MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By empirico (192.92.126.136) lunedì 03 luglio 2000 - 19:17 |
capodanno, momento di auguri, e baci affettuosi..
un mio amico, che chiamerò Geddy per l'anonimato, non voleva il bacio sulla guancia, allora Alex e Neil (per l'anonimato) inziano a rincorrerlo attorno alla rotonda del suddetto piazzale...per evitare di essere baciato, Geddy taglia ed entra dentro l'aiuolone e scivola...Alex e Neil ne approfittano e gli saltano addosso, aproffittando della sua immobilita...in quel momento, ogni stomaco era ricolmo di ogni sorta di liquido alcolico, in più anidride carbonnica -si sa infatti che nello spumante questo gas è presente- perciò ogni stomaco era diciam così..in stato dall'erta, e il piloro faticava..tenuto su dalla voglia di nonm sboccare....
Ad un tratto: odore di escrementi..bhè che dire...Neil(io)..ebbe un leggero sussulto di sorpresa, ma non se ne curo..ma quando Geddy...alzatosi da terra..aveva la faccia piena di feci, grazioso regalo lasciato li per il natale trascorso che i simpatici cagnolini milanesi producono in quantita..bhè...il cervelletto di Neil disse: "io abdico, non c'entro nulla, mi fa troppo schifo, piloro veditela tu!"
Così, mentre tutta Milano scoppiava botti e buttava fuori dalla finestra coriandoli, si dava gli auguri...Neil(io)...riversava tutto il cenone sotto l'albero di pino, col sorriso sulle labbra...mentre gli altri che lo guardavano si tenevano bloccato il Piloro con il pollice sinistro..BUON ANNO
By Clint (151.26.138.132) lunedì 03 luglio 2000 - 21:35 |
ahahahahahha.. ma una foto non l'hai fatta?!?!?!?!?
By Marsona domenica 14 luglio 2002 - 15:18 |
ma il negroni...uscivo da poco con un ragazzo e in una serata alcolica mi sono imboscata con l'amico...poi mi dispiaceva per il povero cornuto, così ho chiamato anche lui e siamo andati tutti e tre ad imboscarci, per equità...uno più fuori dall'altro...la scena si è svolta davanti ad una ventina di persone...sono entrata nella hit dei vacconi della mia piccola città per un anno...ma quei due erano contenti! Che soddisfa...a distanza di dieci anni sto ancora ridendo...w i negroni!!!!
By Hapablap domenica 14 luglio 2002 - 15:46 |
Nel senso che i tuoi due amichetti erano di colore?
By Gustavo mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:54 |
Marsona, una donna, un mito
By Hapablap sabato 03 gennaio 2004 - 02:38 |
Tornando in topic, l'albero al centro di piazzale Gorini non è un pino ma un cedro. Per la precisione storica.
E ci sono anche dei noci neri e dei gingko biloba, ma 'sti poveretti l'hanno scampata.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.