MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Mad4samp martedì 23 aprile 2002 - 06:58 |
Io una volta ho mischiato Vodka, Whisky, Sidro e Coca Light. Ho vomitato almeno 20 volte dopo. E voi?
By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 16:17 |
beh io no dato che non l'ho mai provato
cmq una volta per fare lo scemo con i miei amici mischiai in un bicchiere di carta Cognac,Gin,Dejesus,Fernet e succo di frutta all'arancia vicino alla scadenza....dopo tre minuti mi uscivano sostanze da ogni orifizio possibile x 1478
By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 01:57 |
Le cose più schifose che io abbia mai provato in vita mia sono:
- Più volte: caffè con il sale al mattino, quando hai ancora gli occhi incispati e non riesci a distinguere il barattolo rosso (zucchero) da quello bianco (sale);
- Una sola volta, ma definitiva: acqua con ciccozze spente dentro... il classico bicchiere d'acqua della sera prima, quello in cui decidi di buttare cenere e filtracci ingialliti per mancanza di portacenere ...logicamente posizionato accanto e perfettamente uguale a quello pieno di acqua fresca...
By Metroidx mercoledì 24 aprile 2002 - 12:36 |
azz ma controllare no?Allora faccio bene ad essere schizzinoso
By Carmilla mercoledì 24 aprile 2002 - 14:39 |
donna sola e rincoglionita sono ahhhhh
e questo non è niente... altre per decenza non le scrivo
qui da noi la vita è dura... e poi si parla di storie di alcool e certe performance logicamente sono a sempre a seguire qualche incontro di una settantina di gradi...
By Kurt mercoledì 24 aprile 2002 - 17:10 |
NON POSSO BERE LO JAGHERMAISTER, HO BEVUTO UNA BOTTIGLIA X SCOMMESSA DA MILITARE, NON POSSO NEANCHE + SENTIRNE L ODORE!
By Joker mercoledì 24 aprile 2002 - 17:49 |
fernet branca menta, bleahhhhhhhhh
By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 18:19 |
Coca Buton
By PDF mercoledì 24 aprile 2002 - 20:51 |
La grappa alla ruta, orrenda...
By Hapablap giovedì 25 aprile 2002 - 13:20 |
Un Veuve-Cliquot del 1966... me lo servirono a temperatura ambiente invece che a 6 gradi centigradi come di prammatica, il calice non era di cristallo di Boemia e l'annata non era neanche delle migliori... Tvemendooooo... vimasi talmente disgustato che non tevminai neanche i vol-au-vent e les huitres vimasevo tvistemente sul lovo letto di salade aux quatve fvomages
By Iaia giovedì 25 aprile 2002 - 13:45 |
la cosa peggiore in assoluto è stata la tisana ai semi di finocchio
da piccolina scioglievo le caramelle di liquerizia nella limonata calda.. a mio fratello vennero i conati di vomito.. a me tutto sommato piaceva
ho provato a mischiare latte con il vino rosso.. ma non era gran che
By Tyler giovedì 25 aprile 2002 - 14:17 |
Nessuno ha mai bevuto quell'intruglio di vino rosso e coca cola che in Spagna chiamano Kalimotxo? Non e' disgustoso pero' ..
Ah, da quelle parti si beve spesso anche lo scotch con la Fanta.. Diciamo che non lasciano nulla di intentato
By Metroidx giovedì 25 aprile 2002 - 15:33 |
e tu nemmeno,a quanto pare
By miko venerdì 26 aprile 2002 - 12:52 |
Le cose più assurde le ho bevute quando ho fatto il barista per un mese (agosto). Non c'era mai nessuno la sera e per passare il tempo mi inventavo i cocktail. Ho fatto dei mischioni da paura...
Invece adesso la cosa che mi fa più vomitare e la Red Bull con la vodka
By Nausicaa martedì 21 maggio 2002 - 15:46 |
purtroppp anche a me è capitato di buttare 2 bei cucchiai di sale nel caffè..uno schifo inimmaginabile
poi una sera al pub ordino il mio Bayles con un pò di brandy (perchè gli toglie un pò di dolce) la tizia mi fa "Il brandy l'ho finito, ti metto questa roba qua che è quasi uguale" Io mi fido.
Beh, non so cosa fosse quella m**** che ci ha buttato dentro, e quel che è peggio è che ha invertito le dosi, per chi c'era un goccio di Bayles in un bicchiere di roba imbevibile. Ho buttato quella roba nel vaso della pianta...chissà se ha apprezzato
By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 15:19 |
(OT) Ma sei la Nausicaa che postava qui anche nel secolo scorso?
By ciccio66 (37.182.62.104 - 37.182.62.104) sabato 19 gennaio 2013 - 15:41 |
grappa ca' dario barrique, di peggio non c'è nè!!!
By Tyler Durden (82.145.217.46 - 82.145.217.46) sabato 06 luglio 2013 - 02:28 |
Mhhh credo la prima volta che ho provato la Vodka liscia a goccia... ma poi ho fatto l'abitudine, quasi haha
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.