MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Mad4samp giovedì 02 maggio 2002 - 03:24 |
Io voto per la Gambrinus (Rep. Ceca). Voi?
By Jen giovedì 02 maggio 2002 - 10:44 |
Gordon Red Strong, una fantastica rossa doppio malto
By Metroidx giovedì 02 maggio 2002 - 12:23 |
Caesarus,eccezionale
By Guinness giovedì 02 maggio 2002 - 18:46 |
.
By rastonza giovedì 02 maggio 2002 - 19:59 |
Tennent's
By PDF giovedì 02 maggio 2002 - 21:10 |
Adelscott
By govos giovedì 02 maggio 2002 - 21:56 |
Hoegaarden, Caffrey's...ma per prendere una bella ciucca va bene qualsiasi cosa .
P.S. Salve a tutti.....Forum fantastico ;-)
By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 22:28 |
Eku28, bulldog, Du demon e adelscott.
By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 22:29 |
ovviamente tutte e tre assieme
By Gufo giovedì 02 maggio 2002 - 22:32 |
Non mi ricordo più chi era di Modena qui nel forum. Nick?
Cmq, chiunque tu fossi, se non lo conosci vai al "vecchio scarpone" in una laterale di corso canal grande quasi di fronte all'omonimo hotel: c'è la migliore e più ampia offerta di birre che abbia mai visto, peccato che gli antipasti non siano così eccezionali.....
By Donkeyshot giovedì 02 maggio 2002 - 23:35 |
bah...
desperados voto 9.5
corona voto 9.0
heineken voto 8.0
...
altre voto massimo 6
...
eku28 voto -14.0 (faccina che vomita...)
By Tyler venerdì 03 maggio 2002 - 02:34 |
Donkey quelli sono brodi, non birre
Abbastanza d'accordo con Gufo, ma aggiungo anche la Fisher che e' ormai di grande reperibilita' quasi ovunque
PS: Ci son stato in quel posto... ma non ricordo piu' nulla tranne che era piuttosto buio
By Ettore venerdì 03 maggio 2002 - 13:01 |
Murphy's Stout, Guinnes,
By Exos_Dax venerdì 03 maggio 2002 - 14:23 |
Du Demon, Desperados, Devil's Kiss, Franziskaner
By Kurt venerdì 03 maggio 2002 - 15:37 |
la gordon alla spina, la moretti rossa, la eku 28 e la chimay; ultima ma solo come post la du demon!
By Irishzebo venerdì 03 maggio 2002 - 21:18 |
guinness!
By Govos venerdì 03 maggio 2002 - 23:41 |
Guinness.....ma l'avete bevuta in Irlanda ? Nemmeno paragonabile a quella che ci propinano qui :-(
By Dirk sabato 04 maggio 2002 - 00:11 |
Non mi piace la birra. A volte mi sembra di essere un alieno...
By Puppy sabato 04 maggio 2002 - 04:38 |
Duvel ( birra belga doppio malto fermentata...spettacolare!)
Labatt's blue
Delirium tremens
Lapin Kulta
San Souci Ice
Bud
Paulaner ( soprattutto quella alla spina dei pubs di Munchen!)
Guinness inglese e irlandese
Kilkenny
cmq in genere mi piacciono le doppio malto, chiare o rosse
anche triplo malto va bene, soprattutto se c'è da prendere la botta..
l'altra settimana ho assaggiato la Red Fox...che schifoooooooooo
By Puppy sabato 04 maggio 2002 - 04:40 |
ah, dimenticavo la Hoegaarden.. è troppo buona!
( anche se è leggera )
By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 09:49 |
Tyl è un tipo che viaggia spesso. Troppo spesso.... Si ripropone la domanda che ti avevo fatto quando tornasti dall'Argentina: ma che DuDemon di lavoro fai?
Si, il peccato è che fosse anche un pò buio. Meglio, specie se 6 a Modena per un master e 6 in compagnia di dolci donzelle, no?
Ah! La chimay! Ma tappo blu o rosso? Io non sono MAI riuscito a trovare quella tappo blu, e mi hanno detto che è fantastica.
By Goat sabato 04 maggio 2002 - 13:24 |
rilancio la mia scelta iniziale, fisher 66 cl col tappo old style
By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 13:28 |
ragazzi,la Caesarus è la migliore
By Thep sabato 04 maggio 2002 - 14:37 |
DuDemon senza dubbi
By Gufo sabato 04 maggio 2002 - 18:16 |
La Caesarus non l'ho mai sentita. Come è? Rossa, bionda, doppio malto, ungherese?
By Metroidx sabato 04 maggio 2002 - 18:48 |
una svizzera rossa doppio malto,scovata durante un'anonimo free drink in un pub locale.Assolutamente stupefacente ma FORTISSIMA.
By Gufo domenica 05 maggio 2002 - 11:18 |
Quando andrò ad Angera fra due weekend sarà più probabile che la trovi, quà a VE nessuno l'ha sentita mai nominare!
Un'altra birra che giudicai buona fu la Lowenbrau, sbevazzata allegramente in quel di Munich all'Oktoberfest.
By Nocturnam domenica 12 maggio 2002 - 15:20 |
Du Demon 12° de plaisir diabolique.....sbav!!!
Desperados,Devil'kiss,e tutto quello che mi passa sotto!!!
By manilo giovedì 16 maggio 2002 - 22:23 |
Premessa: la birra che importano in italia la infustano piena di "conservanti" cioè la legge italiana li obbliga a cacciarci dentro sta porcheria, e così la birra alla spina diventa gasata e con un retro gusto......
comunque la mia classifica è:
PAULANER
LOWENBRAU
ERDINGER WAISS
DESPERADOS (PER UNA BELLA CASSA(BRESCA) SERALE!!!!!)ALLA spina e superiore!!!!!!!!
Altre birrette????
HAINNEKEN (HAKKINEN)
HARP
By Nausicaa venerdì 17 maggio 2002 - 10:46 |
GUINNESS ed ancora GUINNESS.
ma quella che servono nei pub in Irlanda..mmm !!
By Irishzebo venerdì 17 maggio 2002 - 21:31 |
mitica nausicaa!
By Gufo venerdì 17 maggio 2002 - 22:05 |
Oggi ho riprovato la Franziskaner......
sempre mitica...... aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......
By miko martedì 21 maggio 2002 - 14:30 |
CERES, CERES e solo CERES!!
By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 00:29 |
Molto 80's la Ceres, cmq sempre meglio (per me) di Bud, Beck's e sbrodaglie varie..
By Fuzzy mercoledì 22 maggio 2002 - 14:31 |
A me gusta parecchio (dopo averla provata la prima volta venerdì scorso) la Kilkenny!
By sil lunedì 27 maggio 2002 - 22:48 |
kill kenny & moretti rossa...che ne pensate?
By Chicabum_E giovedì 30 maggio 2002 - 12:26 |
tennet's super media, grazie, devil's kiss, lucifer, kilkenny, moretti rossa, e quelle che si prendono al supermercato dei crucchi, quando il portafoglio supplica...
By cicci giovedì 11 luglio 2002 - 13:49 |
gordon...gordon...gordon..e ancora,gordon
By Rahamet mercoledì 12 febbraio 2003 - 20:46 |
Dreher, Prinz e Splugen...
Paulaner Weiss rulez
By Dariuzzo mercoledì 12 febbraio 2003 - 21:27 |
a cacanzaro fanno una birra che in pratica, dicono loro, importano quasi ultimata dall'olanda e poi qui in calabria fanno l'ultimo processo e poi imbottigliano.
risultato= una cagata mortale! si chiama "von malten" e gia il nome è tutto un programma, non so se qualcuno che è stato in olanda sa se esiste davvero... però la cosa più bella è che la stessa birra, siccome sono dei geni del marketing, la imbottigliano col nome "la birra del vecchio calabrese" e sull'etichetta c'è un disegno penoso e la scritta "since 1999"!!!!!!!!
se uno mette since xxxx è per dire "guardate quanta esperienza che abbiamo e da quanto stiamo sul mercato, significa che siamo bravi" e invece questi ti dicono "siamo qui da ben 4 anni! come capiamo noi di birra non ne capisce nessuno!"
ma che ci volete fare, è cacanzaro!
By Lolita giovedì 13 febbraio 2003 - 14:47 |
dariuzzo....ho fatto indigestione di quella birra a soverato e a catanzaro lido....sembra che nella provincia non conoscano altra birra .....
a taranto fanno la birra raffo....quando gioca il taranto i tifosi cantano" bivimo birra raffo e nientacchiù"FATEVI ONORE...
a bari invece fanno la birra morena....ultimamnte l'hanno fatta vedere in tv era la pubblicità con nina moric...
cmq io adoro la desperado....
By Sieg giovedì 13 febbraio 2003 - 17:02 |
A me piace la Lambrate (la fanno a Milano) e la Saison Du Pont, che è una birra biologica non filtrata dal sapore fruttato.
By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 09:49 |
nooo! e sei ancora viva?
By Sieg venerdì 14 febbraio 2003 - 11:51 |
By Dariuzzo venerdì 14 febbraio 2003 - 12:03 |
no scusa, dicevo a lolita!
quando sono stato a nizza c'era un tipo belga che mi ha fatto bere ottocento trappiste, non me ne ricordo nemmeno una. però erano buone.
ma se ti devi mangiare una pizza vuoi mettere una moretti baffo d'oro da 66?
By Lolita venerdì 14 febbraio 2003 - 15:06 |
dariuzzo sono sopravvissuta a tre mesi di n'duja(si scrive così) figurati se sopravvivo alla birra di catanzaro...fa schifo xò....
By Goat venerdì 14 febbraio 2003 - 21:57 |
il difficile infatti è sopravvivere alla tempesta cosmica generata dai rutti che seguono la mbriacata
By Tyler lunedì 17 febbraio 2003 - 11:46 |
la desperado???
By Puppy lunedì 17 febbraio 2003 - 20:19 |
Qua ho scoperto la Samuel Adams e mi piace parecchio
E' rossa e forte, come piace a me
By Caccola giovedì 22 maggio 2003 - 12:53 |
John Martin's Voto 10
Guinnes Voto 10
Le strabuone del birrificio di labrate
Monte Stella Voto 1000
Lambrate Voto 1000
Ghisa Voto 1000
Saint'Ambreus Voto 1000
By Irishzebo giovedì 22 maggio 2003 - 13:54 |
del lambrate c'ho la magliettaaaaaaaaa
By Metroidx giovedì 22 maggio 2003 - 14:36 |
ieri mi è capitato di provare la Murphy,ragazzi che birra,MOLTO meglio della guinness
By Caccola giovedì 22 maggio 2003 - 15:35 |
Io bevo regolarmente la Murphy (ops...bevo regolarmente un sacco di birre) ma secondo me se trovi un posto dove spillano la Guinness come si deve non ha paragoni!!!!!
By Nemoon giovedì 22 maggio 2003 - 16:13 |
Manilo non sono conservanti,è che la birra deve essere conservata e per questo la pastorizzano,cioe' devono portarla a 65 gradi per almeno 10 minuti! la birra comunque e' gassata naturalmente poi con l'anidrite carbonica che serve per spinarla aumenta di un po la percentuale di bollicine!
comunque: newcastle(rossa doppio malto ma poco alcolica,molto dissetante..eccezionale)
hoegarden:eccezionale con pizza e roba simile
cartier:birra ambrata francese,introvabile in italia,la migliore del mondo,peccato ne producano 5000 litri all'anno e basta!
By Dott Gibo giovedì 22 maggio 2003 - 18:43 |
1)La peroni nastro azzurro!
2)birra Fidel (esselunga)
3)la birra "Moratti", quella che non vince mai
By Brubkr42 giovedì 22 maggio 2003 - 18:50 |
La più dissetante : Hoegarden
La Cartier ho avuto la fortuna di provarla tempo fa a Calais : ottima
By Exos_Dax giovedì 22 maggio 2003 - 20:09 |
con la pizza è ottima la McFarland, un rossa non proprio leggera da urlo
Anche la Slalom Lager non è affatto male, 9° di alcol che va giù che è una meraviglia, consiglio a fine pranzo di abbinarci un Jack (non guidate dopo però )
By Puppy venerdì 23 maggio 2003 - 04:11 |
io non riesco a mangiare la pizza con la birra, o cmq bere la birra durante i pasti
mi blocca la digestione e mi fa rincoglionire piu' di quello che gia' sono
By Exos_Dax venerdì 23 maggio 2003 - 11:27 |
By Metroidx venerdì 23 maggio 2003 - 12:04 |
ma nessuno conosce la Red Bull?
By Supermaz venerdì 23 maggio 2003 - 16:06 |
ma la red bull non è birra
ed inoltre fa pure più cagare della guinness
By Metroidx venerdì 23 maggio 2003 - 17:11 |
lo sapevo
non è quella cagata dell'energy drink,io parlo della birra!C'è anche un toro rosso nel marchio!
se trovo la foto la metto nel profilo uff :^#92;
By cameriera domenica 25 maggio 2003 - 23:41 |
la red bull la danno solo nella catena Crazy Bull
buona si si
c'è chiara e rossa
meglio la rossa
ottima come crazy bull cocktail: una pinta di rossa con dentro un bicchierino di wiskye
By Metroidx lunedì 26 maggio 2003 - 01:45 |
io la trovo all'Auchan e miracolosamente in qualche pub,per fortuna rossa
By Nemoon lunedì 26 maggio 2003 - 23:46 |
l'affidabilità di una cameriera!
si trova in diversi locali!
conoscete una catena di ristoranti che si kiama "hoops",la birra la fanno loro....buona buona!
By cameriera mercoledì 28 maggio 2003 - 22:57 |
che vuoi dire che non sono affidabile?
cmq dove lavoro io abbiamo il gruppo guinness
mica posso sapere tutto...................
By Tyler giovedì 29 maggio 2003 - 18:17 |
Io mi fido ciecamente delle cameriere e delle bariste
E.. thumbs up x la Guinness
By Nemoon giovedì 29 maggio 2003 - 19:06 |
io delle cameriere mi fido....quando vanno sotto i tavoli e mi slacciano i pantaloni!
scherzo....ce ne sono di veramente brave!
alcune col sorriso e un buongiorno ti cambiano la giornata!
By Nocturnam giovedì 29 maggio 2003 - 22:16 |
Posto un po' tardi ma volevo vivamente consigliare a tutti la Slalom Lager 9°,bionda,con un gusto leggerissimo che va giù come acqua ma si sente dopo!E se vi bevete anche un Brancamente dopo....non serve più bere per la serata
By Qwertyx venerdì 19 dicembre 2003 - 00:07 |
Cavolo ragà è possibile che in mezzo a tanti bevitori di birre qui in mezzo ci siano soltanto due ragazzi che parlando di birre bavaresi che sono le migliori?
Secondo me la migliore in assoluto è la Lowenbrau dei gruppo Spaten (dolce al punto giusto, non gassata e c'è da dire che è una delle poche birre che si possono bere anche se non sono ghiacciate), ma non quella adattata all'Italia, dico quella che esce dalle fabbriche tedesche. Al secondo posto metterei la Paulaner Weiss insieme alla Erdinger Weiss.
Ciao
By Cabrón venerdì 19 dicembre 2003 - 02:37 |
Io vado di francesi e danesi, sorry
Chissà come mai "ragà" a inizio frase mi ricorda le ragadi anali
Aborro invece la Guinness, come tutta la roba marrone d'altronde
By Nausicaa venerdì 19 dicembre 2003 - 10:59 |
Fai male
Io bevo solo Irish Stout: Guinness / Beamish / Murphys
potrei altresì tollerare la John Martins, la Slalom, la Chimay, la Bonne Esperance ma proprio proprio proprio se non c'è nessuna Stout e sto morendo di sete e/o devo ripristinare il crollo di tasso alcolico
By Jen venerdì 19 dicembre 2003 - 22:48 |
Qwertyx sono perfettamente d'accordo con te, la Lowenbrau ( a base della quale mi sono presa un'ubriacatura devastante a Monaco..ma di certo non ero l'unica )e la Paulauner sono ottime...ma quelle alla spina originali bavaresi che ho bevuto all'Oktober Fest...in Italia sono completamente diverse e perdono tantissimo...tra l'altro ho rivalutato la weiss, che in Italia mi fa letteralmente schifo, mentre quella tedesca è ottima...e non è male neanche l'Augustinus, della quale, sempre in quel di Monaco ho prontamente rubato un boccale che ora troneggia fiero nella mia stanza
By Pokoto sabato 20 dicembre 2003 - 21:08 |
sono d'accordo, a Monaco ho bevuto le migghiori della mia vita.. nella fabbrica della Lowenbrau, e nelle birrerie tipiche .. yum yum!! Una volta mi sono preso una ciucca di weizen e poi ho sbagliato albergo, sono entrato in quello di fianco al mio e volevo la chiave; il tipo mi ha provato a spiegare che FORSE dovevo andare nell' albergo di fianco , ma io avevo panicato e pensavo che non volesse darmi la chiave perchè non mi capiva!! Subito ho pensato: adesso non mi dà più la chiave, si tiene i miei documenti, ho la valigia in camera con i documenti,cosa faccio? Dormiro' per strada, AIUTTOOOO !!! Era il tipico caso di paranoia da alcool.. il tipo, mosso a pietà ad un certo punto esce e mi indica l'albergo di fianco.. ad un tratto ho ripreso speranza!! Poi ho pensato che doveva capitare abbastanza spesso, visto che in fondo aveva capito subito quale era il problema.. Vuoi vedere che tutti i giorni ci sono turisti mentecatti da riaccompagnere al loro alberghetto?? In ogni caso birra buona, ma si mangia da schifo. Una volta ho mangiato un piatto "tipico" che sembrava ciappi, lo avete presente? Era così buono che non l'ho ancora digerito adesso, dopo tanti anni. Lo uso come argomento di conversazione per rimorchiare ragazze, funziona sempre. Ma so che un giorno riusciro' a digerirlo (o a vomitarlo)
By Jen domenica 21 dicembre 2003 - 11:37 |
Ah ah....un giorno o l'altro vi racconterò le mie avventure etiliche all'Oktober Fest...ma ci vuole tempo e spazio...non solo per dirvi quello che ho fatto io, ma anche per dirvi quello che ho visto fare!
By Gustavo venerdì 26 dicembre 2003 - 21:59 |
Allora? .......
By Mikiprimo martedì 30 dicembre 2003 - 17:37 |
Un'ottima birra è la XXXX. è una bionda australiana.
By Tyler martedì 30 dicembre 2003 - 20:16 |
Peccato solo per il collo della bottiglietta a forma di glande
Tutto ok invece per la lattina, vedi foto --> http://i19.ebayimg.com/03/i/00/93/6c/c1_1.JPG
By Dariuzzo sabato 03 gennaio 2004 - 13:35 |
evvabbè tyler, mica te la devi ficcare in qlo! o è quando bevi dalla bottiglia che ti da problemi?
By Goat domenica 04 gennaio 2004 - 20:11 |
il problema è che il buon vecchio tyler ama stapparle con le chiappe le bottiglie, dariù
By occi di triglia mercoledì 16 giugno 2004 - 16:20 |
ma perche andiamo a cercarci queste birre straniere? io sono stato svezzato a birra ichnusa e le rimarro sempre fedele anche perche ormai il fegato la sopporta meglio
ichnusa bionda sardegna!
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 17 giugno 2004 - 00:08 |
GUINNESS!!!
Però lo ammetto... anche La Rossa Moretti... a me di solito piacciono rosse, o dense, in ogni caso... buone alcune belghe...
By Aussie giovedì 17 giugno 2004 - 09:36 |
LA migliore birra che ho bevuto l'ho assaporata in Rep Ceca:era una Paulaner......ma bisogna dire che c'è un abisso fra quelle che ci sono qui e quelle dei paesi nordici.Il paragone che faccio sempre è "come mangiare i tortellini RANA e quelli fatti in casa" magari da una REZDORA (chi è di modena capisce)........oppure come correre su una Ferrari o una Jordan....entrambe sono delle F1.ma c'è della bella differenza
By Luna giovedì 17 giugno 2004 - 14:34 |
ho bisogno di dariuzzo per sciogliere questo dubbio:come si chiama quella schifezza fatta di birra e caffè che bevono in alcune zone di catanzaro?
mio zio l'ha sempre chiamata brasiliana,ed è una cosa rivoltante.
un'altra birra buona era la panachè aromatizzata ai frutti rossi,a parigi
By leftfield giovedì 17 giugno 2004 - 16:59 |
non ho letto tutto il forum...ciao a tutti...
Qui vicino a torino c'è un locale dove ho bevuto la Wicks Witte (birra bianca) o anche la Hoegaarden (altra bianca).
Bella storia!
By leftfield giovedì 17 giugno 2004 - 17:04 |
Anche il sidro (Strongbow) non è niente male, anzi...
By leftfield giovedì 17 giugno 2004 - 17:06 |
Ah dimenticavo...Sempre stesso locale: La Blondine parecchio spissa, mi pare 9 gradi)
By Due giovedì 17 giugno 2004 - 17:17 |
bleah.. io odio la birra bianca.. sa di miele!
By leftfield venerdì 18 giugno 2004 - 08:03 |
Bè...non deve piacere a tutti!
E comunque è vero, non ha proprio il gusto della birra normale...la migliore in questo caso penso sia la Du Demon
By Lancy lunedì 04 ottobre 2004 - 14:50 |
Tennent's scotch rossa...per le secche che mi ci sono tirato!
Triple diamond perchè...picchia!
Eku Terminator: l'ho bevuta solo una volta ma ha portato una sana ventata d'allegria nella mia triste gita parigina..
Kasteel...perchè va giù solo con lo scalpello!!!!
Lord Lancillotto
By Tyler lunedì 04 ottobre 2004 - 16:21 |
Du Demon
By Wasabi martedì 05 ottobre 2004 - 09:57 |
Luna:"ho bisogno di dariuzzo per sciogliere questo dubbio:come si chiama quella schifezza fatta di birra e caffè che bevono in alcune zone di catanzaro?
mio zio l'ha sempre chiamata brasiliana,ed è una cosa rivoltante"
Birra e caffè??? !!! L'unica Brasiliana che ho visto a Crotone è una bibita che vendono al super. L'ho assaggiata quest'anno e non è nient'altro che caffè freddo fatto con acqua minerale. A chi piace il caffè zuccherato può anche andare... per me è un dolcione imbevibile
By Luna martedì 05 ottobre 2004 - 09:59 |
was c'è anche quella e fa schifo uguale!
By Wasabi martedì 05 ottobre 2004 - 15:03 |
mamma mia x 4209834203482048209
By Furetta martedì 05 ottobre 2004 - 22:53 |
Non è birra e caffe, ma gassosa e caffè...
Io bevo solo ed esclusivamente ROSSA DOPPIO MALTO
By Bachanale martedì 05 ottobre 2004 - 23:13 |
Mai provata quella del Penny Market?
Assassina!
By Leftfield mercoledì 06 ottobre 2004 - 09:30 |
E la Splugen? A me fa schifo
Lancy, un pò più grossa la foto nel profilo non potevi metterla? Bella comunque!
By Lancy mercoledì 06 ottobre 2004 - 23:40 |
Ooops! Non mi ero accorto delle dimensioni...beh dai almeno rende l'idea della mia tamarraggine no?
Lord Lancillotto
By Wasabi giovedì 07 ottobre 2004 - 08:47 |
molto signore degli anelli...
By Leftfield giovedì 07 ottobre 2004 - 09:03 |
Sembri un vero GOD of Metal! W il pogo!
By Nausicaa giovedì 07 ottobre 2004 - 12:01 |
capelli lunghi... arf arf arf !!!!
By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 12:39 |
Troooppo metal..
allora beccatevi questa
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 ottobre 2004 - 13:25 |
By Lancy giovedì 07 ottobre 2004 - 14:02 |
Vedo che i miei capelli riscuotono successo...ma non siamo un po' off topic?!?! Vabbò x me il Metallo ci sta sempre dentro in ogni dove! Yeah! Tyl ma sei tu il tizio biondo capellone? Godi stra-forte! Tanto per rientrare in argomento, ho votato Tennent's anche perchè è sempre stata la miglior compagna nei miei momenti di puro Metallo. Ampio spazio a musica e alcool!!!!
Lord Lancillotto
By Wasabi giovedì 07 ottobre 2004 - 14:29 |
naaa... secondo me Tyl è l'uomo senza volto, non si mimetizzerebbe mai con il gentil sesso dal dorato pelo...
comunque in questo caso il biondo è più figo!
By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 15:32 |
Il biondo e' D. Mustaine dei Megadeth (ed ex-Metallica)
By Weasel giovedì 07 ottobre 2004 - 19:30 |
non sei così tamarro lord, c'hai un faccino pulito e lo sguardo innocente . la tamarraggine è qualcosa di impalpabile, non è un vestito o un acconciatura, la vera tamarraggine è come il fascino seducente, uno ce l'ha e basta, in smoking o con le pezze al cul0
però, non ti arrendere, coltiva!
per rimanere in tema mi piace molto una birra che si chiama Leffe, rossa....ma non la trovo mai, di solito vado con la scura: caffrey (si scrive così?) o la classica guinnes
By Lancy giovedì 07 ottobre 2004 - 19:51 |
Lascia stare vestito o acconciatura...non mi conosci di persona...
Sguardo innocente? Faccino pulito? Quella foto è tratta da un'esibizione col gruppo e tanto per puntualizzare avevo appena finito una luuuunga discussione con una vecchia amica rossa ...quella non è pulizia o innocenza, è espressione di secchezza! Fidiati che Policleto Skopas!
Lord Lancillotto
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 17:42 |
Sono rimasto MALISSIMO... mia madre h appena comprato la birra "oretti - Bock" ...
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 17:43 |
Scusate la faccina... ho scritto " Poretti - Bock " ... pare la marca di Paperino...
By Bachanale lunedì 22 novembre 2004 - 18:21 |
Quelle del Penny Market non le batte nessuno.... Qualcosa come 45 centesimi al litro
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 novembre 2004 - 19:28 |
Meno della Verde
By Wasabi martedì 23 novembre 2004 - 09:17 |
"per rimanere in tema mi piace molto una birra che si chiama Leffe, rossa....ma non la trovo mai, di solito vado con la scura: caffrey (si scrive così?) o la classica guinnes"
Weasel abbiamo gusti IDENTICI, comunque qua a Milano la Leffe alla spina si trova, si trova
By Weasel martedì 23 novembre 2004 - 14:00 |
separati alla nscita?
By Nausicaa mercoledì 24 novembre 2004 - 16:03 |
aaahhh, adesso si tenta l'approccio in questa maniera?
By Weasel mercoledì 24 novembre 2004 - 17:45 |
hai visto?? pure con la scusa di avere gli stessi gusti ci provate voi altre
By Nausicaa mercoledì 24 novembre 2004 - 17:53 |
veramente dicevo a te e la storia della gemellina....eh....che tenerezza.....dopo 20 anni la tua gemella E' QUIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!
By Weasel mercoledì 24 novembre 2004 - 18:02 |
dicevi a me? ma dai??
e poi, se anche fosse??? io la volevo la sorellina da menare
By Wasabi mercoledì 24 novembre 2004 - 22:20 |
va là, va la, che una ripassatina te la darei volentieri
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 08:56 |
Io invece mi accontento di poco
By Weasel giovedì 25 novembre 2004 - 10:11 |
...sesso , leffe e panetun?....mmmmhhh
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 25 novembre 2004 - 10:35 |
leffe? che sono le leffe???
By Wasabi giovedì 25 novembre 2004 - 11:25 |
capisci perché ti dico che accontenti di pocoooo??
Weasel, non dimenticare la cotoleeeeeeeetta !!
By Flyaway66 lunedì 20 dicembre 2004 - 16:18 |
Red Bull Energy Drink...
Fantastica...
Quanto studio o lavoro è una manna dal cielo...
Ti ricarica...e poi anche con la vodka la sera...
A me fa impazzire e veramente mi aiuta a riprendermi...
Ciau'
By Tyler lunedì 20 dicembre 2004 - 20:44 |
Come birra la red bull non si discute proprio
By Leftfield martedì 21 dicembre 2004 - 10:15 |
eh infatti! tra l'altro anche a me piace, ma tutti i miei amici dicono che la red bull sa di medicinale (di 'biochetasi', non so se ve lo ricordate..)
By Weasel martedì 21 dicembre 2004 - 15:35 |
ah sì , è fantastica, pensa che alla Juventus la mettono nei pacchi-dono natalizi al posto dello spumante
buona comunque eh
By Mrmind1989 (68.6.240.224 - 68.6.240.224) mercoledì 04 luglio 2007 - 05:40 |
Ehilà!! Innanzitutto complimenti per il forum! Secondo, ma più importante, la mia birra preferita è la Menabrea ambrata, ma anche la bionda non se la cava male. Poi ce n'è una belga di cui però non ricordo il nome. Le altre sì, sono buonine, ma una volta che ho provato questa non sanno più di niente. Ah, dimenticavo la koreana Ashai (sì, la coreana, non la giapponese, sono diverse)
By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) mercoledì 04 luglio 2007 - 19:41 |
La mitica triplo malto che si trova a Bardonecchia, nel piccolo pub sotto lo skilift credo si ricordino ancora di me.
By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) giovedì 05 luglio 2007 - 15:37 |
Sabato vado a una festa della birra, dalle 11 del mattino alle 3 del mattino dopo
Birra di produzione artigianale a fiumi, poi vi diro'
By Tommy (79.9.23.17 - 79.9.23.17) giovedì 05 luglio 2007 - 16:25 |
seee se ti ricorderai qualcosa
aspetta...fammi dare un'occhiata ai last-minute per la sardegna, va...
By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) sabato 07 luglio 2007 - 09:47 |
Il B-Day e' giunto... l'ora B si avvicina... e' un bel giorno per ruttare
A stanotte per il resoconto, se saro' ancora in piedi
By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) domenica 08 luglio 2007 - 01:31 |
http: //www.birras.tk/
*Prima Festa della Birra Artigianale Sarda*
Eccomi qua, appena arrivato... burp
La localita' dove e' stata allestita la manifestazione e' Montevecchio-Pozzo Sartori, un impianto di estrazione e lavorazione metalli nelle vicinanze di un paesino chiamato Guspini. Alcuni edifici del 1914 sono stati ristrutturati e i macchinari recuperati in modo da ottenerne una sorta di museo.
Gli stand dei birrifici erano all'esterno con panche e tavoli mentre in alcune stanze all'interno si potevano acquistare arrosti, panini e snack vari (dei quali ho fatto ampia consumazione per attutire l'effetto dell'alcool)
ed ecco, non ho contato quante decine di 0,20 ho bevuto
C'erano 6 stand di altrettanti birrifici artigianali sardi che offrivano svariati tipi di birra (bionde, rosse, doppio malto, pils, weizen ecc)
La spesa e' stata modica ma il risultato superlativo, veramente buone tutte le birre ma le mie preferite sono queste tre:
KORRA - 6.5% bock - Birrificio Dan, Carbonia
da bere ghiacciata, tende a cambiare sapore due o tre volte e ogni volta e' ottima, inizialmente sembra aromatizzata al miele, poi si sente il sapore del malto e dopo un po' il retrogusto amarognolo del luppolo
JANASBEER ROSSA DOUBLE - Red, 6.5% Belgian Red ale - Birrificio Artigianale JANAS, Fluminimaggiore
ottima rossa molto rinfrescante con un deciso retrogusto di luppolo... non ti aspetti la botta dell'alcool dopo, inizialmente sembra leggera
BIRS chiara - 5.1% helles - Birrificio Artigianale ORTEIP, Oliena
ottima chiara equilibrata ad altissimo livello, estremamente dissetante e rinfrescante, va giu' che e' un piacere
Molto buone anche tutte le altre birre, non ne ho trovato una che avesse qualche difetto
By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) venerdì 10 agosto 2007 - 01:47 |
Ho preso una birra mai vista prima al centro commerciale, una pilsener chiamata Efes... ho scoperto che si tratta del marchio leader di produzione birraia in Turchia, non e' male.
A proposito, ma non erano astemi 'sti musulmani?
By Highrise (62.10.241.161 - 62.10.241.161) venerdì 10 agosto 2007 - 01:56 |
PS - Left scrisse (4 anni fa) sulla bonta' del sidro Strongbow... niente in contrario, e' buono, ma a quanto ricordo fa venire la cacarella
By Tommy (82.51.139.88 - 82.51.139.88) sabato 22 marzo 2008 - 18:04 |
Le dieci birre più scandalose del mondo
10) Birra Wuhrer
Intramontabile con il suo tappo "svita-avvita", è la birra più bevuta dai carpentieri pedemontani.
9) Birra Morena
Birra Morena... ti scatena! ...sì, ma cosa?!?! Da provare e gustare il "godibile" gioco sul sito internet...
8) Birra Raffo
Mal si accompagna con i deliziosi mitili dello Ionio.
7) Tsingtao Beer
Sapore d'oriente... per gli aficionados del wanton fritto.
6) Birra Fidèl
Ok, nessuno ti ha chiesto il Cristal, ma presentarti alla festa con una cassa di Fidel...
5) Birra Dreher
Un sito internet davvero ben fatto...
4) Birra Sans Souci
Sans souci, sans problème! Sarà vero?!?!
3) Birra Nastro Azzurro
Valentino va forte, ma con ben altro carburante!
2) Fink Brau
La punta di diamante dell'offerta Lidl...!
1) Tourtel Beer
33cl di pura inutilità!
By Bachanale (87.23.151.172 - 87.23.151.172) lunedì 24 marzo 2008 - 10:37 |
Dimentichi la birra marca birra della Coop, lattine gialle
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 26 marzo 2008 - 17:11 |
Ogni modo per finanziare i comunisti e' buono eh?
Mini-OT. L'altro giorno mi si e' fulminato un monitor LCD. Nel pm mi sono recato @ Mediaworld per cambiarlo in garanzia o rimpiazzarlo degnamente..
Purtroppo lo scontrino della garanzia era di un altro monitor che ancora andava (vatti a ricordare.. ma tentare non nuoce), per cui me ne sono dovuto comprare uno nuovo.
Ovviamente quelli in megaofferta erano esauriti (c'e' voluto un buon 20 min x scoprirlo, i 2 commessi non erano proprio stakanovisti praticanti), per cui ho scelto un modello che mi aggradava. Aspetta altri 10 min il commesso e digli: "voglio quello li'" "Si' quello nero" "esatto, l'HP" "noooo, quello di fianco, questo che tocco col ditone!!!"
Ah, ok, un attimo.
Scorre la scatole sotto il ripianone e poi telefona in magazzino.
Il vostro affezionatissimo inizia a guardare nervosamente l'ora e gli zabedei salgono in giostra in formazione a due
Dopo 10 min riparto:
T: "ehi, me lo date il monitor o faccio in tempo ad andare in palestra??"
Commess Fess "Ehh, non mi han richiamato dal magazzino"
T: Ehh, si fan desiderare, come le fighedilusso
C.S. Richiamo?
T: No, lascia perdere, mi e' scaduto il tempo, magari ripasso domani con comodo
C.S. Ah, va bene...
Il Vostro si avvia all'uscita e si spara alla malefica Coop, piglia il suo bigliettino/turno e sceglie un monitor in 1.50" netti.
Al momento diu comunicare la scelta alla signora lei obietta: Ma non prende quelli in offerta.
T: No, sono un originalone
Preso, pagato e via ... pero' tutta la notte il rimorso di aver dato denaro alle Coop Rosse.. a volte ci penso anche quando lo guardo.. tipo adesso
Vado a bermi un Du Demon e rientro magicamente in topic, giusto?
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 26 marzo 2008 - 17:32 |
coi tuoi soldi han comprato le pallottole che useranno per invadere la tua città durante la prossima invasione
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) mercoledì 26 marzo 2008 - 18:00 |
L'han gia' invasa da un bel po'
Beviamici sopra, eine Brinkhoffs, bitte
By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 27 marzo 2008 - 22:46 |
allora, la birra raffo è prettamente tarantina.e quindi non lega bene con la dreher, notissima birra barese.devo dire però che l'estate scorsa, un mio amico mi ha portato a raccogliere le cozze(giuro)che mangiavamo in barca.ognuno doveva portare da bere.
ovvio che dopo i finissimi bianchi, scatta l'ora della tamarraggine.io ho sfoderato le mie dreher, lui le raffo.la gente che era con noi ha di molto apprezzato la birra dreher.quindi bari 1 taranto 0.
a bari poi sul lungomare siamo fighetti.va di moda il peroncino.il birrino nel bottiglino elegantino.
io mai berrò alla bottiglia, l'ho fatto solo a capodanno.
però dicono che il peroncino sia buono.
io continuo a bere desperadossssss
By Tyler (85.18.136.110 - 85.18.136.110) venerdì 28 marzo 2008 - 01:14 |
La Desperados? Arghh, non la berrei nemmeno se mi sponsorizzassero
By Tommy (82.55.193.21 - 82.55.193.21) venerdì 28 marzo 2008 - 10:07 |
Dreher conosciuta, la raffo... somma...
Cmq a me piacciono molto le birre belghe doppio malto, ne ho scoperta una che ha una bottiglia particolarissima(v.profilo), sembra fatta di pietra (in realtà credo sia ceramica), una volta stappata la si può richiudere con un tappo a pressione. La birra è ottima doppio malto 7,6 gradi, molto corposa, ottima schiuma. Esiste anche una versione scura ma ancora non l'ho scovata.
By Highrise (62.10.241.147 - 62.10.241.147) venerdì 28 marzo 2008 - 13:46 |
Conosco la St Denise, ma non la vedo spesso in vendita da queste parti. Se tutto va bene anche quest'anno vado alla festa della birra artigianale di Guspini-Montevecchio-Pozzo Sartori
Nel frattempo ho scovato un localino che offre birra a litri con bruschette e snack per acciuppare* - la serata costa 5 euro e le consumazioni... illimitate
*acciuppare, sardismo per "assorbire l'alcool"
By Highrise domenica 13 giugno 2010 - 21:31 |
Questa l'ho beccata al discount, era una cosiddetta "birra di ripiego" (non c'era altro) e ora la cerco appositamente coi miei amici, è diventata la nostra prima scelta
ww w.vanpur.com.pl/en/
Da notare il grado alcolico, a parte la pils si arriva ai 9 gradi
E' ottima
By Highrise venerdì 17 settembre 2010 - 20:43 |
htt p: //www.ratebeer.co m/
Sito dedicato alle recensioni sulle varie marche di birra mondiali (anche birre discount) selezionabili in base allo stile o alla nazione d'origine. Da spulciare con calma
By Highrise martedì 26 aprile 2011 - 15:55 |
Palm rossa doppio malto alla spina, semplicemente INIMITABILE... è la migliore rossa in assoluto
By 4rj0 martedì 26 aprile 2011 - 21:27 |
meglio della kilkenny?
By Highrise mercoledì 27 aprile 2011 - 00:05 |
MOLTO meglio
By Tommy mercoledì 27 aprile 2011 - 20:47 |
a me come rosse piacciono Bavaria red e McFarland,la Kilkenny non particolarmente.
By Ciguyeah domenica 10 luglio 2011 - 14:25 |
Bevo lasko finchè casco!!!!
By highrise (78.15.109.131 - 78.15.109.131) domenica 15 gennaio 2012 - 03:46 |
www.microbirrifici.org/default.aspx
www.mondobirra.org/index.htm
siti utili
By Tommy (79.2.63.51 - 79.2.63.51) domenica 15 gennaio 2012 - 11:59 |
io ho bevuto la budweiser originale, non quella americana, e devo dire che è ottima
By Tommy (87.16.88.156 - 87.16.88.156) giovedì 19 gennaio 2012 - 00:32 |
guardate questa
ht tp:/ /www.lehighvalleylive.com/food/index.ssf/2010/09/before_after_beer.html
By highrise (78.15.111.98 - 78.15.111.98) giovedì 19 gennaio 2012 - 02:00 |
By Sah (87.10.83.80 - 87.10.83.80) domenica 29 luglio 2012 - 01:24 |
Ichnusa*-*
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.