MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= STORIE DI ALCOOL =::: Pistoia Blues
   By piper72 (151.20.144.240) domenica 25 giugno 2000 - 23:25

Visto che si parla numeri da "basa" (a Parma si chiama così), ho anch'io qualcosa da dire: Pistoia Blues del 1998, io e un amico ospiti da una famiglia di nostri amici che stanno in periferia. Pranzo a casa loro, partenza verso le 17, arrivo in città, parcheggio e arrivo quasi immediato in zona concerto. Decidiamo di farci una birra prima di entrare. Entriamo. Decidiamo di alleviare l'attesa con un'altra birra. Due birre leggere hanno come unico effetto collaterale un'impellente voglia di pisciare dopo meno di mezz'ora. Vado al cesso, esco e mi trovo davanti il baracchino della Tuborg. Me ne faccio un'altra (che costava anche poco). Tempo mezz'ora, devo tornare a pisciare, riesco e c'è sempre quel baracchino della Tuborg... Ognuno coi propri tempi, io e il mio amico rispettiamo il rito finché la piazza non si stipa e diventa difficile lo spostamento. A mezzanotte il concerto è finito, prestino per andare a nanna, così dove c'infiliamo? - continua -

By piper72 (151.20.138.89) domenica 25 giugno 2000 - 23:30

Esatto, in birreria. Usciamo verso l'una e ci dirigiamo alla macchina. Solo, dove ••••• è la macchina? Mai stati a Pistoia, pieni come delle vasche cominciamo a girare per Pistoia. Giuro che mi stavo mettendo a piangere, credevo di essere arrivato a Lucca. Avete mai camminato due ore, ubriachi, senza avere la minima idea di dove siete? Non è bello. Finalmente, per puro caso incrociamo la strada dove abbiamo parcheggiato e mi sono inginocchiato a baciare la macchina, giurando che ad un concerto di Gary Moore non avrei mai più bevuto. Non ho più visto un concerto di Gary Moore.

By Clint (213.167.198.73) mercoledì 18 ottobre 2000 - 17:53

Pero' Gary Moore e' un grande :-)

By Homer (212.216.165.199) mercoledì 18 ottobre 2000 - 18:29

Di + direi immenso. Attualmente non vedo altri rockbluesman che possano reggere il confronto.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!