MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Capocordata rag. Carboni (62.98.15.148) giovedì 25 gennaio 2001 - 13:31 |
Regass, oggi mi sono sorbito, in sequenza, 6 caffè: 1 con la nonna, 1 con la mamma, 1 con il notaio, 3 con i clienti del notaio. E sono solo le tredici e trenta!!!! Secondo voi arrivando a sera e con gli eventuali prossimi caffè offerti, sarò colto da una semi-forma di Alzeihmer o sentirò i morti a parlare come la Rose Mary Althea? Illuminatemi, grazie.
By thor (151.14.106.177) giovedì 25 gennaio 2001 - 15:05 |
fai il praticante notaio?
che c u l o!
Quindi tra 2-3 anni sarai ricchissimo!
Posso essere tuo amico?
scherzo,scherzo...pure io faccio giurisp. e non so che cacchio fare dopo.Tu che mi consigli?
By carmilla (192.92.126.136) giovedì 25 gennaio 2001 - 16:03 |
capocordata ... lo sai che il caffè può avere effetti molto devastanti ... anche quando meno te lo aspetti? o peggio ancora quando sei amorosamente impegnato in una conversazione con l'altro sesso?
dammi retta... non predere tutti questi caffè ... lo dice anche la mia dolce nonnetta...
però poi se invece vuoi avere le mani sudaticce e il fiato purulento, i denti marrone caffeina, il tremore delirante, sbalzi al cuore improvvisi seguiti da attacchi di tachicardia, ipercircolazione sanguigna, attachi di panico, nistagmi oculari e conseguenti sbandate con possibilità di gravi e dannosi incidenti, dissenteria intercalata a intere giornate di stitichezza, eiaculatio precocis seguita da impotenza e mancanza di erezione, perdita della vista e principio di sordità, emicrania e martellamenti nel cervello dovuti all'esplosione delle tue dolci celluline, perdita dei capelli e successivamente dei peli, rigidità muscolare seguita da atrofia, incurvamento dorsale, blocco totale della mascella, intasamento completo delle vie respiratorie, impudrimento degli organi interni con relativo emanamento di odore sgradevole, perdità di tutte delle unghie e poi delle dita prima dei piedi e poi delle mani, paranoie schizzofreniche e nause improvvise con espulsione in seguenza di stomaco, intestino, fegato, pancreas e annesse ghiandole, convulsioni e completa pazzia irreversibile...
però insomma... fai te ... se proprio non ne puoi fare a meno ... continua pure a prendere il caffè ... poi però non venire a lamentarti!!!
By Capocordata rag. Carboni (212.171.130.238) giovedì 25 gennaio 2001 - 16:30 |
thor, non sarò io il ricchissimo ma continuerà ad esserlo il notaio, che è un noto tignone. Ti consiglio di rimanerci il più possibile, begli anni! Scherzo. Se tornassi indietro forse proverei come consulente legale in qualche ditta.... Per Carmilla: ma me li offrono!! Ed è scortsia rifiutare, o no?
By califfo (194.20.18.5) venerdì 26 gennaio 2001 - 09:58 |
CARMILLA,io di caffe' ne bevo una casino e non ho nessuno di quei problemi da te enunciati.baci
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.