delle 7.30 / pendolo / pene / penna / pennarello / pennellessa / pennello / pennellone / pennone / pentecana / penulone / pepe / perecone / periscopio / persegher / perteca / pertica / pesce / pettero / pezzo / pica / picaja / picala / picarone / picchio / picchiriolo / picio / piciolla / piciu / pietro / picionco / picozza / pieruccino / pija / pillo / pillona / pilloscia / pillotta / pinga / pingone / pinna / pinnarone / pinnicculu / pinnuluni / pinto / pinuccio / pione / pipi / pipillo / pipiniello/ pipino / pipistrello / pipo / pipolo / pipparuolo / pippino / pippolo / pippu / pirello / pirillo / piringeo / piripicchio / pirla / pirlin / pirulino / pisciolo / pisellino / pisello / pisellone / pistello / pistillo / pistillone / pistola / pistolino / pistolo / pistolotto / pistone / pisu / pitone / pittilitti / pizza / pluto / p'ngon / pocunzolo / pompa / pompilio / popone / popparuolo / poppy / porcino / porpo / potenza / probò / proboscide / profiterole / provolone / pruno / puiscio / pulcino / pungolo / putrella
Q quaiàt / quaqquaraqquà
R ragazzino / ragioniere / rambo-ercole / randa / randello / razzo / renga / rettore magniFico / rocco / rocky / roviello
S sabatosola / salame / salcicciotto bergamasco / salsicciotto / sanguinaccio / san pascale / sapale / sarchiapone / saucisson maudit / sbarabaus / sbatacchione / sberla / sburrata / scanzapelo / scaricatore di porche / schiatta fessa / sciabola / scifella / scimitarra / sciupafemmine / sciuscella / segnalatore di vergini / serramanico / scopettone / scrinto / scueffulu / sdenga / serpe / serpente / sfardella / sfastuk / sferra / sferrone / sfibramorroidi / sfilatino / sfollagente / sfondante / sfondapucchiacche / sfrindello / sgombro / sguarramazzo / shuttle / sigaro / sigaro coi baffi / sigaro col pelo / silos / siluro / sira / sissero / skapecchi / sleppa / sleppone / smafaro / smanfero / smembrapapere / sogliola / sozizzo / spaccafica / spada / spadone / spalangascia / spaventapassere / spazzola / spegnivoglia / spicaluru / spinotto / spinterogeno / spranga / spruzzone / sputabambiniliquidi / sputa putei / squalo / squartamucche / squartapapere / staggia / stambecco / stampafanciulle / stampafanciulli / stanga / stantuffo / stardom / stasatubi / stecca da biliardo / stelo di giada / stoccafisso / straccia lenzol / strambasciusc / straminchia / strozzapapere / struffolone / stummu / stuzzicadenti / subiolo / sucazzo / sugarola / sventrapapere / sventrapassere
T taganello / tamarindo / tanghero / tangone / tappabuchi / tarello / taricone / tato / tavella / tega / tereso / termometrone / testa grossa / tiro / torcituro / torello / tornado / tortoro / torturo / toscano col ciuffo / tranciapolli / trapanino / trapano / trasto / trave / tregghia / treglia / trenino dell'amore / trentaquattro cm di passione / tritapapere / trivella / tromba / tronchetto / tronchetto della felicità / tronco / tubo di scappamento / turlone
U uafer / uallera / ubaldo / uccello / ugo / uomo con la barba / u-piglile-'ncule / ursus / usel / useo
V vaccaro / vanga / varra / varrone / vasacallo / verga / vergula / vinnella / virtula / volatile / vranca
W welcome to malboro country / willy / wuberone / wurstel
Z zammara / zampone / zibibbo / zifone / ziociunèllo / zi' peppe / zizernello / zizì / zuca zuca / zucchina / zucchino / zufolo / zuppatiello
By Luna martedì 02 novembre 2004 - 10:51 |
il ragazzo della mia amica non ha più un nome proprio (nè amor proprio)visto che si fa chiamare wuberino aia
By Leftfield martedì 02 novembre 2004 - 11:03 |
Luna! Luna! LUnaaaaaaa!
Aaaaaha!
Ehhhh!
Oh!
By Lancy giovedì 04 novembre 2004 - 20:38 |
Jeeeeeeen!!!!! Ma come prosegue la storia? Gli intermezzi di Lettfield sono certo apprezzatili e di una certa utilità sociale e lessicale (e dopo questa il suddetto mi chiederà ancora se smazzo...) ma io volevo sapere come finiva!!!! Daiii! Non essere avara di parole...suvvia! Ti sei interrotta proprio sul più bello!
Lord Lancillotto
By Leftfield venerdì 05 novembre 2004 - 09:17 |
Lancy non è che smazzi?
(va bè non te lo chiedo +, era solo per sapere se scambiavi musica)
By Lady_V giovedì 25 novembre 2004 - 21:55 |
ke io ricordi non sn stata mai ad un festino. m ricordo ke m c hanno invitato...
e a sentire gli altri, c sn andata....
ma io non m ricordo....
By Tyler venerdì 26 novembre 2004 - 00:26 |
Capita Oltre la meta' della gente che ho conosciuto in vita mia non me la ricordavo piu' il giorno dopo
By Metroidx venerdì 26 novembre 2004 - 16:29 |
beati voi,io non mi ricordo nemmeno la gente che ho cnosciuto da sobrio
By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 11:18 |
Buon segno questo
By Maskerina venerdì 25 febbraio 2005 - 21:09 |
io tipo l'ultimo festino ke ho fatto..è stato bellissimo..a parte ke ho dovuto rimbiancare casa xkè c'erano lambrusco e negroni ke gocciolavano da tutte le pareti..sapete com'è..ci siamo fatti i gavettoni..!!
Il pome dopo c'era gente ke dormiva 1 pò dappertutto..anke qualcuno ke essendo rimasto x terra ha fatto fatica a staccarsi da terra..l'alcool aveva fatto da collante..
Ma x tutti quelli ke diranno..."Odddiiiooo!!!!com'è possibbile???quanto alcool sprecato..!!!"don't worry...ce n'era a volontà tanto da risolvere la sete nel mondo...!!!anke se non è mai abbastanza...Ovvio!!!
Cmq..bel festino..!!Al prox siete tutti invitati!!!!!
By Spank sabato 26 febbraio 2005 - 01:00 |
quando?!?! eh...quando?!?!
By Jen martedì 29 marzo 2005 - 12:10 |
Ieri, come da tradizione consolidata, festino di Pasquetta con alcolici a go go...vi dico solo che siamo andati a tequila bum bum intorno alle 11 di mattina..provate a immaginare qual era lo stato del gruppo alle 11 di sera... Ho solo un piccolo problemino: un vuoto spazio temporale di circa 5 o 6 ore, all'interno del quale, il Pablito dice che ci siamo detti cose importanti ..peccato che io non ne ricordi nemmeno l'ombra...e che lui ora mi odi per questo!!
By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 15:23 |
Anche io faccio sempre finta di interessarmi di quello che dicono le donne, loro ci tengono, bravo Pablito
By Jen martedì 29 marzo 2005 - 19:30 |
Più che altro il miracolo era che per una volta aveva parlato soprattutto lui!! Evento che si ripeterà al prossimo incrocio degli astri!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 marzo 2005 - 23:40 |
Perchè, ti parla poco? Ahiahiahi...
By Tyler mercoledì 30 marzo 2005 - 01:54 |
Mi sembra naturale
By Jen mercoledì 30 marzo 2005 - 11:57 |
E' abbastanza laconico..ma il suo fascino risiede anche in questo
By Tyler mercoledì 30 marzo 2005 - 13:04 |
Anche il tuo, hai mai notato che piu' stai in silenzio piu' gli uomini si interessano a te?
By Nausicaa lunedì 18 settembre 2006 - 12:20 |
ahhh, festini...che nostalgia
nessuno ne combina più....?
By Jen lunedì 18 settembre 2006 - 12:43 |
Guarda, noi ( io e il pablo) non ci andiamo da una vita...l'ultima volta è stato a capodanno e ci siamo distrutti..mmm...dai... se oggi ho un pò di tempo ve lo racconto!
By Leftfield lunedì 18 settembre 2006 - 12:49 |
io un simil-festino l'ultima domenica di agosto...ci sono rimasto di un sotto, ma di un sotto...
pensare che era tutta farina del mio sacco...hihi
By Bachanale lunedì 18 settembre 2006 - 12:52 |
Io fra 5 settimane parto per Bogota', prima di andarmene vorrei combinare qualcosa, sicuramente andro' a trovare un po' di gente, fra questi Pokoto sicuramente quindi una bevutina ci scappa
By Nausicaa lunedì 18 settembre 2006 - 12:57 |
Bach devi ancora dirmi che hai combinato in veneto e dove sei stato
By Metroidx lunedì 18 settembre 2006 - 13:00 |
mah mai amato i festini,l'ultimo a cui sono stato eravamo in 50 in un salotto per sei persone.A volte stringevo una mano,a volte per sbaglio un pene
By Bachanale lunedì 18 settembre 2006 - 13:01 |
Ah il Veneto
By Bachanale lunedì 18 settembre 2006 - 13:03 |
Ho almeno 4-5 racconti da scrivere ma non ho tempo argrhgr
By Leftfield lunedì 18 settembre 2006 - 13:45 |
ohu animale ma becchi pokotò in ligguria?
guarda che devo sempre offrirti dabbere
By Tyler lunedì 18 settembre 2006 - 18:25 |
Ma ",l'ultimo a cui sono stato eravamo in 50 in un salotto per sei persone.A volte stringevo una mano,a volte per sbaglio un pene"
+ x 89243978352795 * n
By Metroidx lunedì 18 settembre 2006 - 19:34 |
questo è il guaio quando hai amici single
By pokoto lunedì 18 settembre 2006 - 22:54 |
qui si inviano e non mi avvisano nemmeno..il tempo di tirare fuori i sottobicchieri di peltro, almeno..no?
By Jen martedì 19 settembre 2006 - 09:36 |
io ormai non c'ho più il fisico, dopo un bicchiere di vino già mi scatta l'abbiocco violento
By Leftfield martedì 19 settembre 2006 - 13:16 |
eddai Gien
devi metterci una bella chicca sotto...
By Jen martedì 19 settembre 2006 - 14:25 |
Vabbè Left organizzane uno x una data un pò lontana, così nel frattempo mi alleno e ritorno ai vecchi standard!!
By Nausicaa mercoledì 20 settembre 2006 - 11:40 |
io ho avuto un'estate abbastanza movimentata in un locale estivo fantastico che c'è qua vicino a TV...
casa di campagna con porticato e barchessa, piscina illuminata, decine di gazebi ricoperti di tendaggi tutt'intorno, divani con morbidi cuscini e fiaccole sparse nel giardino...
si può cenare e poi ballare, però non è il solito locale discoteca chiuso da claustrofobia assordante e con musica del cazzo, questo era proprio bello.
Non mi sono ubriacata (giuro) tranne una volta che ero sull'allegrotto, e che ho rischiato davvero di brutto la patente
Questo week end c'è la chiusura, vediamo se faccio il botto finale pure io
By Nausicaa mercoledì 20 settembre 2006 - 11:40 |
io ho avuto un'estate abbastanza movimentata in un locale estivo fantastico che c'è qua vicino a TV...
casa di campagna con porticato e barchessa, piscina illuminata, decine di gazebi ricoperti di tendaggi tutt'intorno, divani con morbidi cuscini e fiaccole sparse nel giardino...
si può cenare e poi ballare, però non è il solito locale discoteca chiuso da claustrofobia assordante e con musica del cazzo, questo era proprio bello.
Non mi sono ubriacata (giuro) tranne una volta che ero sull'allegrotto, e che ho rischiato davvero di brutto la patente
Questo week end c'è la chiusura, vediamo se faccio il botto finale pure io
By Jen mercoledì 20 settembre 2006 - 12:07 |
grande nausi tieni alto il nome delle mdnettiane alcoliche nel mondo
By Metroidx mercoledì 20 settembre 2006 - 12:48 |
ah quel tipo di locale lì è molto carino,ce ne sono un paio anche qui
peccato che inciampi sulla gente addormentata,ma d'altronde..
By Pedrugo martedì 03 ottobre 2006 - 22:53 |
Ciao, ragazzi, sono Ugo e sono nuovo in questo forum.
Sono di Roma ma devo traferirmi per un po di tempo a Milano.
Mi date una dritta circa alcuni locali di milano dove poter passare le serate davanti ad un buon aperitivo.
Grazie
Ugo
By Jen mercoledì 04 ottobre 2006 - 09:22 |
Credo che li scoprirai da solo
By Metroidx mercoledì 04 ottobre 2006 - 16:18 |
segui lo sciauro di alcool sprigionato dal passaggio di alcune mdnettiane e ti troverai in breve tempo alle località da te anelate
può anche darsi che finisci male però,eh? occhio
By Skodella sabato 07 ottobre 2006 - 09:26 |
Comprati una bottiglia di Johnnie Walker e mettila in un sacchetto di carta per il pane come faccio io... e la Città sarà il tuo locale!
A proposito, l'altra sera vado nella mia Whiskyteca preferita, il padrone ed io siam molto amici, e lui mi ha regalato (da bere assieme)una botiglia di Johnni Waker...BLUE LABEL!!!!!
The Rarest Blend
Blue Label™ is the ultimate
luxury Scotch Whisky and supplies of Blue Label™ are
limited by the rarity and expense
of the whiskies used in the blend.
At the heart of Blue Label™ is
Royal Lochnagar™a rare malt
distilled near Balmoral, the
Queen's holiday home. Around
15 other mature and precious
whiskies are added to balance
Blue Label™ perfectly - 'a blend
that cannot be beat' (Alexander
Walker, 1888).
By Jen lunedì 09 ottobre 2006 - 10:28 |
Venerdì: festino in soliloquio.
Sono sola a cena...decido di farmi un piatto di spaghetti al sugo e di bere un buon bicchiere di rosso Valpolicella DOC. Solo che...ehm...un bicchiere mentre faccio il sugo, uno mentre mi faccio il bagno, un altro mentre calo la pasta, un altro mentre mi asciugo i capelli, ancora un pò a tavola...ehm...bottiglia finita...leggerissimo senso di stordimento...
pomeriggio dopo il mio coinquilino nota la bottiglia vuota e commenta con uno: " ma tu stai fulminata!! " ..che detto da uno che beve 20 gin tonic in 2 ore è tutto dire
sabato: cena tra amici con vino in abbondanza e puntatina al G-lounge, dove tra i fumi di 4 Mojito noto il Cecchi Paone tra i suoi simili dopo il famigerato outing..
al volo barcollando trovo un taxi e torno a casa x collassare più tranquillamente...mi sveglio con uno stivale sì e uno no..mezzo top addosso pantaloni e reggiseno a terra..non so come ho fatto a spogliarmi a rate..
Ieri: intera giornata tra nausea, mal di testa formato famiglia e depressione post sbronza/e
Oggi: ancora postumi, ma stoica, sono a lavoro...
Ehm.. mi sa che sto tornando ai vecchi standard...
By Leftfield lunedì 09 ottobre 2006 - 12:53 |
e a rimini ti assenti però! ma boia!
By Jen lunedì 09 ottobre 2006 - 16:24 |
ho un altro impegno
By Leftfield martedì 10 ottobre 2006 - 09:00 |
ogni altro impegno scivola quando ci sono forum dinner
By Jen martedì 10 ottobre 2006 - 09:36 |
no..alla fine i forum dinner non sono sto granchè..ad uno proprio di mdn ho partecipato e non mi sono molto divertita
By Wasabi martedì 10 ottobre 2006 - 10:58 |
secondo me a questi c'è da sganasciarsi
By Jen martedì 10 ottobre 2006 - 11:21 |
boh certo c'è da dire che c'erano altri utenti e altre situazioni un pò più diciamo " impegnative " ... però quando ho incontrato da sola Goat o Pokoto mi sono un sacco divertita ( evvai con la battute )
By Jen lunedì 15 marzo 2010 - 16:18 |
eh i vecchi festini di quando ero giovane...quelli in soliloquio li mantengo ancora..devo per forza per bere un paio di bottiglie di vino per riuscire a dormire da sola in casa....strano..non mi è ancora venuta la cirrosi epatica
By Luna martedì 16 marzo 2010 - 12:26 |
oh cavolo sabato scorso sono stata a una festa di compleanno di due alpini (giovani)non so come a un certo punto mi hanno trascinato a fare i cocktail rum e pera rum e pera rum e pera, due ne buttavo giù e uno lo distribuivo.degli alpini vestiti da americani hanno anche brindato alla mia salute, poi il mio moroso mi ha trascinato via, però lui beveva e io bevevo rum e pera.poi non so siamo andati fuori a fumare e quei ragazzi lì mi salutavano ancora
By Tommy martedì 16 marzo 2010 - 13:43 |
rum e pera è stato il leit motiv di uno dei pochi capodanno divertenti che ho passato a in questi anni.
prendendo l'idea dal tequilaro di un pub chiuso anni fa abbiamo caricato 2 pistole ad acqua una con rum l'altra consucco di pera. so mica quanto ne ho bevuto quella sera. in più mi sono finito una bottigla quasi intera di Artic Hot cioccolato-peperoncino, va giù che è un piacere
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.