MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Serata Infangata
   By Dedo (62.10.112.57) lunedì 13 gennaio 2003 - 22:02

18 anni, esco con una tipa di 27 che mi scorrazza in giro a bere per tutti i locali, in tutto pago 10000 lire e ho bevuto da star male!Mi scarica alle tre davanti casa asserendo di andarsene a dormire...guardo la macchina allontanarsi e vedo che prende un'altra strada, non quella di casa sua!!!....

Io sono a pezzi , non capisco niente, e in questa situazione , allora all'ordine del giorno , decido di andare nella discoteca dei fighetti!
piccolo problema ...sono a piedi
la disco è a 2 chilometri, saggiamente decido di andare comunque e mi incammino...

Dopo un chilometro di traballamenti e 8-%, incontro una fila di macchine parcheggiate che si dirige verso la mia meta,tra queste vedo anche la macchina della tipa e aumento il passo travolto da una gelosia infinita e da un certo bruciore :\dentro derivante dall' averla sputtanata !Approfittando del fattore di ragionamento di uno zombi stupido decido di prendere una scorciatoia!
un bel sentiero fangoso..:(
Arrivo davanti alla disco e mi becco il buttafuori che appena mi vede mi fa , "dove pensi di andare?"
squadrandomi dalla testa ai piedi!
Mi guardo:P... lo guardo :D...e dico che voglio entrare , ne ho il diritto ,ho i soldi per pagare e poi comunque ero lì anche la sera prima....
Mi riguarda e dice " vai vai , non entri"! (vi ricordo che ho fatto 2 kilometri a piedi e l'alcool era bello in circolo)
Piccolo scambio di opinioni con un orso polare in giacca di pelle e auricolare all'orecchio, che prende i miei diritti ,me li fa mangiare e vomitare , dopodiche mi sbatte via dall'entrata ...e io piccolo piccolo torno verso casa...
sempre a piedi, con più calma , più traballamento e intonando canzoni di Battisti per rendere comune il mio dispiacere! (qualcosa del tipo ...ti stuai sbuagliuando chiaivistuo nuon E'.....no e FrancescaaaaaAAA)
Alla mattina, a parte il giramento di testa e di pall ,guardo il pavimento e vedo delle orme di fango che vanno dalla porta al letto, seguendo le orme incontro i vestiti e vedo fango ovunque, schizzi perfino sulla camicia bianca...Le scarpe poi sembravano quelle di Rambo dopo aver attraversato tutto il Vietnam strisciando sui gomiti...allora capisco!
Correndo per quella cazz di scorciatoia mi sono giocato serata , tipa e un bel ammollo!!!
Senza dimenticare la questione buttafuori, che durante la scaramuccia mi ha divelto una spalla con conseguente lacerazione di giacca, camicia e.. carne!
Ma chi lo può biasimare , neanche a casa m'avrebbero fatto entrare in quelle condizioni, dovevo assomigliare ai ballerini del video di Nelly Furtado!!!

Comunque viva le donne!!!:D

By Irishzebo (80.180.44.2) lunedì 13 gennaio 2003 - 22:19

(:@)...azz complimenti....(:@)

By Exos_Dax (80.116.104.229) martedì 14 gennaio 2003 - 01:36

18->27?? 8-O
ti stimo

By Thor (151.42.206.93) martedì 14 gennaio 2003 - 11:53

e non la hai piu' sputtanata??

By Dannomax (217.57.105.45) martedì 14 gennaio 2003 - 14:21

hahaha Dedo! a rifletterci, la cosa più bella è se tu fossi riuscito ad entrare! chissà la faccia della tipa a beccarsi la scenata di gelosia pubblica da parte del ragazzino!!!

By Tyler (80.116.25.49) mercoledì 15 gennaio 2003 - 12:49

Gli avrebbe dato una paletta e l'avrebbe rimandato a giocare col fango :D Cmq bella Dedo :D
La tipa ti spedito a letto perche' conciato cosi' non le servivi piu', le donne non confidano molto sulle funzioni erettili degli ubriachi :| :D

By Dedo (62.10.114.89) mercoledì 15 gennaio 2003 - 13:03

Exos stima pure...intanto all'epoca mi son preso la bella delusione di scoprire che qualsiasi età abbiano, le donne rimangono sempre e comunque ....! :D

Thor: sputtanata no, passata la fase alcoolica c'ho riflettuto, il giorno dopo l'ho vista ho approfittato dei suoi favori ancora una volta :|, e poi mi son dileguato,penso che non sappia ancora perchè!:D

DannoMax, niente male come scena, magari lanciavo pure la moda del jeans infangato...te lo vedi il fighetto che balla in disco con il suo bel pantalone D&G infagato a regola d'arte!Ops ...adesso che ci penso potrei farci dei soldi.... "mammma bagna il giardino che ci ho avuto l'ideona!!! " :D

Tyler: mi sa che hai ragione ...anche se io pensavo che mi facesse bere proprio per il motivo contrario!!!;)

By Dannomax (62.101.98.229) mercoledì 15 gennaio 2003 - 13:40

ragazzi, :)

Tyler, e la mitica tecnica della ciulata mmbriaca dove la metti? (certo, bisogna essere entro i limiti di guardia) :D

By Dolcina (80.117.236.95) mercoledì 15 gennaio 2003 - 14:47

Dicono i medici che l'alcol non aiuta per i rapporti sessuali.. secondo me aiuta solo nella fase iniziale.. che ne so, una cenetta romantica, un po' di vino e ci si lascia andare un po' di più.. questa la devo provare.. CAMERIERE! PORTI SUBITO UNA BELLA BOTTIGLIA DI CANNONAU O DI MONICA!! :D

By Brubkr42 (212.158.75.198) mercoledì 15 gennaio 2003 - 18:26

Che cosa devi provare, Dolcina, l'aiutino nella fase iniziale o la tragedia (maschile) nella fase finale ?:D
Troppo alcool inibisce certi fenomeni ehm indispensabili alle fasi finali, senza contare possibili e imbarazzanti fenomenologie associate 8-% quindi piano con vino e distillati ;.

By Nocturnam (62.98.118.225) mercoledì 15 gennaio 2003 - 21:01

Ma cosa pianoooo???
Cameriere!!!2 bottiglie di Cannonau sardo di quello che pesta per me e la mia amica forza!!!!
Cmq Dedo se vuoi ci mettiamo in società:io indosso quei vestiti devastati,che tanto ho lo spirito rocker,così la gente li vede e li compra!

By Exos_Dax (62.211.179.23) mercoledì 15 gennaio 2003 - 21:37

tu del rocker c'hai solo l'attaccamento alla bottiglia :D

By Irishzebo (80.116.49.77) mercoledì 15 gennaio 2003 - 22:08

manco l'attaccamento alla chitarra ha???Minchia ridotto male...:D

By Exos_Dax (62.211.179.23) giovedì 16 gennaio 2003 - 01:52

lui sarebbe un cantante, solo che ha il momento creativo tra la quarta e l'ottava birra... prima ha la gola che gratta, poi diventa inservibile...

ah, dimenticavo le sigarette...
ma che razza de omo... hai presente Tyla dei Dogs D'Amour o Vince Neil dei tempi d'oro??
non diventare così irish...

By Irishzebo (80.180.44.244) giovedì 16 gennaio 2003 - 15:01

beh dai io faccio il "chitarrista" e il mio momento creativo non c'e' mai.......:D

By Nocturnam (62.98.88.62) giovedì 16 gennaio 2003 - 21:03

Exos :\!!Non è vero!!!Ho un'ottima voce..per far black,death,brutal,grind...!

By Dedo (62.10.113.132) venerdì 17 gennaio 2003 - 12:05

Allora, Nocturnam il posto è tuo, sarai il mio modello di punta!!! Chiaramente il pagamento in birra...:D

Poi mi servirebbe anche una modella per la linea femminile: Lolitina ....:| per il pagamento ho un’ideuzza!

DannoMax tu sei già prenotato come guardia del corpo!L'onore di starmi vicino dovrebbe bastarti!!!eheh

By Dannomax (62.101.98.229) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:08

hehehe Dedo... finisco di sodomizzare Noct per il post sui gay e ti raggiungo... Poi però non ti posso far entrare, così infangato, alle tue sfilate!

By Dedo (62.10.114.21) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:37

DannoMax,fa presto però che le fans già cominciano a farsi violente!!!(:@)
E poi non essere troppo duro con Nocturnam, che dopo in passerella mi cammina tutto rigido!!!:D
Riguardo all'ingresso alle sfilate tranquillo...sono di quelli che le soddisfazioni della vita se le godono in privato...:|

By Dannomax (62.101.98.229) venerdì 17 gennaio 2003 - 14:46

Dedo, non ti preoccupare, è arrivato DaNNoMAAx! (detto con voce alla medioman)

Per averti, le fans dovranno prima passare sul mio corpo";?

Ciao Dedo! celasibecca prima o poi!

By Nocturnam (62.98.83.178) venerdì 17 gennaio 2003 - 20:41

Si però devi capire che ci sono anche i fan maschili che ti passeranno sopra,e alcuni anche dentro :D

By Dedo (62.10.111.13) venerdì 17 gennaio 2003 - 23:19

Nocturnam... hai già fatto la guardia del corpo con esiti poco positivi???(:@)
Grande DannoMax, sapevo di poter contare su di te ...però il mantellino da supereroe lascialo a casa eh! :D

By Dolcina (80.117.236.224) sabato 18 gennaio 2003 - 15:14

Bru, volevo provare l'aiutino iniziale.. ma non serve, io e il mio lui ci capiamo benissimo..

By Tyler (80.116.25.163) sabato 18 gennaio 2003 - 16:04

Hehehe Tyla dei Dogs (:@) Una volta l'ho visto x strada a Londra e mi sembrava anche sdentato :D Immagino per le percosse ricevute durante serate di eccessiva baldanza etilica (alla (:@)asis in Munich, per intenderci)... vuoi vedere che anche Nocco prima o poi... ;. :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!