MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Chicabum_E giovedì 30 maggio 2002 - 11:58 |
finalmente, la tanto attesa giornata di santo stefano....
partenza ore 16, passo a casa delle mie fide amiche e tutte insieme ci si incammina verso Erman, la birreria del paese..
è santo stefano, gente, ci attende il concerto del g***, famoso giullare.
che bello, che atmosfera!! ci introduciamo spingendo nel bar -catroia ma da dove sbuca tutta sta gente??- luci spente, tranne quella del bancone.. e lui mitico, che si appresta a salire su una scaletta -mica colpa sua se è un tappo-. io e le mie amiche ci troviamo un angolino, io e un'altra ci pigiamo su uno sgabello... e lì si comincia, io offro un giro di cubini, tu di succo e martini, tu un'aragosta, tu una birra.. si finisce a cantare partiròòòòò, io non so parlar d'amoreeeee... è un biaaaancoooo naaataaaleeee..... la roba da bere sul bancone si accumola, ci si sbaglia con i bicchieri.. poi hanno la grande idea di mettere su un po' di musica ballabile.. io e le mie amiche ci scateniamo, peccato che finiamo distese tipo ammucchiata sul pavimento... peccato che non me lo ricordo e me l'hanno raccontato il giorno dopo..
poi comincio a far gli auguri a destra e a manca, ma disgraziatamente un bambino brufoloso, chissà se era maggiorenne, alto 20 cm più di me... MI INCANTONA!!!!! e io chiedo aiuto e le mie amiche non stanno in piedi e si sbellicano dal ridere e questo mi infila la sua lorda lingua in bocca!!!! CHE SCHIIIIFOOOOOOO!!!!!!
ore 19.30 circa.. beh, gente, io vado... in un momento di concentrazione al limite delle mie forze mi ricordo di prendere tutto, giacca, borsa.. pago il conto... AAARRRGGHH!!! e mi avvio verso casa..
L'unico mio flash riguarda la strada che si muoveva... ho fatto circa 500 mt strusciandomi contro i cancelli delle case, tranne un pezzo che sono scivolata verso il centro della strada... arrivo con fatica a casa -da qui in poi è tutto riportato dalla testimonianza di mia mamma- e chiudo a chiave la porta. salgo le scale, i miei stanno mangiando!! urka!!! ma è così presto??? ehm... buonaseraa... mamma: "ma perchè chiudi??" io: "così" "ma dobbiamo ancora portare giù le cagnette" io: "vabbè, quando è chiusa è chiusa". mi arrampico con tutte le mie forze alle scale, mentre -questo lo ricordo- mia mamma rideva come una pazza domandando: ma è ubriaca?? arrivo al terzo piano, eeeeeeeee.... patapunfete!! sono atterrata sullo stendino, tutta la roba sparsa in giro.. stendino bastardo non ridere.. finalmente riesco a raggiungere il bagno... faccio una pisciata immensa, mentre mia mamma apre la porta e mi chiede come sto -in seguito ho saputo che mio papà era terrorizzato dal fatto che potessi fare un coma etilico -e dietro mio fratello che sconvolto chiedeva: ma è ubriaca?? dopodichè nanne.. -questo invece è stato riportato da un mio corrispondente- suona il cell... mugognii.. lui che mi dice ciao come va? io: ho tanto mal di pancia... mugugnii.. dopodichè stufo di sentire versi ha attaccato, e mi ha mandato due mex per chiedermi come stavo, era preoccupatissimo...
By Tyler giovedì 30 maggio 2002 - 12:14 |
Niente male
By Metroidx giovedì 30 maggio 2002 - 12:41 |
By PDF giovedì 30 maggio 2002 - 13:43 |
By Jen giovedì 30 maggio 2002 - 19:29 |
però!
By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 00:38 |
what does it mean " mi incantona" ???
dengiù!
cmq complimenti! eri messa davvero benino!!
By Chicabum_E lunedì 03 giugno 2002 - 11:22 |
mi ha incantonato=messa in un angolo..
eh, diciamo che ero abbastanza slendida...
By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 14:34 |
mitiga!!!
anch'io ho rischiato il penultimo capodanno di essere incantonata da un quindicenne ubriaco... il fatto e'che era anche carino..ma mi sarei sentita TROPPO pedofila!!!
c@zzo..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.