MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By barney (63.253.148.2) giovedì 11 maggio 2000 - 02:54 |
Estate 1999, c`era accoppiata vincente (pericolosissima) non guido l`auto + bere tutto gratis. Ero all`aquafan dove moltissimi miei amici lavorano tra cui il barista, tutte le volte che andavo ordinavo rum+cola, ma lui faceva le porzioni abbondanti nel bicchiere da coca media e alla rovescia, praticamente solo rum con un po di cocacola, dopo 3 o 4 (mi sembra), vado nell`altro bar con la consumazione che non avevo ancora consumato e prendo anche una bella birra-vodka. Poi decido di andare a casa con lo scooter, vabbe dopo ho qualche vuoto di memoria, forse ho sbandato e ho sdrusciato un`auto, non so com precisione, ricordo solo che sti stronzi sono scesi dall`auto e mi hanno dato un pugno, alla fine gli ho dato anche dei soldi per una riga che a me sembrava non ci fosse, ma loro erano i quattro, forse otto. Poi quando sono arrivato a casa mi sono addormentato nel bagno e ho vomitato uno schifo rosso. Comunque per fortuna niente naso rosso o cose troppo visibili. Da quel giorno rum-cola non mi piace piu. Un po` mi fa incazzare pero` sta gente, quelli erano del sud, c`e` l`assicurazione fatta apposta, cosa c`e` bisogno di dare i pugni, chiama la polizia al massimo.
By CL (151.26.138.156) giovedì 11 maggio 2000 - 03:06 |
Vedi, se tu fossi stato lucido avresti potuto prendergli il n. di targa e citarli in giudizio ottenendo a tua volta un congruo risarcimento (passandoti per traumatizzato..o roba del genere) nonche' rischiando di farli andare al gabbio, o quantomeno di fargli cacar sotto anche l'anima per diversi mesi-anni. Cosa divertenti, fidati ;)
Purtroppo sotto sbronza non sempre si agisce per il meglio e io stesso ne so qualcosa ;) Io quando torno a casa sano dopo serate del genere ringrazio sempre il cielo che sia andata bene ...
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 11 maggio 2000 - 17:52 |
che bastardi! Sicuramente si sono accorti che eri ubriaco e se ne sono approfittati. Che figli di !
By Max (212.171.165.216) giovedì 13 luglio 2000 - 09:29 |
io le botte non le ho prese, ma ero talmente sbronzo che neanche ricordo cio' che avevo fatto.
So solo che dopo quella serata passata in discoteca, molta gente che prima non conoscevo e tutt'ora non conosco mi saluta e ride.
cosa avro' mai fatto?????????????????????????
By broccoli (212.171.113.60) giovedì 13 luglio 2000 - 22:18 |
a me capita più o meno una volta ogni 2 settimane....l'ultima volta appena sveglio ho dovuto telefonare per sapere chi mi aveva riportato a casa......solo che a me capita l'opposto di Max:gente che conosco(soprattutto donne)non mi saluta più......
By bart (64.244.178.33) venerdì 14 luglio 2000 - 04:10 |
Quando bevo di solito divento un po` violento. Un`altra volta una ragazza mi voleva menare, non so che cosa gli avevo fatto.
By bart (207.203.87.201) venerdì 14 luglio 2000 - 17:30 |
Jambo se ci sei ti ricorderai dell`IO. (c`eri quella sera te?)
By plagio (131.176.60.35) sabato 21 ottobre 2000 - 10:50 |
Che centra che "Quelli erano del sud" ??? Se eri ubriaco e guidavi uno scooter ( magari senza casco ) un po' il cazzotto te lo meritavi .... non che io sia un santarello pero' non capisco proprio perche' la frase "Quelli erano del SUD "
By bart (216.3.183.30) sabato 21 ottobre 2000 - 16:27 |
Sono sempre loro che` molto spesso non sanno ragionare ma alzano subito le mani, se non il coltello.
By plagio (131.176.60.35) lunedì 23 ottobre 2000 - 20:09 |
Ma che cavolo dici ?? E poi chi sarebbero loro ?? Gente del Sud ? Allora piu' si va' a sud e piu' la gente e' violenta MA CHE C A Z Z O DICI. E TU SARESTI UN ITALIANO CHE ABITA IN USA ? Non ti ha insegnato niente vivere in un paese straniero ? Probabilmente chiami le persone di colore NIGERS ... giusto ?? SIETE FUORI MODA !!!!!!!!!
By bart (216.3.183.93) martedì 24 ottobre 2000 - 03:16 |
1) si dice niggers.
2) "un po' il cazzotto te lo meritavi" tu confermi la regola
3) "un po' il cazzotto te lo meritavi" , cosa mi meritavo c`e` l`assicurazione apposta e poi mica l`ho fatto apposta in quegli stati non si capisce niente.
4) "Allora piu' si va' a sud e piu' la gente e' violenta" beh beh non e` una brutta teoria..
5) "Non ti ha insegnato niente vivere in un paese straniero" perche` tu in italia si senti di vivere in un paese straniero?
6) "magari senza casco" cosa centra?? apparte che era l`estate 1999 e non c`era l`obbligo, poi se avevo il casco la rigavo di meno l`auto.
By plagio (131.176.60.35) mercoledì 25 ottobre 2000 - 00:06 |
Io non abito in Italia .... non sono neanche Italiano ..... "in quegli stati non si
capisce niente" Magari quelle persone erano nello stesso stato... Perche' giudicare quando tu stesso ammetti che eri ubriaco e non capivi niente ??
Un po' il cazzotto te lo meritavi perche' guidando il motorino ubriaco ti potevi fare male veramente .... loro hanno fatto quello che avrei fatto io se un ubriaco mi striscia la macchina con il mototrino .... e io non sono del sud ( anche se come ripeto un altra volta non c'entra un c a z z zo ) anzi .... sono molto a nord .... abito in Olanda e Olandese . Io quando mi ubriaco prendo l'autobus ... ma tu fai come ti pare e'la tua vita e a me non me ne puo' fregare di meno.
By bart (207.203.85.243) mercoledì 25 ottobre 2000 - 00:56 |
1) Allora non avevo giudicato, ma ora da sobrio giudico.
2) Un cazzotto loro mica me lo davano per farmi capire quanto e` pericoloso girare con motorino.
3) Al massimo i genitori posso farlo.
4) Un olandese che prende l`autobus, buona questa.
By Lola (193.70.12.17) mercoledì 25 ottobre 2000 - 10:57 |
Plagio si vede proprio che non sei italiano... ma forse non sei neanche di questo pianeta! Come puoi pernsare che quello fosse un pugno "educativo?" quelli erano delle bestie (chiedo scusa agli animali) e soprattutto dei vigliacchi I^ perche' erano in tanti contro uno e II^ perche' si sono approfittati dello stato di Bart.
By Glory (212.216.34.65) mercoledì 25 ottobre 2000 - 19:40 |
Lo so ke e' un messaggio un po' sterile il mio....cmq lo faccio lo stesso!!
BART 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!
By bart (207.203.208.152) mercoledì 25 ottobre 2000 - 21:11 |
By plagio (131.176.60.35) mercoledì 25 ottobre 2000 - 21:35 |
Lola (193.70.12.17) mercoledì 25 ottobre 2000 - 10:57
Plagio si vede proprio che non sei italiano... ma forse non sei neanche di questo pianeta! Come puoi pernsare che quello fosse un pugno
"educativo?" quelli erano delle bestie (chiedo scusa agli animali) e soprattutto dei vigliacchi I^ perche' erano in tanti contro uno e II^ perche'
si sono approfittati dello stato di Bart.
HAI RAGIONE PERO' IL FATTO CHE ERANO DEL SUD NON CENTRA NULLA
By bart (64.20.232.3) giovedì 26 ottobre 2000 - 03:47 |
Sara` solo una mia opinione ma le persone del SUD (non tutti ovviamente) sono piu` facili ad alzare le mani, tirare fuori il coltello/pistola/lupara.
By rino (194.145.113.236) giovedì 26 ottobre 2000 - 05:46 |
è vero, ormai è un dato di fatto. come che i genovesi sono tirchi, però lì ci si ride sopra, in questo caso non si può xkè non c'è niente da ridere. come mai quando ci sono di mezzo truffe i napoletani sono i primi? lo so che capita che lo fanno anche i milanesi, ma vogliamo fare una statistica???
terroni non ve la prendete a male, mio padre è del sud.
By Lola (193.70.12.18) giovedì 26 ottobre 2000 - 10:29 |
Vicentini mangiagatti, Roma ladrona, meglio un morto in casa che un pisano sull'uscio, i siciliani sono mafiosi, i napoletani non hanno voglia di lavorare, fece Milano e poi la nebbia per coprirla, torinese falso e cortese... Ma che bei luoghi comuni! Complimenti. Eppoi parliamo di cultura multietnica! Stiamo freschi con gente che ragiona cosi'
By bart (207.203.85.246) giovedì 26 ottobre 2000 - 17:14 |
Forse il sud e` violento per far sentire a casa loro gli albanesi.
By Fungo200 venerdì 07 maggio 2004 - 16:13 |
Ci credo che i napoletani non hanno voglia di lavorare,vivono in mezzo alla spazzatura...
By Giucascasella venerdì 07 maggio 2004 - 21:14 |
By Joker sabato 08 maggio 2004 - 01:02 |
comunque dicendo che i meridionali sono maneschi e tirano sempre fuori il coltello non lo si dice per puro spirito razzista, ma e' una constatazione storica umanistica provata scientificamente.
Anche i vichinghi brutti sporchi rozzi col loro bagaglio di pulci e mazze chiodate sbarcarono in sicilia e anche quello contribui'.
E come se oggi esistesse ancora Sparta, ci sarebbero piu' omicidi che ad atene perche' ormai e' scritto nel loro DNA che devono essere cosi.
Invece noi di milano, discendiamo da colti facoltosi pacifici lomgobardi.
By Metroidx sabato 08 maggio 2004 - 01:04 |
By Weasel sabato 08 maggio 2004 - 10:48 |
vedete cosa dico, noncenepernessuno
By Piccolomarte mercoledì 12 maggio 2004 - 01:14 |
Io sono meridionale,non amo molto la mia regione(calabria),anzi sono affascinato dal nord...
Cmq ti invito a prendere un libro di storia e di leggere la civiltà greca che cosa porto in tutto il mediterraneo
By Tyler mercoledì 12 maggio 2004 - 10:21 |
Se ti sente il nostro Dariuzzo da Cosenza ti mangia vivo
Cmq benvenuto
PS: Non prendere Joker troppo sul serio, le spara grosse apposta per farsi insultare (sperando che arrivi una che lo voglia frustare)
By Nausicaa giovedì 13 maggio 2004 - 17:28 |
un meridionale non fiero della sua terronicità??
By Dariuzzo giovedì 13 maggio 2004 - 20:13 |
incredibbile! apro il forum dopo meis e mi trovo nominato! sono quasi commosso!
bartone ha poco da fare lo spiritoso vista l'ultima stangata che gli ho rifilato al pool di yahoo! hihihihi
comunque è vero, al sud è più facile che scattano gli schiaffi perchè siamo più calorosi, però anche da voi non si scherza! prendete ad esempio i livornesi, i veronesi, i bergamaschi... parlo di tifo... quelli menano sempre e comunque
By Metroidx giovedì 13 maggio 2004 - 23:57 |
a Sgnaus,mò mi deludi con 'sti termini
By Tyler venerdì 14 maggio 2004 - 09:50 |
Si dice "terronaggine"
By Nausicaa venerdì 14 maggio 2004 - 10:19 |
chiedo venia
ciao Dariuzzo
By Dariuzzo venerdì 14 maggio 2004 - 17:06 |
ciao nasica
By Drago domenica 05 settembre 2004 - 20:00 |
By Fungo200 venerdì 07 maggio 2004 - 16:13
Ci credo che i napoletani non hanno voglia di lavorare,vivono in mezzo alla spazzatura...
Scusa? Non ho capito bene, passavano dei camion, chiudi un pò la finestra, puoi ripetere quello che hai detto?
By Joker lunedì 06 settembre 2004 - 16:43 |
riguardo alla storia del DNA.
e se vi imbattete in un gruppo di alti negretti in qualche ghetto eccome come fare per non farsi menare, lanciate loro un pallone da basket o una noce di cocco.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.