MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: 6 grappe dopo 6 mesi puliti...
   By Jarni sabato 27 dicembre 2003 - 02:14

Una sera sono uscito con gli amici(capita una volta all'anno) e mi hanno costretto a bere 6 grappe.
A parte il fatto che 3 o 4 le ho pagate io(4 euro l'una!) erano 6 mesi o più che non mi ubriacavo(sono un ragazzino perbenino).

Fortuna che non guidavo...

Mi sono ritrovato a casa a vedere per 2 ore e mezza rainews24 senza capire un cavolo di quello che sentivo.

Accidenti, la prima sbornia dopo tanta astinenza è sempre la migliore...

By Metroidx sabato 27 dicembre 2003 - 13:35

io son due anni che non bevo praticamente più,sarei curioso di sapere cosa potrebbe succedermi :P

By Jarni sabato 27 dicembre 2003 - 16:35

Esplodi.

By Tyler sabato 27 dicembre 2003 - 17:47

Il problema e' riuscire a raggiungere un livello di astinenza del genere... quello e'..

Più che altro e' assi inquietante quell'accennare a uscite con gli amici a frequenza annuale... che male hai fatto x meritarti un castigo del genere? :( Sei sposato e/o sei agli arresti domiciliari??? (:(

PS: Jarni, sei nuovo o sei il ns. vecchio chimico di fiducia?

By Jarni back in action sabato 27 dicembre 2003 - 20:50

SI' SONO IL VECCHIO CHIMICO PAZZO!!!!!!!!
Qualcuno si ricorda ancora di me:):):):):):)

By Al sabato 27 dicembre 2003 - 22:39

Ave vecchio judoka
Ai Rimember evriting.....

By Jarni sabato 27 dicembre 2003 - 23:37

Ave, rex sfigae, morituro te salutat!;)

By Luna domenica 28 dicembre 2003 - 03:28

l'altra sera ho bevuto un fresquito dopo cinque mesi di astinenza:fragolino,rum,e sciroppo di fragola....tutto abbastanza vomitevole:|

By Princess domenica 28 dicembre 2003 - 08:31

Beati voi ragazzi che potete bere e che fate astinenza per scelta...dove mi trovo io adesso e' un lusso praticamente proibito (mi sono trasferita in Medio Oriente) :(

By Jen domenica 28 dicembre 2003 - 11:11

Azz 8-O
Io da quando sono stata all'OKtober fest, non riesco più ad ubriacarmi...è una vera tristezza :(

By Gustavo domenica 28 dicembre 2003 - 11:55

Povera Princess :(
E a parte quello, come ti trovi in Medio Oriente?

By Metroidx domenica 28 dicembre 2003 - 16:18

e soprattutto,dove ti sei trasferita?Secondo me stai nell'harem del sultano del Brunei,poche lamentele bimba ;) :D

By Jarni darabia domenica 28 dicembre 2003 - 19:10

Il Brunei Darussalam sta nel Borneo, non in Medio Oriente.

By MammaDiJarni domenica 28 dicembre 2003 - 19:27

figlio mio,quante volte ti ho detto di non rompere le scatole ai postatori anziani e di imparare a lavorare a uncinetto? Degenere e degenerato :\ (:-(

By Jarni domenica 28 dicembre 2003 - 21:26

Mamma, pure io sono un postatore anziano!:D Ho fatto la prima comparsa nel 2001! E' solo che mi faccio vivo una o due volte all'anno...;)

By Clint lunedì 29 dicembre 2003 - 01:58

Azz.. da quando ha bevuto il suo intruglio contro le disfunzioni erettili e le emorroidi il ns. scienziato pazzo non e' piu' lui.. :|
d'altronde come si fa a postare serenamente con l'attrezzatura di piacere ormai completamente riassorbita e uno stegosauro eretto nel cùlo? ;. :D

By Jarni lunedì 29 dicembre 2003 - 02:02

Quale intruglio?

Guarda che era un balsamo per la pelle!

By Princess lunedì 29 dicembre 2003 - 08:38

Per Gustav (Klimt?): Mi sono trasferita in Qatar, a Doha, tutto sommato non mi trovo male...ero pazza gia' da prima, visto che qualche anno fa, non sapendo cosa fare ho deciso di studiare Arabo all'Universita' ;)

By Tyler lunedì 29 dicembre 2003 - 23:31

Ammappete! 8-O E io che pensavo che una scelta affrettata della facolta' si potesse risolvere in un semplice problema di disoccupazione :D

By Metroidx lunedì 29 dicembre 2003 - 23:57

hai visto,scetticone?E cmq per me c'è sotto l'ipotesi " Prince of Persia 3D" ..laddove la spada dell'Islam non arriva,ci pensa quella nascosta del principe (:@)

By Dolcina martedì 30 dicembre 2003 - 15:23

Princess.. min ayna anti? Shukran!

By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:14

Toh, per entrare nell'harem di © D a v i d e P a n i (TM) bisogna anche imparare qualche lingua araba.. ;. :D

By Dolcina mercoledì 31 dicembre 2003 - 16:03

Ah ah ah.. peccato che il Mitico non voglia sentire nemmeno una piccola parolina in arabo..

By Gustavo mercoledì 31 dicembre 2003 - 17:20

Odia la concorrenza?

By Metroidx mercoledì 31 dicembre 2003 - 18:17

(:@) questa è cattivissima

By Luna giovedì 01 gennaio 2004 - 14:18

il mio amor uccio non sa nemmeno dove si trova l'arabia:|:D

By Gustavo giovedì 01 gennaio 2004 - 17:53

Mentre conosce a menadito Estonia, Lettonia, Cekia e Slovacchia.... ;.

By Jarni giovedì 01 gennaio 2004 - 18:21

Cekia? CEKIA?!

Ma cavolo, non si chiama più Repubblica Ceca?

Amarcord per pochi:

-Mat Rassija!
-Njet Rassija, Ucraina!
-Tam Cecoslovakija, Praha.
-Tam Slovakija, Bratislava.

By Cabrón giovedì 01 gennaio 2004 - 22:07

Non ci formalizziamo, cerchaimo piuttosto di capire cosa spinge il buon Lunotto in tali luoghi ;.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!