MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Inghilterra, paese di alcolizzati
   By Astommale (194.83.240.22) giovedì 25 gennaio 2001 - 17:31

Raga, qui lo sport nazionale e' la mega sbronza. Altroche' Italia. E poi tutte le ragazze sono zoccole (non che mi lamenti + di tanto...)

By TrAsH (151.25.9.243) giovedì 25 gennaio 2001 - 20:30

è LA MIA CITTà.CAZZ.alcool..sigh.
ehi,Astommale, ci si becca quest estate che vengo su?

By Jaco (212.43.96.235) venerdì 26 gennaio 2001 - 12:06

Sei capitato al collegio delle orsoline ...poveretto mi dispiace per te!
Ma non ti preoccupare prima o poi ti daranno il permesso per ............

TrAsH!!
Dice che tutte le ragazze sono zoccole e tu gli dici "è LA MIA CITTà.CAZZ" ?

By TrAsH (151.25.9.164) venerdì 26 gennaio 2001 - 23:16

ehm...ma io veramente mi riferivo all alcool..e poi non mi piacciono le zoccole...preferisco le brave ragazze che poi sotto sotto...vedi:bronza cuerta...

By struggle (151.25.123.51) lunedì 29 gennaio 2001 - 02:00

Trash sei veneta o friulana?

By Ettore (151.30.13.221) domenica 04 febbraio 2001 - 22:42

Non e' che in Italia le ragazze non ci stiano, e' che in Inghilterra ci stanno molto piu' volentieri senza troppi problemi di "forma"...

Daltronde difficilmente in Italia vedi gruppi di ragazze che ti urlano "ti scopo ti scopo" e poi ti scopano, non ci sono locali dove entri e ti baciano sulla bocca, o dove te ne porti a casa 4••5 a sera. In Inghilterra si: esperienze personali...

By hapablap (216.34.244.150) lunedì 05 febbraio 2001 - 15:08

Wuahaha! 4 o 5 a sera! Wuahahahah! E stavano tutte li' ad aspettare te! Wuahahaha! E si accontentavano di un maschio solo da dividersi in 5! WuahahahahahAHAHA! Me fai schianta'... :)

By TrAsH (151.25.30.206) lunedì 05 febbraio 2001 - 19:08

struggle,sono veneta.
Ettore,ma davero?davero daveeero? minghia....

By Astommale (194.83.240.15) lunedì 05 febbraio 2001 - 19:20

Vedete? Ettore conferma quello che ho detto. E' incredibile quello che fanno ste porche sotto l'effetto dell'alcol.

By Ettore (151.30.34.53) martedì 06 febbraio 2001 - 20:44

Credere o meno, invece di parlare e sfottere andate a farvi un giro che non sia la solita vacanzetta settimanale, poi mi direte se non ho ragione. Imparate a conoscere inglesi, australiane e russe... poi mi crederete

By hapablap (216.34.244.18) mercoledì 07 febbraio 2001 - 15:24

Io sono stato a Londra qualche settimana e ho incontrato solo gente piu' o meno (sottolineo piu' o meno) normale... compagnie di amici, coppiette che si ritrovavano al pub e bevevano qualche birra in compagnia chiacchierando del + e del -, magari prima di andare al cinema o a teatro.
E alle 23:00, tutti fuori dai pub perche' chiudevano e tutti dentro i club.
Ho anche incontrato degli italiani che vivevano li' da anni e si lamentavano perche' non riuscivano a socializzare piu' di tanto... e pensare che erano campani!
E' vero che dentro i club ti puo' capitare la tipa un po' originale (solitamente di colore) che si struscia addosso e fa proposte esplicite a tutti quelli che entrano, ma io tutto questo esercito di disperate affamate di sesso non l'ho visto...
Vogliamo gli indirizzi precisi ostiaaa! :D

By Ettore (151.30.21.174) mercoledì 07 febbraio 2001 - 21:41

Il primo indirizzo e' il tempo. La gente e' normale perche' non sono tutti mongoli: la gente la devi conoscere, non ti immagini storie di vita che ho sentito raccontare... poi capirai. non ti basta una vacanza, e poi ogni persona racconta la sua esperienza: io vi racconto la mia e quella di altri ragazzi come me, miei amici. Quello che vi racconto e' il mondo che IO ho trovato.

By Jaco (62.98.43.250) giovedì 08 febbraio 2001 - 01:05

Ma...ti dirò.....
Ho un parente (un mio cugino) che per sta vivendo un periodo simile al tuo .
Te lo dico perchè sono stato suo ospite , quindi ciò che ti racconto l'ho visto con i miei occhi.Lui è 6 anni che vive lontano da casa ,e ti posso assicurare che in quanto a bevute e donne , ancora devo vedere chi gli sta dietro...
devo dire che è favorito in ciò dal fatto che lavora 2 volte a settimana in qualche discopub ..ma apparte questo non è che sia un mostro di bellezza.

Vuoi sapere dove lui ha trovato la tua Londra?
A FIRENZE!!

E basta con stò mito di Londra!!
E' una bella città sì , atmosfera magica forse ,ma non raccontatemi che zoccole (perchè si chiamano così quelle di cui tu stavi parlando) e alcool esistono solo lì !

Beh ... non credo proprio.
All'infuori di facili luoghi comuni su Londra in particolare e l'estero in generale non mi sembra che nessuno mi spieghi perchè preferirebbe vivere in Italia o all'estero.

N.B.:ho scritto vivere non abitare!

By Ettore (151.30.22.26) giovedì 08 febbraio 2001 - 23:14

Io sono andato ad abitare in Inghilterra per curiosita'. Non ti dico che London e' l'unico luogo dove puoi trovare quelle cose. Se tuo cugino l'ha trovato a Firenze e' buono. Ma io vorrei vivere in Inghilterra. Perche'? Perche'ogni persona ha, o trova, il suo "ambiente naturale", la dimensione adatta a se stesso. Io l'ho trovata a Londra. Forse per come sono Londra e' la citta' che fa per me

By Http404 (62.122.26.85) lunedì 19 febbraio 2001 - 22:12

Io in famiglia questa estate sono stato ubriacato da una tredicenne mentre i suoi genitori erano a dormire. Mi ha infilato tre bottiglie in gola di superalcolici e fino a quando non mi reggevo più in piedi non ha mollato. Non ho fatto molta resistenza, anzi...
Anche lei ha bevuto parecchio, ma mi è piaciuto perchè quelle bottiglie erano sue, non dei genitori (astemi) e le teneva nascoste!
Il problema però è che dopo un'ora (all' 01:30am)dovevo tornare in Italia facendo 5 ore di corriera e poi prendere due aerei londra-zurigo e zurigo-italia, comunque in un modo o nell'altro ce l'ho fatta.
Quand'ero ubriaco poi ha voluto provare su di me tutti i suoi nuovi trucchi e le mollette per i capelli... ero irriconoscibile! Ho fatto appena in tempo a lavarmi prima di partire ma ho fatto il viaggio con la t shirt tutta sporca di fard e rossetto... non me n'ero accorto! Alla fine per completare il lavoro mi ha spalmato addosso una specia di vernice... che non andava più via! Ci sono voluti 10 minuti di strofinamento per togliere quasi tutte le tracce di blu dalla mia faccia, le macchie sui pantaloni invece ci sono ancora...

By bart (207.203.208.129) martedì 20 febbraio 2001 - 20:41

che macchie?
eheee con una tredicenne!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!