MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Alcool e prime esperienze sessuali...
   By apbt81 (194.230.207.30) martedì 06 marzo 2001 - 00:30

Mese di settembre 1999: Durante i festeggiamenti per il mio compleanno, addocchio una bella ragazza brasiliana (MIII RAGA', SE SONO FOCOSE) e dato il mio tasso alcolico molto elevato, cerco disperatamente di sedurla. Lei, con lo sguardo di una che non se lo fa ripetere 2 volte accetta al volo. Ok, fino qui tutto bene, ma arriviamo al punto: stà di fatto che appena arrivati in camera (come facevo ad essere gia' nudo non ricordo), incomincia una vera sessione di sesso sfrenato, fino a quando lei non si è messa in posizione a pecori*a; stà di fatto che mentre eseguivo l'esercizio di reni, l'alcool assorbito durante la festa, si è fatto sentire di colpo, e PUFF, mi sono addormentato di colpo sopra di lei!!!! Vi lascio immaginare quanto si è incazzata la tipa, visto che essendo eccitata come un moflone in amore, si è vista il fantino crollare... Morale: 2 sberle per riprendermi (lasciate da lei), una serie di titoli (stronzo, frocio...) e una bella figura di mer*a!

By Metroid (62.11.162.195) martedì 06 marzo 2001 - 11:04

beh questa è davvero balorda,ammesso che sia vera

By apbt81 (194.209.20.249) martedì 06 marzo 2001 - 16:22

Dammi alcool a fiumi e una cavia, che ti faccio il bis... ;))

By Fuzzy (62.10.91.109) mercoledì 07 marzo 2001 - 21:08

Io credo sia vera...non perchè lo conosco ma perchè è successo anche ad un mio amico!
Iniziamo con il racconto: gita scolastica datata marzo 2000, secondo giorno.Il mio amico, che qui chiamerò Naz, aveva la ragazza, a casa. In questa gita conosce un'altra tipa, Sissi, e non sa se provarci. Dopo tre giorni di titubanze (chiare, del tipo che si avvicinava e poi subito si allontanava...) e Sissi che ancora aspettava fiduciosa, una sera, la penultima, Naz si decide: ci prova! Inutile dire lo stato cerebrale del nostro suddetto amico...fatto sta che si avvicina, ancora di più, e quando è a 1 cm (!!) si addormenta profondamente appoggiato sul collo di lei russando pesantemente e sbavando pure!!!
Inutile dire che lei non gli ha parlato per mesi e purtroppo non mi ha elencato gli insulti che gli ha detto...uff.

Lo so, è meno hard di quella di apbt81, però rende l'idea...

By Innominato (213.140.7.222) giovedì 08 marzo 2001 - 12:20

Dovevi fumarti una canna ti saresti ripreso alla grande!!

By Irishzebo venerdì 07 giugno 2002 - 22:20

ahahhahah complimenti!!(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!