MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una sera sono uscito con gli amici(capita una volta all'anno) e mi hanno costretto a bere 6 grappe.
A parte il fatto che 3 o 4 le ho pagate io(4 euro l'una!) erano 6 mesi o più che non mi ubriacavo(sono un ragazzino perbenino).
Fortuna che non guidavo...
Mi sono ritrovato a casa a vedere per 2 ore e mezza rainews24 senza capire un cavolo di quello che sentivo.
Accidenti, la prima sbornia dopo tanta astinenza è sempre la migliore...
![]() ![]() ![]() |
io son due anni che non bevo praticamente più,sarei curioso di sapere cosa potrebbe succedermi
![]() ![]() ![]() |
Esplodi.
![]() ![]() ![]() |
Il problema e' riuscire a raggiungere un livello di astinenza del genere... quello e'..
Più che altro e' assi inquietante quell'accennare a uscite con gli amici a frequenza annuale... che male hai fatto x meritarti un castigo del genere? Sei sposato e/o sei agli arresti domiciliari??? (
PS: Jarni, sei nuovo o sei il ns. vecchio chimico di fiducia?
![]() ![]() ![]() |
SI' SONO IL VECCHIO CHIMICO PAZZO!!!!!!!!
Qualcuno si ricorda ancora di me
![]() ![]() ![]() |
Ave vecchio judoka
Ai Rimember evriting.....
![]() ![]() ![]() |
Ave, rex sfigae, morituro te salutat!
![]() ![]() ![]() |
l'altra sera ho bevuto un fresquito dopo cinque mesi di astinenza:fragolino,rum,e sciroppo di fragola....tutto abbastanza vomitevole
![]() ![]() ![]() |
Beati voi ragazzi che potete bere e che fate astinenza per scelta...dove mi trovo io adesso e' un lusso praticamente proibito (mi sono trasferita in Medio Oriente)
![]() ![]() ![]() |
Azz
Io da quando sono stata all'OKtober fest, non riesco più ad ubriacarmi...è una vera tristezza
![]() ![]() ![]() |
Povera Princess
E a parte quello, come ti trovi in Medio Oriente?
![]() ![]() ![]() |
e soprattutto,dove ti sei trasferita?Secondo me stai nell'harem del sultano del Brunei,poche lamentele bimba
![]() ![]() ![]() |
Il Brunei Darussalam sta nel Borneo, non in Medio Oriente.
![]() ![]() ![]() |
figlio mio,quante volte ti ho detto di non rompere le scatole ai postatori anziani e di imparare a lavorare a uncinetto? Degenere e degenerato
![]() ![]() ![]() |
Mamma, pure io sono un postatore anziano! Ho fatto la prima comparsa nel 2001! E' solo che mi faccio vivo una o due volte all'anno...
![]() ![]() ![]() |
Azz.. da quando ha bevuto il suo intruglio contro le disfunzioni erettili e le emorroidi il ns. scienziato pazzo non e' piu' lui..
d'altronde come si fa a postare serenamente con l'attrezzatura di piacere ormai completamente riassorbita e uno stegosauro eretto nel cùlo?
![]() ![]() ![]() |
Quale intruglio?
Guarda che era un balsamo per la pelle!
![]() ![]() ![]() |
Per Gustav (Klimt?): Mi sono trasferita in Qatar, a Doha, tutto sommato non mi trovo male...ero pazza gia' da prima, visto che qualche anno fa, non sapendo cosa fare ho deciso di studiare Arabo all'Universita'
![]() ![]() ![]() |
Ammappete! E io che pensavo che una scelta affrettata della facolta' si potesse risolvere in un semplice problema di disoccupazione
![]() ![]() ![]() |
hai visto,scetticone?E cmq per me c'è sotto l'ipotesi " Prince of Persia 3D" ..laddove la spada dell'Islam non arriva,ci pensa quella nascosta del principe
![]() ![]() ![]() |
Princess.. min ayna anti? Shukran!
![]() ![]() ![]() |
Toh, per entrare nell'harem di © D a v i d e P a n i (TM) bisogna anche imparare qualche lingua araba..
![]() ![]() ![]() |
Ah ah ah.. peccato che il Mitico non voglia sentire nemmeno una piccola parolina in arabo..
![]() ![]() ![]() |
Odia la concorrenza?
![]() ![]() ![]() |
questa è cattivissima
![]() ![]() ![]() |
il mio amor uccio non sa nemmeno dove si trova l'arabia
![]() ![]() ![]() |
Mentre conosce a menadito Estonia, Lettonia, Cekia e Slovacchia....
![]() ![]() ![]() |
Cekia? CEKIA?!
Ma cavolo, non si chiama più Repubblica Ceca?
Amarcord per pochi:
-Mat Rassija!
-Njet Rassija, Ucraina!
-Tam Cecoslovakija, Praha.
-Tam Slovakija, Bratislava.
![]() ![]() ![]() |
Non ci formalizziamo, cerchaimo piuttosto di capire cosa spinge il buon Lunotto in tali luoghi
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.