MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Ubriaco alle 12.31pm..
   By Joker domenica 23 giugno 2002 - 20:41

ahhh erano anni che non mi ubriacavo cosi, senza vomito pero ma quasi.
Era il compleanno di jana (amica di mandy) allora sono andato a casa di mandy. Dalle 3 del pomeriggio a bere bere bere, c'era la mammima che faceva la barrista e armata di frullatore ci faceva dei super margaridas potentissimi (dosi a caso). Volendo ci potevamo serivire anche da soli, e poi c'era da mangiare pure. Il tavolo della cucina era pieno di alcolici. La cosa strana e' che sto festino era tutto davanti ai loro genitori, e sia loro che noi eravamo super alticci. Poi siamo pure andati in disco dove ho presto qualcosa di leggero perche' ero quasi fatto, un jack daniels, il secondo poi lo buttato stavo per verniciare il pavimento. Poi a casa tutti felici e contenti.
PS: mandy mi ha fatto vedere una tetta, uhhhh sono vicinoo ancora qualche anno e mi fara vedere la patata e poi forse l'ano.

By Joker domenica 23 giugno 2002 - 20:56

ok ok
barista con una r sola

ah dimenticavo mandy e jena e altri sono stati buttati dentro la piscina vestiti. aahahhaahha

By Puppy lunedì 24 giugno 2002 - 00:02

:D
il ps mi ha fatto morire!

By Metroidx lunedì 24 giugno 2002 - 00:31

ti ha fatto vedere una tetta? :D

By Tyler lunedì 24 giugno 2002 - 11:27

8-O Ammazza! E chi l'ha mai vista una tetta??? 8-O

By Fuzzy lunedì 24 giugno 2002 - 12:21

(:@)

By Joker lunedì 24 giugno 2002 - 17:05

si si una tetta giuro.
aveva le puppe a peraaaaaaaaaa,
aveva le puppe a peraaaaaaaaaa, pera pera pera pera pera
aveva le puppe a peraaaaaaaaaaaaaaaaa

By Tyler lunedì 24 giugno 2002 - 20:04

Secondo me ti ha fatto vedere uno di quei travestimenti di plastica e tu eri troppo ubriaco per capire :|

By Joker lunedì 24 giugno 2002 - 20:25

invece lei non era ubriaca.
di punto in bianco mi dice che voleva vedere le mie tette e mi alza la maglietta
allora io le dico di voler vedere le sue giusto per star pari.
oh oh non e' che era una scusa per far robba?

By Pugnodiferro lunedì 24 giugno 2002 - 20:37

E' troppo tardi per farsi questa domanda, J&B... la prossima volta, Carpe Diem :D

By Goat lunedì 24 giugno 2002 - 22:49

joker ti suggerisco un vecchio trucco per rompere il ghiaccio....scommetti con lei che riuscirai a toccarle le tette senza toccarle il reggiseno, poi fai finta di concentrarti profondamente...e quindi tasta a piacimento dicendo "ho sbagliato" dovrebbe riuscire a farti rompere il ghiaccio...e qualche osso :D

By PDF lunedì 24 giugno 2002 - 23:00

(:@)

By Joker lunedì 24 giugno 2002 - 23:22

la cosa che mi fa piu' rattristire e che oggi l'ho sentita
e non si ricordava nienteeeeeeee. Quindi se l'abusavo
non
mi avrebbe mandato il suo futuro marito colla pinza e la
saldatrice. :\

By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 12:13

sese dicono tutte così ;) :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!